|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 |
|
Ieri sera con la rediviva Davina abbiamo fatto il tutorial e dopo aver finito le quest ce ne siamo andati oltre le mura, dove ci sono i Charr, trovando alcune cose interessanti:
Questo è il ponte che si attraversa durante la prima coop scappando dai Charr ![]() Abbiamo anche visto l'accampamento di Pelobruciato, ovviamente non ci si poteva avvicinare ![]() Invece più avanti si trova questo: ![]() E' un monumento o uno scheletro di un titano, quelli che si trovano nell'ultima missione del gioco ![]() Comunque questo gioco non finisce mai di stupire, anche il "semplice" tutorial riserva delle sorprese inaspettate. ![]() Ultima modifica di Trabant : 16-09-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#6542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio:
Sono un guerriero di 17esimo livello e sono arrivato a Kryta. Queste sono le due asce che ho e vorrei sapere quale secondo voi è meglio delle due e quale può essere il loro valore in caso di vendita. Magari potrebbe farmi comodo un consiglio nel caso ci sia da prendere un pezzo di una e potenziarci così l'altra o qualcosa di simile. I danni elementali fanno comodo? O son meglio quelli fisici? Senza pensare per ora al PvP che faccio poco... ![]() ![]() Nel caso volessi potenziarle poi, come faccio a capire quale potenziamento è dato dal manico dell'ascia e quale dall'impugnatura? Ultima cosa, con questi potenziamenti ci faccio niente? Immagino di no... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6543 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
allora, i potenziamenti su quelle armi sono quasi il minimo, vendili
per capire quali upgrade sono se mastichi l'inglese, vai qui http://www.gwonline.net/page.php?p=125 c'è tutto quello che ti serve nello specifico... la prima ascia ha l'impugnatura dell'abilità dell'ascia (quasi il 20%, non male) e il manico per danno da fulmine (non mi esprimo), la seconda l'impugnatura della difesa (+5 è il massimo) e il manico "crudele" (già espresso più e più volte sull'argomento ![]() l'ultima cosa che rimane, sono i bonus dell'arma, quelli non sono malaccio, però sono i bonus "negativi" (cioè se sotto fattura o con vita<50%) ad ognuno le sue considerazioni... saluti ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-09-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6544 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ho appena fatto Moladune e la Fortezza del tuono in 2 + hench al primo colpo
![]() Moladune dopo l'infusione l'abbiam finita in 2+3hench dato che gli altri 3 dopo aver infuso l'armatura han sloggato... cmq ce l'abbiam fatta bene e ho anche catturato raffica ![]() ![]()
![]() |
#6545 |
Senior Member
|
Stasera io ed Etienne/Mago Mczzofai facciamo le 3 quest x finire il gioco probabilmente, se qualcuno si vuole unire...
![]()
![]() |
#6546 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
DUBBIO DA NOOB: facendo tutte le quest e sottoquest, ecc. da quanto ho capito ad un certo punto si finisce il gioco..... e dopo? si rimane in game o bisogna ricominciare da zero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
X DOMANDA DA NOOB: si può continuare a giocare all'infinito a livello 20.. bello no? o puoi rifare ttt con un altro pg ma tanto l'altro ti rimane lo stesso =)
![]() |
![]() |
#6548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
OK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora il mio sommo semi-Dio Trecca è disceso in Ts e mi ha illuminato per Elona!! Chi mi runna please? magari di gilda cosi posso pagarlo comodamente a rate(scherzo ovviamente)..
Chi è disposto a runnarmi? a che ora? ![]() Ciao belli grazie per le future risposte... PS: se le risp non mi arriveranno me la prenderò con Trecca cantando "cani e padroni di cani (x chi non lo sa è di Elio e le storie tese)" all'infinito in TS ogni volta che si connetterà! ![]()
![]() |
#6550 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima cosa, in caso di vendita quanto possono valere? 5000k l'una è troppo?
![]() |
![]() |
#6551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() cioè 5000000 di monete? lol ![]()
![]() |
![]() |
#6552 |
Senior Member
|
Ehm, lol dai... 5k o 5000
![]() 5000k era troppo sì
![]() |
#6553 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Qualcuno di voi ha scaricato il mini-pak audio per la fornace????
com'è? vale la pena di scaricarlo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho pure la soundtrack completa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
semi dio
![]() Quote:
![]() ![]() cmq prova ancora qualche gruppo nei distretti inglesi, se proprio becchi degli incapaci ogni volta cerca un runner (sempre distretto inglese o internazionale) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I danni elementali sull'arma sono usati in coppia con altre abilità, come ad esempio i vari conjure dell'ele che aggiungono danno all'arma se fai danni elementali di un certo tipo.
Inoltre va considerato che il danno fatto è funzione dell'AL di chi si attacca, e in funzione di questo possono essere preferibili i danni elementali (ad esempio, in pve sui ghiacciai dei nani i danni da fuoco fanno stragi, ed in pvp il monk può avere 65 al vs ele o 70 vs phisical). A tutto questo aggiungi il fatto della combinazione di abilità: es, iron mist castato sul monk avversario, che lo inchioda al terreno (slow 90%), ma devi colpirlo soltanto con danni da fulmine. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
|
danno da fulmine è proprio quello da EVITARE perchè in pvp tutti gli ele hanno l'armatura dell'aeromante
![]() |
#6560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non hai mica a disposizione 1 solo slot per le armi, ed hai la possibilità di switchare al volo.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.