|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
80 | 100 sono in ordine di inserimento ![]()
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
per non parlare di altri ancora di browser. ![]()
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Quote:
Se devo abbassare quel valore, minchia... è davvero poco (addirittura sotto i valori di default); pensa che quando avevo l'altro router quei valori li avevo pure alzati (per riportarli a valori di default proprio oggi). |
|
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tranquillo che non succede nulla, fidati! ![]()
![]() |
![]() |
#627 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti....
io ho un problema "persistente" con questo firewall (la versione pro). persistente nel senso che mi si è riproposto sia nella versione 3, che nella 3.5 che nella 4. ed è successo anche ad altre due persone a cui avevo fatto provare il suddetto fw. praticamente succede che ogni tanto, di punto in bianco, il firewall mi fa andare il pc in schermata blu (so che è lui xè mi segnalava sempre come causa del problema il file filtnt.sys). adesso, con la versione 4 l'unica cosa che cambia è che, invece di andare in schermo blu, il pc si riavvia. sapreste aiutarmi?! mi dispiacerebbe abbandonare questo firewall.... |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo problemini su una versione del 4.0 ... devo ancora installare la rc2 per mancanza di tempo. te quale hai usato come 4.0, la beta 3 o beta 4 ?
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#631 | |
Member
|
Quote:
mi sono accorto di avere detto un'inesattezza. le versioni che mi hanno dato problemi sono state la 2.7, la 3 e la 3.51. che è l'ultima che ho installato. (Outpost Firewall Pro ver. 3.51.748.6419 (462)) dite che con la 4 il problema si risolve?! |
|
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il problema delle schermate blu posso dirvi che è capitato anche a me sul mio portatile. Ho isolato anche lì il problema e ho scoperto che si verifica quando avvio il mulo e tento di scaricare qualcosa.
Inutile dire che il problema è assurdo poichè la versione che uso è la 3.51.759.6511 (462) che è l'ultima ufficiale, sul PC fisso non mi da problemi mentre sul portatile mi causa questi errori. Non ne sono venuto a capo e non saprei nemmeno come fare; posso solo assicurare tutti che nemmeno formattando il problema si risolve (poichè riesce puntualmente). [X kranjo]: - Usi emule e il problema ti compare quando tenti di scaricare qualcosa? - Il problema a te e ai tuoi amici si verifica con dei PC portatili? |
![]() |
![]() |
#633 | |
Member
|
Quote:
alla morosa l'avevo messo sul portatile, e succedeva anche a lei (che naviga con adsl di libero). da quando lho disinstallato, il problema non si è ripetuto. il mio vicino di casa, fibra ottica anche lui, l'aveva installato sia sul fisso che sul portatile, e il problema si ripeteva su entrambi |
|
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
bisogna capire che cosa abbiamo in comune per risalire al problema.
Io ripeto ho due pc un fisso e un portatile connessi allo stesso router. Il pc fisso connesso tramite ethernet, il portatile con il wifi. Su entrambi ho messo il medesimo Outpost e la stessa versione di emule, sul fisso tutto ok, sul portatile mi da queste schermate blu. La connessione che uso è una AliceADSL. Apparentemente non c'è nessun punto di contatto fra i problemi che si sono verificati a te e i miei :S |
![]() |
![]() |
#635 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
la "Build number 947.582" è la rc2
![]()
![]() |
#638 | |
Member
|
Quote:
strano che ti si verifichi solo sul portatile. cmq, giusto per capire: io ho un p4, navigo in fibra ottica, uso sia IE che firefox (e il problema si è presentato durante sessioni con entrambi i browser), ho la versione adunanza di emule, ma stranamente, durante lo scaricamento il problema non si è mai presentato (la mia morosa e il mio vicino non ce l'avevano nemmeno installato, per questo tendo ad escludere il mulo dalle possibili cause) |
|
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragà, mi consigliate qualche regola un pò piu "restrittiva" per Svchost ed Emule?
P.S. Ho una Lan Grazie! |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo voi ha senso avere ad-aware pro insieme ad outpost, o loposso eliminare xke superfluo??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.