Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2014, 14:46   #65821
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
update a ROS fatto poco fa ,sono tornato tra di voi .

unica cosa:mi ritrovo ancora il vecchio filtro dark3d,come lo disabilito(non ricordo)?
più che altro perchè con questo caldo mi fà salire abbastanza le temperature del pc
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 14:48   #65822
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

unica cosa:mi ritrovo ancora il vecchio filtro dark3d,come lo disabilito(non ricordo)?
più che altro perchè con questo caldo mi fà salire abbastanza le temperature del pc

Spiega un po'...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 14:54   #65823
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

si disabilita con il tasto "pause/interr" vicino a stamp sulla tastiera. cmq l'impatto prestazionale è talmente irrisorio che io lo lascerei attivo fossi in te
Old 09-09-2014, 14:54   #65824
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Spiega un po'...
in pratica,se non ricordo male,quella MOD applicava qualche filtro e cambiava la gamma.considerando che ho un scheda video con dissipatore pessimo e oggi fà abbastanza caldo automaticamente in situazioni di confusione con tanti effetti a schermo le temperature salgono un pò(con relativo allarme sonoro che ho messo dalle impostazioni per essere avvertito).
è un problema che avrò finchè non mi decido a pulire il dissipatore o a cambiare scheda(più probabile la prima)

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
si disabilita con il tasto "pause/interr" vicino a stamp sulla tastiera. cmq l'impatto prestazionale è talmente irrisorio che io lo lascerei attivo fossi in te
grazie
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 09-09-2014 alle 14:59.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 14:55   #65825
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Spiega un po'...
intende che il filtro appesantisce un po il carico sulla vga. ma oggettivamente salvo pc veramente scrausi è trascurabile la cosa
Old 09-09-2014, 15:01   #65826
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
in pratica,se non ricordo male,quella MOD applicava qualche filtro e cambiava la gamma.considerando che ho un scheda video con dissipatore pessimo e oggi fà abbastanza caldo automaticamente in situazioni di confusione con tanti effetti a schermo le temperature salgono un pò(con relativo allarme sonoro che ho messo dalle impostazioni per essere avvertito).
è un problema che avrò finchè non mi decido a pulire il dissipatore o a cambiare scheda(più probabile la prima)

grazie
Ah ecco. Cmq credo sia trascurabile la cosa nel quadro generale delle temperature.

Parlo io che ho una bsod idiopatica ogni cambio di vento tra l'altro
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 09-09-2014, 15:15   #65827
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ah ecco. Cmq credo sia trascurabile la cosa nel quadro generale delle temperature.

Parlo io che ho una bsod idiopatica ogni cambio di vento tra l'altro
io avevo continui problemi di bsod. ho risolto cambiando slot ad una bacchetta ram, ma ieri dopo un periodo di tranquillità c'è stato un episodio...temo la scheda madre sia oramai in procinto di lasciarmi
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:19   #65828
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Millemila pagine di: quante chiavi fai? In quanto tempo? Per quanti congegni? Grift 22? Ondate? Che rerollo? Che castono?

Poi uno cerca di intavolare una discussione semi seria sull'effettiva utilità delle gemme leggendarie (quante e quali) e non se lo caga nessuno.

Benissimo.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:20   #65829
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io avevo continui problemi di bsod. ho risolto cambiando slot ad una bacchetta ram, ma ieri dopo un periodo di tranquillità c'è stato un episodio...temo la scheda madre sia oramai in procinto di lasciarmi
Alimentatore? Se è piccolo ed è stato molto sotto stress c'è caso che ti abbandoni...
Old 09-09-2014, 15:22   #65830
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Io risolvo presto, cambierò tutto.
Old 09-09-2014, 15:23   #65831
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Alimentatore? Se è piccolo ed è stato molto sotto stress c'è caso che ti abbandoni...
non credo, insieme alla scheda video è relativamente recente (due anni), e non ha mai mostrato segni di cedimento sinora
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:27   #65832
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
cioè, fammi capì.. avete fatto una runnetta dopo cena e avete tirato su 80 congegni?
Le uberate si fanno in fretta..per i congegni, anche con la facilitazione dell'anellino (è ottimo anche il crusader per queste cose) ci vuole molto di più..anche se sono 3/4 min per trovare un uber (i più lunghi sono a1-a2, a4 il più veloce, a3 media) il 50% a T6 rende complicato il tutto...per questo le raccolta delle chiavi le andrò a fare solo se ho 3 persone che si impegnano a far lo stesso.
Old 09-09-2014, 15:30   #65833
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Millemila pagine di: quante chiavi fai? In quanto tempo? Per quanti congegni? Grift 22? Ondate? Che rerollo? Che castono?

Poi uno cerca di intavolare una discussione semi seria sull'effettiva utilità delle gemme leggendarie (quante e quali) e non se lo caga nessuno.

Benissimo.
La risposta alla tua domanda (che suppongo non sia stata cagata per questo) è:
a parte rovina dei potenti (BIS. period) le altre sono a discrezione della build e della classe
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:34   #65834
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Di gemme se ne parla poco, in effetti..anche nel più grande e più ricco forum usa ufficiale...appoggio la mozione betullo.
Con il mio wd ho scelto queste due gemme, che poi son quelle che fan più danno con la mia build.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193
Rovina dei prigionieri, anche se non ci fosse orrore (che la attiva) ha dal livello 25 attivazione automatica grazie all'effetto di rallentamento entro 15 metri...rovina dei potenti è semplice da capire come funziona, quindi non mi dilungo nella spiegazione.
La gemma della tossina efficace sarebbe utile, il piccolo problema è che creeping death non si attiva.
Le altre gemme non sono interessanti, vuoi perchè danno danno fisico, vuoi perchè la gogoc (una gemma che potrebbe essere usata in collaborazione con le altre due) dà 15 cdr (buono) ma l'ias può servire per i pet, ma è inutile sui dot. Zei (+ i due bane) per i maghetti da fuoco kitatori con idra e blizzard di fuoco che ora vanno di moda.
Moratorium quasi del tutto inutile..inutile a T6 e inutile nei grift..perchè non puoi rinunciare al danno a favore della difesa, scadendo il timer..lo vedo utile solo sugli uber.

Ultima modifica di zerothehero : 09-09-2014 alle 15:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:34   #65835
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Le gemme sono ancora delle incognite, un po tutte da provare.
Ho intenzione di livellarle tutte a (almeno) 25 così da sbloccare anche la secondaria e poterle apprezzare appieno. Per il momento io ho su:
  • Intensificatore di dolore (non vedi effetto sanguinamento sui mob)
  • Tossina efficace
  • Forza della semplicità (la sto ancora livellando)
le ho tutte ma ho alcuni dubbi
-forza della semplicità aumenta solo le abilità primarie che con le build attuali sono quasi inutili (frenesia, colpo poderoso, lancio dell'arma e cleave), si usano pochissimo a meno di non fare una build su lancio dell'arma, cosa interessante visto che ho un po di pezzi con bonus e magari un 70% a lancio dell'arma diventa divertente

-tossina efficace sembra interessante, in accoppiata con danno aoe è molto pericolosa, inoltre dovrebbe attivarsi sempre a ogni attacco

-intensificatore di dolore è la prima che ho droppato, ce l'ho a lvl 20 ma davvero non sembra che faccia nulla...o non me ne rendo conto io oppure il danno è davvero minimo

penso che aggiungerò tossina efficace e vediamo che combina
Old 09-09-2014, 15:46   #65836
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Mi ero dimenticato il link sorry

http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/48618457

Questo mago è vecchio di un'anno e più....come lo posso riciclare ?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:49   #65837
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Mi ero dimenticato il link sorry

http://eu.battle.net/d3/it/profile/N.../hero/48618457

Questo mago è vecchio di un'anno e più....come lo posso riciclare ?
Iniziando a portarlo a lv 70 e poi giù sotto a farmare.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 15:50   #65838
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Usa i test per la ram (hci memtest). Se c'è un problema te lo rileva.
http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2195063
Il bsod se c'è al 99% è un problema hardware, probabilmente ram.
Old 09-09-2014, 15:52   #65839
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Di gemme se ne parla poco, in effetti..anche nel più grande e più ricco forum usa ufficiale...appoggio la mozione betullo.
Con il mio wd ho scelto queste due gemme, che poi son quelle che fan più danno con la mia build.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193
Rovina dei prigionieri, anche se non ci fosse orrore (che la attiva) ha dal livello 25 attivazione automatica grazie all'effetto di rallentamento entro 15 metri...rovina dei potenti è semplice da capire come funziona, quindi non mi dilungo nella spiegazione.
La gemma della tossina efficace sarebbe utile, il piccolo problema è che creeping death non si attiva.
Le altre gemme non sono interessanti, vuoi perchè danno danno fisico, vuoi perchè la gogoc (una gemma che potrebbe essere usata in collaborazione con le altre due) dà 15 cdr (buono) ma l'ias può servire per i pet, ma è inutile sui dot. Zei (+ i due bane) per i maghetti da fuoco kitatori con idra e blizzard di fuoco che ora vanno di moda.
Moratorium quasi del tutto inutile..inutile a T6 e inutile nei grift..perchè non puoi rinunciare al danno a favore della difesa, scadendo il timer..lo vedo utile solo sugli uber.
La mia polemica era appunto perchè sarebbe utile alzare un attimo i contenuti discussi sul forum.
Stiamo giocando a diablo ormai da anni, ma sembra che per certi argomenti sia uscito la settimana scorsa.

Cmq... tornando a parlare di gemme, almeno per il mago FB è abbastanza semplice finchè si parla delle prime due che sono praticamente obbligatorie: zei e potenti.
La terza invece non è così scontata... e se il discorso si chiude (sempre) a favore del dps (+dps c'è meglio è) allora la terza gemma non la metto neanche e vado di amu vecchio con %fuoco, int, cc e cd.
Ma guardando le classifiche dei grift non sembra proprio così: tossina efficace sembra davvero efficace ( ) e ho visto anche uno che usava rovina dei prigionieri con zei al 25... io ho provato ma non riesco a capire se la secondaria di zei è sufficiente per usare prigionieri.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 16:03   #65840
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
La mia polemica era appunto perchè sarebbe utile alzare un attimo i contenuti discussi sul forum.
Stiamo giocando a diablo ormai da anni, ma sembra che per certi argomenti sia uscito la settimana scorsa.

Cmq... tornando a parlare di gemme, almeno per il mago FB è abbastanza semplice finchè si parla delle prime due che sono praticamente obbligatorie: zei e potenti.
La terza invece non è così scontata... e se il discorso si chiude (sempre) a favore del dps (+dps c'è meglio è) allora la terza gemma non la metto neanche e vado di amu vecchio con %fuoco, int, cc e cd.
Ma guardando le classifiche dei grift non sembra proprio così: tossina efficace sembra davvero efficace ( ) e ho visto anche uno che usava rovina dei prigionieri con zei al 25... io ho provato ma non riesco a capire se la secondaria di zei è sufficiente per usare prigionieri.
Se giochi Blizzard (cioè praticamente ogni mago fire che si rispetti) la passiva di zei procca spesso e volentieri: parliamo di 20% di stun ogni colpo (quindi probabilità di stunnare AoE ogni secondo), tuttavia il danno della tossina è influenzato dalla primaria di Zei, quindi per mago fire BIS sono senza dubbio Potenti+Tossina+Zei
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian