|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#622 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() Incredibile, ti bastava leggere quegli articoli scientifici per risparmiarti un sacco di figure barbine. Tu pensa per me leggere un user che si chiama vegan, che viene con tanto ardore a difendere la sua dieta e non ne sa niente a riguardo. Ci resto male. ![]() Perché non torni dopo aver spulciato i 2588 sul veganesimo e almeno altrettanti per la soia visto che non ne sai molto? Mica li devi leggere tutti, basta poco per farsi un'idea sull'argomento ed evitare domande senza senso. ![]() Ah, tu sei quello venuto a ridere di noi e della nostra ignoranza ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() "Sembra" un mezzo fail il tuo. ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Non sappiamo inoltre se il neanderthal fosse nostro antenato o meno.. Piero Angela docet ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
|
Hai ragione, ma adesso pretendo che vegan si informi seriamente sulla dieta che conduce; è ancora influenzabile visto che ignora quasi tutto quel che dovrebbe sapere a riguardo
![]() Poi apriamo anche un topic sulla sua conversione ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
#625 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
no, voglio proprio diventare vegetariana
#626 |
Senior Member
|
Allora resta inteso che prima devi devi andare dal dietologo, ovviamente portando referti recenti di analisi del sangue almeno.
La dieta fattela consigliare da lui in base alla tua situazione. PS: usi cosmetici (tutto ciò che riguarda l'igiene della persona) e make-up tu? Lo sai che li sperimentiamo sugli animali? Quella sofferenza è ben peggiore della macellazione purtroppo ed è inevitabile al momento. Spero tu almeno abbia fatto la conversione a bio (per inciso la sto facendo anche io che sono onnivora, meglio evitare per sciocchezze inutili che sull'alimentazione) e che compri solo marche cruelty-free che mediamente costano 10 volte più di quelle classiche. Altrimenti evitare la carne sarebbe il più grosso controsenso che tu possa fare.
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#628 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: troppo comodo che io ti venga a dire il contenuto di quei file, lo so che è il metodo con il quale tra voi fate propaganda per trovare sostenitori (vedi gianom che fa proseliti ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono metodi alternativi ma costano molto e l'industria li evita perché persegue il massimo del profitto col minimo investimento. Inoltre la dieta vegetariana non espone ad alcun rischio poiché le proteine animali sono contenute anche nei derivati. Per il resto, certo un buon dietologo aiutarti: ma sta attenta perché è pieno di medici con enormi pregiudizi. Puoi provare a sentire due campane: una prendila da www.scienzavegetariana.it che contiene un elenco di medici vegetariani o vegani. L'altro dietologo prendilo a tua scelta tra tutti quelli disponibili. Fatti le analisi ORA che sei onnivora e poi dopo 6 mesi dal tuo inizio dieta. Auguri Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fai ridere... Vegan
|
![]() |
![]() |
#633 |
Junior Member
|
sisi, però non mi sono ancora informata al riguardo. hai delle marche da consigliare?
#634 |
Senior Member
|
Hai studiato talmenta tanto all'università che non sai nemmeno che esistono cosmetici, farmaci e detergenti non sperimentati su animali?
Caspita..sei una potenza! Vegan p.s.: ma Veronesi..oncologo...ma è vegetariano? O è una di quelli farlocchi che mangia il pesce?
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
La solita mentalità miope in base alla quale se non si può fare il 100% del possibile..allora non si è autorizzati a fare lo 0%....
Che pena... Vegan
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
È semplicemente un galenico di biocosmesi che lavora su commissione, se inizi ad usare quei prodotti non smetterai ![]() Io almeno mi trovo bene.
|
![]() |
![]() |
#637 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Rispetto agli animali carnivori non abbiamo la dentatura per lacerare la carne e anatomicamente siamo diversi a livello di intestino. I nostri primi antenati erano persino frugivori (difficile da credere). A livello pratico non ho mai avuto gli acidi urici fuori range di laboratorio, ho i reni che funzionano benissimo, colesterolo totale buono, trigliceridi buoni e transaminasi nella norma. Mi sono sottoposto a carichi proteici notevoli, per lunghi periodi e anche di scarico dell' allenamento pur mantenendo ottimi valori di laboratorio. C'è una documentazione piuttosto vasta sull' argomento "proteine" e ci sono varie correnti di pensiero circa il "giusto" quantitativo da assumere. Onestamente non so chi abbia ragione, ma per uno sportivo (in particolare per un sollevatore di pesi, uno strongman, un culturista, un martellista, ecc) il carico proteico deve essere più elevato rispetto ad una persona sedentaria. Quanto più elevato? Personamente assumevo anche 2g - 2.5g di proteine per kg di massa magra senza alcun tipo di disturbo. Recentemente sono stato a seminari di alimentazione vegetariana e vegana, alimentandomi sia come vegetariano che vegano (senza latte, derivati e alimenti contententi polveri del latte). Solo i vegani devono integrare di B12...per il resto è un' alimentazione completa. La mia posizione è la seguente: sono "carnivoro", mi piacciono le fiorentine, le bracciole, ecc.. mi lascia molto perplesso il modo di allevare e di premacellare gli animali di molte aziende per ragioni di produzione industriale. Già è stato detto sulla pre-macellazione e sull' alimentazione degli animali e degli spazi loro dedicati durante il loro ciclo di vita? Molto importante conoscere le fonti dei nostri prodotti, fortunatamente compro tutto da un' azienda agricola biologica e la differenza di sapore con i normali prodotti del supermercato è evidente. Sono stato recentemente nel Lazio (Capranica) in un piccolo agriturismo ove servono prodotti coltivati senza alcun tipo di prodotto chimico e rispettando pure le regole di coltivazione. Gli ortaggi avevano un altro sapore rispetto persino a quello del mio fornitore di fiducia.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 16-07-2009 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
#638 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#639 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Volevo ovviamente consigliarle la via bio per la pulizia del corpo. ![]() E poi ti rammento che gli studi sono stati fatti per legge, con tanto di sperimentazione in vivo, semplicemente molte marche usano solo ingredienti vecchi e sicuri. Inutile che ti metta dei link, tanto non li leggi. ![]() Quote:
Ma mica sotto sotto è solo che non sai l'inglese????? ![]() È per quello che sei così acido e attacchi senza andare a farti un po' di cultura??
||
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Costano? E meno male che non ti trucchi, una volta vegetariana non vorrai mica chiudere un occhio su questi prodotti e sul make up?
![]() La conversione o la fai bene o è solo una moda. Evitare la carne è troppo comodo, come ti ho detto la sofferenza animale nei laboratori di ricerca è bel peggiore di quella nei macelli. Pensaci su.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.