|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi l'autocelebrazione non serve a nulla, anche perchè tutti e sottolineo tutti i lettori hanno dei pro e dei contro, l'importante è che leggano quello che gli vogliamo far leggere e sia quelli con chip Ess che con chip Mediatek lo fanno, almeno quelli di qualità.
Il resto delle discussioni del tipo il mio è migliore del tuo, ho fatto il miglior acquisto possibile sono solo stronzate da bambini che si vogliono autocelebrare sempre che non ci sia qualcuno che ci guadagna vendendo lettori, perchè si trova anche questo leggendo i vari forum e nemmeno velatamente! I piaceri con un "giusto guadagno" non esistono, se fai un piacere ad un amico del forum lo si fa gratis, se si ricarica si cambia categoria entrando in quella dei commercianti che usano il forum per vendere meglio, cosa che a me fa abbastanza schifo. |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non so a chi ti riferisci, ma mi sa che sei leggermente
![]() xisco
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
allora...
vi posso dire che e' SICURAMENTE legale trasformare una xbox o ps2..... c'e' stata recentemente una causa... se voui ti posto l'articolo.... ciao KhAeL®
#604 | |
Senior Member
|
Re: Meglio usare il PC :-)
Quote:
anche secondo me ![]()
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho pensato che fosse un problema di codec audio ma una volta controllato il film con virtualdub penso di aver scoperto qual'è il problema. L'audio era stato codificato con bitrate variabile (vdub ti avverte che tali tipi di codifica possono aleterare la sincronia col video). Bai bai
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
X il venditore, quello che ho visto io, non è su questo forum ma mi è venuto nel discorso visto che anche su questo forum ne sono stati sgamati diversi in diverse sezioni. |
|
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
Come già spiegato al cliente non cambia niente, la garanzia la perde comunque. |
|
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Re: Re: Meglio usare il PC :-)
Quote:
Anche questo è già stato spiegato, ci sono dei pro e tanti contro per il pc collegato alla tv visto che a parte alcuni lettori di qualità scadente la maggior parte legge il 99% dei file codificati bene, basta saper scegliere i file giusti e non è difficile. Secondo me molto più scomodo usare il desktop collegato alla tv e nel caso di un portatile la scomodità diminuisce ma aumenta l'usura del portatile stesso che visti i costi di riparazione di un portatile non mi sembra proprio il caso. |
|
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
appunto...
visto che ho proprio detto SECONDO ME... e non IL PC E' IL MIGLIORE........................ quindi............ ![]() ![]() ![]()
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
dalle mie parti si dice che "hai cagato fuori dal vaso" caro mio..
è indubbio che si possono fare paragoni anche sul prezzo..IMHo ho speso i migliori 99 euro possibili su un lettore divx punto e basta.. a te cosa può far pensare che io sia un rivenditore ?? sei out alla grandissima
#611 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
Figurati se mi metto a far polemica come fanno i bambini.... sentiti pure realizzato per aver comprato un lettore divx. P.S. Tu ti ingalastrisci per lo Yamada DVX 6000, molti ti potrebbero obbiettare che allo stesso prezzo compravi meglio l'Amstrad 3016, forse valkeva la pena spendere 30€ in più e comprare il nuovo Yamada con Chip Mediatek. Ci sono tanti buoni lettori punto. Come vedi il miglior acquisto non esiste, purtroppo diversi non lo volete capire..... Continuate pure ad autocelebrarvi. |
|
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Cmq ho aggiornato il firmare, adesso non ho piu' l'"Amstrad" ma l'"Elsa germany" (almeno a video ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi ma il firmware per il philips 737 presente QUI che versione è?
Nel mio 737 la versione è: DP330.4.1.19 Poi c'è anche scritto "DVD-MODULE 212C" e "REG: 2" (la regione) ma penso non sia importante. Ma si può mettere online un firmware e non scrivere che versione è? Quel "dvd737_02_fus_eng" che vuol dire? |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Eh lo so ![]() |
|
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque dovrebbero aver tolto la .26 e dicono che ne stanno facendo una nuova e non solo una sistemazione del bug, quindi ci vorrà un po' di tempo. Anche perchè hanno visto che se gli scappa un bug vengono crocifissi, molto più di altri, quindi meglio far aspettare un po' gli "smanettoni" e far qualche test in più, tanto il lettore va bene. |
|
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#620 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lettori DivX da tavolo:quale scegliere?
Ciao a tutti
![]() Come dice il titolo,questo topic vuole essere un aiuto per chi non ha ancora acquistato un lettore dvd/divx da tavolo,ma sta pensando di farlo ed è ancora indeciso su quale prodotto buttarsi nella paura di prendere qualche bidone. Qui si potrebbe discutere di singoli lettori,di prove,di esperienze personali e non ![]() ![]() Detto questo passerei subito al quesito che mi ha spinto ad aprire questa nuova discussione:quale lettore dvd/divx da tavolo scegliere avendo come obbiettivo primario qualità video e compatibilità? Ho letto molto bene di questo GOLD G100 in un topic del forum e volevo confrontarlo con altri prodotti concorrenti tipo: RICHMOND DV-1000/DV-500 WAITEC DVD-X4 TOSHIBA SD-433E SIGMATEK XE-300 HAMLET Exagerate DVD-880 MAJESTIC DVX-216N MAGNEX DVX-660 LITEON LVD-2010 (peraltro non ancora in commercio ma di prossima uscita) Che ne dite?Avete esperienza diretta o indiretta dei sopraelencati lettori?Fateci sapere,grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.