Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2022, 17:01   #6541
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Era in sconto i primi di agosto zomboid. Quando avrai voglia butta un occhio anche xchè è in continuo sviluppo, c'è una roadmap bella fitta. Inoltre è pieno di mod di ogni tipo. Lo acquistai nel 2015, a dicembre hanno implementato una patch enorme che ha praticamente rivestito tutto il gioco, da allora non mi sono mai stancato, ovviamente alterno con altri giochi ma quello diciamo che rimane il più costante. Lo troverai sicuramente in saldo quando su steam fanno i saldi periodici o a tema horror survival.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Lo mettono in sconto abbastanza spesso, ma siccome so già che verrà continuamente migliorato tanto vale prenderlo adesso e iniziare ad imparare a giocarci, visto che ha delle meccaniche molto articolate.

L'unica cosa che non mi convince è che non c'è un end game, quindi sopravvivi ma dopo un tot. di ore che obiettivo hai/ti dai? Quanto dura in genere una run? Adoro i roguelike, ma in genere hanno tutti un endgame, o un boss/livello finale che dà un senso al percorso.

P.S. se ti piace così tanto PZ, prova Sots: the pit, ormai la osmium edition te la tirano dietro e comprende tutti i dlc. Sono due dei pochi giochi che non sono solo roguelike ma anche survival.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
giochi cosi longevi non riuscirei piu a reggerli avessi anche tutto il tempo del mondo a disposizione

Già mi sto mettendo l'anima in pace con fallout 3 e new vegas da giocare chissa quando, che poi succede sempre che li inizio e li stoppo dopo non molto per motivi x, quando li riprendo non mi ricordo piu un cazzo manco dei bottoni da spingere e ricomincio da capo la tarantella...

Per non parlare poi di strategici tipo civ 5 e spellforce..

Sto diventando vecchio...
Ma in realtà il bello di project zombcoso, come anche di sots: the pit, è che una volta che hai imparato a giocarci, anche se lo riprendi dopo un anno, dopo un paio d'ore se già bello operativo al massimo dell'efficienza.
L'unica cosa che non puoi fare è piantare a metà una run e riprenderla dopo mesi, perchè capire come stai sviluppando il personaggio o il layout della mappa non è semplice. Tipo adesso ho parcheggiata da un anno una run al floor 20 ad hard con il medico, ma non voglio continuarla ora perchè non mi ricordo molto come volevo portare avanti la partita, è una classe che conosco poco e ho bisogno di fare pratica di nuovo, visto che ha delle peculiarità che altre classi non hanno, quindi dovrei fare un paio di run di prova.

Non so in PZ, ma The Pit, giocato ad hard, una run dura tipo 25/30 ore, che è un'enormità per il genere dei roguelike, ma proprio perchè una run è un percorso del personaggio: devi stare molto attendo ad ogni turno, sia valutando se utilizzare un'arma da fuoco, utilizzando preziose munizioni e correndo il rischio che il rumore degli spari richiami dei nemici. Oppure puoi affrontare il nemico in melee, correndo il rischio di uscire con pochi hp dallo scontro oppure con una condizione come l'avvelamento, che ti abbassa tutte le stats e ti fa perdere hp ad ogni turno. Senza contare che diverse armi hanno diverse stats di danno, perforazione etc. e ogni nemico è più o meno suscettibile ai diversi di tipi di danno. Oppure ha un raggio di azione di meno caselle e quindi è più o meno letale da lontano piuttosto che da vicino. Per dire, certi nemici hanno attacchi corrosivi oppure esplosivi dalla distanza e altri in melee, e l'equipaggiamento che hai subisce danni, quindi devi ripararlo oppure si distrugge. Devi valutare ogni singola azione e quindi magari un turno, che si esegue in 5 secondi sia da parte tua che da parte dei nemici, ha dietro un minuto o due di ragionamento.

Quindi scegli la classe (che parte sempre con le stesse stats e lo stesso equipaggiamento,) ma già dopo i primi 4 o 5 floors la situazione può essere completamente diversa tra una run e l'altra.

Per dire, la mia partita attuale con la ranger è inziata con l'idea di svilupparla da ibrido melee/ranged, con solo i poteri di cura, telekinesi e resistance, quindi senza investirvi troppi punti. Per ora ho trovato un'arma ranged (il rifle) e un'arma a corto raggio (l'auto shotgun, anche se avrei preferito lo shotgun normale perchè usa un colpo solo al posto di due,) quindi la build che avevo pensato posso portarla avanti senza problemi.

Nella run precedente, sempre con la ranger, ho trovato verso il floor 10 i warwitch gauntlets, che ti danno + 3 di rigenerazione degli psi points (che è tipo il mana dei giochi fantasy, ma qui li usi per castare le abilità psichiche) e + 25 alle abilità dei rami di war mind e telekinesi, che in quella run non stavo assolutamente utilizzando e quindi non gli avevo assegnato punti nei level up - a parte telekinesi, che in genere utilizzo sempre in quanto ha l'abilità per interagire da lontano con i prop, le torrette, i contenitori (che rischi esplodano ). Quindi avrei dovuto cambiare completamente la build in corsa, cambiando la strategia costruendola intorno all'utilizzo di quell'item.

Spellforce 3 Reforced ce l'ho anche io da giocare, per quel poco che ho provato sembra bellissimo.
Old 21-08-2022, 17:07   #6542
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
un po' di tutto e niente allo stesso tempo, ma soprattutto ci si lamenta che i giochi non sono più quelli di una volta
...
Grazie mille per il riepilogo, ho ripreso il filo.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 17:16   #6543
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
@T_zi si non c'è endgame, devi porti obbiettivi se riesci a non morire eheheh. Al momento sto vivendo la mia top run, 7 mesi in game. Sto costruendo basi e safehouse in giro x la mappa in modo da potermi spostare in meno tempo. Intanto sto grindando il personaggio. È estremamente articolato e profondo, estremamente pericoloso ed è un attimo che prendi confidenza e arriva l errore. Son diventato un buon coltivatore, meccanico e carpentiere, così da coprire le esigenze per le basi, le costruzioni e riparare i mezzi che trovo in giro. Pian piano mi sto espandendo verso la città di Louisville, dove è molto difficile cavarsela, però considera che ho iniziato la partita a Pasqua, giocando un oretta al giorno dopo lavoro e 5-6 ore nel weekend. Fin ora sopravvivo, ho quasi passato l inverno 😅. Grazie x il suggerimento darò un'occhiata al gioco che dici volentieri. Altra chicca di zomboid se trovi qualcuno x fare coop è tanta roba, ho vissuto avventure con la mia ragazza esilaranti, anche se capita che lei prenda decisioni poco ponderate invischiandoci in certi casini lol. Se non ti poni obbiettivi ovviamente dopo un po' si svuota, ma li sta a te, in base a quanto ti piacciono le dinamiche del gioco

Old 21-08-2022, 17:38   #6544
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
@T_zi si non c'è endgame, devi porti obbiettivi se riesci a non morire eheheh. Al momento sto vivendo la mia top run, 7 mesi in game. Sto costruendo basi e safehouse in giro x la mappa in modo da potermi spostare in meno tempo. Intanto sto grindando il personaggio. È estremamente articolato e profondo, estremamente pericoloso ed è un attimo che prendi confidenza e arriva l errore. Son diventato un buon coltivatore, meccanico e carpentiere, così da coprire le esigenze per le basi, le costruzioni e riparare i mezzi che trovo in giro. Pian piano mi sto espandendo verso la città di Louisville, dove è molto difficile cavarsela, però considera che ho iniziato la partita a Pasqua, giocando un oretta al giorno dopo lavoro e 5-6 ore nel weekend. Fin ora sopravvivo, ho quasi passato l inverno 😅. Grazie x il suggerimento darò un'occhiata al gioco che dici volentieri. Altra chicca di zomboid se trovi qualcuno x fare coop è tanta roba, ho vissuto avventure con la mia ragazza esilaranti, anche se capita che lei prenda decisioni poco ponderate invischiandoci in certi casini lol. Se non ti poni obbiettivi ovviamente dopo un po' si svuota, ma li sta a te, in base a quanto ti piacciono le dinamiche del gioco

Spettacolo!, devo comprarlo...
Old 21-08-2022, 17:42   #6545
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io sono alle prese con Hellbound e altri sparatutto recenti ma vecchia scuola
Questo in particolare è pure molto breve e per rievocare i vecchi fasti di un tempo va molto bene (anche perché ormai vado in tachicardia molto presto)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 18:09   #6546
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Spettacolo!, devo comprarlo...
Se ti prende è un must. Occhio che le prime 50 ore son stato carne da macello, ci vuole un po' di pazienza e tanta prudenza

Old 21-08-2022, 19:04   #6547
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Hai descritto anche Cyberpunk
Secondo me Far Cry 6 è ancora più gggiovane, come dire #rischiodifarmiammazzare #guardacheselfiementretirounabomba
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2022, 22:18   #6548
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Secondo me Far Cry 6 è ancora più gggiovane, come dire #rischiodifarmiammazzare #guardacheselfiementretirounabomba
Non l'ho ancora giocato ma dell'altro appena termina l'intro e parte il video..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2022, 08:56   #6549
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Io invece negli ultimi anni ho giocato a No Man's Sky, quasi 2000 ore dal 2016, alternandolo a diversi giochi, spesso nel Game Pass.

Ultimamente sto invece tornando ai miei generi preferiti, che sono stealth e open world, di roba già acquistata e mai finita, soprattutto su Xbox, mentre su Steam mi son dato ai giochi NSFW (non particolarmente Visual Novel classiche, che mi annoiano, anche se così ho trovato la più bella storia che abbia mai vissuto in un gioco: Acting Lessons), Elite Odyssey anche se è un po' che non lo gioco e svariati indie che fossero il più simile possibile a majesty, e cioè in cui o non si controllano direttamente i personaggi del gioco o che ci deve essere altro che fa il lavoro sporco al posto tuo. Per ora ho preso Driftland: The Magic Revival e Adore, ne ho diversi in wishlist.

Non c'è niente da fare combattere nei giochi non mi piace proprio.

Ogni mese mi faccio su Xbox/Game Pass PC (finchè ce l'ho) i TrueAchievements Target, che sono obiettivi da raggiungere ottenendo achievement, e che uso come scusa per proseguire, magari terminare e perché no completare i giochi che mi stanno nel backlog. Tipo questo mese bisognava ottenre almeno un achievement in 9 giochi già iniziati (perchè lo scorso mese erano 9 giochi mai iniziati), 15 achievement in open world e almen un achievement per 20 giorni diversi.

Inoltre da oggi per 31 giorni c'è l'alphabet challenge che proverò a fare, ottenere achievement di qualsiasi gioco in ordine alfabetico in base al nome dell'achievement stesso, quindi prima uno che inizia con A, poi B e avanti fino alla Z.

Son tutte cosucce carine per avere la scusa di mettersi a scremare il backlog e magari trovare qualcosa di apprezzabile che si è perso nei meandri del listone.

Un'altra prerogativa che ho è che sia su Steam ce su Xbox, dato che ora mi son fatto prendere un po' dalla mania del completare i giochi (non solo achievement, proprio tutto quello che non è ripetibile all'infinito) acquisto solo giochi che non hanno una componente multiplayer o almeno non hanno achievement multiplayer, che non è semplice.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2022, 19:48   #6550
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Se ti prende è un must. Occhio che le prime 50 ore son stato carne da macello, ci vuole un po' di pazienza e tanta prudenza

Immagino, in sots: the pit è uguale, le ricette le sblocchi decifrando i messaggi e se non ricordo male ci ho messo circa 200 ore per sbloccarle tutte. Diciamo che a livello di difficoltà normal non è necessario conoscerle tutte, ma ad hard oltre a conoscerle devi sapere se vale la pena craftare o meno determinati oggetti in base a come sta andando la partita.
Old 23-08-2022, 11:28   #6551
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Io la butto lì, da gennaio ad oggi ho giocato 500 ore a project zomboid, gioco EPICO

interessato ... un paio di mesi fà ero indeciso se prendere quello o Valheim, poi ho deciso per il secondo. Vuoi dirci qualcosa della tua esperienza ?

P.S. scusa ho visto i post successivi ... bene o male mi sono fatto un'idea
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W

Ultima modifica di DoctorT : 23-08-2022 alle 11:34.
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 11:36   #6552
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
a proposito qualcuno gioca a Fishing Planet ? Io ci ho fatto oltre 300 ore in 5 anni, ogni tanto lo riprendo e ci faccio qualche rilassante sessione ... mi sembra proprio il gioco adatto ai vecchietti
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 14:05   #6553
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Fishing Planet

Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
a proposito qualcuno gioca a Fishing Planet ? Io ci ho fatto oltre 300 ore in 5 anni, ogni tanto lo riprendo e ci faccio qualche rilassante sessione ... mi sembra proprio il gioco adatto ai vecchietti
Ne ignoravo l'esistenza. Stasera lo scarico.
Comunque io ultimamente sto giocando solo a Vampire Survivors
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 14:40   #6554
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Ooooh bravi ragazzi (ragazzi ovviamente è un eufemismo) finalmente una botta di vita a questo thread, con nuovi contributi e titoli di cui confesso che di alcuni non conoscevo neanche l'esistenza

Io in questi giorni ho provato Watch Dogs (si il primo, vado indietro..) ma mi è parso impossibile da giocare M+K causa controlli pessimi, per cui l'ho subito mollato
Old 23-08-2022, 15:16   #6555
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Io in questi giorni ho provato Watch Dogs (si il primo, vado indietro..) ma mi è parso impossibile da giocare M+K causa controlli pessimi, per cui l'ho subito mollato
Provato su PC mesi fa, mollato sia perché è una rottura giocare da tastiera, sia perché per via di una GPU non molto potente ho ovvie limitazioni grafiche.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 15:32   #6556
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
ma mi è parso impossibile da giocare M+K causa controlli pessimi, per cui l'ho subito mollato

io gioco solo così.
di solito non è difficile anzi, tanti giochi sembrano realizzati per questo sistema. Strano...
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 15:42   #6557
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ooooh bravi ragazzi (ragazzi ovviamente è un eufemismo) finalmente una botta di vita a questo thread, con nuovi contributi e titoli di cui confesso che di alcuni non conoscevo neanche l'esistenza

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Provato su PC mesi fa, mollato sia perché è una rottura giocare da tastiera, sia perché per via di una GPU non molto potente ho ovvie limitazioni grafiche.
io ci ho gicato anni fa senza problemi da tastiera, non ho ricordi negativi al riguardo, perciò non capisco che difficoltà abbiate incontrato. Probabilmente è anche l'unico WD ad avere una trama da adulti, quindi se molli questo, puoi saltare a piè pari gli altri.

Rimanendo sugli openworld, a qusto punto vi consiglio Sleeping Dogs, "gioco alla GTA" (ma non fate l'errore di considerarlo un clone mal riuscito, perchè ha personalità da vendere), ma incentrato sui combattimenti corpo a corpo, con le arti marziali, giusto il modello di guida non è un granché, ma neppure pessimo ed è comunque una parte marginale, ha una sua storia buona direi. E' in offerta ogni 2 per 3 a 4-5€ anche adesso a 3€ su GOG:

https://www.gog.com/game/sleeping_do...nitive_edition
Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 23-08-2022 alle 15:47.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2022, 15:46   #6558
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
io gioco solo così.
di solito non è difficile anzi, tanti giochi sembrano realizzati per questo sistema. Strano...
Ma intendi che giochi solo così a WD o in generale?
In generale anche io gioco quasi sempre M+K, tranne qualche caso tipo platform alla Ori, gli Assassin Creed e i giochi di guida.
Anche adventure consolari come i nuovi Tomb Raider li ho giocati M+K perchè altrimenti a livello difficile e senza aiuti alla mira, come piace a me, gli scontri a fuoco col pad diventavano troppo difficili.
Sono troppo pc-ista inside

Però in Watch Dogs è proprio implementato male l'utilizzo del mouse, cercando un po in rete ho visto che ci sono dei fix per togliere l'accelerazione e altre opzioni, che causano il problema. Riproverò a breve, perchè il gioco mi incuriosisce, complici anche gli input di GoFoxes
Old 23-08-2022, 15:49   #6559
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Addirittura? si che è un gioco del 2014, io con la 970 ho messo tutto a ultra
Che gpu hai?

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Rimanendo sugli openworld, a qusto punto vi consiglio Sleeping Dogs, "gioco alla GTA" (ma non fate l'errore di considerarlo un clone mal riuscito, perchè ha personalità da vendere), ma incentrato sui combattimenti corpo a corpo, con le arti marziali, giusto il modello di guida non è un granché, ma neppure pessimo ed è comunque una parte marginale, ha una sua storia buona direi. [/url]
Si si ce l'ho, come credo tutti quelli che seguono il thread del braccino corto digitale
Mi ha sempre incuriosito, ne parlano bene tutti, ma è molto indietro nella mia classifica del backlog da recuperare
Old 23-08-2022, 15:53   #6560
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ma intendi che giochi solo così a WD o in generale?
In generale anche io gioco quasi sempre M+K, tranne qualche caso tipo platform alla Ori, gli Assassin Creed e i giochi di guida.
Anche adventure consolari come i nuovi Tomb Raider li ho giocati M+K perchè altrimenti a livello difficile e senza aiuti alla mira, come piace a me, gli scontri a fuoco col pad diventavano troppo difficili.
Sono troppo pc-ista inside

Però in Watch Dogs è proprio implementato male l'utilizzo del mouse, cercando un po in rete ho visto che ci sono dei fix per togliere l'accelerazione e altre opzioni, che causano il problema. Riproverò a breve, perchè il gioco mi incuriosisce, complici anche gli input di GoFoxes
Psss... non ascoltarlo Boh a lui sono sicuramente piaciuti anche gli altri WD e in generale gli piacciono un po' tutti i giochi Ubisoft. WD2 lo hanno anche regalato, ma l'approccio che hanno scelto da banda di teeneger, "sono giooovine" e quindi hacker, non mi ha entusiasmato e non l'ho neppure provato, per me hai fatto bene a partire dal primo WD; WD3 pare che estremizzi ancora di più, quindi direi che possono tenerselo per quanto mi riguarda.
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian