|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
La posizione di Webber non era idiota, Vettel sarebbe stato costretto a frenare in anticipo perchè era troppo interna la traiettoria ( quasi attaccato alla riga ) e Webber sarebbe rimasto in 1° posizione di sicuro. Webber è rimasto dritto, è il sorpassante che deve accertarsi di compiere correttamente la manovra ed essere sicuro di portarla a termine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Secondo loro uno mette due ruote avanti e poi può,senza guardare un cazzo,prendere la traiettoria che gli pare anche se è già occupata. Già che c'era poteva sorpassarlo dall'alto,evitava di usare il volante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Bannato
|
si ma quì stiamo dando la colpa a uno che stava andando dritto, cioè....non so se mi spiego, non sono nemmeno arrivati al punto di frenata, praticamente stava andando senza fare proprio niente.
Ultima modifica di M1mmo88 : 01-06-2010 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per la questione Vettel è meglio di Webber: quante pole ha fatto Webber? Quante Vettel? Mi si dirà "si ma Vettel aveva il telaio danneggiato ecc..." Chi ci dice che le stesse cose non siano capitate anche a Webber? Ma poi quanta sfiga ha Vettel... A Webber non si rompe mai nulla...
![]() |
![]() |
#627 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Anzi, in qualifica le ha prese anche questa volta, e in gara le prestazioni erano del tutto simili (semmai era la McLaren ad avere un mezzo secondo di più). Quote:
![]() |
![]() |
#628 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
se tu o voi vi credete migliori degli addetti ai lavori fate richiesta in qualche squadra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Diciamo che era molto simile a Button,pilota tranquillo per una squadra che non può aspirare ai posti alti.Anzi,forse un pò meglio dell'inglese è sembrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
non è che sparare una cavolata tipo: "d'altronde ancora mi chiedo perchè in ferrari non prendono liuzzi visto che gira un secondo e mezzo più veloce di tutti..." la rende vera, penso che chi legge questa cavolata almeno di rispondere "scusa, ma che cacchio stai dicendo?" gli viene in mente. e questo è successo. Quote:
riguardo al merito dell'incidente, che è un altro problema, ma qualcuno (non te) non lo riesce nemmeno a capire, tant'è che fa di tutt'erba un fascio, bhe non sono solo io che non da torto a Vettel. che poi webber non abbia sbagliato, ha semplicemente esagerato senza motivo valido, questo stiamo dicendo. e lo dicono anche alla red bull dove potrebbero anche rimanere imparziali volendo. invece no c'è una cospirazione dietro. e la gente crede a ste boiate. per quanto riguarda il rapporto tra le prestazioni vettel/webber vatti a vedere le news che ho postato da 10 pagine a sta parte, webber è arrivato prima di Vettel guardacaso solo nelle due gare in cui a vettel avevano dato uno chassis danneggiato. e guardacaso quando lo riparano Webber ricomincia a scagliare, dev'essere una coincidenza molto strana, penso che una persona di buonsenso fa un ragionamento, invece qui si continua a dire che webber sarebbe il più forte e che meritava di vincere senza nemmeno dover difendere la posizione, non doveva essere nemmeno attaccato perchè ormai dopo i box non si sorpassa più. ma qui siamo all'assurdo proprio. per le qualifiche forse c'è stato un errore di vettel, sarebbe l'unico quest'anno, ma lo concedo, comunque c'è una news che dice che avrebbe avuto l'ennesimo problema tecnico. e comunque niente toglie che in gara era guardacaso più veloce, strano eh? come tutti e tre dietro a webber comunque nel ritmo gara. se poi vi interessa ve li andate a leggere, questi contributi li ho dati 10 pagine fa non è possibile che ogni tre post li devo ripetere, scusate cioè a darmi torto sono per lo più quelli convinti che una F1 si guida andando dritti, rendiamoci conto. non ho sentito nessuna argomentazione seria. nessun dato oggettivo, solo opinioni quantomeno discutibili e dati palesemente falsi. e nessuno che ribatta alle mie analisi nel merito delle prestazioni di webber o dell'incidente con dati oggettivi. solo forzature tipo "eh ma andava dritto", bravo andasse dritto in tutte le curve, magari se impara a stare in traiettoria riesce anche ad andare forte un giorno di questi ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
è questo il RedBull Official Thread?
![]() certo che si capisce bene come va la ferrari quest'anno guardando gli argomenti di cui si parla ![]() Sono un gran tifoso di Alonso, e anche lui quest'anno sta facendo schifo, a Montreal avrà già deciso di picchiare sul famoso muro dei campioni? peccato era bello un mondiale tra 3 scuderie e 5 piloti (Massa lo escludevo ma poteva essere decisivo) Pronto ad essere smentito da qualche miracolo divino, giusto quello...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci aggiungi che la visibilità è minima per vettel, e che solo webber sapeva esattamente dove fosse vettel, capisci perchè webber ha un tantino esagerato, ma ripeto per me va pure bene che l'abbia fatto. tanto 9 volte su 10 finirà fuori lui e spero lo faccia in tutte le gare se ci tiene tanto. non ce l'ho con lui perchè ha buttato fuori vettel, per me poteva buttare fuori se stesso più facilmente... l'unica cosa di cui sono convinto è che vettel non ha fatto nulla di particolare. e anche in questo alla RedBull dicono la stessa cosa. e allora ti dicono che alla red bull favoriscono vettel, è il loro pupillo, non capiscono nulla, è tedesco come loro, e altre cavolate.... du palle non ce l'ho con te eh ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 01-06-2010 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Bannato
|
Quote:
E' Vettel che sbaglia,come cazzo te lo dobbiamo dire?Webber non diventa invisibile,cavolo. Ma la vedi la macchina di Vettel che sterza a destra o no? Io non so più come dirlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Bannato
|
Ma se sta ancora affiancato a Webber è normale che non può pretendere di prendere la sua linea,è assurdo pensare che Mark deva lasciare l'acceleratore solo perchè Vettel sta messo male.
Lo capisci che se ogni volta fanno come dici te si toccano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
non puoi pretendere di stabilire la traiettoria dell'altro quando 1) stai dietro, 2) stai andando più piano 3) quell'altro non ti vede nemmeno bene 4) ti ha superato 5) sei nella parte sfavorevole della corsia se forzi questa situazione vai al contatto... è ovvio, ma se vuoi puoi evitarlo ovviamente chi sorpassa ha già deciso di rischiare. ma come faceva vettel? ma pensate davvero che poteva andare a staccare guardando solo negli specchietti e guidando alla cieca? ma pensate che ha gli occhi dietro la schiena? se fossero stati affiancati come dici avresti ragionissima. e webber avrebbe fatto quello che doveva fare: costringere vettel a rinunciare ad una posizione, ma non mi puoi dire che in quella posizione vettel poteva ricedere il primo posto era passato con tutta la macchina. ma come cavolo fai a ritonare dietro?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 01-06-2010 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma non vi siete ancora stufati? che palle.. avete visioni diverse, non convergerete mai.. fatevene una ragione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Bannato
|
Le difficoltà di Vettel non sono una scusante,Vettel doveva capire che aveva Webber a destra e non poteva pretendere si smaterializzasse.
Chiedi a chi ti pare,Vettel ha torto,non esiste dare strada a uno che ha le due ruote davanti alle tue. La chiudo qua,altrimenti sbrocco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'ho detto anche prima,Vettel lo poteva pure sorpassare da sopra già che c'era,non avrebbe fatto alcuna differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.