|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga qualche aiuto che posso usare su vista come download accelerator perche upgrade non è ancora arrivato in compenzo adesso si fatica anche ad andare a 2m
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Anche io sono stato upgradato e da oggi è tornato ad andare a 4 mega fissi. Ora mi chiedo perchè pubblicizzano la 7 mega se poi continua andare a 4? Non era meglio abbassare solo il canone della 4 e continuare a chiamarla 4 mega?
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
|
di bene in meglio..dato che mi lamentavo sono stato downgradato a 2 mega a quanto sembro..è due giorni che più di 2600 il router non aggancia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
L'importante è che ti attacchino sulla mia centrale,guarda sulla Dslam vado da Dio....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
Può sembrare una stronzata ma anch'io andavo così,poi il mio tecnico mi ha detto di mettere un Router ADSL2+ e ora va a 7......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Il mio router supporta la modalità adsl2+ ma non credo sia quello il problema. Ci sono stati giorni in cui agganciavo la portante e 7 mega (in modalità ADSL 1) ma ora è come se abbiano ri-strozzato la linea e per giunta con valori di rumore nettamente superiori alla vecchia 4 mega.
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Bolletta Gonfiata ?
Sigh..Allora ragazzi.
Nella mia bolletta di ottobre e novembre Sono segnati tutti e 2 i mesi con la stessa tariffazione vecchia. (Alice 7 Mega Nei mesi ottobre/novembre :61,58€ 20%) L'operatore (che NON sapeva in realtà) mi detto che l'offerta e il cambio amministrativo Parte da Dicembre, Ma Voi qui mi fate notare che la tariffazione corretta parte da Novembre!!, Ergo mi han ciulato 20€... CHi di Voi ha FATTO RECLAMO? E se gli è andata bene ,come l'ha fatto esattamente? ..Io ho domiciliazione bancaria ,quindi quei soldi se li sono già presi MAnnaggia ![]() ![]() AIutatemi se potete ,Vi ringrazio molto (ps: inutile dire che sono a meno di 4MB attualmente..)
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 27-12-2007 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dopo 10 giorni dall'aumento della portante mi hanno finalmente "aperto i rubinetti":
Centrale di Casazza(BG) Profilo: Marconi. ![]() Questi sono i miei valori: ![]() Con il fastrate usb 100 avevo un margine di rumore che oscillava tra 1 e 2 db e connessione instabile, ora con il dg834g la connessione è eccellente.
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 27-12-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buone notizie, aperti i rubinetti anche per me proprio ora!!!
![]() ![]() Upgrade di portante avvenuto il giorno 15 Dicembre (7616-480) Upgrade di banda avvenuto il giorno 27 Dicembre: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"ed egli vide che ciò era buono"
speriamo che stiano facendo tutta italia...non scade fra 4 giorni il termine? che si siano messi un po di pepe al culo? ![]()
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
da me ancora a 4mb mentre scrivo, dopo ricontrollo
ho appena finito di parlare col 187, proprio riguardo a questo problema, l'operatore mi ha detto che non può aprire nessuna segnalazione dato che non ci sono problemi di navigazione con la linea spero che aprano i rubinetti anche qui, visto che anche da voi li stanno aprendo poco per volta più tardi verifico di nuovo Ultima modifica di Er Monnezza : 27-12-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
stupendo, upgrade della banda eseguito stasera
l'upgrade della portante c'era stato il 15 Dicembre velocità massima di download 785k : ![]() sicuramente entro la fine del mese apriranno i rubinetti ovunque p.s. dimenticavo, abito in Sardegna, provincia di Sassari Ultima modifica di Er Monnezza : 27-12-2007 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hell yeah!
prov di nuoro, ho testato visto che tutti vedevano up, chiudo emule, msn ecc ecc e si vola...secondo speedtest vado a 6800 ma il down oscilla tra 780 e 830 ![]()
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Solo io sono ancora strozzato a 4M
![]()
![]() |
#657 |
Senior Member
|
è probabile che ti sblocchino entro oggi
p.s. ora sono molto soddisfatto ![]() ![]() la velocità è ottima, ora vediamo se funziona bene come la 4mb, o se ci saranno rallentamenti a certi orari ma penso che funzionerà sempre a 7mb spaccati, senza rallentamenti merito di abitare a 200 metri dalla centrale telecom ?? ![]() ![]() salute a tutti ![]() ![]() ![]() BURP Ultima modifica di Er Monnezza : 27-12-2007 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
il mio router mi segna ancora come portante 3 Mb
bo..intasnto mi arriva il rotuer di Alice Adsl2/2+..vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
questo è il colmo...
mi arriva la bolletta telefonica online... vedo che il passaggio da 4mb a 7mb di Alice è stato effettuato (anche se in realtà continuo a navigare a 4mb) e il prezzo è rimasto invariato anzichè scendere a 19.90 come pubblicizzato. Chiamo il 187 e chiedo speigazioni: prima mi dice che il prezzo non cambia. dopo avergli fatto presente che il costo deve variare come da loro indicato su pubblicità varie, loro sito ed email mi dice che chi passa dalla 2mb a 7mb paga 19.90, chi invece dalla 4mb alla 7mb il prezzo rimane di 36 (circa) gli faccio presente che è una cosa assurda così l'operatrice si informa con una collega. dopo 5 minuti torna al telefono e mi dice che la modifica del prezzo avverrà dalla prossima bolletta e non su questa dato che ci sono dei problemi tecnici in fase di aggiornamento ora vorrei capire: -pago uguale -navigo uguale -mi segnalano un upgrade mai avvenuto -non è possibile fare delle verifiche o un reclamo fino all'arrivo della prossima bolletta... ma a che ***** serve il servizio clienti??????????????????
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 Ultima modifica di Scorpion6 : 27-12-2007 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.