|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
si ma quando esce home pero'
|
|
|
|
|
|
#6542 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Non vorrei che però questi filmati divx abbiano un qualche bit di controllo, ovvero che si riprodurrà divx ma solo se comprati e scaricati dal psn. per cui niente divx caserecci.
|
|
|
|
|
|
#6543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quando il responsabile di cui al momento non mi ricordo il nome lo riterrà pronto per l'uscita
|
|
|
#6544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ciao a voi tutti,
ho la ps3 da 40gb ed ho notato, dopo il firmware 2.0 un po' di crash. Se si lascia in background un download e si gioca alla demo di pes2008, poco prima di entrare in campo la console crasha e si necessita un reset da tasto di accensione. Per fortuna la mia console LEGGE qualsiasi tipo di formato (provato bd di assassin' creed, DVD-RW, DVD video, DVD-R). Notato nulla di strano con il firmware 2.o?
|
|
|
#6545 | |
|
|
Quote:
non è un problema ne di fw ne di console, ma di quello schifo di PES!! se giochi a pes mentre scarichi, ti si impalla la console. mi spiace ma è colpa di pes, DEVI e sottolineo DEVI giocarci senza avere dl in corso perchè non si pianti la console: è successa la stessa identica cosa anche a me .... |
|
|
|
|
#6546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
vedi punti interrogativi nel mio post??? |
|
|
|
|
|
|
#6547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se sfogli il forum (o qualcuno ritrova il post) vedrai l'intervista fatta al responsabile (di cui logicamente non mi ricordo il nome) in cui dice proprio che non ha fatto uscire HOME perchè non lo riteneva pronto per l'uscita e l'ha rimandato... comunque dato che nella tua affermazione non c'erano punti interrogativi sono sicuro che già lo sai e quindi chiedo umilmente scusa per aver risposto e chiudo qui il discorso...ciauzzz
|
|
|
|
#6548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#6549 | |
|
|
Quote:
cancellata
|
|
|
|
|
#6550 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
Scusate, posto qui per non aprire un altro post.
Vorrei sapere se c'è un modo di eliminare tutti gli utenti della ps3 in modo da riportarla allo stesso stato della prima accensione. Ho provato a formattare ma i dati dell'account rimangono, ho ripristinato le impostazioni di default e rimane sempre... Un metodo l'ho trovato ma è più un aggiramento...ossia crei un altro utente cancelli il vecchio e poi lasci di default solo quello creato dopo chiamandolo utente 1... Sapete se c'è un altro modo? |
|
|
|
|
|
#6551 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
ciao a tutti..avrei da porvi una domanda: mi sono finalmento deciso ad acquistare la Play3,però ho un dubbio che mi attanaglia: prendere la versione da 40GB, o quella da 60GB??poi mi spieghereste gentilmente come e con cosa può essere occupato lo spazio dell'hard-disk??grazie in anticipo!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#6552 | |
|
|
Quote:
annamo su msn va |
|
|
|
|
#6553 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#6554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- 4 prese usb (in quella da 40 ce ne sono solo 2) - retrocompatibilità giochi ps2 (in quella da 40 non c'è) - lettore memory card (in quella da 40 non c'è) - 2 joypad (con quella da 40 te ne danno uno) - 2 giochi (con quella da 40 non ti danno niente) il tutto per 100 euro in più... l'hard-disk lo occupi con le demo, i temi, le mp3, i video (tra poco anche divx), linux ecc ecc ecc
|
|
|
|
#6555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Finalmente è arrivata la PS3
Ho una domandina.. io ho collegato la PS3 con cavo HDMI al televisore, dopo di che ho un' impianto YSP1000 ( http://www.yamaha.com/yec/YSP1/idx_ysp1000.htm ) collegato alla PS3 tramite cavo ottico, e fin qui tutto ok.. il problema nasce con il subwoofer che attaccato direttamente alla tv oppure al ysp1000 non ne vuole sapere di andare! Ho provato anche nelle impostazioni audio dove ho selezionato cavo ottico 5.1 ma nulla, e cmq non esiste una voce subwoofer.. suggerimenti??
|
|
|
#6556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
hai impostato uscita ottica con audio surround SIA sulla ps3 SIA sull'impianto???
|
|
|
|
#6557 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Sul sub hai 2 ingressi RCA? |
|
|
|
|
|
|
#6558 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma ho da chiedervi un paio di cosette.
Due settimane fa mi sono preso la PS3 versione da 40 gb con film Spiderman 3 un bundle. Esiste da qualche parte (qui sul forum nn l'ho trovata) una guida dove spiega i vari settaggi che si possono abilitare nell dash? (tipo quello x il superbianco oppure la scala dei colori se completa lo limitata). Ultima domandina, meglio mettere 720P o 1080i (con TV HR-READY) Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#6559 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
riviste
salve,
mi sapete indicare delle riviste con allegati dei demo per ps3 ? |
|
|
|
|
|
#6560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
poi non so aiutarti , io appunto scarico direttamente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

EBMAS Val Chiampo