Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 00:37   #63001
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non fatevi prendere in giro, non dobbiamo giustificare un bel niente.

Ci sono stati degli errori: pazienza.
Quelli come te sono veri tifosi Juventini (e credimi, non ti sfotto affatto).
Non gente che quando gli gira male scrive le lettere e quando invece gira a proprio favore diventa sorda.....
Gli errori (arbitrali e non) fanno parte del calcio, o si commentano sempre o si resta ZITTI.

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
beh almeno mourinho è uno schietto per questo aspetto mi piace!! Cmq non toglie il fatto che chi è danneggiato lo rimane anche se ciò viene ammesso dalla controparte!!
Beh, almeno ammetterlo però..... Tanto la partita è finita, mica ve la fanno rigiocare.....
paolo.guidx è offline  
Old 25-01-2009, 00:38   #63002
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Anche Ranieri a Studio Sport (sentito ora) ha detto che Gilardino impallava il guardalinee e che quindi è stato visto in fuorigioco.

Sul rigore ha detto che la scorsa settimana poteva essere dato a Nedved in un episodio simile e non è stato dato, esattamente come oggi.
ecco appunto ma ora "qualcuno" fa finta di non ricordare...
Old 25-01-2009, 00:39   #63003
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Quelli come te sono veri tifosi Juventini (e credimi, non ti sfotto affatto).
Non gente che quando gli gira male scrive le lettere e quando invece gira a proprio favore diventa sorda.....
Gli errori (arbitrali e non) fanno parte del calcio, o si commentano sempre o si resta ZITTI.

Beh, almeno ammetterlo però..... Tanto la partita è finita, mica ve la fanno rigiocare.....
vabbè Ranieri l'ha detto
Old 25-01-2009, 00:48   #63004
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Anche Ranieri a Studio Sport (sentito ora) ha detto che Gilardino impallava il guardalinee e che quindi è stato visto in fuorigioco.

Sul rigore ha detto che la scorsa settimana poteva essere dato a Nedved in un episodio simile e non è stato dato, esattamente come oggi.
A me non sembra per nulla simile....
paolo.guidx è offline  
Old 25-01-2009, 01:11   #63005
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
in fin dei conti ci son tornati i due punti dell'andata
Old 25-01-2009, 01:28   #63006
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
in fin dei conti ci son tornati i due punti dell'andata
Mercoledì giochiamo a Udine
Old 25-01-2009, 02:09   #63007
miciopazzo198x
Senior Member

Old 25-01-2009, 03:12   #63008
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Agganciata!

Una perla il passaggio di Alex, splendida la conclusione di Claudio

Mi spiace solo per il gol di gila che ci stava, però a volte tocca a noi, a volte agli altri
elect è offline  
Old 25-01-2009, 03:13   #63009
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Agganciata!

Una perla il passaggio di Alex, splendida la conclusione di Claudio

Mi spiace solo per il gol di gila che ci stava, però a volte tocca a noi, a volte agli altri

Quote:
Hai la firma irregolare

Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-01-2009 alle 04:27.
miciopazzo198x è offline  
Old 25-01-2009, 08:17   #63010
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 25-01-2009, 08:42   #63011
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
E te pareva
Kewell è offline  
Old 25-01-2009, 08:56   #63012
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Il presidentissimo Cobolli Gigli si rifiuta di commentare i "presunti" errori arbitrali.....
Ma non è la stessa persona che in tempi non remoti scriveva le letterine di reclamo?????
Adesso perchè se ne rimane zitto zitto? Penso che avete trovato un nuovo Moggi.....
Ad onor del vero in due anni e mezzo da presidente Cobolli ha scritto una sola lettera... La lettera in questione é arrivata dopo un anno in B senza rigori a favore e alcuni mesi di A con tutta una serie di sviste contro la Juve... in quel periodo tutte ste lamentele post partita io non le ho viste!
Non mi sembra quindi che una delle poche partite con arbitraggio pro Juve pareggi il conto onestamente.

Cmq Buon giorno a tutti!
RsViper è offline  
Old 25-01-2009, 09:06   #63013
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno spammoni ladri di risultati..
Old 25-01-2009, 09:10   #63014
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
TORINO, 24 gennaio - Claudio Marchisio, autore del gol-vittoria con in quale la Juventus ha battuto la Fiorentina regalerà la maglia indossata questa sera a Stefano Borgonovo: lo ha detto lo stesso Marchisio ai microfoni di Sky Sport. «La maglia è per Borgonovo - ha detto - spero di incontrarlo presto, per dargli questa maglia che mi ha portato fortuna insieme ai suoi complimenti nei miei riguardi».

"GRAZIE ALEX" - Poi Marchisio ringrazia Del Piero: «Sicuramente devo ringraziare Alex che mi ha fatto un assist splendido, poi io mi sono inserito come mi dice sempre il tecnico. Sono contentissimo per il gol, che è il primo finalmente, e soprattutto per i tre punti che ci aiutano a sperare che l'Inter domani ci regali un buon risultato».
Kewell è offline  
Old 25-01-2009, 09:13   #63015
megajuventino
Senior Member

Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Old 25-01-2009, 09:14   #63016
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Rassegna stampa:

Kewell è offline  
Old 25-01-2009, 09:19   #63017
megajuventino
Senior Member

Fonte Televideo Mediaset pagina 201

Della Valle Infuriato con Sacconi
Rigore non dato Gol Annullato
bla bla bla...
questo atteggiamento nei nostri confronti da arbitri e guardalinee da qualche partita Coolina ci deve dare Spiegazioni...

Cominciano a Piangere anche loro....
Old 25-01-2009, 09:21   #63018
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Non è che abbiano tutti i torti, eh...
Kewell è offline  
Old 25-01-2009, 09:23   #63019
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Flammare? Chi, IO?
Non mi sembra, vi ho semplicemente riportato alla memoria fatti accaduti.

Però un pochetto di coerenza da parte vostra e dei vostri dirigenti...... O si commentano sempre o si sta zitti...... Giusto?

Beh, comunque, la partita è finita, godetevi i tre punti e il primato (fino a domani spero.... )
ma caxxo (perchè quando ci vuole ci vuole ) tu,interista, dici a noi di coerenza???? voi siete quella squadra che fino a 4 anni fa per pogni minimo fuorigioco faceva casini che duravano fino alla partita dopo. eravate lì a calcolarvi le ammonizioni pilotate e i raffreddori comandati! ma stiamo scherzando???

E adesso che vi favoriscono cosa ha detto il tuo presidente???? un caxxo! ma per favore! ma non veniamo qui a far la morale dai che i punti FOTTUTI a siena gridano ancora vendetta!
Quote:
Mourinho?
infatti guardacaso Mou è l'unico che nell'itner di calciopoli non c'entra una fava. si vede che non gliene frega nulla, dice quello che pensa perchè quello che pensa è la verità. son altri che dovrebbero smetterla di pensare a complotti a ogni caxxo di partita (nei nostri confronti!) anche dopo che ci hanno (senza prove) cacciati in B! A Mou se lo aiutano lo dice (spesso,non sempre),ma tanto cosa vuoi che gliene freghi? non è itneristra, non è tifoso, se ne sbatte di quello che dicono tifosi e giornalisti. quello che pensa su farsopoli l'ha detto 3 anni prima di venire all'itner e continua a dirlo. Non prenderlo proprio come paragone perchè quello è più gobbo che neroazzurro! Anche a livello di coerenza.

Non siamo NOI quelli del "prima gli arbitri erano venduti, ora son solo incapaci".... cos'è, ieri sera son magicamente tornati venduti??? ma piantiamola!sembra una barzelletta...solo che non fa ridere!

PS e a tutti quelli che ci dicono di non godere dico solo uan cosa:

lo stesso che ho fatto quando ho visto i caroselli per lo scudetto a tavolino. Questo,al paese mio, si chiama ipocrisia!

PPS non commento nemmeno chi invece fa battute su persone che non ci sono più,lì proprio non c'è bisogno di parole! tanto siamo noi quelli geneticamente inferiori!stiamo zitti pure stavolta e godiamoci i nostri punti!
Old 25-01-2009, 09:23   #63020
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Non è che abbiano tutti i torti, eh...
Soprattutto nelle ultime 3 partite...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian