|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
|
|
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() PS: un'altra cosa strana. Ogni volta che cerco di aprire le soluzioni da Segnalazione di problemi e soluzioni nel pannello di controllo mi dice che la mia connessione ad internet nn è attiva e nn mi visualizza nessuna soluzione. ![]()
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
Ultima modifica di ^Robbie^ : 18-11-2007 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
ho un problema con un computer che monta una morherboard Asorck 939-SATA2 con chipset ULI. Ho installato gli ultimi driver disponibili,ma ho problemi con il router. Mi dice connettività limitata,oppure connesso alla rete locale (ma non su internet) ogni tanto,mandando il computer in sospensione e poi riavviarlo parte bene,se invece metto lo stesso router,sul mio computer con mobo nForce 4 e sempre con Vista tutto ok,potete aiutarmi? Mi tocca comprare una scheda di rete PCI per risolvere?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Parlo di un no-cd... una cosa che la casa distribuisce gratuitamente per evitare il controllo del cd nel lettore. Non di una crack vera e propria per pirateria, atta a evitare il product key. Io lo inserisco regolarmente. Ma proprio non riesco a risolvere quel problema di schermo sfasato... Nessuno che abbia qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao raga
Allora sia con il 32 che il 64 ho sempre un errore Kernel-WHEA , ma non c'è possibilità di capre che errore è ID è 1 Altra cosa , webcam tutto ok ma acquisisce male , ovvero non si vede una bip , Qualcuno che ha risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
ho un problema con i driver della mia scheda tv magnex dt e terrestre DVBT70H, sapete se esistono driver compatibili con vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
non so proprio chi può aiutarmi
ma come cavolo si fa ha settare un UPS sotto vista???
il software del mio ups powermust 800 USB non vuole sapere di funzionare anche se sul cd c'è tanto di " VISTA CERTIFIED " aiutatemiiiiii ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
finora l'unica scocciatura è che quando passo files tramite rete lan sia wireless che cablata il desktop smette completamente di rispondere, gli altri programmi già in esecuzione funzionano normalmente..
devo provare senza aero |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
qualcuno ha riscontrato blue screen con mobo asrok dual sata?
Al primo avvio dopo l'installazione mi da dump... O magari e' la scheda viedo, atix1650 ![]()
![]() |
#634 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
con che posso visualizzare i file gif?
in automatico me li apre su ie -___- se li apro con Raccolta Foto, me li da statici, senza movimento.. aaaaaaaaaaaaah voglio indietro il mio Visualizzatore di Immagini Xp
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
e vai alla grande! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai due banchi provale uno alla volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo fa con altri games è la scheda video che si sta bruciando altrimenti problema o di driver o di compatibilità ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
qundi con VISTA non si combina niente? ma dai. che ciospata
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
E' normale che dopo alcune ore il portatile, precedentemente "ibernato", si riaccenda da solo? ![]() PS: vista home premium 32 bit Ciao!
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
oppure se nel pannello di risparmio energetico hai impotato qualche funzione che permette la riattivazione del pc, senza che tu intervenga direttamente per riattivarlo.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.