Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 16:53   #6401
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da alemale
se l hai gia preso buona scelta,se no io ti consiglio vivamente l' iriver h10,la versione da 5 gb,viene sui220-230.ne vale veramente la pena
ecco veramente........si dovevo prendere il G3
ma poi appena sono arrivato in negozio (e' stata dura arrivarci...) ho trovato solo quelo da 512 mb
proprio accanto,nella vetrina,ci stava il Nano!!Mi son detto "caxxo l'ho cercato x nn so quanto.....al negozio dell'Apple mi hanno detto ke nn l'avrei piu' trovato da nessuna parte e invece ce l'ho proprio davanti agli occhi".Allora preso dall'entusiasmo ho preso quello (ed era il penultimo!!)

cmq sono felicissimo cosi,anche perche ieri sera ho comprato le creative ep-630.Il suono e' p-e-r-f-e-t-t-o e nn dico cosi tanto x dire....ho "esperienza" nel campo

poi ho sbloccato il volume,il nano e' ottimo in quanto a freq medie e alte,e le ep630 sono conosciute proprio x i bassi quindi....!!!

Ultima modifica di hardvibes : 12-01-2006 alle 16:57.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 17:30   #6402
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
x curiosità quanto le hai pagate???io ho le koss sparkplug...niente male se hai fortuna,nel senso che il tuo orecchio è ''adatto''.....
Old 12-01-2006, 23:32   #6403
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
x curiosità quanto le hai pagate???io ho le koss sparkplug...niente male se hai fortuna,nel senso che il tuo orecchio è ''adatto''.....
30 euro tondi tondi sotto casa mia
Old 13-01-2006, 09:51   #6404
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

azz...mi sa che sono meglio delle koss sparkplug,mi aspettavo qualcosa meglio,soprattutto per quanto riuarda gli alti....ti spaccano le orecchie,sfasano un po
Old 13-01-2006, 15:18   #6405
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
azz...mi sa che sono meglio delle koss sparkplug,mi aspettavo qualcosa meglio,soprattutto per quanto riuarda gli alti....ti spaccano le orecchie,sfasano un po
beh....piu le fascie di frequenza sono alte,piu' sono buone
nn devi far altro che abbassare il volume (o abbassare gli alti sull'equalizzatore)
e' cosi che funge
Old 13-01-2006, 16:39   #6406
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

ok,ma perchè con le sennhaiser in dotazione(non delle migliori)questo cosa non succede per niente allora??????!!!dove trovo le freq nella scheda dati di una cuffia?
Old 13-01-2006, 17:04   #6407
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
ok,ma perchè con le sennhaiser in dotazione(non delle migliori)questo cosa non succede per niente allora??????!!!dove trovo le freq nella scheda dati di una cuffia?
http://www.creative.com/products/pro...ct=11397&nav=1
lo vedi sul "range" o "frequency reponse"
se vedi che arriva fino a 20.000 hz circa (nella via degli ultrasuoni) ad alto volume certo che ti fa male,le ep 630 arrivano fino a 23.000...

ma nn ho capito bene...tu dici che gli alti ad un certo volume senti che vanno in distorsione,o ti fanno solo male alle orecchie

Ultima modifica di hardvibes : 13-01-2006 alle 17:17.
Old 13-01-2006, 17:33   #6408
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

penso che vadano in distorsione,non so,so solo che non si sente bene al massimo perchè ci sono i suoni alti molto metallici e un po mescolati,quasi staccati dai bassi...non so come spiegartelo....
Old 14-01-2006, 00:00   #6409
Addo
Member

consigliatemi

Salve a tutti ragazzi, vorrei dei consigli da voi che ne capite molto più di un povero ignorante.
Io vorrei acquistare un lettore mp3, ne vorrei uno con memoria che va dai 20 ai 40 GB con radio e registratore vocale. Mi ero indirizzato verso il Creative zen touch da 40gb, cosa ne pensate di questo prodotto?era quello che si avvicinava di più alle mie richieste, però nn so se mi conviene o se ci sono altri prodotti migliori...
Considerate che nn vorrei spendere molto più di 250 euro...
Fatemi sapere vi ringrazio
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 13:31   #6410
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
sono interessato anche io ad un lettore mp3 di almeno 20 giga.

La cosa importante è che abbia la radio ed un ottimo display. Sarei orientato su creative per via della quantità maggiore di formati audio supportatati, ecc... ma lascio ancora la porta aperta per l'ipod nano.

Il Creative Vision:M è già in vendita?
Old 14-01-2006, 14:11   #6411
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Addo
Salve a tutti ragazzi, vorrei dei consigli da voi che ne capite molto più di un povero ignorante.
Io vorrei acquistare un lettore mp3, ne vorrei uno con memoria che va dai 20 ai 40 GB con radio e registratore vocale. Mi ero indirizzato verso il Creative zen touch da 40gb, cosa ne pensate di questo prodotto?era quello che si avvicinava di più alle mie richieste, però nn so se mi conviene o se ci sono altri prodotti migliori...
Considerate che nn vorrei spendere molto più di 250 euro...
Fatemi sapere vi ringrazio
Il touch non ha la radio ed il registratore. Per questo dovresti prendere un accessorio direttamente dal sito creative che, mi pare, venga sui 50 euro. Ti consiglio di dare un'occhiata alle recensioni degli utenti linkate in rilievo per farti una qualche idea
Old 14-01-2006, 18:05   #6412
Vlad Tepes III
Senior Member

L'Avatar di Vlad Tepes III

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da GioFX

La cosa importante è che abbia la radio ed un ottimo display. Sarei orientato su creative per via della quantità maggiore di formati audio supportatati, ecc... ma lascio ancora la porta aperta per l'ipod nano.

Sul sito della Creative non è presente nella sezione shop...
Vlad Tepes III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 10:19   #6413
Addo
Member

già è vero ho controllato sul sito creative e anche in quello da 40 gb è possibile mettere la radio solo con un cavetto opzionale!!
vabbè al dilà di questo il prodotto vi sembra buono?

Ultima modifica di Addo : 17-01-2006 alle 10:31.
Old 17-01-2006, 13:01   #6414
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da GioFX

L'Ipod Nano arriva massimo a 4Gb ... ne vuoi prendere 5?
Old 17-01-2006, 14:44   #6415
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Salve raga,
io cercavo un lettore mp3 da 512-1Gb max che mi permetta di registrare (wav o mp3) che ha la radio fm e che mi permette di usare lo spazio come se fosse una pendrive...chiedo troppo?
Ho cercato un pò in giro ed ho trovato il magnex dmel256 a 79, magnex dmel512 a 99e, magnex dmel1gb a 126, come è? Qualcuno di voi lo ha? Se si come vi trovate? Ho visto che permette di usare anche memorie esterne quali mmc e sd, purtroppo però solo in lettura, confermate?
La qualità audio come è? Grazie delle risposte
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 18:04   #6416
Addo
Member

ditemi voi...

allora, mettiamola così: Ho un buget di 250 euto e voglio acquistare un lettore mp3 decente...voi quale scegliereste al posto mio?!
ditemi tutto così traggo le mie conclusione....sono molto confuso!! :P
Old 17-01-2006, 18:17   #6417
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Addo
allora, mettiamola così: Ho un buget di 250 euto e voglio acquistare un lettore mp3 decente...voi quale scegliereste al posto mio?!
ditemi tutto così traggo le mie conclusione....sono molto confuso!! :P
Oltre al budget è importante sapere cosa vorresti dal tuo lettore e per quali utilizzazioni ti servirebbe...
Old 17-01-2006, 18:19   #6418
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da loncs
L'Ipod Nano arriva massimo a 4Gb ... ne vuoi prendere 5?
scusa, non il nano...
Old 17-01-2006, 18:19   #6419
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Ma il Vision:M?
Old 17-01-2006, 18:41   #6420
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Dimenticavo che il mio budget è di 100-150€, consigli?
Ce ne sono una marea e non sò veramente quale scegliere...ah la navigazione a cartelle sarebbe molto comoda..

idee?
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian