|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quindi consigli, se ho una audigy2, di utilizzare al posto del driver standard creative, il creative asio, per avere una migliore qualità audio, oppure è indifferenze. Per quanto avessi provato asio4all, mi crashava la scheda e dovevo resettare per ripristinare le funzioni audio della audigy .. boh ..
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ultima modifica di Xfree : 09-06-2008 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Asio4All è un driver che prende questo nome proprio perchè è universale e cerca di rendere disponibile questa modalità a tutte le schede che possibili, soprattutto quelle che non hanno questa modalità disponbile. Mi viene spontaneo dire che i driver dedicati sono migliori.
Riguardo la modalità Kernel Streaming, io avevo capito che bypassava un bel pò di passaggi intermedi: non è che si perde qualcosa di buono se si ha una buona scheda audio? Presto mi arriva una X-Fi, se avete qualche impostazione da consigliare postate pure! A meno che non ci sia già in questo thread..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
voi riuscite a mettere fooava con l'ultima release di foobar?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
|
|
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Bannato
|
la 0.9.5.3
@shadow: pensi che sistemeranno le dll? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nemmeno sapevo fosse uscita la nuova versione.
Se da rogne mi sa che tengo la precedente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto, non ci sono possibilità di farlo andare con il panel ui.
Qui tutta la spiegazione: http://www.hydrogenaudio.org/forums/...=52465&st=2725 Cercare in poche pagine precedenti e successive e tutto sarà chiaro (è in inglese..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Bannato
|
già
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Che ne direste di condividere i vostri foobar?
Cosa ne pensate di condividere i vostri foobar, in modo da dare a tutti gli altri spunti per il miglioramento dei propri?
Per poter condividere foobar dovete farlo diventare portable, cioé fare in modo che tutto( programma e file di configurazione stiano in una sola cartella). Questo, oltre a darvi il vantaggio di potervi portare foobar ovunque vogliate( e anche ripristinarlo dopo un format senza dover reinstallare tutto) permetterà anche di condividerlo con altri utenti, magari dando una mano a quelli inesperti. Iniziamo. Allora, prima di tutto dobbiamo dire a foobar di salvare i file di configurazione nella sua stessa cartella, invece che nella cartella impostazioni dell'utente. Per farlo avviamo foobar, clicchiamo su file( su alcune skin sarà necessario premere il pulsante in alto a sinistra per poter aprire il menu base di foobar) -preferences e andiamo alla scheda general. Sotto la scritta “Location of the configuration files” troverete due scelte. Foobar di base( o almeno le ultime versioni) è impostato in modo che salvi i files di configurazione nella cartella utente. Per modificare questa impostazione cliccate sul pallino a sinistra dell'opzione “Application install folder ecc...). Ora cliccate su “Save all” e chiudete finestra di impostazioni e foobar stesso. Per non perdere le nostre impostazioni ora dovremo spostare i file di configurazione che abbiamo nella cartella utente nella cartella di foobar. Per raggiungere la cartella impostazioni di foobar sono 2 i modi: Scrivere “%appdata%/foobar2000”( senza virgolette) in start-esegui. Fare normalmente, andando al path: X:\Documents and Settings\<nomeutente>\Dati applicazioni\foobar2000 , dove X sta per la lettera della partizione dov'é installato il sistema operativo e <nomeutente> sta per il nome utente dell'account che state usando al momento. Selezionate tutti i files nella cartella che avete appena raggiunto(ctrl+5[tn]) e copiateli( ctrl+c). Raggiungete ora la cartella di installazioni di foobar2000. A meno che non l'abbiate cambiata durante l'installazione dovrebbe trovarsi qui: %programfiles%\foobar2000 X:\Programmi\foobar2000 Incollate i files precedentemente copiati. Fatto, ora potete anche copiare la cartella di foobar da un'altra parte e disinstallarlo. Lo avrete sempre a disposizione, senza sporcare il sistema o rischiare di perdere la configurazione perfetta faticosamente raggiunta per un piccolo problema del sistema operativo. Una cosa importante: una volta disinstallato i files musicali perderanno l'impostazione di aprirsi con foobar. Per ripristinarla salvate foobar in una cartella dalla quale non lo muoverete più( per evitare errori di mancanza degli eseguibili), apritelo, file-preferences-file types. Cliccate su Associate All, e ticcate le caselle di Folder Context Menu ed eventualmente anche di “Set as default CD Player” se lo desiderate. Ok, per condividerla con gli altri comprimete ora la cartella di foobar e caricatela su qualche servizio di file uploading( megaupload, sendspace, ecc...) oppure sul vostro spazio web personale e postateci il link. ![]() Ecco il mio: http://www.megaupload.com/?d=RWM8PMC0 Oltre a fooava ho installato parecchi altri componenti per potere leggere i formati audio più disparati, un componente per il kernel streaming e uno per l'interfacciamento con MSN. Cosa ne pensate?
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io più che altro vorrei capire perchè l'ultima versione m legge pure i CUE di ogni singolo album! Se faccio una Playlist dal mio archivio le cartelle che contengono sia il file che il CUE vengono lette 2 volte.... Mai capitato con le versioni precedenti
![]()
![]() |
#639 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve gente.
Sapete x caso se esistono degli EQ parametrici/grafici per Foobar con più di 18/20 bande e che si possa equalizzare distintantamente il canale destro da quello sinistro? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.