Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 16:43   #621
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Ci mancherebbe, Albys. Dovere.

Molto interessato al nuovo rilascio. Ma l'*.exe di Michael è obbligatorio?
Sì, è meglio usarlo perché migliora la risposta difensiva dei giocatori e riduce un pochino i passaggi laser in fastbreak.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 16:45   #622
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
No disastro avevo già copiato tendenze, attributi, ruoli, stile gioco e schemi giocatori di 7 squadre.

Cmq grande albys vorrei sapere a cosa corrispondono queste due voci SShtLoP, SShtOfD che ho trovato nell’editor ma non nel gioco nelle voci attributi.
In poche parole io ho copiato dal gioco tutti gli attributi e le tendenze di Bynum. Poi ho aperto l’editor e sono andato a vedere se corrispondevano i numeri. Torna tutto, solo che quelle due voci scritte sopra sono presenti nell’editor ma non nel gioco.(ovviamente sia editor che gioco 2k12).

Già che ci sono aggiungo l’elenco delle voci in più o in meno dal 2k12 al 2k13 in attributi e tendenze.
voci in meno:
Attributi:
Freddezza attacco
Freddezza difesa

Voci in più.
Attributi:
fadeway post, gancio post, tiro movimento, gestione palla, post attacco
Tendenze:
aggressività, tiro in post.

Se mai ce ne fosse bisogno vi allego un file dove si vede quello che dice nice_cool ……in numeri.
File che servirà a me per importare il lavoro di albys nel 13.
Un editor per il 13 buono come quello del 12 non è ancora uscito?

https://hotfile.com/dl/177441287/038...nze01.xls.html

e mancano schemi squadra, zone preferite, coach profile.

Complimenti albys
continua continua,tanto le modifiche di albys saranno minime e riguarderanno giusto pochi giocatori.

calcola che fadeway post,gancio,tiro in movimento,gestione palla,post attacco,tiro in post, sono molto simili a quello che nel 2k12 era sotto abilità del giocatore (il menù dopo gli attributi),ovviamenrte un po' diverso,ma bene o male sono quelli.quindi li puoi vedere lì.
comunque entro domani ti mando il mio roster(mandami un pm se me ne dimentico),poi te in sti giorni finisci il tutto, e me lo mandi.
più che altro ci sarà da lavorare poi sugli slider.
hai fatto delle prove con quelle 7 squadre modificate?magari fai un paio di partite,vedi cosa cambia,se noti differenze...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 16:47   #623
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Io Boston Vs. CPU Miami
  • Exe = Micheluzzo MVP Shot + Defence (Non "collision" ma quello uscito prima)
  • Roster = Babyface, ma con qualche modifica ai valori di tiro in particolare alle PF, tendenze e coach profile "di serie"
  • Sliders = "miei" sono partito da quelli simulazione e li ho modificati
  • Difficoltà = Pro

Impressioni? Consigli?
detto che una partita fa pochissimo testo,per non dire nulla,rimane il problema dei troppi punti della cpu in area.
e poi le impressioni dovresti darle te che hai giocato, hai visto le cose,non noi a leggere 2 statistiche.
le statistiche contano il giusto,ma contano su almeno 5-6-7 partite,non su una,che fa storia a sè
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 25-10-2012, 16:54   #624
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
No disastro avevo già copiato tendenze, attributi, ruoli, stile gioco e schemi giocatori di 7 squadre.

Cmq grande albys vorrei sapere a cosa corrispondono queste due voci SShtLoP, SShtOfD che ho trovato nell’editor ma non nel gioco nelle voci attributi.
In poche parole io ho copiato dal gioco tutti gli attributi e le tendenze di Bynum. Poi ho aperto l’editor e sono andato a vedere se corrispondevano i numeri. Torna tutto, solo che quelle due voci scritte sopra sono presenti nell’editor ma non nel gioco.(ovviamente sia editor che gioco 2k12).
Sì, sono due voci nascoste nel gioco.
La prima è il valore di tiro dal post basso.
La seconda è il valore di tiro dal palleggio.

In realtà nel 2k12 queste due voci "attributi" si intersecano a quelle messe sotto "Capacità", dove si ritrovano, sotto forma di giudizio (mediocre-medio-buono-ottimo) e non di numero, anche queste skills.

Quote:
Già che ci sono aggiungo l’elenco delle voci in più o in meno dal 2k12 al 2k13 in attributi e tendenze.
voci in meno:
Attributi:
Freddezza attacco
Freddezza difesa

Voci in più.
Attributi:
fadeway post, gancio post, tiro movimento, gestione palla, post attacco
Tendenze:
aggressività, tiro in post.
Grazie, molto utile.
Strano che abbiano tolto le due voci di freddezza... erano importanti per differenziare i giocatori, anche se il gioco barava un po' in questo (la cpu era sempre molto bastarda nei momenti topici).

Ma nel 2k13 ci sono sempre attributi e capacità, cioè due categorie separate?
Perchè in realtà questi attributi aggiunti, nel 2k12 erano in pratica sotto capacità...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:14   #625
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Sulle modifiche del roster, non so se l'avete provato ma c'è anche un programma di leftos creato quest'anno: NBA 2K13 Roster Editor
Dovrebbe essere abbastanza utile in attesa magari di un reditor, le opzioni di modifica mi sembrano molte

@albys, il tuo RR7 per il 2k12 mi sembra ottimo al momento, a questo punto chissà quando acquisterò il 2k13

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:27   #626
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

non ci sono più le capacità nel 13...

ci sono però le skill per ogni giocatore,ovviamente tutta un altra cosa...

Old 25-10-2012, 18:16   #627
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
OK grazie...
E per quanto riguarda quelle voci (nel pannello di controllo nvidia) riguardo antialias, filtro anisotropico, filtro struttura etc etc? Lascio tutto di default o si potrebbe migliorare qualcosa?
Grazie
l'antialiasing di default dal pannello nvidia sembra non fungere, non so per quale motivo.
io nel 2k12 ho provato di tutto dal pannello di controllo e non è cambiato 1 virgola.
modifica il file config, metti d3d e gioca....
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:01   #628
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Ma quando parlate del roster di alby, parlato del 2k12 o del 2k13?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:20   #629
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ah...eppure così brutti li vedono tutti,mica solo io...che sia un qualcosa legato a conversione?magari con la tv diventano meglio bohh...sembrano sagome di cartone quei giocatori
Chissa se ti faccio uno screen cosa viene fuori
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:36   #630
diegolbj6
Member

L'Avatar di diegolbj6

Città: lecce
Quote:
Originariamente inviato da diegolbj6 Guarda i messaggi
Chissa se ti faccio uno screen cosa viene fuori
diegolbj6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 19:36   #631
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
nel file confing a che numero corrisponde la lingua italiana??
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 20:12   #632
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Come nel precedente capitolo, ed avevo un'altra configurazione, mi dà N/D nell'opzione "qualità antialiasing". Qualcuno sa perché?
ScoreUnderscore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 00:17   #633
lanch16
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
salve a tutti,

non so se è il posto giusto dove scrivere comunque avrei un problema con il gioco e vorrei chiedere a qualcuno se sa cosa dovrei fare.
Quando cerco di giocare con la mia carriera non ho più i VC che avevo disponibili prima ma bensì soltanto dei punti abilità.
Però quando sono nella schermata iniziale vedo ancora tutti i VC che possedevo prima e posso anche utilizzarli per acquistare le varie cose come magliette ecc...
Qualcuno sa cosa fare?? grazie mill in anticipo
lanch16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 07:36   #634
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
continua continua,tanto le modifiche di albys saranno minime e riguarderanno giusto pochi giocatori.

calcola che fadeway post,gancio,tiro in movimento,gestione palla,post attacco,tiro in post, sono molto simili a quello che nel 2k12 era sotto abilità del giocatore (il menù dopo gli attributi),ovviamenrte un po' diverso,ma bene o male sono quelli.quindi li puoi vedere lì.
comunque entro domani ti mando il mio roster(mandami un pm se me ne dimentico),poi te in sti giorni finisci il tutto, e me lo mandi.
più che altro ci sarà da lavorare poi sugli slider.
hai fatto delle prove con quelle 7 squadre modificate?magari fai un paio di partite,vedi cosa cambia,se noti differenze...
grazie per la dritta sulle voci.
mi sono spiegato male, le 7 squadre non sono modificate nel 2k13. ho ricopiato i valori in un foglio excel per poi, quando le avrò ricopiate tutte 30, inserirle nel 2k13. tieni conto che è il primo anno che provo a modificare qualcosa e mentre per il 2k12 c'è un editor fatto molto bene ed intuitivo per il 13 non c'è e quindi ho pensato di copiare tutto in excel per poi inserire tutti i valori dal gioco con modifica giocatore
dai un'occhiata a quello che ho postato a pagina 32
se poi aggiungi che, il mio inglese è scolastico, sono cambiate alcune voci quindi bisogna stare attenti al giusto inserimento delle voci se no si sballa tutto e che soprattutto tengo famiglia, lavoro, palestra e purtroppo alcuni problemi con i miei vecchietti, i tempi si allungano.
ma la passione e la voglia di poter dare un contributo per ottenere un buon roster ci sono
a propossito bisognerebbe segliere il roster dove inserire tutti i dati.
al momento il roster più completo a livello di giocatori, perchè a noi interessa solo quello, sembra quello di babyface v.2. Giusto.
ciao e grazie
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 07:43   #635
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie Argo per l'impegno che ci stai mettendo per completare al meglio questo roster, sono certo che ne uscirà un ottimo lavoro utilissimo a tutti
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 07:44   #636
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, sono due voci nascoste nel gioco.
La prima è il valore di tiro dal post basso.
La seconda è il valore di tiro dal palleggio.

In realtà nel 2k12 queste due voci "attributi" si intersecano a quelle messe sotto "Capacità", dove si ritrovano, sotto forma di giudizio (mediocre-medio-buono-ottimo) e non di numero, anche queste skills.

Grazie, molto utile.
Strano che abbiano tolto le due voci di freddezza... erano importanti per differenziare i giocatori, anche se il gioco barava un po' in questo (la cpu era sempre molto bastarda nei momenti topici).

Ma nel 2k13 ci sono sempre attributi e capacità, cioè due categorie separate?
Perchè in realtà questi attributi aggiunti, nel 2k12 erano in pratica sotto capacità...
grazie per le risposte.
alla tua domanda ha risposto lelets
"non ci sono più le capacità nel 13...
ci sono però le skill per ogni giocatore,ovviamente tutta un altra cosa.."

ciao
Old 26-10-2012, 07:45   #637
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, è meglio usarlo perché migliora la risposta difensiva dei giocatori e riduce un pochino i passaggi laser in fastbreak.
Grazie. Stasera gioco. Finalmente!!

Se può interessare (e se hai SKY) domenica sera alle 21.00 sul canale 216, danno Divac e Petrovic: Leggende del Basket (Once Brothers, il titolo originale) che racconta la carriera di due fenomeni della pallacanestro.
Il documentario racconta la triste vicenda di un’amicizia spezzata dalla folle guerra balcanica e purtroppo mai ricucita, a causa dell’improvvisa tragedia che ha privato Petrovic della vita e ha impedito al mondo di vedere dove sarebbe potuto arrivare quello che per molti é considerato il miglior giocatore europeo (e non solo) della storia.

Drazen, che io considero e annovero tra i primi 5 più forti giocatori del mondo.

ps. è possibile importare un giocatore creato precedentemente in un altro roster in quello da te completato?

Ultima modifica di nice_cool : 26-10-2012 alle 09:46.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 07:47   #638
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Grazie Argo per l'impegno che ci stai mettendo per completare al meglio questo roster, sono certo che ne uscirà un ottimo lavoro utilissimo a tutti
Grazie a te per il sostegno.
incomincio a sentire la pressione
Old 26-10-2012, 08:02   #639
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Stai tranquillo hai sempre l'appoggio di due "esperti" prima Lelets e poi anche Albys darà una mano
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 10:57   #640
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
detto che una partita fa pochissimo testo,per non dire nulla,rimane il problema dei troppi punti della cpu in area.
e poi le impressioni dovresti darle te che hai giocato, hai visto le cose,non noi a leggere 2 statistiche.
le statistiche contano il giusto,ma contano su almeno 5-6-7 partite,non su una,che fa storia a sè
Sì infatti era la quarta partita tipo "serie di playoff", quindi sempre Boston - Miami con statistiche simili, sempre a 12 min a quarto!
Più che le percentuali, che vanno e vengono, quello che mi interessava erano le quantità: di tiri in generale, da tre, indirettamente i tiri in area ecc. ecc.
Per capire su cosa mi devo concentrare per le tendenze.

P.S. dal valore "massimo vantaggio" si evince che le statistiche 2k funzionano sempre alla perfezione.....speriamo che sia l'unico piccolo bug.....

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian