Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2005, 14:41   #6541
Trabant

Ieri sera con la rediviva Davina abbiamo fatto il tutorial e dopo aver finito le quest ce ne siamo andati oltre le mura, dove ci sono i Charr, trovando alcune cose interessanti:

Questo è il ponte che si attraversa durante la prima coop scappando dai Charr

Abbiamo anche visto l'accampamento di Pelobruciato, ovviamente non ci si poteva avvicinare

Invece più avanti si trova questo:

E' un monumento o uno scheletro di un titano, quelli che si trovano nell'ultima missione del gioco

Comunque questo gioco non finisce mai di stupire, anche il "semplice" tutorial riserva delle sorprese inaspettate.

Ultima modifica di Trabant : 16-09-2005 alle 14:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:36   #6542
[Alexi_Laiho]
Senior Member

L'Avatar di [Alexi_Laiho]

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio:
Sono un guerriero di 17esimo livello e sono arrivato a Kryta.
Queste sono le due asce che ho e vorrei sapere quale secondo voi è meglio delle due e quale può essere il loro valore in caso di vendita.
Magari potrebbe farmi comodo un consiglio nel caso ci sia da prendere un pezzo di una e potenziarci così l'altra o qualcosa di simile.
I danni elementali fanno comodo? O son meglio quelli fisici? Senza pensare per ora al PvP che faccio poco...

Nel caso volessi potenziarle poi, come faccio a capire quale potenziamento è dato dal manico dell'ascia e quale dall'impugnatura?

Ultima cosa, con questi potenziamenti ci faccio niente? Immagino di no...

Old 16-09-2005, 16:21   #6543
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
allora, i potenziamenti su quelle armi sono quasi il minimo, vendili

per capire quali upgrade sono se mastichi l'inglese, vai qui http://www.gwonline.net/page.php?p=125 c'è tutto quello che ti serve

nello specifico... la prima ascia ha l'impugnatura dell'abilità dell'ascia (quasi il 20%, non male) e il manico per danno da fulmine (non mi esprimo), la seconda l'impugnatura della difesa (+5 è il massimo) e il manico "crudele" (già espresso più e più volte sull'argomento )

l'ultima cosa che rimane, sono i bonus dell'arma, quelli non sono malaccio, però sono i bonus "negativi" (cioè se sotto fattura o con vita<50%) ad ognuno le sue considerazioni...

saluti

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-09-2005 alle 16:25.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 16:30   #6544
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Ho appena fatto Moladune e la Fortezza del tuono in 2 + hench al primo colpo

Moladune dopo l'infusione l'abbiam finita in 2+3hench dato che gli altri 3 dopo aver infuso l'armatura han sloggato... cmq ce l'abbiam fatta bene e ho anche catturato raffica

Old 16-09-2005, 16:33   #6545
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Stasera io ed Etienne/Mago Mczzofai facciamo le 3 quest x finire il gioco probabilmente, se qualcuno si vuole unire...
Old 16-09-2005, 17:54   #6546
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
DUBBIO DA NOOB: facendo tutte le quest e sottoquest, ecc. da quanto ho capito ad un certo punto si finisce il gioco..... e dopo? si rimane in game o bisogna ricominciare da zero?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 18:21   #6547
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Stasera io ed Etienne/Mago Mczzofai facciamo le 3 quest x finire il gioco probabilmente, se qualcuno si vuole unire...
io devo fare elona... ma sono disponibile solo dalle 20 alle 21... aggiungimi in xfire se non lo hai già fatto... "dna88" e io ci sarò... oggi ho già fatto quella sul deserto... dune della disperazione... questa sera appunto vorrei fare elona =)

X DOMANDA DA NOOB:

si può continuare a giocare all'infinito a livello 20.. bello no? o puoi rifare ttt con un altro pg ma tanto l'altro ti rimane lo stesso =)
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 19:03   #6548
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
X DOMANDA DA NOOB:
si può continuare a giocare all'infinito a livello 20.. bello no? o puoi rifare ttt con un altro pg ma tanto l'altro ti rimane lo stesso =)

OK
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 19:30   #6549
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Allora il mio sommo semi-Dio Trecca è disceso in Ts e mi ha illuminato per Elona!! Chi mi runna please? magari di gilda cosi posso pagarlo comodamente a rate(scherzo ovviamente)..

Chi è disposto a runnarmi? a che ora?

Ciao belli grazie per le future risposte...

PS: se le risp non mi arriveranno me la prenderò con Trecca cantando "cani e padroni di cani (x chi non lo sa è di Elio e le storie tese)" all'infinito in TS ogni volta che si connetterà!
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 21:23   #6550
[Alexi_Laiho]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
nello specifico... la prima ascia ha l'impugnatura dell'abilità dell'ascia (quasi il 20%, non male) e il manico per danno da fulmine (non mi esprimo), la seconda l'impugnatura della difesa (+5 è il massimo) e il manico "crudele" (già espresso più e più volte sull'argomento )
Ok, ti ringrazio... solo una cosa non mi è chiara, perchè non ti esprimi nei danni da fulmine? Non riesco proprio a capire se son meglio di quelli fisici, penso ci sia nemico che subisce più da uno e nemico che subisce dall'altro, però penso i danni elementali non siano male in generale, visto che alla fine sono un "potenziamento" no?

Ultima cosa, in caso di vendita quanto possono valere? 5000k l'una è troppo?
Old 17-09-2005, 00:02   #6551
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da [Alexi_Laiho]

5000k l'una è troppo?
5000k?????
cioè 5000000 di monete? lol
Old 17-09-2005, 00:06   #6552
[Alexi_Laiho]
Senior Member

Ehm, lol dai... 5k o 5000

5000k era troppo sì
Old 17-09-2005, 09:59   #6553
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Qualcuno di voi ha scaricato il mini-pak audio per la fornace????
com'è? vale la pena di scaricarlo ??
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 12:18   #6554
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da mrc
io l'ho scaricato. Le musiche aggiuntive sono MOLTO belle
Old 17-09-2005, 12:29   #6555
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrc
è gratis e son pochi mega... almeno provare

io ho pure la soundtrack completa
Old 17-09-2005, 12:30   #6556
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alexi_Laiho]
Ok, ti ringrazio... solo una cosa non mi è chiara, perchè non ti esprimi nei danni da fulmine? Non riesco proprio a capire se son meglio di quelli fisici, penso ci sia nemico che subisce più da uno e nemico che subisce dall'altro, però penso i danni elementali non siano male in generale, visto che alla fine sono un "potenziamento" no?
perchè non so come vadano, per questo non mi esprimo imho piuttosto di buttarsi sui danni elementali userei altri upgrade, ma è sempre una cosa personale.....
Old 17-09-2005, 12:39   #6557
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
semi dio

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
PS: se le risp non mi arriveranno me la prenderò con Trecca cantando "cani e padroni di cani (x chi non lo sa è di Elio e le storie tese)" all'infinito in TS ogni volta che si connetterà!

cmq prova ancora qualche gruppo nei distretti inglesi, se proprio becchi degli incapaci ogni volta cerca un runner (sempre distretto inglese o internazionale)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 12:39   #6558
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
I danni elementali sull'arma sono usati in coppia con altre abilità, come ad esempio i vari conjure dell'ele che aggiungono danno all'arma se fai danni elementali di un certo tipo.

Inoltre va considerato che il danno fatto è funzione dell'AL di chi si attacca, e in funzione di questo possono essere preferibili i danni elementali (ad esempio, in pve sui ghiacciai dei nani i danni da fuoco fanno stragi, ed in pvp il monk può avere 65 al vs ele o 70 vs phisical).

A tutto questo aggiungi il fatto della combinazione di abilità: es, iron mist castato sul monk avversario, che lo inchioda al terreno (slow 90%), ma devi colpirlo soltanto con danni da fulmine.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 12:40   #6559
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

danno da fulmine è proprio quello da EVITARE perchè in pvp tutti gli ele hanno l'armatura dell'aeromante
Old 17-09-2005, 13:06   #6560
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non hai mica a disposizione 1 solo slot per le armi, ed hai la possibilità di switchare al volo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian