Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 17:07   #6521
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
piccolo aggiornamento con la dynasty

simulo i playoff e vado direttamente alla stagione successiva:

faccio qualke cambio nello staff e passo subito ai contratti

rinnovo almond
nn rinnovo (o meglio, nn vogliono rinnovare loro) kinsey, francis e varejao

mi capita la seconda scelta, e mi prendo un ungherese alto 2,17m di 24 anni O_o

do via korver + singletar+ westphal (rookie) + la seconda scelta futura per fernandez (speriamo di aver fatto la giusta scelta)

e per completare un pò il roster prendo qualke fa

per l'esattezza prendo, horry, ha, paciani (italiano), penny hardaway e patrick jr ewing...
sicuramente giocherò almeno una partita con questo quintetto

quindi in definitiva questo è il quintetto titolare

okafor
diaw
wallace
fernandez
west

marai
may
radmanovic
almond
augustin

bella squadra
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 17:15   #6522
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
1. certo, nessun conflitto...vai tranquillo
2.bho nn credo che esista un livello di difficoltà particolare, io gioco a hof con entrambi e nn noto dei problemi o altro
3.diciamo per i tiri il 43\44%, da tre diciamo intorno al 30%, x i rimbalzi bho intorno ai 40
4.sinceramente nn li ho provati, ma credo che nn ci siano particolari problemi...

per quanto riguarda l'ot:
dipende molto dall'utilizzo...oltre a giocarci ci fai altro?
Innanzitutto grazie per le risposte....

Non mi "picchiare" ora... ma non ho capito invece bene,alla tua risposta al punto "3" ....se per "tiri" (dove hai scritto 43/44%)....intendi i tiri da dentro l'area....quelli che appunto,nel gioco NBA 2K9,nelle "Stats" finali,vengono definiti appunto "Punti in area" ( a proposito...ma questi sono l'equivalente dei famosi "PIP" che spesso leggo nei post....o quelli sono intesi come tiri....praticamente da sotto,o quasi,il tabellone ??).
E l'altra cosa che non mi è chiara....per 40 (x i rimbalzi)...intendi per squadra o totali??
Cmq....grazie ancora per le risposte
Ciao e alla prossima.

P.S. Per l'OT : principalmente uso il PC (quindi il monitor),per giocare .....in seconda battuta....ci faccio qualcosina di montaggi video(a livello cmq amatoriale...) e ci guardo qualche film.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 17:25   #6523
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
fatta una partita con il roster di juza (8 minuti, hof)

il roster nn è male, però sinceramente con tutti 50 nn si può assolutamente giocare, bisogna lavorare un pò sui settaggi...ad esempio si segna troppo facilmente

cmq il computer si è comportato bene, solo ogni tanto forzava un pò il tiro da 3 così senza motivo, e come si può vedere nn la metteva mai (anche xkè era sempre marcato):\

cmq devo testarlo meglio, casomai con una squadra che so usare bene
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Per niente!
Io giocando ad HoF ho vinto due partite su due!
Per altro massacrando gli avversari e con i Chicago Bulls, mica una buona squadra!!
Ho vinto prima contro Indiana e poi contro Phoenix... ho tirato col 60% dal campo e con Rose penetravo quando, come e dove volevo!
La cpu non ha mai saputo attaccare in modo decente, per altro...
Oggi farò altre prove e poi magari darò un giudizio definitivo, però la giocabilità mi sembra molto lontana dal primo neon roster... senza offesa eh....

Ora va bene tutto, ma dire che è facile penetrare con questo roster è quanto mai azzardato, a livello hof poi è da suicidio.
Non c' è un singolo team che abbia "aiuto in difesa" nei CP <=90, quasi tutti stanno sui 95 o +, son praticamente delle roccaforti inespugnabili e per voi è facile penetrare ???
Forse ci state giocando senza la patch, il che capisco che renda effettivamente le cose più facili ; affermo questo perché vedo dallo screen di ks! che ha avuto solo 21 liberi, da me con la patch se penetrassi ad ogni azione beccherei almeno 30+ falli solo al tiro.

Per quanto riguarda il tiro, è ovvio che se si tira sempre col giocatore "on fire" e/o quello che preferiamo come meccanica di tiro si finisce con il 60% dal campo (io una volta con bargnani ho messo 15/16 da 3pt )

PS: cmq cazzo se sei bravo ks! 33pt di scarto ad hof in 8min a quarto con solo 6 tiri da tre per giunta (visto le tue stats ipotizzo azioni da 2-3 passaggi full-court con palla al lungo in backdoor o in post e canestro più parecchi contropiedi ... sbaglio ?? )
Se mai ci sarà un 2k10 con l' online per pc prevedo grandi sfide su questo forum

XJUZA: ottimo roster, mi piace molto che l' overall dei giocatori più forti sia cappato a 94 e solo per i soliti 3-4 e che gli altri faciano fatica ad arrivare ad 86 il che rende l' associazione decisamente più bilanciata e realistica, con dei rookie inventati che riescono a diventare protagonisti nel giro di max 3-4 anni (a dirla tutta son pure troppo forti)
Questo è il roster ideale per l' associazione, le statistiche a fine stagione escono finalmente verosimili (per non dire reali) almeno dal punto di vista dei numeri e questo vale sia per quelle singole che per quelle di squadra e io alle statistiche ci tengo MOLTISSIMO
L' unica grave pecca di questo roster sono i valori dei giocatori che imho non rispecchiano bene la realtà (es: anthony 83 mi piange il cuore) insomma fanno bene il loro lavoro ma ogni volta che spulcio il roster mi sento male
Insomma per l' associazione simulata sono perfetti, il problema è sul campo, come prima impressione è stata ottima, mai mi sarei aspettato che agendo solo sul roster si giungesse ad un risultato così simulativo, il problema però è che giocandoci più a fondo ho notato che i cari vecchi problemi (backdoor,flashy passes,pip,contropiede cpu) sono stati ben nascosti ma non del tutto eliminati , c' è sempre la sensazione che la cpu da un momento all' altro possa "barare" e prima o poi capita, magari succede un' azione su sette, però capita e me ne accorgo
A livello di stats segnalo solo 3 problemi : troppe poche stoppate della cpu, poche palle perse da entrambi i lati, e troppi shooting foul subiti in penetrazione (utente) per il resto ,tiro da 3 utente a parte mal distribuito tra giocatori per via dei rating troppo bassi per alcuni, è tutto ok

Personalmente lo ritengo un ottimo lavoro, ma per giocare la singola partita preferisco ancora quelli di albys (peccato solo che questi ultimi a livello di associazione siano pessimi)
Cmq financo non esce l' RR6 giocherò solo con questi

Ultima modifica di Avatar0 : 20-02-2009 alle 17:27.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:08   #6524
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Gioco senza patch... se mi insegnate a postare gli screen ve ne faccio vedere qualcuno!

ks!, complimenti... minchia se sai giocare

dimenticavo... tiro con tutti, compresi L. Hunter e Aaron Gray (che per la verità non è affatto male...)!
Ovvio cheRose tiri più degli altri, ma non è l'unica opzione offensiva... anzi!

Sentite, mi hanno offerto Nene o Okafor per Gordon, e Hamilton per Brad Miller... Gordon gioca male (ha una meccanica schifosa...), e sono tentato di prendere okafor e Hamilton, però ho paura di azzardare troppo... per altro Hamilton ha trent'anni, un contratto da un solo anno (e questo sarebbe bene, non fosse che a fine anno non si vedono G buone in vista e non son sicuro di poterlo rifirmare...) e non so che rendimento può darmi!
Cosa consigliate?

Ultima modifica di Lup1N1993 : 20-02-2009 alle 18:14.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:39   #6525
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
do via korver + singletar+ westphal (rookie) + la seconda scelta futura per fernandez (speriamo di aver fatto la giusta scelta)
ks!, Rudy merita, fidati, ok io sono di parte, però Rudy, spero e credo farà bene!!! bell'acquisto
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 19:03   #6526
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
RETURN

ritiro ciò che ho detto sul passaggio al liv superstar, magari fra 1-2 settimane
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 19:17   #6527
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per le risposte....

Non mi "picchiare" ora... ma non ho capito invece bene,alla tua risposta al punto "3" ....se per "tiri" (dove hai scritto 43/44%)....intendi i tiri da dentro l'area....quelli che appunto,nel gioco NBA 2K9,nelle "Stats" finali,vengono definiti appunto "Punti in area" ( a proposito...ma questi sono l'equivalente dei famosi "PIP" che spesso leggo nei post....o quelli sono intesi come tiri....praticamente da sotto,o quasi,il tabellone ??).
E l'altra cosa che non mi è chiara....per 40 (x i rimbalzi)...intendi per squadra o totali??
Cmq....grazie ancora per le risposte
Ciao e alla prossima.

P.S. Per l'OT : principalmente uso il PC (quindi il monitor),per giocare .....in seconda battuta....ci faccio qualcosina di montaggi video(a livello cmq amatoriale...) e ci guardo qualche film.
x tiri intendo i tiri totali, da 2 e da 3 (nn solo dal pitturato, nn ti so dire quanti pip ci siano in partita).
x quanto riguarda i rimbalzi 40 sono in media x squadra

qual è il tuo budget?

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
cut

bho nn ti so dire se è difficile o no, ma tipo se decido di entrare..entro

cmq ho il gioco patchato e per quanto riguarda i liberi, x me sono già troppi

ma nn ho tirato solo con il giocatore "on-fire", tutta la squadra ha fatto punto, il problema è che è facile tirare...ma nn è assolutamente un problema di roster, anzi, ma è un problema di sliders...bisognerebbe limarli un pò

i contropiedi li faccio, ma per il resto invento sul momento

cmq devo provare ad usare il roster x fare un'associazione, il problema è trovare un pò di tempo

Quote:
Sentite, mi hanno offerto Nene o Okafor per Gordon, e Hamilton per Brad Miller... Gordon gioca male (ha una meccanica schifosa...), e sono tentato di prendere okafor e Hamilton, però ho paura di azzardare troppo... per altro Hamilton ha trent'anni, un contratto da un solo anno (e questo sarebbe bene, non fosse che a fine anno non si vedono G buone in vista e non son sicuro di poterlo rifirmare...) e non so che rendimento può darmi!
Cosa consigliate?

okafor è fantastico, in difesa è ottimo...in attacco un pò meno, ma cmq resta un ottimo giocatore, anche se nene lo reputo ottimo nel gioco (e nn solo), decisione molto difficile
x quanto riguarda hamilton, ha un buon tiro io mi ci trovo molto bene...certo però gordon è gordon...però se nn ti ci trovi bene allora buttati su hamilton(dovrebbe pure rinnovare se gli dai i minuti che chiede

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ks!, Rudy merita, fidati, ok io sono di parte, però Rudy, spero e credo farà bene!!! bell'acquisto
speriamo bene, mai usato...ti farò sapere com'è
Old 20-02-2009, 19:41   #6528
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

CONGRATURATION!

provo la modalità online oggi:orribile, grafica penosa e movimenti meccanici, il contrario dell'offline. gioco blazers-cavs e perdo 65-61, contro un giocatore che non sa giocare(oddio) e volevo proprio complimentarmi con lui non solo perchè mi ha battuto ma anche perchè ha fatto giocare e segnare tutti, e lo si può vedere dai punti di james, solo 57 su 65...davvero complimenti.

poi xk nn vanno i raddoppi online chi lo può sapere??
Old 20-02-2009, 19:44   #6529
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
provo la modalità online oggi:orribile, grafica penosa e movimenti meccanici, il contrario dell'offline. gioco blazers-cavs e perdo 65-61, contro un giocatore che non sa giocare(oddio) e volevo proprio complimentarmi con lui non solo perchè mi ha battuto ma anche perchè ha fatto giocare e segnare tutti, e lo si può vedere dai punti di james, solo 57 su 65...davvero complimenti.

oddio no nn dirmi così :\

cioè la modalità online è orribile?
Old 20-02-2009, 19:55   #6530
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:

Modalità online???
Cosa mi sono perso???

Per ks!: Bè, su hamilton mi sbagliavo... ha due anni di contratto, di conseguenza se ne va via giusto in tempo per il 2010
Prendo okafor, lo preferisco a nene perchè ha più potenziale ed è più completo...
La trade la faccio domani, ormai ho chiuso
Grazie per il consiglio!

Ho fatto un'altra partita col neon roster... persa finalmente!
Devo dire che questa volta ho avuto più difficoltà a penetrare, e mi sono dovuto affidare molto di più sul tiro dalla media!
Ottima giocabilità... giusto ciò che volevo vedere!
Ho perso con i Nuggets... ora mi aspettano i Lakers col loro nuovo acquisto... James Jones!
Old 20-02-2009, 20:00   #6531
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
oddio no nn dirmi così :\

cioè la modalità online è orribile?
è si ti dico così, dal mio punto di vista almeno
Old 20-02-2009, 20:05   #6532
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
è si ti dico così, dal mio punto di vista almeno
Spiegatemi... si può giocare online?
Old 20-02-2009, 20:07   #6533
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Ma non capisco perchè juza debba sempre rispondere piccato alle critiche dei suoi roster...spero siano anzi costruttive! Io voglio solo confrontarmi con gli altri e vedere se ciò che noto lo riscontro solo io...di sicuro abbiamo profondo rispetto per il suo lavoro e per quello di Albys.
Ma lui sembra sempre sentirsi attaccato a priori, mah...

Continuo a giocarci perchè era solo la prima gara e appunto come chiedi tu bisogna testare ancora un po', sto notando miglioramenti...quel post era solo per dare un primo dato...

Kidd cmq come scritto nn mi piace, credo le sue tendenze siano sbagliate, nn gli lasciavo tutto sto spazio ingame, ma anche lasciandoglielo nella NBA tirerebbe 4 volte su 10...per il resto ok per ora, ALL STAR mi pare il livello migliore per giocare a questa 2.0, mi confermi? Ciao, grazie.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 20:11   #6534
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Spiegatemi... si può giocare online?
no, solo su ps3 e 360. io infatti ho ps3
Old 20-02-2009, 20:13   #6535
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
no, solo su ps3 e 360. io infatti ho ps3
capito grazie.... ben vi stia che la modalità online è brutta!
Old 20-02-2009, 20:31   #6536
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Ma non capisco perchè juza debba sempre rispondere piccato alle critiche dei suoi roster...spero siano anzi costruttive! Io voglio solo confrontarmi con gli altri e vedere se ciò che noto lo riscontro solo io...di sicuro abbiamo profondo rispetto per il suo lavoro e per quello di Albys.
Ma lui sembra sempre sentirsi attaccato a priori, mah...

Continuo a giocarci perchè era solo la prima gara e appunto come chiedi tu bisogna testare ancora un po', sto notando miglioramenti...quel post era solo per dare un primo dato...

Kidd cmq come scritto nn mi piace, credo le sue tendenze siano sbagliate, nn gli lasciavo tutto sto spazio ingame, ma anche lasciandoglielo nella NBA tirerebbe 4 volte su 10...per il resto ok per ora, ALL STAR mi pare il livello migliore per giocare a questa 2.0, mi confermi? Ciao, grazie.
beh kidd e' sempre un gran tiratore anche se vecchiotto e credimi che se lasci spazio anche a Marchisio, il play della Urbinate, non rinuncerebbe al tiro come qualsiasi altro giocatore ricordiamoci che si tratta sempre di una AI .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 21:05   #6537
notime4silence
Member

L'Avatar di notime4silence

Iscritto dal: Dec 2008
Nuovi roster ottimi. Però voglio J.O'Neil nei Miami!!!

CPU:Intel Pentium E5200 core duo 2.5GHz MB:Asus 775 P5Q
VGA:Zotac nVidia GeForce GTX 550 Ti RAM:2X2GB Corsair Dominator DDR2 1066MHz
ALI:Tagan TG700-BZ 700W PipeRock Series monitor:Asus VW198 LCD 19" (ris. 1680x1050)

"It trully makes the most beautiful music... Everything it has to give....
It's everywhere, hiding the listener... Without it...I could not live...
....Silence"
notime4silence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 21:07   #6538
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Per la verità kidd tira in tagione col 40% da tre, e finora ha tirato 213 triple mettendone 86... quindi se gli dai spazio tira
Old 20-02-2009, 23:23   #6539
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
juza ma per provare i tuoi roster gli indicatori di gioco devono essere tutti a 50 o i default del gioco??
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 23:25   #6540
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
x tiri intendo i tiri totali, da 2 e da 3 (nn solo dal pitturato, nn ti so dire quanti pip ci siano in partita).
x quanto riguarda i rimbalzi 40 sono in media x squadra

qual è il tuo budget?
Allora....per cio' che riguarda le domande/risposte sulla NBA gioco/realtà...ok....grazie .....anche se vorrei capire bene,cosa,letteralmente,significa "PIP"

Per cio' che riguarda l'OT :
il mio budget da utilizzare per un monitor....è al massimo 300 euro piu' o meno ....se ne vale davvero la pena....anche qualcosa (una 50ina + o -)in piu'.
Ciao e alla prossima.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian