|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, è meglio usarlo perché migliora la risposta difensiva dei giocatori e riduce un pochino i passaggi laser in fastbreak.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
calcola che fadeway post,gancio,tiro in movimento,gestione palla,post attacco,tiro in post, sono molto simili a quello che nel 2k12 era sotto abilità del giocatore (il menù dopo gli attributi),ovviamenrte un po' diverso,ma bene o male sono quelli.quindi li puoi vedere lì. comunque entro domani ti mando il mio roster(mandami un pm se me ne dimentico),poi te in sti giorni finisci il tutto, e me lo mandi. più che altro ci sarà da lavorare poi sugli slider. hai fatto delle prove con quelle 7 squadre modificate?magari fai un paio di partite,vedi cosa cambia,se noti differenze...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi le impressioni dovresti darle te che hai giocato, hai visto le cose,non noi a leggere 2 statistiche. ![]() le statistiche contano il giusto,ma contano su almeno 5-6-7 partite,non su una,che fa storia a sè
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
La prima è il valore di tiro dal post basso. La seconda è il valore di tiro dal palleggio. In realtà nel 2k12 queste due voci "attributi" si intersecano a quelle messe sotto "Capacità", dove si ritrovano, sotto forma di giudizio (mediocre-medio-buono-ottimo) e non di numero, anche queste skills. Quote:
Strano che abbiano tolto le due voci di freddezza... erano importanti per differenziare i giocatori, anche se il gioco barava un po' in questo (la cpu era sempre molto bastarda nei momenti topici). Ma nel 2k13 ci sono sempre attributi e capacità, cioè due categorie separate? Perchè in realtà questi attributi aggiunti, nel 2k12 erano in pratica sotto capacità...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Sulle modifiche del roster, non so se l'avete provato ma c'è anche un programma di leftos creato quest'anno: NBA 2K13 Roster Editor
Dovrebbe essere abbastanza utile in attesa magari di un reditor, le opzioni di modifica mi sembrano molte ![]() @albys, il tuo RR7 per il 2k12 mi sembra ottimo al momento, a questo punto chissà quando acquisterò il 2k13 ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
non ci sono più le capacità nel 13...
ci sono però le skill per ogni giocatore,ovviamente tutta un altra cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
io nel 2k12 ho provato di tutto dal pannello di controllo e non è cambiato 1 virgola. modifica il file config, metti d3d e gioca.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma quando parlate del roster di alby, parlato del 2k12 o del 2k13?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#630 |
Member
Città: lecce
|
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
nel file confing a che numero corrisponde la lingua italiana??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Come nel precedente capitolo, ed avevo un'altra configurazione, mi dà N/D nell'opzione "qualità antialiasing". Qualcuno sa perché?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
salve a tutti,
non so se è il posto giusto dove scrivere comunque avrei un problema con il gioco e vorrei chiedere a qualcuno se sa cosa dovrei fare. Quando cerco di giocare con la mia carriera non ho più i VC che avevo disponibili prima ma bensì soltanto dei punti abilità. Però quando sono nella schermata iniziale vedo ancora tutti i VC che possedevo prima e posso anche utilizzarli per acquistare le varie cose come magliette ecc... Qualcuno sa cosa fare?? grazie mill in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sono spiegato male, le 7 squadre non sono modificate nel 2k13. ho ricopiato i valori in un foglio excel per poi, quando le avrò ricopiate tutte 30, inserirle nel 2k13. tieni conto che è il primo anno che provo a modificare qualcosa e mentre per il 2k12 c'è un editor fatto molto bene ed intuitivo per il 13 non c'è e quindi ho pensato di copiare tutto in excel per poi inserire tutti i valori dal gioco con modifica giocatore ![]() dai un'occhiata a quello che ho postato a pagina 32 se poi aggiungi che, il mio inglese è scolastico, sono cambiate alcune voci quindi bisogna stare attenti al giusto inserimento delle voci se no si sballa tutto e che soprattutto tengo famiglia, lavoro, palestra e purtroppo alcuni problemi con i miei vecchietti, i tempi si allungano. ma la passione e la voglia di poter dare un contributo per ottenere un buon roster ci sono ![]() a propossito bisognerebbe segliere il roster dove inserire tutti i dati. al momento il roster più completo a livello di giocatori, perchè a noi interessa solo quello, sembra quello di babyface v.2. Giusto. ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Argo per l'impegno che ci stai mettendo per completare al meglio questo roster, sono certo che ne uscirà un ottimo lavoro utilissimo a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla tua domanda ha risposto lelets "non ci sono più le capacità nel 13... ci sono però le skill per ogni giocatore,ovviamente tutta un altra cosa.." ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
![]() Se può interessare (e se hai SKY) domenica sera alle 21.00 sul canale 216, danno Divac e Petrovic: Leggende del Basket (Once Brothers, il titolo originale) che racconta la carriera di due fenomeni della pallacanestro. Il documentario racconta la triste vicenda di un’amicizia spezzata dalla folle guerra balcanica e purtroppo mai ricucita, a causa dell’improvvisa tragedia che ha privato Petrovic della vita e ha impedito al mondo di vedere dove sarebbe potuto arrivare quello che per molti é considerato il miglior giocatore europeo (e non solo) della storia. Drazen, che io considero e annovero tra i primi 5 più forti giocatori del mondo. ps. è possibile importare un giocatore creato precedentemente in un altro roster in quello da te completato?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 26-10-2012 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Stai tranquillo hai sempre l'appoggio di due "esperti" prima Lelets e poi anche Albys darà una mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Più che le percentuali, che vanno e vengono, quello che mi interessava erano le quantità: di tiri in generale, da tre, indirettamente i tiri in area ecc. ecc. Per capire su cosa mi devo concentrare per le tendenze. P.S. dal valore "massimo vantaggio" si evince che le statistiche 2k funzionano sempre alla perfezione.....speriamo che sia l'unico piccolo bug.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.