|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
grazie
![]() hai già creato delle gallerie? piano piano mi organizzo delle foto dei miei pezzi.. lego train 4,5 e 12 v e te le invio
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 29-02-2008 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi iscrivo anch'io...
E fra qualche giorno dovrei completare il mio progetto: avete presente la vecchia backhoe (8862)? L'ho modificata quasi totalmente! Ora è completamente motorizzata e "pneumatizzata"! A presto con gli aggiornamenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma di originale oltre alle ruote e alle benne è rimasto ben poco, è un mix tra il vecchio backhoe 8862 e il nuovo 8455... Con molte idee prese da altri modelli...
Ora sto completando il telecomando... Intanto vi dico qualche caratteristica: ruote posteriori e sterzo motorizzati (vecchi motori 9V), 2 marce comandate da minimotore, tutte le parti in movimento (benne e stabilizzatori) comandate con cilindri pneumatici, compressore sul telecomando (con vecchissimo motore 4,5v @9V) automatizzato (parte e si ferma da solo) con un cilindro piccolo... Spero di terminare entro qualche giorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
complimenti per il 3d e W il Lego.
Non è che sia possibile fare anche una zona mercatino all'interno di hwupgrade? Cerco chi ne ha un pò da vendere. Vorrei iscrivermi...come si fà?
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 12-03-2008 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
magari all'interno del tread.. e in off topic...
io ho da vendere e acquistare ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao, ti inserisco nel primo post ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
quindi si può intraprendere in questo 3d qualche compra-vendita? Bhe se è cosi, io cerco quindi al limite fatemi offerte in pm cosi non inquiniamo.
Grazie per la registrazione
![]() |
#651 |
Senior Member
|
c'è nesuno che vende un lego modello f1 tipo ferrari o williams?
oh sono arrivato io ed è morto il 3d?
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Hallo,
pensate che cercavo qualche forum di lego su internet... vi ho trovato cercando con google, a saperlo usavo la ricerca del forum ![]() Io ho ricominciato da poco dopo aver terminato circa 14anni fa. Ho ricominciato da poco con la serie city ![]()
![]() |
#653 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
ho visto un po' di creazioni... ai miei tempi tutti quei pezzi speciali del technics non c'erano, facile fare cose resistenti con i pezzi già curvati...
Vedo molte cose idrauliche, ma come motorizzate le valvole (che sono dure da muovere?). Io avevo fatto una macchina completamente guidabile dalla console quindi tutto elettrico sia lo sterzo che la trazione che la movimentazione del cambio a 2 rapporti |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il problema della motorizzazione delle valvole, con pezzi standard non modificati, è ancora aperto; devo ancora trovare la soluzione migliore ![]() LuVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
|
Salve ho sempre amato i lego, volevo sapere quale programma permette di fare queste creazioni. Grazie.
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
ma dio a saperlo prima che esisteva un club di legomani
![]() e pensare che mi sono venduto circa 12 kg di lego per il pc nuovo ![]()
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
![]() peccato solo che mi sia venduto tutto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
ciao a tutti
eccomi... ![]() ![]() ho 26 anni e, forse, non ho smesso mai con i lego... li adoro ![]() da piccolo adoravo la serie city, train e castle dai 10 anni ho iniziato con i technic e non ho più smesso con i mattoncini... purtroppo ho un centinaio di set tra train e city tutti sfusi in un mega scatolone in garage... ricordo il bellissimo galeone dei pirati e il treno a 12v con gli scambi ed i binari funzionanti! ![]() i miei set: http://www.brickset.com/lists/collec...er=sharkrunner alcune foto della mia collezione personale... NOTA: attualmente sto costruendo il bulldozer giallo radiocomandato technic (purtroppo a diff di una volta ho poco tempo a mia disposizione... tempo 7gg e lo termino) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MOC: sto modificando il trattore 8284 (odiavo il verde lime... veramente brutto) in livrea rosso guadagnato tantissimo ![]() ![]() escavatore con sistema pneumatico... funzionante, tre posizioni ![]() ![]()
Ho venduto a: SuperMarioCar, Skorpion24, Deeprunner, superal, asd12, KeiM, Mischa89, imu, elpibe201, matchless, orso232 e smoicol Ultima modifica di Giulio Mandonelli : 13-06-2008 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
ciao a tutti!
anke io amo il legoooo!!! P.S. quando ero bambino avevo inviato il coupon x ritirarmi la piramide di cheope, ma non mi è mai arrivata...... ![]() ![]() ![]()
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.