Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 13:32   #6501
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da toroloco85 Guarda i messaggi
Juza e Albys perdonatemi...potrei sapere quando rilascerete i nuovi lavori??? è da troppo tempo che non gioco a 2K9
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63504
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:08   #6502
TheAlbatross
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da TheAlbatross Guarda i messaggi
scusate,uno modo per sistemare quell'irritante problema grafico delle schiacciate per cui i giocatori si appendono al canestro nonostante il ferro sia 15 cm più su??
riprovo

Ultima modifica di TheAlbatross : 20-02-2009 alle 15:19.
TheAlbatross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:34   #6503
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sopramano,sttomano,sottogamba...ma se le tendenze sono state modificate in proporzione dei valori di ciascun giocatore mantenendo gli sliders a default. E poi scusami, giocare a zona contro certe squadre diventa mortifero...una domanda ...quanti teams nella nba usano la zona? zero..spaccato.appunto....do what you think better for you..that's all. Sono preconcetti che nella realta' delle cose trovano ...riscontro...zero. Non c'e' un utente straniero e ripeto un utente che abbia mai riscontrato tale tipo di problemi...poi noi siamo italiani....e di pallacanestro ne capiamo sicuramente di piu' dei patrioti americani ... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.
Scusami eh....
Guarda che devi leggere bene ,non ho nessunissima confusione:50 nel pitturato è alto sia per l'umano che per la CPU a qualsiasi livello e con qualunque roster!!!!Si segna troppo facilmente e si subisce troppo facilmente(troppi PIP),le hai lette le statistiche che ti ho postato ieri sera???Cmq ho capito che quando rilasciate le patch ci dobbiamo stare zitti,dobbiamo ringraziarvi e basta ed ogni critica dobbiamo lasciarla a noi.Da ultimo ti consiglio di giocare te un pochino di+ anzichè fidarti di sti utenti americani,hai rilasciato un paio di patch diverse in due giorni...........potevi aspettare farti una decina di partite e poi la rilasciavi,e poi degli americani non mi interessa una mazza,io qui leggo che tutti gli utenti abbiamo gli stessi problemi che si evincono anche dagli screen.Poi com'è che quando diciamo che tutto è bello voi non dite niente,quando osiamo fare un obiezione,siamo confusi???Io credo che uno quando sforna una patch che viene usata da un migliaio di utenti le critiche le deve pure accettare e non mettere a tacere chiunque osa contraddire qualcosa in maniera per nulla offensiva,e ricordati che sono stato quello che ha apprezzato di + il tuo vecchio lavoro,che continuo peraltro ad utilizzare,quindi perchè non dovrei essere obiettivo?

Ultima modifica di Spikel : 20-02-2009 alle 14:49.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:44   #6504
toroloco85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ci sono gli ultimi aggiornamenti? Mi riferisco alle trade di Alston e Hughes per essere chiari...
toroloco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 14:54   #6505
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CasertaJC92 Guarda i messaggi
allora, spero ke voi possiate aiutarmi...
ho installato il 2k9 sul mio computer con win xp...l'install tt ok...
vado a far partire il gioko e mi dice ke è impossibile aprire l'applicazione specificata... xke?? è un problema di crack??? rispondete vi prego!!
Penso proprio sia un problema di crack. E' talmente grave che ha comportato la sospensione di tre giorni di questo account...
Comunque, qui trovi la soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Old 20-02-2009, 15:24   #6506
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
SUPERSTAR

passo definivamente dal livello all-star al superstar. inizio nuova associazione quando la 2ksports mette online i roster ultimati dopo la trade-deadline
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:29   #6507
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
The Win

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Terza sconfitta consecutiva, dopo la scoppola casalinga contro i Clippers, perdo anche allo Staples Center contro i ragazzi di coach "Zen" Barbatrucco. Si perde anche contro i Denver Nuggets, nonostante si stia in comando per tanto tempo, sul vantaggio +8/+10, non si riesce a chiudere mai la partita, si scatenano le mani educati dei Denver, Kleiza, Anthony e Billups, ricuciono e ad un minuto e mezzo, mettono la freccia e vanno a vincere. Terza sconfitta, questa pesante perchè eravamo in vantaggio e si ci siamo sciolti veramente nell'ultimo minuto e mezzo. Note positive: Jefferson 24pt (sbaglia però due tiri da 3 liberi liberi, che pesano tanto), Aldridge 18pt+9reb,Outlaw 16pt+2 ass (grande prova da 6 uomo), Fernandez 12pt + 2pr, infine ritorna nei suoi standard Przybilla 14pt e 7 reb. Purtroppo sentiti alcuni fischi, alla fine partita dal Rose Garden, ci stanno perchè potevamo vincere. Nota, stagione finita per Brandon Roy strappo al tallone d'achille, fuori 289 giorni , inoltre infortunio anche a Fernandez, uno di quelli che si curano day by day, cmq ora altra partita in casa contro i Charlotte Bobcats, siamo tornati sotto al 50% di vittorie e i playoff si allontanano. Sono tentato di prendere un play esperto fino a fine stagione affiancarlo a Blake, perchè Bayless, deve fare un pò di panca forte!!!!

@jj price: Ti stai accorgendo che Bayless, non rende come nella realtà ed è un pò confusionario, con me per ora non ha fatto mai una buona partita!!! Bravo che hai rifiutato!!! però spero che riesci a venderlo!!

Dopo tre sconfitte consecutive, il morale è basso, l'ocasione casalinga è ghiotta, arrivano i Charlotte Bobcats, si deve vincere, infatti si vince anche facilmente, perchè nel primo quarto RICH-J ne spara 20 e chiude già la pratica, il resto della partita, vede i Trail Blazers in vantaggio di 30/40 punti, che si riducono a se non ricordo male a -27 perchè nel finale sperimentavo alcune difese.

MVP: Richard Jefferson 28pt 5 reb

Segnalo che tutti hanno giocato bene, (si anche Bayless )ma su tutti cito Batum (dopo 3 partite in partite) 17pt 6/7 dal campo e un sacco di slam dunk da all star saturday!!! e la prima doppia cifra e rischio di doppia/doppia di Greg Oden 10pt/9reb. Segnalo che ho messo sottocontratto Jason "The White Chocolate J-Will" Williams, per dare supporto a Bayless, e devo dire che il n°55 ex Miami a gestire la palla ci sa fare ancora. Record 10v/10p, Ora ancora in casa contro New Orleans e poi giocehro fuori casa a Memphis (ex sqaudra che ho nel cuore , per il ritorno!!!).
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:46   #6508
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Guarda che devi leggere bene ,non ho nessunissima confusione:50 nel pitturato è alto sia per l'umano che per la CPU a qualsiasi livello e con qualunque roster!!!!Si segna troppo facilmente e si subisce troppo facilmente(troppi PIP),le hai lette le statistiche che ti ho postato ieri sera???Cmq ho capito che quando rilasciate le patch ci dobbiamo stare zitti,dobbiamo ringraziarvi e basta ed ogni critica dobbiamo lasciarla a noi.Da ultimo ti consiglio di giocare te un pochino di+ anzichè fidarti di sti utenti americani,hai rilasciato un paio di patch diverse in due giorni...........potevi aspettare farti una decina di partite e poi la rilasciavi,e poi degli americani non mi interessa una mazza,io qui leggo che tutti gli utenti abbiamo gli stessi problemi che si evincono anche dagli screen.Poi com'è che quando diciamo che tutto è bello voi non dite niente,quando osiamo fare un obiezione,siamo confusi???Io credo che uno quando sforna una patch che viene usata da un migliaio di utenti le critiche le deve pure accettare e non mettere a tacere chiunque osa contraddire qualcosa in maniera per nulla offensiva,e ricordati che sono stato quello che ha apprezzato di + il tuo vecchio lavoro,che continuo peraltro ad utilizzare,quindi perchè non dovrei essere obiettivo?
dopo aver sgobbato per circa un mese figurati se mi mettevo a fare anche una decina di partite ...teoricamente anch'io houna vita sociale,lavoro etc... ..probabilmente dovresti essere tu a farne altrettante prima di dare giudizi definitivi e non appellarti sempre dietro le solite frasi "anche gli altri utenti hanno gli stessi problemi" ..scusami se sono stato offensivo ma come dici tu bisognerebbe testare una 10 di partite prima di dare un qualsiasi tipo di giudizio.
Old 20-02-2009, 15:54   #6509
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
fatta una partita con il roster di juza (8 minuti, hof)

il roster nn è male, però sinceramente con tutti 50 nn si può assolutamente giocare, bisogna lavorare un pò sui settaggi...ad esempio si segna troppo facilmente

cmq il computer si è comportato bene, solo ogni tanto forzava un pò il tiro da 3 così senza motivo, e come si può vedere nn la metteva mai (anche xkè era sempre marcato):\

cmq devo testarlo meglio, casomai con una squadra che so usare bene

Ultima modifica di ks! : 20-02-2009 alle 15:59.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:05   #6510
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Nota, stagione finita per Brandon Roy strappo al tallone d'achille, fuori 289 giorni ,
minchia!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-02-2009 alle 16:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:06   #6511
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
fatta una partita con il roster di juza (8 minuti, hof)

il roster nn è male, però sinceramente con tutti 50 nn si può assolutamente giocare, bisogna lavorare un pò sui settaggi...ad esempio si segna troppo facilmente

cmq il computer si è comportato bene, solo ogni tanto forzava un pò il tiro da 3 così senza motivo, e come si può vedere nn la metteva mai (anche xkè era sempre marcato):\

cmq devo testarlo meglio, casomai con una squadra che so usare bene
hof..tu sei pazzo...
Old 20-02-2009, 16:11   #6512
otrevoller
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Tutorial per 2k09

Ciao a tutti,
gioco da qualche mese a 2k09 dopo essermi sorbito l'intera rassegna di nba dal 99 a ieri...
Vi chiedo se esistono per 2k09 dei tutorial per la modifica delle maglie e dei roster come esistevano per il gioco della E.A.
grazie per chi mi potrà rispondere
otrevoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:13   #6513
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
hof..tu sei pazzo...
ma veramente ero i denver io O.o

cmq che lvl di difficoltà consigli?
Old 20-02-2009, 16:13   #6514
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi.....volevo chiedervi delle informazioni al volo....se potete rispondermi ok....altrimenti amici come prima .....
allora :
-1) Sto facendo un associazione con gli "RR 5.5" di Albys.....se ne inizio un altra per provare la "Juza v. 2.0" ( a proposito....è questa la definitiva o cmq l'ultima ???)....poi,una volta salvata,posso ricaricare sia l'una che l'altra associazione con le rispettive pathes.....giusto ??
Per essere piu' chiaro : ricaricando il salvataggio della partita con gli RR 5.5 di albys....avro' la patch di Albys.....ricaricando il salvataggio con la "Juza"....continuero' la partita con tale patch.....insomma....non ci saranno "conflitti"....no??
-2) Ancora non ho capito bene (ed ho letto praticamente quasi tutte le pagine)....se con gli RR 5.5 Albys....conviene giocare a livello "Pro o All Star"....e stesso discorso per l'ultimo lavoro di Juza....."pro o all star " ??
-3) Qualcuno molto piu' esperto di me,potrebbe segnarmi,se possibile, le statistiche della NBA "Reale" (in media) per cio' che riguarda :
-Tiri da 3.....Punti in Area....Rimbalzi totali....e Falli x squadra.
-4) I campi di gioco che si scaricano da qui : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396 qualcuno li ha "testati" ...nel senso che non danno problemi.....e,alla fine,vale la pena inserirli ??
Ciao....e scusate se sono stato troppo "esigente" nelle mie richieste
Vi ringrazio cmq in anticipo.

P.S. Piccolo OT : mi si sta rompendo il monitor (un lcd LG 19")....devo comprarne un altro prima che rimanga "per strada" con l'attuale.....che mi consigliate,calcolando che ci gioco soprattutto e che non vorrei superare i 19"...max i 21/22 "??
Forse è troppo presto aspettarsi risposte....lo so.... ....ma gia' che rispondete solo a qualcuna....sarei contento lo stesso..... ....sempre senza impegno logicamente
Vabbò.....aspetterò ancora.....senza tanta ansia
Ciao e alla prossima.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:17   #6515
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
dopo aver sgobbato per circa un mese figurati se mi mettevo a fare anche una decina di partite ...teoricamente anch'io houna vita sociale,lavoro etc... ..probabilmente dovresti essere tu a farne altrettante prima di dare giudizi definitivi e non appellarti sempre dietro le solite frasi "anche gli altri utenti hanno gli stessi problemi" ..scusami se sono stato offensivo ma come dici tu bisognerebbe testare una 10 di partite prima di dare un qualsiasi tipo di giudizio.
Infatti non c'era nessuna urgenza di farlo uscire prestissimo,potevi aspettare anche una quindicina di giorni come dicesti tu stesso,cmq non fa niente............amici come prima
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:21   #6516
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
hof..tu sei pazzo...
Per niente!
Io giocando ad HoF ho vinto due partite su due!
Per altro massacrando gli avversari e con i Chicago Bulls, mica una buona squadra!!
Ho vinto prima contro Indiana e poi contro Phoenix... ho tirato col 60% dal campo e con Rose penetravo quando, come e dove volevo!
La cpu non ha mai saputo attaccare in modo decente, per altro...
Oggi farò altre prove e poi magari darò un giudizio definitivo, però la giocabilità mi sembra molto lontana dal primo neon roster... senza offesa eh....
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:26   #6517
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Forse è troppo presto aspettarsi risposte....lo so.... ....ma gia' che rispondete solo a qualcuna....sarei contento lo stesso..... ....sempre senza impegno logicamente
Vabbò.....aspetterò ancora.....senza tanta ansia
Ciao e alla prossima.

1. certo, nessun conflitto...vai tranquillo
2.bho nn credo che esista un livello di difficoltà particolare, io gioco a hof con entrambi e nn noto dei problemi o altro
3.diciamo per i tiri il 43\44%, da tre diciamo intorno al 30%, x i rimbalzi bho intorno ai 40
4.sinceramente nn li ho provati, ma credo che nn ci siano particolari problemi...

per quanto riguarda l'ot:
dipende molto dall'utilizzo...oltre a giocarci ci fai altro?
Old 20-02-2009, 16:29   #6518
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
mi fate sentire una pippa. Col neon-juza roster mi escono partite tirate a livello PRO

secondo me è un lavoro della madonna, certo magari c'è ancora qualcosa da migliorare, ma non ho mai visto far girare palla alla cpu come con questo roster, sembrano essere umani. Secondo me con tutte queste patch avete porcherie nel gioco, provate a reinstallarlo, mi sembra strano che abbiamo riscontri cosi differenti

ah, un'altra cosa, avete messo la patch no?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:41   #6519
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
volevo chiedere, ma voi ce usate i Bobcats che schemi usate principalmente??..ammesso che gli usiate ovviamente
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:43   #6520
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
minchia!
Eh si, però Rich-J lo sta sostituendo ampiamente è ora attendo CP3!!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian