|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ad ogni modo la super-mappa con 18 civ è allucinante, si sta gomito a gomito e non si può fare una scorreggia in santa pace che la sente metà dei leader presenti.
![]() Ma anche a voi sto Montezuma spacca gli zebedei a ripetizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Oohh, ho messo la patch e le cose sono decisamente migliorate, meno male!
![]() sarebbe stata una fregatura rovinare un gioco come civ 4 con tutti quei bug ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
cmq a me crasha ancora spesso... non si riavvia più però o torna a desktop oppure salta la grafica e si blocca tutto...
P.S. nella mappa enorme secondo me l'ideale è avere 10 civiltà
![]() |
#644 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti,
![]() volevo sapere se anche a voi ogni tanto sparisce la musica di sottofondo e rimangono solo i suoni ambientali a me capita spesso (doveva essere mica il gioco con più colonne sonore mai fatto?) io ho messo i file modificati in profilo e nei posti giusti ma rimangono le terre scritte in inglese. poi scusatemi ancora ma anessuno come me capita un messaggio di errore all'inizio che dice INVALID CAPTURE VOICE DEVICE-DISABLED ( o simili). cosa significa,che non ho la possibilità di registrare ,xè si potrebbe? AVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
forse dovrei aspettare a cantare vittoria, effettivamente col passare dei turni si appesantisce ulteriormente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mi smentisco, il problema grafico nella visuale panorama è riapparso.
Una domanda a chi va in crash il gioco, avete un antivirus o qualche altro programma pesante che gira in background? O peggio ancora il sistema sporco e incasinato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Proverò a disattivare il Norton la prossima volta. ![]() Cmq, figata, l'ho reinstallato in inglese, ho messo il testo in italiano dal pannello delle opzioni e adesso mi godo la voce di Leonard Nimoy che mi descrive le tecnologie, wow! ![]() EDIT: come musica personalizzata ho messo la colonna sonora di Monkey Island, che potete trovare qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
A chi non becca le modifiche testuali, forse potrebbe dipendere dal fatto che il gioco parte ancora con i vecchi XML in cache
![]()
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Quote:
avast e zone alarm... cmq un pò incasinato è ma cmq neanche tanto...
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
provato su 2 pc, uno dei 2 installato di fresco, ho solo kaspersky...
la musica anche a me è scomparsa... x nn parlare dei crash, rallentamenti etc......
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho cambiato SKV prima avevo una nvidia 5700LE ora ho messo su una ATI 9600Pro e va molto meglio... niente più rallentamenti e niente blocchi critici.
Ma resta il fatto che max ogni 5 turni va in crash e torna al desktop e alcune volte si riavvia anche il PC. CMQ rimango ancora molto deluso... Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Alla fine mi devo ricredere pure io... stamane andava ok, oggi pomeriggio ha cominciato a farmene di tutti i colori.
che delusione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Non so che dire, ho appena finito una partita su mappa enorme e 18 civiltà, nessun crash né rallentamenti, solo verso il 1800/1900 d.c. tra un un turno e l'altro rallenta leggermente, tipo 4/5 secondi di attesa anziché 1/2 secondi....
Boh.....
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ragazzi alcune soluzioni si possono trovare, con un po (molta) di pazienza. Anche io all'inizio avevo frequenti crash al desktop e pure riavvii. Alla fine smanettando smanettando, ho risolto sembra definitivamente. Ho postato qualche pagina fa la procedura esatta che ho seguito. Non pretendo sia valida universalmente, ma con me ha funzionato. Vedete voi...
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
Non c'è dubbio che le soluzioni si possano pure trovare, e in determinate modalità di gioco non ho problemi; tuttavia un gioco che richiede di diventare scemi per farlo girare un minimo stabile mi fa un po' girare le palle, visto che con civ ci gioco da un decennio abbondante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
io sul mio sistema ho 32 virus attivi e 8 dialer e il gioco mi gira da Dio ! Mai un Crash senza aver installato la patch!
![]() ps: Rettifo oggi dopo 2 ore e passa di sessione sulla mappa civ18 mi e tornato al desktop °°
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 26-11-2005 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fino ad un po' di tempo fa aspettavo a comprare hardware ma compravo subito il software, per la questione dei difetti di nuova uscita, ma credo che ormai dovrò aspettare a comprare anche i giochi. Sicuramente sotto questo punto di vista Civ4 mi ha deluso moltissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
32 virus attivi e 8 dialer?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Allora, ho finito una partita s mappa enorme a 18 civiltà, e in effetti alla fine diventa molto pesante, tra un turno e l'altro l'attesa arriva fino a 10 secondi e soprattutto i filmati delle meraviglie non vanno più, si sente la musica ma la schermata del filmato resta fissa.
Anche il filmato finale di Alpha Centauri va a scatti.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga una domandina.....
Ma se una civiltà ha una tecnologia e non vuole scambiarla, vuol dire che non potrò mai averla??? Mi spiego meglio.. la civiltà americana ha scoperto prima di me la fusione e quando vado nella finestra degli esteri mi dice che la fusione non può essere scambiata!! Ma se vado in guerra con la civilta americana e la distruggo alla fine avrò la fusione??? Oppure mi dite come fare per averla??? armai sono alla 57esima tecnologia del futuro e continua ad incrementare ma della fusione niente..... Ciaooo e grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.