|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6502 |
|
Registered User
|
riprovo
Ultima modifica di TheAlbatross : 20-02-2009 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#6503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
,non ho nessunissima confusione:50 nel pitturato è alto sia per l'umano che per la CPU a qualsiasi livello e con qualunque roster!!!!Si segna troppo facilmente e si subisce troppo facilmente(troppi PIP),le hai lette le statistiche che ti ho postato ieri sera???Cmq ho capito che quando rilasciate le patch ci dobbiamo stare zitti,dobbiamo ringraziarvi e basta ed ogni critica dobbiamo lasciarla a noi.Da ultimo ti consiglio di giocare te un pochino di+ anzichè fidarti di sti utenti americani,hai rilasciato un paio di patch diverse in due giorni...........potevi aspettare farti una decina di partite e poi la rilasciavi,e poi degli americani non mi interessa una mazza,io qui leggo che tutti gli utenti abbiamo gli stessi problemi che si evincono anche dagli screen.Poi com'è che quando diciamo che tutto è bello voi non dite niente,quando osiamo fare un obiezione,siamo confusi???Ultima modifica di Spikel : 20-02-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#6504 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Comunque, qui trovi la soluzione: http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#6506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
SUPERSTAR
passo definivamente dal livello all-star al superstar. inizio nuova associazione quando la 2ksports mette online i roster ultimati dopo la trade-deadline
|
|
|
|
|
|
#6507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
The Win
Quote:
Dopo tre sconfitte consecutive, il morale è basso, l'ocasione casalinga è ghiotta, arrivano i Charlotte Bobcats, si deve vincere, infatti si vince anche facilmente, perchè nel primo quarto RICH-J ne spara 20 e chiude già la pratica, il resto della partita, vede i Trail Blazers in vantaggio di 30/40 punti, che si riducono a se non ricordo male a -27 perchè nel finale sperimentavo alcune difese. MVP: Richard Jefferson 28pt 5 reb Segnalo che tutti hanno giocato bene, (si anche Bayless |
|
|
|
|
|
|
#6508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..probabilmente dovresti essere tu a farne altrettante prima di dare giudizi definitivi e non appellarti sempre dietro le solite frasi "anche gli altri utenti hanno gli stessi problemi" ..scusami se sono stato offensivo ma come dici tu bisognerebbe testare una 10 di partite prima di dare un qualsiasi tipo di giudizio. |
|
|
|
|
|
|
#6509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
fatta una partita con il roster di juza (8 minuti, hof)
![]() il roster nn è male, però sinceramente con tutti 50 nn si può assolutamente giocare, bisogna lavorare un pò sui settaggi...ad esempio si segna troppo facilmente cmq il computer si è comportato bene, solo ogni tanto forzava un pò il tiro da 3 così senza motivo, e come si può vedere nn la metteva mai (anche xkè era sempre marcato):\ cmq devo testarlo meglio, casomai con una squadra che so usare bene Ultima modifica di ks! : 20-02-2009 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#6510 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-02-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
#6511 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Tutorial per 2k09
Ciao a tutti,
gioco da qualche mese a 2k09 dopo essermi sorbito l'intera rassegna di nba dal 99 a ieri... Vi chiedo se esistono per 2k09 dei tutorial per la modifica delle maglie e dei roster come esistevano per il gioco della E.A. grazie per chi mi potrà rispondere |
|
|
|
|
|
#6513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Vabbò.....aspetterò ancora.....senza tanta ansia Ciao e alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
#6515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6516 |
|
Senior Member
|
Per niente!
Io giocando ad HoF ho vinto due partite su due! Per altro massacrando gli avversari e con i Chicago Bulls, mica una buona squadra!! Ho vinto prima contro Indiana e poi contro Phoenix... ho tirato col 60% dal campo e con Rose penetravo quando, come e dove volevo! La cpu non ha mai saputo attaccare in modo decente, per altro... Oggi farò altre prove e poi magari darò un giudizio definitivo, però la giocabilità mi sembra molto lontana dal primo neon roster... senza offesa eh.... |
|
|
|
|
|
#6517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. certo, nessun conflitto...vai tranquillo 2.bho nn credo che esista un livello di difficoltà particolare, io gioco a hof con entrambi e nn noto dei problemi o altro 3.diciamo per i tiri il 43\44%, da tre diciamo intorno al 30%, x i rimbalzi bho intorno ai 40 4.sinceramente nn li ho provati, ma credo che nn ci siano particolari problemi... per quanto riguarda l'ot: dipende molto dall'utilizzo...oltre a giocarci ci fai altro? |
|
|
|
|
|
|
#6518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
mi fate sentire una pippa. Col neon-juza roster mi escono partite tirate a livello PRO
![]() secondo me è un lavoro della madonna, certo magari c'è ancora qualcosa da migliorare, ma non ho mai visto far girare palla alla cpu come con questo roster, sembrano essere umani. Secondo me con tutte queste patch avete porcherie nel gioco, provate a reinstallarlo, mi sembra strano che abbiamo riscontri cosi differenti ah, un'altra cosa, avete messo la patch no?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#6519 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
volevo chiedere, ma voi ce usate i Bobcats che schemi usate principalmente??..ammesso che gli usiate ovviamente
|
|
|
|
|
|
#6520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.
,non ho nessunissima confusione:50 nel pitturato è alto sia per l'umano che per la CPU a qualsiasi livello e con qualunque roster!!!!Si segna troppo facilmente e si subisce troppo facilmente(troppi PIP),le hai lette le statistiche che ti ho postato ieri sera???Cmq ho capito che quando rilasciate le patch ci dobbiamo stare zitti,dobbiamo ringraziarvi e basta ed ogni critica dobbiamo lasciarla a noi.Da ultimo ti consiglio di giocare te un pochino di+ anzichè fidarti di sti utenti americani,hai rilasciato un paio di patch diverse in due giorni...........potevi aspettare farti una decina di partite e poi la rilasciavi,e poi degli americani non mi interessa una mazza,io qui leggo che tutti gli utenti abbiamo gli stessi problemi che si evincono anche dagli screen.Poi com'è che quando diciamo che tutto è bello voi non dite niente,quando osiamo fare un obiezione,siamo confusi???