Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 13:41   #6541
persian
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
se vai nelle impostazioni del touch-pad (io ho la mini-icona nella barra applicazioni..) puoi trovare tutte le opzioni tra cui "gesti multitouch" e regolarle..a me funziona anche con firefox, le foto,ecc... anche se non è che sia così pratico e io nn la uso molto ...
Old 26-10-2010, 18:19   #6542
PLAymo
Senior Member

L'Avatar di PLAymo

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
risolto

Uploaded with ImageShack.us

(¯`·._.·[PLAyMo]·._.·´¯)
PLAymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 18:37   #6543
onesim
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da PLAymo Guarda i messaggi
risolto

bene... a quanto pare era una banalità
onesim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 00:47   #6544
musgo90
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ciaoo ragazzi... è possibile avere il two finger scroll sul vaio f11m1e?? come??
grazie mille
musgo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:54   #6545
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da persian Guarda i messaggi
se vai nelle impostazioni del touch-pad (io ho la mini-icona nella barra applicazioni..) puoi trovare tutte le opzioni tra cui "gesti multitouch" e regolarle..a me funziona anche con firefox, le foto,ecc... anche se non è che sia così pratico e io nn la uso molto ...
si ma sono tutte attivate ma, non funziona...nè in risorse del computer..nè su chrome..
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:31   #6546
piero265
Member

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi cosa ne pensate di questi modelli: asus n73jq-ty059v e asus g73jh-tz166v? io volevo comprare l'f13z1eb,ma i tempi d attesa sono lunghissimi.nel mio solito negozio il fornitore neanche lo mette in elenco e così il negoziante m ha indirizzato su questi modelli
piero265 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 18:48   #6547
onesim
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da piero265 Guarda i messaggi
ragazzi cosa ne pensate di questi modelli: asus n73jq-ty059v e asus g73jh-tz166v? io volevo comprare l'f13z1eb,ma i tempi d attesa sono lunghissimi.nel mio solito negozio il fornitore neanche lo mette in elenco e così il negoziante m ha indirizzato su questi modelli
io il vaio l'ho comprato su internet.
Ormai penso che i negozi, compresi i centri commerciali, difficilmente espongono gli ultimi modelli, con la crisi che c'è stata mettono ciò che hanno in magazzino se vuoi l'ultima novità non ce l'hanno o ti propongono di ordinarla ma a questo punto lo fai tu direttamente tramite i canali di distribuzione della casa costruttrice
onesim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:16   #6548
bustimage
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sono un felice (per il momento) possessore del vaio VPCF12S1E.

Ho partizionato il mio disco in tre dopo aver riportato il notebook allo stato di fabbrica, ho usato il software MiniTool Partition Wizad Home Edition.

Volevo chiedervi, nel caso in qui mi venga in mente di riportare allo stato di fabbrica il notebook con una nuova installazione tramite vaio recovery, secondo voi le due partizioni che ho creato spariscono? Oppure posso dirgli "fammi il recovery solo su C"?

Grazie a tutti.
bustimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 16:46   #6549
ale.mengo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
si comincia a trovare il sony vpc13z1eb a prezzi decenti. ho visto che è molto dotato di tutto, non gli manca niente. qualuno di voi lo ha comprato? scalda? ha la tastiera retroilluminata?
ale.mengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 21:11   #6550
SettimioIII
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao a tutti.

Allora tempo fa avevo scritto che avevo un problema alla ventola e che si sentiva un rumore metallico,molto basso, quando girava.
Molti avevano riscontrato il mio stesso problema.
Ho mandato il mio f12 in assistenza ed è tornato oggi. In allegato al pacco c'era una lettera di scuse della sony per il problema e mi hanno cambiato la ventola e hanno effettuato vari aggiornamenti e pulizia completa. Hanno anche, visto che c'erano, controllato tutto il resto e adesso risulta tutto funzionante e conforme allo standard. Inoltre hanno mandato un piccolo omaggio per scusarsi.
Per chi avesse lo stesso problema quindi può mandare il notebook in assistenza.

Ciao

Ultima modifica di SettimioIII : 02-11-2010 alle 21:13.
SettimioIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 22:27   #6551
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
Problema Sidebar

Ciao a tutti,
da qualche giorno dopo aver cambiato alcuni gadget della sidebar quest'ultima non funziona più correttamente.
In poche parole quei gadget che ho aggiunto oltre a non funzionare rimangono sempre in primo piano anche quando apro le applicazioni e le pagine web inoltre spariscono dal desktop ogni volta che riavvio il pc!
Da cosa può essere causato il problema?
Scheda grafica o problema del software windows?
Grazie anticipatamente a tutti!!!
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 08:38   #6552
folgore73
Member

L'Avatar di folgore73

Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
ciao ragazzi è un po che non posto qui',che ne pensate della visione dei dvd? a me pare pessima....poco definita,piena di rumore...voi che mi dite??
Old 03-11-2010, 11:38   #6553
SettimioIII
Member

Quote:
Originariamente inviato da bustimage Guarda i messaggi
Sono un felice (per il momento) possessore del vaio VPCF12S1E.

Ho partizionato il mio disco in tre dopo aver riportato il notebook allo stato di fabbrica, ho usato il software MiniTool Partition Wizad Home Edition.

Volevo chiedervi, nel caso in qui mi venga in mente di riportare allo stato di fabbrica il notebook con una nuova installazione tramite vaio recovery, secondo voi le due partizioni che ho creato spariscono? Oppure posso dirgli "fammi il recovery solo su C"?

Grazie a tutti.
Ciao senti io ho lo stesso notebook. Ho un problema. Ho notato da quando è tornato dall'assistenza che se muovo il notebook a destra e poi a sinistra si sente all'interno in alto a sinistra (zona ventola) un rumore metallico. Come qualcosa che scivolasse, che non è bloccata bene. Però si muove solo strisciando, non rotola. Ha come movimento solo lo scorrimento destra-sinistra, sinistra-destra. Volevo sapere se anche a te lo fà ??? Perchè non mi sembra che prima di mandarlo in assistenza lo facesse e visto che mi hanno cambiato la ventola, è probabile non l'abbiano montato bene. Grazie ciao.
SettimioIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 19:13   #6554
bustimage
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da SettimioIII Guarda i messaggi
Ciao senti io ho lo stesso notebook. Ho un problema. Ho notato da quando è tornato dall'assistenza che se muovo il notebook a destra e poi a sinistra si sente all'interno in alto a sinistra (zona ventola) un rumore metallico. Come qualcosa che scivolasse, che non è bloccata bene. Però si muove solo strisciando, non rotola. Ha come movimento solo lo scorrimento destra-sinistra, sinistra-destra. Volevo sapere se anche a te lo fà ??? Perchè non mi sembra che prima di mandarlo in assistenza lo facesse e visto che mi hanno cambiato la ventola, è probabile non l'abbiano montato bene. Grazie ciao.
Ciao, per il momento nessun rumore strano.

Luigi
bustimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:02   #6555
Spino84
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Salve a tutti, dopo qualche giorno passato a spulciare siti, forum e recensioni, ho deciso di prendere un Vaio VPC F13M1E ; purtroppo ancora non posso considerarmi un felice possessore visto che l'ho ordinato, anche se dovrebbe arrivare a giorni se non a ore
Sfortunatamente non ho avuto modo di vederlo dal vivo ma solo attraverso le poche foto che girano su internet, quindi non mi sono neanche potuto fare un'idea sulla qualità dei componenti come la tastiera, le plastiche della scocca; confido nella buona fama di Sony che solitamente non lascia quasi nulla al caso.
C'è qualcuno di voi che ha già messo le mani su questo notebook?
Se non sbaglio questo modello ha il monitor FullHD, anche nelle precedenti serie qual'è la differenza tra questo ed il display premium (LED doppia lampada se non sbaglio)?
Spino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 09:31   #6556
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Se il monitor fosse stato a LED, non sarebbe potuto essere a doppia lampada

Comunque vai tranquillo, è un ottimo acquisto.
Old 10-11-2010, 12:12   #6557
Spino84
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Se il monitor fosse stato a LED, non sarebbe potuto essere a doppia lampada
Scusami ma con questi display sto facendo un pò di confusione anche perchè sulla brochure della Sony il display premium viene descritto "a lampade multiple con copertura RGB Adobe del 100%".
Quindi, correggetemi se sbaglio, Sony equipaggia i portatili della serie F con due display LCD FullHD, uno base (con copertura lucida) ed uno Premium (con copertura opaca antiriflesso), giusto?
Spino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:46   #6558
mikkim
Member

ragazzi mi serve un mano..... un paio di settimane fa` ho ordinato una tastiera retroilluminata per il mio vaio vpcf11j1e e oggi e` arrivata....
l'ho montata pero` la retroilluminazione non funziona.....per caso sapete se servono dei driver diversi o bisogna attivare qualcosa??
thanks
mikkim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:13   #6559
Dre_
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da mikkim Guarda i messaggi
ragazzi mi serve un mano..... un paio di settimane fa` ho ordinato una tastiera retroilluminata per il mio vaio vpcf11j1e e oggi e` arrivata....
l'ho montata pero` la retroilluminazione non funziona.....per caso sapete se servono dei driver diversi o bisogna attivare qualcosa??
thanks
Non so risponderti, però ti faccio un paio di domande...

dove l'hai ordinata?
ha il layout americano o europeo?
quanto l'hai pagata?
che pezzo arriva a casa? cioè...vorrei capire cosa si va fisicamente a sostituire, perché la mia tastiera si è un po' incurvata nel mezzo, poca roba, però magari tra qualche tempo sarebbe il top cambiarla e averne un modello retroilluminato...

grazie
Old 10-11-2010, 18:38   #6560
mikkim
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dre_ Guarda i messaggi
Non so risponderti, però ti faccio un paio di domande...

dove l'hai ordinata?
ha il layout americano o europeo?
quanto l'hai pagata?
che pezzo arriva a casa? cioè...vorrei capire cosa si va fisicamente a sostituire, perché la mia tastiera si è un po' incurvata nel mezzo, poca roba, però magari tra qualche tempo sarebbe il top cambiarla e averne un modello retroilluminato...

grazie
l'ho comprata nuova su ebay
il layout e` ovviamente americano (ma non mi sembra un gran problema visto che invece delle lettere accentate hai le lettere e l'accento )
pagata 27 euro (35 dollari)
se ti si e` incurvata la tastiera comprando quella che ho comprato io risolvi sicuramente il problema
qua ci sono un po d'immagini relative allo smontaggio:
http://gathering.tweakers.net/forum/...ages/1412107/7

io intanto cerco di capire perche` non si illumina.....l'avro` collegata male? pero` tutto il resto funziona....
mikkim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP