|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
-i caratteri "sfocati" solo dati dal directwrite che usano ie9 e firefox4 su 7/vista, se non li sopportate vi tocca disattivare l'accelerazione... -peacekeeper è un pacco, non serve a niente fare bench con quello per vedere chi c'è la più lunga (la barra, sciocchini ![]() Ultima modifica di TheZioFede : 20-03-2011 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quindi pure in Firefox 4 me li ritroverò ??
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
si, ma basta andare su about:config e mettere a true gfx.direct2d.disabled, poi riavviare firefox, così i font ritornano come prima anche se perdi parte dell'accelerazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Cavoli io voglio la velocità *_*
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Sarà, ma su Firefox 4 i caratteri sono assolutamente normali, come pure su Opera....
![]() |
#606 |
Senior Member
|
so comunque che con un pochino di zoom le cose dovrebbero migliorare...
@Rodig: non so, forse sul tuo pc firefox 4 non ha attivo il direct2d, la blacklist di mozilla è più ampia di quella della microsoft per le gpu controlla su aiuto->risoluzione dei problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
la questione siti sfocati la si evita con l'opzione della compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
la cosa dell'accelerazione non c'entra nulla con quella della compatibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Fra l'altro anche se lo screen è piccolo si può vedere che i caratteri sono OK
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
c'entra eccome, con la compatibilità non usa l'accelerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
io problemi con le scritte non ne ho, usando ie9 32 bit
ho appena effettuato i Bench e chrome ha voti piu alti p.s. ho saltato la scansione del sistema per entrambi i broswer siccome su ie9 riesce a finirla solo con la modalita di compatibilita ![]() Uploaded with ImageShack.us
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
uppete
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
Da quello che ho visto finora la gestione dei popup mi sembra identica a IE8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
IE9 è arrivato su Windows Update
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Tracking Protection Lists & Altre funzionalità
Salve a tutti. Ho installato IE9 fin dal giorno dell'uscita, ma solamente ora ho un po' di tempo per poterlo testare.
Innanzitutto a mio parere la differenza tra IE8 e IE9 in velocità si nota a vista d'occhio. Sulle comparative con altri browser, prendo atto che i vostri benchmark sono a favore di altri browser, ma sinceramente ad occhio non si riesce proprio a notare alcuna differenza. Per quanto riguarda il consumo di RAM, mi sembra in linea con firefox 4 RC (circa 30 MB in meno di Explorer su un solo processo), ma molto meno di chrome (che è circa 70 MB in più di Explorer suddivisi in molti processi, così come IE). Le pagine aperte erano: Hwupgrade homepage, Repubblica.it Homepage, e Facebook Homepage. Anche se non proprio una novità, è bene ribadire che anche in IE9 c'è la possibilità di sincronizzare i preferiti tramite Windows Live Mesh, e fino ad ora nessun tipo di problema su tre postazioni diverse. L'integrazione con Windows 7 è spaventosa: a partire dalla possibilità di mettere le pagine nella barra di avvio, alla anteprima di tutte le pagine aperte quando il browser si trova ad icona, fino alla possibilità di spostare le tab tra diverse finestre del browser. Adesso stavo testando le "tracking protection lists", ma nel sito Microsoft da la possibilità di scegliere tra 4 diverse opzioni:
Grazie, e spero che i miei pareri non vi abbiano annoiato troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle liste di filtri le ho aggiunte tutte, ma secondo me la più importante è la lista personalizzata che si aggiorna automaticamente con l'utilizzo del browser e comunque in alcuni casi richiede l'intervento manuale, bisogna lavorarci un po' su per affinarla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.