|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6482 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi ki mi potrebbe passare il crack di nba 2k9 per windows xp??? è urgente... vi prego!!
|
|
|
|
|
|
#6483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nella prima gara colla v.2 del neon-juza roster, NOH-MIA, New Orleans nel pt tira 29 volte sulle 55 tot. da 3!!! Peggio di prima insomma...non è che il lvl migliore con cui giocarci non è il PRO? Altrimenti per ora nn vedo miglioramenti, anzi...cmq continuerò a provarla. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#6484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mi pare inutile ricordarvi che ce un thread appostio sul nba in cui non scrivete mai
|
|
|
|
|
|
#6485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
allora, spero ke voi possiate aiutarmi...
ho installato il 2k9 sul mio computer con win xp...l'install tt ok... vado a far partire il gioko e mi dice ke è impossibile aprire l'applicazione specificata... xke?? è un problema di crack??? rispondete vi prego!! |
|
|
|
|
|
#6486 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate,uno modo per sistemare quell'irritante problema grafico delle schiacciate per cui i giocatori si appendono al canestro nonostante il ferro sia 15 cm più su??ed un database aggiornato?
|
|
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ma cos'è diventata questa discussione?
c'è chi parla di nba, chi cerca un crack per il gioco ragazzi torniamo in topic |
|
|
|
|
|
#6488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#6490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In effetti ho notato che Kidd è fatto male nel neon-juza roster, in questa gara contro Memphis infatti si prende 22 tiri, 17 da 3, mentre per Dirk solo 16 i tiri tot...e come sappiamo se c'è una cosa che Kidd fa con parsimonia nella NBA è tirare...
![]() Cmq mi sembra che ad ALL STAR sia fixato il problema dei troppi 3pt attempts , mi pare il lvl migliore con cui giocare col roster, mi confermate? Anche se mi sembra ancora troppo facile, certo un po' meno di come era a PRO col precedente 1.1! |
|
|
|
|
|
#6491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga un secondo vado fuori topic ma sono troppo triste per T-Mac... ogni volta che ha avuto un problema si pensava "superato questo diventerà finalmente tmac" e invece... sempre peggio.. http://www.youtube.com/watch?v=ceLlz7dOOvY
tutte le volte che guardo sto video mi viene una tristezza incredibile a pensare cosa ci siamo persi... il problema dov'era?? perchè?? forse lo stress... la paura... ora ha quasi 30 anni e viene logico pensare che il T-mac che tutti pensavano, speravano, temevano nn ci sarà più... anche se parliamo del giocatore che ha messo 13 punti in 40 secondi ribaltando un risultato già definitivo... |
|
|
|
|
|
#6492 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6493 |
|
Senior Member
|
lo volete capire o no che c'è un thread apposito per parlare di nba?????????????????????????????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#6494 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6495 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
Ultima modifica di juza1971 : 20-02-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#6496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti ragazzi.....volevo chiedervi delle informazioni al volo....se potete rispondermi ok....altrimenti amici come prima
allora : -1) Sto facendo un associazione con gli "RR 5.5" di Albys.....se ne inizio un altra per provare la "Juza v. 2.0" ( a proposito....è questa la definitiva o cmq l'ultima ???)....poi,una volta salvata,posso ricaricare sia l'una che l'altra associazione con le rispettive pathes.....giusto ?? Per essere piu' chiaro : ricaricando il salvataggio della partita con gli RR 5.5 di albys....avro' la patch di Albys.....ricaricando il salvataggio con la "Juza"....continuero' la partita con tale patch.....insomma....non ci saranno "conflitti"....no?? -2) Ancora non ho capito bene (ed ho letto praticamente quasi tutte le pagine)....se con gli RR 5.5 Albys....conviene giocare a livello "Pro o All Star"....e stesso discorso per l'ultimo lavoro di Juza....."pro o all star " ?? -3) Qualcuno molto piu' esperto di me,potrebbe segnarmi,se possibile, le statistiche della NBA "Reale" (in media) per cio' che riguarda : -Tiri da 3.....Punti in Area....Rimbalzi totali....e Falli x squadra. -4) I campi di gioco che si scaricano da qui : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396 qualcuno li ha "testati" ...nel senso che non danno problemi.....e,alla fine,vale la pena inserirli ?? Ciao....e scusate se sono stato troppo "esigente" nelle mie richieste Vi ringrazio cmq in anticipo. P.S. Piccolo OT : mi si sta rompendo il monitor (un lcd LG 19")....devo comprarne un altro prima che rimanga "per strada" con l'attuale.....che mi consigliate,calcolando che ci gioco soprattutto e che non vorrei superare i 19"...max i 21/22 "?? |
|
|
|
|
|
#6497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
.... sono in trepidazione... |
|
|
|
|
|
|
#6498 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6499 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.Scusami eh.... Ultima modifica di juza1971 : 20-02-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#6500 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Juza e Albys perdonatemi...potrei sapere quando rilascerete i nuovi lavori??? è da troppo tempo che non gioco a 2K9
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.