Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 21:55   #6481
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
No... Guarda, No è Paul-dipendente, infatti quando si è infortunato ha perso praticamente contro tutti... Più o meno come erano i Bulls con MJ!
è questo è un problema...
Hai visto l'alley-oop di Parker per Paul all'ASG?
Infatti vedi che stiamo dicendo la stessa cosa,anche se togli lebron ai cavs non vincono neppure l'eurolega,se togli wade agli heat idem,come pure deron ai jazz,ibra all'inter o kaka al milan..........ogni squadra di qualunque sport ha il suo simbolo,su cui basa gran parte della sua forza,però i simboli non si tolgono facilmente,se li togli è ovvio che la squadra crolla........
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:56   #6482
CasertaJC92
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ragazzi ki mi potrebbe passare il crack di nba 2k9 per windows xp??? è urgente... vi prego!!
CasertaJC92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 22:03   #6483
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Nella prima gara colla v.2 del neon-juza roster, NOH-MIA, New Orleans nel pt tira 29 volte sulle 55 tot. da 3!!! Peggio di prima insomma...non è che il lvl migliore con cui giocarci non è il PRO? Altrimenti per ora nn vedo miglioramenti, anzi...cmq continuerò a provarla. Ciao.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 22:03   #6484
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
mi pare inutile ricordarvi che ce un thread appostio sul nba in cui non scrivete mai
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 22:13   #6485
CasertaJC92
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
allora, spero ke voi possiate aiutarmi...
ho installato il 2k9 sul mio computer con win xp...l'install tt ok...
vado a far partire il gioko e mi dice ke è impossibile aprire l'applicazione specificata... xke?? è un problema di crack??? rispondete vi prego!!
CasertaJC92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 22:44   #6486
TheAlbatross
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
scusate,uno modo per sistemare quell'irritante problema grafico delle schiacciate per cui i giocatori si appendono al canestro nonostante il ferro sia 15 cm più su??ed un database aggiornato?
TheAlbatross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:24   #6487
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ma cos'è diventata questa discussione?
c'è chi parla di nba, chi cerca un crack per il gioco

ragazzi torniamo in topic
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:29   #6488
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma cos'è diventata questa discussione?
c'è chi parla di nba, chi cerca un crack per il gioco

ragazzi torniamo in topic

parlavano di altro crack
Old 19-02-2009, 23:31   #6489
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
parlavano di altro crack

ehehe
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 01:40   #6490
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
In effetti ho notato che Kidd è fatto male nel neon-juza roster, in questa gara contro Memphis infatti si prende 22 tiri, 17 da 3, mentre per Dirk solo 16 i tiri tot...e come sappiamo se c'è una cosa che Kidd fa con parsimonia nella NBA è tirare...

Cmq mi sembra che ad ALL STAR sia fixato il problema dei troppi 3pt attempts , mi pare il lvl migliore con cui giocare col roster, mi confermate? Anche se mi sembra ancora troppo facile, certo un po' meno di come era a PRO col precedente 1.1!
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 10:52   #6491
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
raga un secondo vado fuori topic ma sono troppo triste per T-Mac... ogni volta che ha avuto un problema si pensava "superato questo diventerà finalmente tmac" e invece... sempre peggio.. http://www.youtube.com/watch?v=ceLlz7dOOvY
tutte le volte che guardo sto video mi viene una tristezza incredibile a pensare cosa ci siamo persi... il problema dov'era?? perchè?? forse lo stress... la paura... ora ha quasi 30 anni e viene logico pensare che il T-mac che tutti pensavano, speravano, temevano nn ci sarà più... anche se parliamo del giocatore che ha messo 13 punti in 40 secondi ribaltando un risultato già definitivo...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:07   #6492
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga un secondo vado fuori topic ma sono troppo triste per T-Mac... ogni volta che ha avuto un problema si pensava "superato questo diventerà finalmente tmac" e invece... sempre peggio.. http://www.youtube.com/watch?v=ceLlz7dOOvY
tutte le volte che guardo sto video mi viene una tristezza incredibile a pensare cosa ci siamo persi... il problema dov'era?? perchè?? forse lo stress... la paura... ora ha quasi 30 anni e viene logico pensare che il T-mac che tutti pensavano, speravano, temevano nn ci sarà più... anche se parliamo del giocatore che ha messo 13 punti in 40 secondi ribaltando un risultato già definitivo...
sono daccordo con te!! che grande campione forse il migliore!! tartassato dagli infortuni che sfiga
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:09   #6493
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

lo volete capire o no che c'è un thread apposito per parlare di nba?????????????????????????????????????????????????????
Old 20-02-2009, 11:39   #6494
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
lo volete capire o no che c'è un thread apposito per parlare di nba?????????????????????????????????????????????????????
Le tue lezioni di stile e di educazione nei confronti di tutti gli utenti sono sempre encomiabili.Grazie.
Old 20-02-2009, 11:40   #6495
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Nella prima gara colla v.2 del neon-juza roster, NOH-MIA, New Orleans nel pt tira 29 volte sulle 55 tot. da 3!!! Peggio di prima insomma...non è che il lvl migliore con cui giocarci non è il PRO? Altrimenti per ora nn vedo miglioramenti, anzi...cmq continuerò a provarla. Ciao.
guarda...ti posso postare le stats di 1,000,000 partite fatte da utenti diversi e nessuno ha piu' constatato problemi di quel genere.E' chairo che se lasci 10 metri ad uno come Kidd o qualsivoglia tiratore dalla distanza ...te la butta in faccia.Dovrebbe chiamarsi pressione difensiva sul portatore di palla..o mi sbaglio. E' la solita tiritera della coperta corta. Prova a non lasciargli spazio e vedrai che la circolazione di palla aumenta e il tiro da tre rientra nel range.Se vuoi ti posto circa 40 screeens dove tutto rientra nella norma. Comunque , viva le incongruenze,peggio di prima ma continui a giocarci....rido....

Ultima modifica di juza1971 : 20-02-2009 alle 11:47.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:40   #6496
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti ragazzi.....volevo chiedervi delle informazioni al volo....se potete rispondermi ok....altrimenti amici come prima .....
allora :
-1) Sto facendo un associazione con gli "RR 5.5" di Albys.....se ne inizio un altra per provare la "Juza v. 2.0" ( a proposito....è questa la definitiva o cmq l'ultima ???)....poi,una volta salvata,posso ricaricare sia l'una che l'altra associazione con le rispettive pathes.....giusto ??
Per essere piu' chiaro : ricaricando il salvataggio della partita con gli RR 5.5 di albys....avro' la patch di Albys.....ricaricando il salvataggio con la "Juza"....continuero' la partita con tale patch.....insomma....non ci saranno "conflitti"....no??
-2) Ancora non ho capito bene (ed ho letto praticamente quasi tutte le pagine)....se con gli RR 5.5 Albys....conviene giocare a livello "Pro o All Star"....e stesso discorso per l'ultimo lavoro di Juza....."pro o all star " ??
-3) Qualcuno molto piu' esperto di me,potrebbe segnarmi,se possibile, le statistiche della NBA "Reale" (in media) per cio' che riguarda :
-Tiri da 3.....Punti in Area....Rimbalzi totali....e Falli x squadra.
-4) I campi di gioco che si scaricano da qui : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62396 qualcuno li ha "testati" ...nel senso che non danno problemi.....e,alla fine,vale la pena inserirli ??
Ciao....e scusate se sono stato troppo "esigente" nelle mie richieste
Vi ringrazio cmq in anticipo.

P.S. Piccolo OT : mi si sta rompendo il monitor (un lcd LG 19")....devo comprarne un altro prima che rimanga "per strada" con l'attuale.....che mi consigliate,calcolando che ci gioco soprattutto e che non vorrei superare i 19"...max i 21/22 "??
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:51   #6497
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
guarda...ti posso postare le stats di 1,000,000 partite fatte da utenti diversi e nessuno ha piu' constatato problemi di quel genere.E' chairo che se lasci 10 metri ad uno come Kidd o qualsivoglia tiratore dalla distanza ...te la butta in faccia.Dovrebbe chiamarsi pressione difensiva sul portatore di palla..o mi sbaglio. E' la solita tiritera della coperta corta. Prova a non lasciargli spazio e vedrai che la circolazione di palla aumenta e il tiro da tre rientra nel range.Se vuoi ti posto circa 40 screeens dove tutto rientra nella norma. Comunque , viva le incongruenze,peggio di prima ma continui a giocarci....rido....
sono molto curioso di provare questi roster... ma ALBYS ha in mente di far uscire un RR6 a breve??

.... sono in trepidazione...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:53   #6498
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
In effetti ho notato che Kidd è fatto male nel neon-juza roster, in questa gara contro Memphis infatti si prende 22 tiri, 17 da 3, mentre per Dirk solo 16 i tiri tot...e come sappiamo se c'è una cosa che Kidd fa con parsimonia nella NBA è tirare...

Cmq mi sembra che ad ALL STAR sia fixato il problema dei troppi 3pt attempts , mi pare il lvl migliore con cui giocare col roster, mi confermate? Anche se mi sembra ancora troppo facile, certo un po' meno di come era a PRO col precedente 1.1!
Certo che se si va troppo nel pitturato come sistema proprio di gioco diventa troppo facile segnare.Imho certi valori a 50 proprio è impossibile mantenerli,tipo il sopramano e il sottomano sia dell'utente che della CPU,sono troppo troppo alti,a PRO si segna sempre nel pitturato così come la CPU,contro la quale non si riesce a difendere neppure a zona.Poi è chiaro che ognuno è libero di fare come crede............
Old 20-02-2009, 12:25   #6499
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Certo che se si va troppo nel pitturato come sistema proprio di gioco diventa troppo facile segnare.Imho certi valori a 50 proprio è impossibile mantenerli,tipo il sopramano e il sottomano sia dell'utente che della CPU,sono troppo troppo alti,a PRO si segna sempre nel pitturato così come la CPU,contro la quale non si riesce a difendere neppure a zona.Poi è chiaro che ognuno è libero di fare come crede............
sopramano,sttomano,sottogamba...ma se le tendenze sono state modificate in proporzione dei valori di ciascun giocatore mantenendo gli sliders a default. E poi scusami, giocare a zona contro certe squadre diventa mortifero...una domanda ...quanti teams nella nba usano la zona? zero..spaccato.appunto....do what you think better for you..that's all. Sono preconcetti che nella realta' delle cose trovano ...riscontro...zero. Non c'e' un utente straniero e ripeto un utente che abbia mai riscontrato tale tipo di problemi...poi noi siamo italiani....e di pallacanestro ne capiamo sicuramente di piu' dei patrioti americani ... ho gia' ribadito un concetto gia' espresso sulle tue considerazioni.....ti vedo un po confuso spikel..prima mi dici che se adotti un sistema di gioco improntato alla continua penetrazione il tutto diventa facile...e poi concludi dicendo che secondo la tua opinione lasciare certi valori a default il gioco diventa improponibile perche' a livello PRO si segna troppo nel pitturato.....confusione sinonimo d i mancanza di oggettivita'..come ho gia' espresso altre volte....e sinceramente non trovo neanche un nesso logico col fatto che contro la cpu non si riesce a difendere neanche a zona? scusami...ma sto ridendo....e sai perche? prova a immaginare..dovresti prima schiarirti un po le idee e poi cominciare a sviluppare frasi di senso compiuto.
Scusami eh....

Ultima modifica di juza1971 : 20-02-2009 alle 12:31.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 13:24   #6500
toroloco85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Juza e Albys perdonatemi...potrei sapere quando rilascerete i nuovi lavori??? è da troppo tempo che non gioco a 2K9
toroloco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian