|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma perchè?Quali auricolari sono indicati per la classica?
Dico solo che, con i giusti settaggi, tirano molto bene il suono degli strumenti acustici.Non saranno il massimo per la classica,questo lo so, e forse potevo non includerla ma il jazz mi risulta molto definito, la dinamica è abbastanza estesa e, se la fonte è FLAC, senti molte piu' sfumature rispetto ad auricolari tradizionali. Sempre IMHO e non ti sto parlando di oggettività come fai tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ognuno ha i suoi gusti!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq le devo testare meglio, ho avuto poco tempo per provarle e poi, a quanto ho letto, non devono fare il "rodaggio"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
leggi questa mia vecchia risposta (link) che spiega come inserirle bene! Se trovi ugualmente difficoltà o bassa resa ti consiglio anche io le foam tips... ma periodicamente vanno cambiate, non hanno la stessa durata dei tips in silicone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.webalice.it/matitalatina/Varie/Foto/Ear2.JPG La profondità è questa, il gommino deve entrare completamente tutto. T'ho messo le foto delle mie orecchie, cosa vuoi di più?! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Cpt O'Bryan : 21-01-2008 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
belle foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E' possible che su Mymemory vendano fake ? oppure hanno ancora delle confezioni precedenti del modello grigio. A confrontarle con la guida (lunghezza fili, montaggio retina, logo e jack) mi sembrano originali ma non so che dire. Se tutti quelli che le hanno prese le hanno avute originali possibile a me le abbiano madate false ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Quote:
Quote:
Quello della guida lo faccio già e per avere il risultato come nelle belle foto che vedo, devo usare i piccoli, ma se li sprofondo così mi fanno quasi male le orecchie dopo 20 minuti di ascolto, subisco un pò l'effetto tappo e la sigillatura non mi sembra ottimale, mentre con i gommini medi, non penetro gran chè ma sigillo alla grande. Peccato che si staccano facilmente. Ok, le mie orecchie non si sposano bene, amen. ![]() Ancora grazie per la pazienza ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
le cx300 si comportano decisamente meglio sui bassi (spaventosi) danno un suono più profondo le creative ep630 si comportano meglio sugli alti forse danno un suono più equilibrato sui medi si comportano più o meno allo stesso modo in sintesi sono molto simili ma testandole a fondo qualche differenza la si nota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
![]() io mi sono tolto ogni dubbio che avevo, provandole. Ora uso le mylarone XB e sono super soddisfatto... ammetto che vorrei provare qualcosa di migliore tipo SUPER.FI EB o 5 PRO o meglio ancora ATRIO M5, ma ho il timore di rimanere deluso dalle differenze che andrei a constatare rispetto alle mie XB... in questo campo (auricolari in-ear e differenze tra vari modelli) mi sono reso conto a mie spese che il concetto di ALTRO MONDO è quanto mai RELATIVO.
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...fm/642178.html
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
se a qualcuno può interessare ho preso le cx300 silver su ebay 15 euro sp incluse e sia secondo il mio orecchio sia secondo i vostri test sono originali.
![]() |
#656 |
Senior Member
Città: Caserta
|
raga qualcuno ha comprato su ebay le Sennheiser CX 300 ORIGINALI??
se si..mi dite il nick di chi le vende? thanks!! ![]()
![]() |
#657 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ah ho capito..
sai per caso dove ci sono offerte al momento per le cx??? grazie Matteo.
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
|
Quote:
![]() Questo è il prezzo a cui li ho visti dal venditore che mi hai indicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.