|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se hai quel difetto al 90% è un difetto di ram della scheda video. Se poi vedi puntini rossi su sfondo nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
ma se è il difetto che dici tu posso fare qualcosa per sistemarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 | |
Bannato
|
Quote:
Con scontrino fiscale sarebbe 2, ma Samsung ne riconosce solo 1 quindi in caso c'è da andare al negozio e vedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
samsung può riconoscere quello che gli pare, ogni bene di consumo venduto all'interno della comunità europea ha diritto, per Legge, a 24 mesi di garanzia. Se un negoziante o un centro assistenza si rifiuta di riparare in garanzia un prodotto dopo 12 mesi è sufficiente telefonare alla guardia di finanza per segnalare la cosa. La violazione di un diritto costituisce reato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6529 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi ho appena formattato e non ricordo più il link per la guida sulla visualizzazione dei video senza scatti,soprattutto i video alta definizione,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
qualcuno sa come si comporta la batteria da 9 celle per Samsung N10 su winzozz 7?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
volevo chiedere.. ho messo da un pò ubuntu sul netbook però, rispetto a xp, non c'è grande differenza di prestazioni rispetto a quella del pc fisso. la mia domanda è: mettendo la remix, le prestazioni aumenteranno o rimarrano invariate?
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6534 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aggiornamento bios andato male
Salve a tutti sono nuovo di questo splendido forum...
Allora vi scrivo in quanto ho un problema con il piccolino di casa samsung....questa mattina stavo effettuando un aggiornamento del bios e ad un certo punto si è bloccato....risultato alriavvio il netbook si accende ma resta schermata nera con led del power acceso......non emette nessun suono. So per certo che il problema ovviamente sta nel bios, in quanto non ha completato l'aggiornamento, ma volevo sapere da voi cosa fare, magari provando con l' RTC reset sotto la ram? Ho contattato la samsung e mi ha detto di portarlo in un centro autorizzato qui a Napoli domani pomeriggio...(ovviamente fortuna vuole che il netbook non è più in garanzia) cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Bannato
|
Quote:
Se invece il chip è su zoccolo te la cavi con poco, ti basta ordinare un chip già programmato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
addirittura buono per i pezzi di ricambio? ma non sarebbe possibile fare un ripristino del bios tramite usb? so che procedure simili possono essere fatte tramite floppy ma......e come potrei sapere se il chip è saldato sulla scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
possibilità di cambio hard diskilità di cambio hard disk
![]() Io avrei una mezza idea..... vorrei cambiarlo con un modello a 7200 rpm, solo che ho da chiedervi se ci sarebbero dei miglioramenti tangibili, se l'operazione è semplice da effettuare e soprattutto che tipo di disco devo scegliere. In rete ho trovato dei dischi SATA da 2,5" con 320 GB, sono quelli? qui un link vorrei anche sapere se qualcuno di voi ha già fatto il cambio, e qual'è la sua esperienza. Grrrazie
![]() |
#6539 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se dovessi cambiarlo lo farei SOLO con un ssd,ma costano troppo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
schermo virtuale
ragazzi aiutoooo sono giorni che cerco di far funzionare lo schermo virtuale sul nc10 con windows 7 ultimate
prima con xp andava tutto bene mentre con 7 non funziona piu' per farmi capire lo " schermo virtuale" e quando aumenti la risoluzione dell schermo tipo a 1024x768( alcuni programmi la richiedono) ed invece di rimpicciolirti il tutto ( con risultati pessimi di nitidezza e leggibilita) ti permette di accedere alle zone nascoste del desktop scrollando lo schermo quando ti avvicini con la freccina ai bordi . questa opzione che con xp mi funzionava alla perfezione con 7 non sembra funzionare anche se ho installato tutti i driver ufficciali ed anche i software dal sito samsung qualcuno sa' dirmi se ha avuto lo stesso problema ed e' riuscito a risolvere?? sui driver intel sono andato su : proprieta' grafiche / impostazioni schermo /espansione schermo /opzioni proporzioni c'e mantieni proporzioni o schermo intero ho provato entrambe ( con la risoluzione 1024x768) ma non succede niente.. su altri forum ho letto che questa opzione dello schermo virtuale era gia' presente nei primissimi windows..ancora prima del '95 possibile che con windows 7 non funzioni..o magari e' un problema del driver intel ?? o del nc10 ? vi prego chi puo ' aiutarmi lo faccia perche' tutto questo mi impedisce di usare un paio di programmi che uso frequentemente e che pretendo una risoluzione maggiore di 1024x600
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.