Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2014, 16:08   #65841
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Per gli uber con l'anello di rachel si fanno relativamente in fretta le chiavi andando pernanentemente oltre il 100% di velocità...al primo giro in 4 avevano sugli 80 congegni, io 27..mi metto a rifarmarle se ci sono altre 3 persone..far da solo è un suidicio probabilistico per via del doppio 50%-
Il bis è un gusto del tempo che rolla l'impossibile con 5 primarie: castone/cc/cd/primaria e cdr 8%..l'amu perfetto, la chimera al limite dell'infarmabile
Io per farmare chiavi/congegni e poi fare gli Uber, ho assolutamente bisogno di quell'amuleto, altrimenti non mi sblocco dal liv 37
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 16:09   #65842
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Bet, la polemica se è funzionale a discutere di cose che (mi) interessano (e di cui si dibatte poco anche in altri lidi) trovo sia sempre utile.
Sui maghi attualmente vedo che vengono usati in varie combinazioni zei/bane/tossina...ad es. un cinese che è anche mvp (jaetch) usa questa combinazione
http://us.battle.net/d3/en/profile/J.../hero/40648809
Il che se vuoi ha senso, perchè il mago fire che non usa woh (quasi tutti) colpisce a distanza e non entro 15 metri, quindi zei è migliore del bane of the trapped.
La tossina dà 10% e 400% di danni arma al secondo..oddio a pensarci potrebbe anche essere meglio del 20% elementale.

Ultima modifica di zerothehero : 09-09-2014 alle 16:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 16:15   #65843
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Io per farmare chiavi/congegni e poi fare gli Uber, ho assolutamente bisogno di quell'amuleto, altrimenti non mi sblocco dal liv 37
Intendi il gusto del tempo?
Quell'amuleto rischio di sognarmelo di notte, con 4 primarie perfette e il http://eu.battle.net/d3/it/item/the-flavor-of-time ms trasformato nella quinta primaria utile.
http://www.youtube.com/watch?v=VYlLtgv8IUs
Old 09-09-2014, 16:18   #65844
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
le ho tutte ma ho alcuni dubbi
-forza della semplicità aumenta solo le abilità primarie che con le build attuali sono quasi inutili (frenesia, colpo poderoso, lancio dell'arma e cleave), si usano pochissimo a meno di non fare una build su lancio dell'arma, cosa interessante visto che ho un po di pezzi con bonus e magari un 70% a lancio dell'arma diventa divertente

-tossina efficace sembra interessante, in accoppiata con danno aoe è molto pericolosa, inoltre dovrebbe attivarsi sempre a ogni attacco

-intensificatore di dolore è la prima che ho droppato, ce l'ho a lvl 20 ma davvero non sembra che faccia nulla...o non me ne rendo conto io oppure il danno è davvero minimo

penso che aggiungerò tossina efficace e vediamo che combina
- forza della semplicità con DD può essere MOLTO buona (sto infatti andando in questa direzione) per la build raekkor: si usa quando FC non è pronta e a livello 25 da il 2% di recupero vita al colpo

Da usarsi preferibilmente con:

- gogok: a lvl 25 da il 15% di cdr (e sticazzi) praticamente permanente + un 15% as che con frezy (aumentati i danni con DD e gemma) può diventare veryfun

- la terza è obbligata per tutti: rovina dei potenti e ciao

Praticamente sto pensando di trovare, grazie alle gemme, la possibilità di rimanere qualche istante in mischia (e sarebbe già un risultato visto che qui ti oneshottano)

Se non dovesse reggere (probabilissimo): forza della semplicità via e un pensierino alla tossina, oppure andare di soj senza castone
Old 09-09-2014, 16:28   #65845
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
le ho tutte ma ho alcuni dubbi
-forza della semplicità aumenta solo le abilità primarie che con le build attuali sono quasi inutili (frenesia, colpo poderoso, lancio dell'arma e cleave), si usano pochissimo a meno di non fare una build su lancio dell'arma, cosa interessante visto che ho un po di pezzi con bonus e magari un 70% a lancio dell'arma diventa divertente

-tossina efficace sembra interessante, in accoppiata con danno aoe è molto pericolosa, inoltre dovrebbe attivarsi sempre a ogni attacco

-intensificatore di dolore è la prima che ho droppato, ce l'ho a lvl 20 ma davvero non sembra che faccia nulla...o non me ne rendo conto io oppure il danno è davvero minimo

penso che aggiungerò tossina efficace e vediamo che combina
Io la uso la primaria. La gemma la sto ancora livellando e non ho ancora capito se il boost % è additivo o moltiplicativo. A livello 9 la differenza è già percettibile.

Ultima modifica di Joystick : 09-09-2014 alle 16:30.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 16:48   #65846
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Iniziando a portarlo a lv 70 e poi giù sotto a farmare.
Ok,dammi da dritta visto che è come ripartire da zero. Dimmi che magie mettere e a che difficoltà andare e mi ci butto
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 16:58   #65847
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Intendi il gusto del tempo?
Quell'amuleto rischio di sognarmelo di notte, con 4 primarie perfette e il http://eu.battle.net/d3/it/item/the-flavor-of-time ms trasformato nella quinta primaria utile.
http://www.youtube.com/watch?v=VYlLtgv8IUs
No beh.. a me serve di più quello infernale sul DH, che mi da una passiva in più
Beh se ci sono altri 2 e stasera dopo cena si vogliono farmare un pò di chiavi...congegni e poi seccare un pò di Uber nella speranza del drop...ci sono...Addatemi
Old 09-09-2014, 17:02   #65848
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Il problema è averne voglia di farmare i congegni, il divertimento è pari a quello del farming del rorg.
Se mi viene voglia ve lo faccio sapere, sempre se ci sono 3 persone
Old 09-09-2014, 17:03   #65849
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Imho, il discorso gemme lascia un po' il tempo che trova, dato che risulta essere molto dipendente dalla build che si utilizza e dal proprio stile di gioco.
Personalmente penso che il BiS della Bane of the Powerfull non sia proprio scontato, dato che la reputo molto situational, e solo con la passiva sbloccata abbia veramente senso. Anche Bane of the Trapped sembra avere qualche problema di base in quanto non tutti i champion/elite/boss/guardian sembrano venire influenzati dagli effetti che la triggerano.
Semplificando il concetto, entrambe le gemme forniscono un buff al danno in fase di approccio al guardian del g/rift, ma non é garantito che una volta arrivati al suddetto vengano sfruttate per tutto il loro potenziale, e almeno non per tutta la durata dello scontro.
Altra cosa, correggetemi se ho info errate, le gemme che fanno danno elementale sembrano scalare con il danno elementale dagli item, agevolando build holy, lightning, poison e physical (che si son dimenticati di fire e cold per caso???).
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 17:23   #65850
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Infatti discutiamone sulla base delle classi e delle build.

Intanto faccio quello che mi piace, cioè grift e rift.
Preso il 31 con trittico magnificio : bane trapped + bane powerful + toxin.

A 32 sarei già in classifica dei migliori 1000
Old 09-09-2014, 17:25   #65851
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

doppio.

Ultima modifica di zerothehero : 09-09-2014 alle 17:29.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 18:46   #65852
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Infatti discutiamone sulla base delle classi e delle build.

Intanto faccio quello che mi piace, cioè grift e rift.
Preso il 31 con trittico magnificio : bane trapped + bane powerful + toxin.

A 32 sarei già in classifica dei migliori 1000
Dai allora un piccolo sforzo ancora che entri in classifica
Io invece fabbisogno dell'amuleto infernale...perchè con sole 4 torrette a liv38 gli elite ci metto troopo a seccarli (nonostante abbia un bel dps col mio DH) e basta un minimo errore che sei shottato..e via a ripartire da capo
Old 10-09-2014, 00:52   #65853
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Salve raga, ma Tiro rapido sul DH non viene più utilizzato? Vedo molte build che non lo usano. Io lo trovo molto divertente da integrare nella build.

Cosa consigliate come danno elementale o build per reggere bene t5/t6?

Io stavo pensando a freddo, ho già due pg che sono fuoco. Ma al limite se è il caso scelgo fuoco, anche se freddo non sembra malaccio.
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 02:08   #65854
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
-1 a m6 (se uso guanti marauder) o -2 se voglio usare frostburn (che ho) o tasker (che non ho).
Stasera trovata chest, cameo Julia, sacca bombardiere e preparati i reroll su vari pezzi.

Piccola curiosità: ma per m6, fino a che non trovo sia spalle, sia elmo, mi conviene usare la coppia aughild, o ci sono altre scelte migliori?

Non solo: ho letto che ci sono dei breakpoint, per cui conviene usare as solo se si riescono a superare. Ma a cosa si riferiscono questi breakpoint? Proc di cosa? Probabilmente è una stupidata, ma proprio non ne ho idea

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 02:38   #65855
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Tutto ciò che c'è da sapere sui GRift: http://youtu.be/Rb54RHffOc0
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 08:28   #65856
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
-1 a m6 (se uso guanti marauder) o -2 se voglio usare frostburn (che ho) o tasker (che non ho).
Stasera trovata chest, cameo Julia, sacca bombardiere e preparati i reroll su vari pezzi.

Piccola curiosità: ma per m6, fino a che non trovo sia spalle, sia elmo, mi conviene usare la coppia aughild, o ci sono altre scelte migliori?

Non solo: ho letto che ci sono dei breakpoint, per cui conviene usare as solo se si riescono a superare. Ma a cosa si riferiscono questi breakpoint? Proc di cosa? Probabilmente è una stupidata, ma proprio non ne ho idea

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I breakpoint si riferiscono al numero di attacchi delle sentinelle
Per dirlo in maniera grezza e approssimativa
Con un attack speed di 2.16 hai 2 attacchi
con 2.84 hai 3 attacchi
4.16 hai 4 attacchi
(sono numeri molto approssimativi)
Le sentinelle non hanno proc perciò tutti gli effetti su armi e armature non vengono applicati.
Questo vale anche per il loh

Quello che ti serve è un po di CDR (riduzione recupero) e più % possibile di danno alle sentinelle.
Questo è ottenibile solo su faretra spalle e busto per un massimo di 45%
Old 10-09-2014, 09:07   #65857
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
È emblematico, infatti se con quei rift muori verso la fine sei fregato. Comunque spero che sistemino la densità, soprattutto adesso che ci sono le ladder. Posso capire che sbagli strada e ti ritrovi a dover perdere tempo, ma il fatto che ci siano rift deserti e rift dove con mezzo quadro arrivi a far spawnare il boss è abbastanza ridicolo (soprattutto dopo mesi di ptr dove sembrava che il discorso densità fosse uno dei focus principali).
Questo ovviamente influisce pesantemente sul tempo che impieghi, e non dipende in nessun modo da te. Ad esempio, per farmare leggendari parto dalla chiave di lv1 fino ad arrivare al massimo che riesco (con 2 sere 100 leggendari precisi), e giusto ieri ho finito un rift di lv33 sul filo dei secondi per poi arrivare a finire un rift di lv36 con più di un minuto di anticipo. Il rift di 33 era deserto con soli pack con danno ritornato, mentre quello di 36 pullulava di zombie e scheletrini rincoglioniti...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 10-09-2014 alle 09:09.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 09:16   #65858
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ieri a me ne è capitata una più divertente: vado sul 25 col PG season (vestito a cacchio si intende...) sono ampiamente in tempo quando in un corridoio si palesano 3 gruppi di elite fulminanti e catene (il top per raekkor), 2 angeli corrotti e 1 molten (spero di avere azzeccato i nomi giusti)

Ovviamente crocette a gogo e ragequittato (forse a forza di insistere ce l'avrei anche fatta...ma vi pare???)

I grift sono come la vita: puoi essere pronto quanto ti pare, ma se hai sfiga hai sfiga
Old 10-09-2014, 09:32   #65859
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
I breakpoint si riferiscono al numero di attacchi delle sentinelle
Per dirlo in maniera grezza e approssimativa
Con un attack speed di 2.16 hai 2 attacchi
con 2.84 hai 3 attacchi
4.16 hai 4 attacchi
(sono numeri molto approssimativi)
Le sentinelle non hanno proc perciò tutti gli effetti su armi e armature non vengono applicati.
Questo vale anche per il loh

Quello che ti serve è un po di CDR (riduzione recupero) e più % possibile di danno alle sentinelle.
Questo è ottenibile solo su faretra spalle e busto per un massimo di 45%
ok, grazie per le dritte sui breakpoint, farò caso al numeretto prima di fare reroll sbagliati

discorso proc: peccato (ovviamente), ma il vero punto è "cosa uso per attaccare?". Da profano mi sembra di aver capito che le strade sono due, e dipendono da un oggetto magico chiamato Kridershot:
- senza: si lascia fare tutto alle sentry
- con: si ha una secondaria spammabile

Ora, la domanda è: le sentry attaccano con TUTTI gli spender contemporaneamente? pertanto sarebbe meglio, anche senza Kridershot, usare il maggior numero di spender contemporaneamente e, eventualmente, usare fasce mietitore per poter attaccare contro elite, dando supporto alle sentry? oppure è meglio togliere uno spender per mettere un generatore di odio, così da poter dare supporto costante alle sentry?

Per il discorso danno aumentato e cdr... si, lo sapevo, ma purtroppo dovrò trovare dei compromessi. Un po' perchè essendo in hc non posso fare la via del "setto dps, poi miglioro, anche se muoio un po' ora fa nulla", un po' perchè i drop sono stati pochi, e fortuna/sfortuna, alcuni roll sono imbroccati, ma non perfetti.
Ad esempio la chest, droppata ieri sera, aveva DEX, ARMOR, 10 SENTRY, 3 SOX. Ovviamente ho rerollato ARMOR in... all res? No, mi sono accorto dopo che non potevo (non guardo mai, sono un pirla...), quindi ho messo VIT. Che va comunque bene, perchè armor serve veramente a pochissimo ora che DEX da proprio ARMOR. 10 sentry è poco, ma almeno è qualcosa.
Lo stesso dicasi per la sacca del bombardiere: aveva già COLD, DEX, CC. Non al massimo ma decente, ho quindi rerollato AoE, ma prima che mi dia sentry mi sa che faccio prima a finire tutti gli altri pezzi
Insomma, vedrò che riesco a fare per sti danno sentry e cdr...

Comunque, per la cronaca, nulla dato da Kadala. Non ho visto a quante shard sono, ma ieri tutto in chest - spalle - elmo, ma niente di niente. Chest e cameo droppati contemporaneamente in un grift lvl 1 (miracolo incredibile).

Appena chiudo M6, seppur NON nel modo ottimale (con spalle o elmo) torno a chiedere consigli, anche perchè ora sto usando un setup fulmine, l'unica che mi permette di giocare per bene anche a t3.

Ma, a questo punto, mi pare di capire che la via migliore vedrebbe:
- 5 pz Marauder: elmo, spalle, chest, pants, stivali
- guanti: frostburn o t&t (a trovarli)
- arco: etrayu
- faretra: sacca bombardiere
- amu: uno a piacere, il migliore che ho (ora ho un cameo già rerollato)
- anelli: rorg + un altro a scelta (logico il solito soj, ma non l'ho )
- bracciali: fasce mietitore

E' corretto?

Thx 1000000

EDIT: mi sono dimenticato la cinta per ora ho una orecchi mozzati che non è malaccio, ma ci sono cinture migliori/consigliate per qualche sinergia particolare?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 10-09-2014 alle 09:40.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 09:45   #65860
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Ciao a tutti! Mi ero già presentato ma non avevo ancora 70ato il personaggio..
Ora il mio Barbaro è arrivato a lvl 70, potreste darmi qualche consiglio per l'abbigliamento?
PS. sono ancora molto nabbo...

http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/46226099
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian