|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Confermo rubinetti ancora chiusi in download a 4 mega, upload "libero".
Portante upgradata il 15.
|
|
|
#622 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
UPGRADATO
Collegamento ADSL Stato servizio ADSL Attivo Stato servizi accessori Attivo Velocità trasmissione 480 kbps Velocità ricezione 8064 kbps Modalità ADSL G.dmt VPI/VCI 8/35 vedo solo questi
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
|
c'è per caso qualcuno che è stato upgradato a 7, nonostante gli sia arrivata la notifica di passaggio a 20 mega? perché nella mia città la 20 mega ancora non c'è, ma circa 3 settimane fa mi è arrivata la mail del passaggio a 20 mega e nell'ultima bolletta c'era scritto che avevo la 7 mega
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Poco fa mi si è disconnesso il router da internet per qualche minuto...ho pensato che mi volessero fare il regalino di Natale, poi si è riconnesso ma la portante è ancora quella della 4 mega...
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Member
|
Quote:
Stato servizio ADSL Attivo Stato servizi accessori Attivo Velocità trasmissione 480 kbps Velocità ricezione 4832 kbps Modalità ADSL G.dmt VPI/VCI 8/35 oggi di nuovo 4 mega in dl |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#627 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A quale tecnico dobbiamo dare la mazzetta per farci attivare la 7 mb??
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
ps Potete fare in questo modo come ho fatto io..oppure aspettare. ( non mi assumo nessuna responsabilità)
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-12-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Member
|
mo va sempre a scendere la portante ?????? che deve arrivare a 2 mega prima con la 4 agganciavo 4832 ora con la 7
Collegamento ADSL Stato servizio ADSL Attivo Stato servizi accessori Attivo Velocità trasmissione 480 kbps Velocità ricezione 4160 kbps Modalità ADSL G.dmt VPI/VCI 8/35 |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
io ancora sono fermo come prima...Alice 4Mb@3Mb
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
|
Quote:
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850 AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Dopo 1000 pene e mille traversie,sono stato upgradato a 7 MB,con una disconnessione di 4 giorni...
Ecco i miei valori: Upstream 480 kbps Downstream 7616 kbps Noise Margin (Upstream) 20.0 db Noise Margin (Downstream) 9.5 db Attenuation (Upstream) 9.0 db Attenuation (Downstream) 23.5 db Ecco il test: ![]() Come sono dite? Sono contento,la differenza si vede dai........ Strano però,perchè sul sito dicono basti l'1....... Zona Bologna
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) Ultima modifica di Framol : 24-12-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
tutti i modem/router non adsl2+ supportano fino ai 8 mega
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Cosa vuoi che ti dica,il mio si vede che era di sottomarca e arrivava a 5.....e comunque,dopo l'upgrade,usando quello vecchio non riuscivo a agganciare la portante,invece con l'adsl 2+ si...........boh...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Guarda fra sei anche fortunato io sono limitato a 4M ancora.
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
Unica cosa ho dovuto cambiare Router........e dire che la distanza tra me e te è poca.....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
Io ho 8096 con snr 18....
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bon natale ma a me la telecom niente regalo . sempre uguale 4 mega
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.