Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2010, 15:15   #601
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Bla bla bla,qualcuno è 1° in classifica piloti mentre un altro è 5°.
Ti risulta o anche questa è un'opinione?
Team manager ed amici vari avranno pure le loro buone ragioni ma non significa che queste siano sacrosante(vedi Brawn a Monaco col sorpasso di MSC).
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:20   #602
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Bla bla bla,qualcuno è 1° in classifica piloti mentre un altro è 5°.
Ti risulta o anche questa è un'opinione?
Team manager ed amici vari avranno pure le loro buone ragioni ma non significa che queste siano sacrosante(vedi Brawn a Monaco col sorpasso di MSC).
questo è ovviamente importante, ed è un punto a favore di webber, ma non si può non notare i punti che webber NON HA FATTO, e non perchè si è rotta la macchina come a vettel mentre era primo e davanti all'altro, ma solo perchè andava come una lumaca.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 15:24   #603
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
questo è ovviamente importante, ed è un punto a favore di webber, ma non si può non notare i punti che webber NON HA FATTO, e non perchè si è rotta la macchina come a vettel mentre era primo e davanti all'altro, ma solo perchè andava come una lumaca.
Anche anno scorso Vettel ha buttato nel cesso un sacco di punti,Domenica ha rischiato di far perdere 45 punti in RB.
Io vorrei soltanto che se le suonassero,Mark era primo e doveva finire la gara senza avere rotte le palle.
Old 01-06-2010, 15:28   #604
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Anche anno scorso Vettel ha buttato nel cesso un sacco di punti,Domenica ha rischiato di far perdere 45 punti in RB.
Io vorrei soltanto che se le suonassero,Mark era primo e doveva finire la gara senza avere rotte le palle.
fatemi capire, da un lato marko è scemo perchè dice che webber non si doveva difendere troppo, e dall'altro vettel è scemo perchè vettel (edit: non doveva provare a superare) non ha provato a superare il lumacone... ma questa non è F1, che mi significa che devono rimanere in posizione, io mi aspetto anche a parti invertite che webber attacchi vettel se è più veloce, non che facciano il trenino, se per voi è questa la gara, bhe è chiaro che non siamo d'accordo.

esatto l'anno scorso vettel non ha fatto un gran campionato, ma webber l'ha fatto anche peggiore

p.s. è webber che ha rovinato la gara (alla red bull). e non lo dico solo io.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008

Ultima modifica di mau.c : 01-06-2010 alle 16:26.
Old 01-06-2010, 15:37   #605
ilguercio
Bannato

Vettel ha attaccato perchè voleva passare.
Ci sono tanti punti nei quali NON è proprio possibile sorpassare,che fai,sbatti i piedi per terra e ti getti a bomba sull'altro?
Che significa"Vettel stava sullo sporco/quasi fuori quindi Webber doveva dargli spazio"?Ma siete seri?Se uno mi affianca ed io sono in piena accelerazione non ci penso proprio a schiodarmi dalla mia traiettoria,cazzi dell'altro se ha scelto di rischiare facendone un'altra ed andando per prati.
Voi continuate a seguire le dichiarazioni del menga di RB,chiaramente falsate,e non fatevi una idea vostra.
Se quello di Vettel,al momento dell'incidente,era un sorpasso concluso io sono Napoleone.
Old 01-06-2010, 16:11   #606
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

l'unica cosa che si può imputare a vettel è che forse la sua vettura si è rotta un po' troppo spesso per pensare a sole casualità, ma in mancanza di dati specifici è difficile valutare la situazione. potete essere certi invece che in red bull sanno bene qual'è la situazione, e che webber in confronto è una lumaca. dunque se prendono una posizione in base ad un pregiudizio è ovvio che è a favore del più forte. ma qui la situazione a mio avviso è diversa, una volta riconosciuto che vettel non poteva fare altro ha fatto bene a provare, magari gli diceva bene e finiva fuori solo webber. a webber gli ha detto un culo clamoroso. se è una questione di palle, di certo a vettel non sono mancate

questo scontro non fa che esaltare la competizione e a tenerla ancora aperta. a me sta bene che webber ci vada deciso, ma di certo non darei la colpa ad altri, se qualcuno poteva evitare era proprio la lumachina...

Ultima modifica di mau.c : 01-06-2010 alle 16:31.
Old 01-06-2010, 16:38   #607
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Vettel ha attaccato perchè voleva passare.
Ci sono tanti punti nei quali NON è proprio possibile sorpassare,che fai,sbatti i piedi per terra e ti getti a bomba sull'altro?
e chi lo decide? quello davanti decide quando si supera?

Quote:
Che significa"Vettel stava sullo sporco/quasi fuori quindi Webber doveva dargli spazio"?Ma siete seri?Se uno mi affianca ed io sono in piena accelerazione non ci penso proprio a schiodarmi dalla mia traiettoria,cazzi dell'altro se ha scelto di rischiare facendone un'altra ed andando per prati.
Voi continuate a seguire le dichiarazioni del menga di RB,chiaramente falsate,e non fatevi una idea vostra.
Se quello di Vettel,al momento dell'incidente,era un sorpasso concluso io sono Napoleone.
stessa cosa a parti invertite, se dopo che to affiancato/passato non schiodi vai fuori. questo è... allora è giusto che webber punti i piedi?

...generale...
Old 01-06-2010, 17:54   #608
ilguercio
Bannato

Quote:

Secondo me non hai idea di come si prepari,effettui e finalizzi un sorpasso e quali sono i diritti e i doveri di chi partecipa allo stesso.
Old 01-06-2010, 18:06   #609
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Secondo me non hai idea di come si prepari,effettui e finalizzi un sorpasso e quali sono i diritti e i doveri di chi partecipa allo stesso.
non c'è diritto e dovere, c'è un codice di buonsenso e per fortuna non è restrittivo. dunque il regolamento prevede solo alcune cose che non si possono fare, è il buonsenso che regola il resto, e il buonsenso dice quello che guardacaso dicono i vertici red bull. questo nonostante le apparenze per chi, ignorando come si guida in pista, crede che andare dritto ti dia diritto di traiettoria. il sorpasso era finalizzato. un sorpasso non finalizzato è un affiancamento, ovvero asse davanti DIETRO l'asse davanti dell'altro. ma questa non è una regola, è il semplice buonsenso. se poi ci metti che era pure all'interno, aveva tutta la vettura davanti. webber ha toppato a non chiudere COMPLETAMENTE e a lasciargli lo spazio per passare... ma una volta passato non aveva più diritto di nulla. e infatti mica l'hanno penalizzato a vettel
Old 01-06-2010, 18:12   #610
ilguercio
Bannato

Quote:
non c'è diritto e dovere
Come immaginavo...
Old 01-06-2010, 18:17   #611
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Come immaginavo...
non devi immaginare devi sapere...
Old 01-06-2010, 18:21   #612
ilguercio
Bannato

Quote:
non devi immaginare devi sapere...
Non sono io quello che ha detto che Webber ha stretto il povero Vettel che si è andato ad infilare in uno spazio poco favorevole.
Old 01-06-2010, 18:33   #613
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
webber ha toppato a non chiudere COMPLETAMENTE e a lasciargli lo spazio per passare... ma una volta passato non aveva più diritto di nulla. e infatti mica l'hanno penalizzato a vettel
Scusa fammi capire: Webber che avrebbe dovuto fare? Spostarsi? Frenare?
Non si è mosso dalla sua traiettoria e Vettel gli è andato addosso (è lui che cambia direzione)...
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:38   #614
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da M1mmo88 Guarda i messaggi
Ragazzi leggete sopra, Webber era più lento perchè la RedBull gli ha castrato il motore con la scusa del risparmio benzina.
Vettel era secondo e volevano farlo passare, stop !
sono schifato... ci manca poco che anche quest'anno non mi guardi le gare... addirittura ora è il box a modificare le mappature per farti rallentare... dio che schifo. mi viene da vomitare se penso a cosa significhi...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:39   #615
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Non si è mosso dalla sua traiettoria e Vettel gli è andato addosso (è lui che cambia direzione)...
lascialo perdere a MAU, si vede lontano un miglio che sta a guardare solo Vettel e basta, non gliene frega nulla dell'opinione degli altri, per lui Vettel è il migliore e Webber siccome in passato faceva pena allora farà pena per sempre e non avrà mai la possibilità di maturare e rimediare.

Per lui Webber avrebbe dovuto accostare e fargli il gesto con la mano tipo :"prego passi avanti mio sire".
Che ci vuoi fare, lui ragiona con le statistiche.

.

Ultima modifica di M1mmo88 : 01-06-2010 alle 18:44.
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:40   #616
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quindi ragionando con le statistiche, Vettel quando vede passare Button, Alonso, Shumacher e Hamilton deve farsi da parte ?
campioni contro un 0 tituli, come statistiche mi sembrano ok no ?
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:46   #617
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Webber è rimasto in pista in una posizione idiota, o si difendeva tenendo l'interno o non lasciava lo spazio come ha fatto, vettel lo ha infilato comodamente perchè c'erano 3 metri...
ormai vettel gli era davanti ed ha semplicemente allargato per impostare la traiettoria.
Comunque il mondiale se lo porta hamilton, la mclaren ha recuperato ed ha ancora potenziale nello sviluppo della vettura, e poi la redbull fa una cacchiata a gp ...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:48   #618
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:

stessa cosa a parti invertite, se dopo che to affiancato/passato non schiodi vai fuori. questo è... allora è giusto che webber punti i piedi?

...generale...
mau, vettel poteva superare dove voleva lui webber, ma se scegli una traiettoria la porti avanti fino in fondo...ma mi sembra normale, nn puoi attaccare un avversario scegliendo una traiettoria e poi arrogarti il diritto di spostare l'avversario per prendersi la sua
secondo me nn c'è molto di piu da dire...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 18:48   #619
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Vai a capire che cosa si aspettavano alcuni.
E dire che si vede,sempre in quel video non cagato di striscio,che è Vettel a chiudere Webber una volta affiancato e leggermente più avanti(non sorpassato).
Evidentemente gli è sfuggito di attivare la mappa "incorporeità".
Old 01-06-2010, 18:49   #620
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ormai vettel gli era davanti ed ha semplicemente allargato per impostare la traiettoria.
Due paia di palle primo perchè non era davanti e secondo perchè non ti puoi allargare sull'altro.
Certo che vedete una F1 particolare...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian