|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#63001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Non gente che quando gli gira male scrive le lettere e quando invece gira a proprio favore diventa sorda..... Gli errori (arbitrali e non) fanno parte del calcio, o si commentano sempre o si resta ZITTI. Beh, almeno ammetterlo però..... Tanto la partita è finita, mica ve la fanno rigiocare.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#63002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#63003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#63004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#63005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
in fin dei conti ci son tornati i due punti dell'andata
![]()
#63006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#63007 |
Senior Member
|
![]()
#63008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Agganciata!
![]() Una perla il passaggio di Alex, splendida la conclusione di Claudio ![]() ![]() Mi spiace solo per il gol di gila che ci stava, però a volte tocca a noi, a volte agli altri |
![]() |
![]() |
#63009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai la firma irregolare ![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-01-2009 alle 04:27. |
|
![]() |
![]() |
#63010 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#63011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
#63012 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Non mi sembra quindi che una delle poche partite con arbitraggio pro Juve pareggi il conto onestamente. Cmq Buon giorno a tutti! |
|
![]() |
![]() |
#63013 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno spammoni ladri di risultati..
#63014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63015 |
Senior Member
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
#63016 |
Senior Member
|
Rassegna stampa:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63017 |
Senior Member
|
Fonte Televideo Mediaset pagina 201
Della Valle Infuriato con Sacconi Rigore non dato Gol Annullato bla bla bla... questo atteggiamento nei nostri confronti da arbitri e guardalinee da qualche partita Coolina ci deve dare Spiegazioni... Cominciano a Piangere anche loro....
#63018 |
Senior Member
|
Non è che abbiano tutti i torti, eh...
![]() |
![]() |
![]() |
#63019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E adesso che vi favoriscono cosa ha detto il tuo presidente???? un caxxo! ma per favore! ![]() ![]() infatti guardacaso Mou è l'unico che nell'itner di calciopoli non c'entra una fava. si vede che non gliene frega nulla, dice quello che pensa perchè quello che pensa è la verità. son altri che dovrebbero smetterla di pensare a complotti a ogni caxxo di partita (nei nostri confronti!) anche dopo che ci hanno (senza prove) cacciati in B! A Mou se lo aiutano lo dice (spesso,non sempre),ma tanto cosa vuoi che gliene freghi? non è itneristra, non è tifoso, se ne sbatte di quello che dicono tifosi e giornalisti. quello che pensa su farsopoli l'ha detto 3 anni prima di venire all'itner e continua a dirlo. Non prenderlo proprio come paragone perchè quello è più gobbo che neroazzurro! Anche a livello di coerenza. Non siamo NOI quelli del "prima gli arbitri erano venduti, ora son solo incapaci".... cos'è, ieri sera son magicamente tornati venduti??? ma piantiamola!sembra una barzelletta...solo che non fa ridere! PS e a tutti quelli che ci dicono di non godere dico solo uan cosa: ![]() lo stesso ![]() ![]() PPS non commento nemmeno chi invece fa battute su persone che non ci sono più,lì proprio non c'è bisogno di parole! ![]()
![]() |
![]() |
#63020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Soprattutto nelle ultime 3 partite...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.