Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 11:24   #601
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Oh, ma bada testa che c'ha sto qui:

http://www.corriere.it/cronache/09_o...box_primopiano

il retroscena dell'inchiesta
Marrazzo avvertito da Berlusconi:
a Milano hanno un video contro di te
Venne offerto alla Mondadori. Il governatore cercò di acquistarlo da un’agenzia

ROMA — Tre giorni prima dell’arresto dei carabinieri della Compagnia Trionfale, Silvio Berlusconi ha avvisato Piero Marrazzo che alla Mondadori era stato offerto il video che lo ritraeva in compagnia di un transessuale. E il governatore del Lazio ha contattato l’agenzia fotografica Photo Masi per cercare di recuperare quel filmato. È l’ultimo, clamoroso, retroscena che emerge dall’indagine sul ricatto al presidente della Regione. Rivela infatti come lo stesso Marrazzo — proprio come era avvenuto a luglio quando fu sorpreso nell’appartamento romano di via Gradoli — abbia deciso di non presentare alcuna denuncia, cercando invece di chiudere personalmente la partita. Comincia tutto la scorsa settimana quando l’agenzia Photo Masi di Milano contatta il set*timanale Chi e offre il video.

LA CHIAMATA DA ARCORE - Racconta il direttore Alfonso Signorini: «Me l’ha offerto la ti*tolare Carmen Masi e io l’ho preso in visione. Mi disse che il prezzo era di 200.000 euro trattabili. Ho spiegato subito che non mi interessava, però — come spesso avviene per vicende così delicate — ho detto che ne avrei parlato con i vertici dell’azienda. Ho subito informato la presidente Marina Berlusconi e l’amministratore delegato Maurizio Costa, con i quali abbiamo concordato di rifiutare la proposta». È a questo punto che, presumibilmente, la stessa Marina Berlusconi avvisa il padre di quanto sta accadendo. Lunedì scorso il presidente del Consiglio visiona le immagini. Poi chiama Marrazzo. Lo confermano ambienti vicini al capo del governo e lo stesso Marrazzo — quando ormai la vicenda è diventata pubblica — lo racconta ad alcuni amici, anche se non specifica a tutti chi sia l’interlocutore che lo ha messo in guardia. Durante la telefonata Berlusconi lo informa che il video è nella mani della Mondadori, gli assicura che la sua azienda non è interessata all’acquisto e gli fornisce i contatti della Photo Masi in modo da cercare un accordo direttamente con loro. L’obiettivo del capo del governo appare chiaro: smarcare il suo gruppo editoriale da eventuali accuse di aver gestito il filmato a fini politici, ma anche mostrare all’opposizione la sua volontà di non sfruttare uno scandalo sessuale. Una mossa che arriva al termine di trattative con altri quotidiani a lui vicini che avevano comunque ritenuto il filmato «non pubblicabile », come ha sottolineato il direttore di Libero , Maurizio Belpietro, quando ha raccontato di averlo visionato.

L'INTERMEDIARIO - In ogni caso il governatore capisce che si è aperta una via d’uscita, probabilmente è convinto di potersi così sottrarre al ricatto dei carabinieri. Telefona alla titolare della società e prende un appuntamento per il mercoledì successivo. L’accordo prevede che sia un suo intermediario ad andare a Milano. È il «metodo Corona», con la vittima che tenta di far sparire dal mercato materiale compromettente. Carmen Masi avverte Max Scarfone, il fotografo che ha avuto il video dai militari del Trionfale e ha incaricato lei di occuparsi della vendita. Gli prenota via Internet un biglietto ferroviario per farlo andare nel capoluogo lombardo e assistere all’incontro. Gli investigatori del Ros capiscono che devono intervenire perché la trattativa è nella fase finale, dunque il filmato rischia di essere distrutto con l’eliminazione della prova dell’estorsione. Alle 23 di martedì scorso bloccano Scarfone alla stazione e lo portano in caserma per l’interrogatorio. Il foto*grafo conferma quanto già emerge dalle intercettazioni telefoniche. All’alba viene perquisita la Photo Masi e sequestrata una copia del video. Alle 18 la stessa squadra del Ros entra nella redazione di Chi per prendere la seconda copia. L’appuntamento con il governatore viene immediatamente annullato.

LO STUPORE DEI PM - Il giorno dopo Marrazzo è convocato in Procura. «Credevo che i magistrati dovessero parlarmi di qualche indagine legata agli appalti», racconterà poi ai collaboratori. E i pubbli*ci ministeri gli comunicano di aver scoperto il ricatto dei carabinieri, lo interrogano come parte lesa. Lui racconta l’irruzione, spiega di aver consegnato gli assegni, ammette anche che nella casa del transessuale c’era cocaina. Ma nulla dice di quanto lui ha tentato di fare per cercare di bloccare la pubblicazione del video. Di fronte ai magistrati si mostra anzi stupito che ci sia un'indagine in corso. Appare sconvolto, impaurito per le conseguenze. A questo punto c’è una sorta di «patto tra gentiluomini» come lo definiscono negli ambienti giudiziari. Si decide che, quando la notizia sarà pubblica con l’arresto dei 4 carabinieri, lui dovrà dire che si tratta di una «vicenda privata» e nessun altro fornirà dettagli. E invece, di fronte al clamore, Marrazzo reagisce in maniera diversa. Parla di una «bufala», addirittura ipotizza che quel filmato sia «un falso» lasciando così intendere che all’interno dell’Arma sia stato ordito un complotto ai suoi danni. Una linea di difesa incomprensibile, visto che lui stesso ha appena ammesso tutto davanti ai magistrati, che alla fine lo costringe alla resa. E adesso i magistrati stanno verificando se quanto è stato scoperto finora — uso dell’auto di servizio, droga nell’appartamento del trans — possa far cambiare la sua posizione giudiziaria.
Old 26-10-2009, 11:31   #602
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
lapo 2 la vendetta
Old 26-10-2009, 11:32   #603
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Oh, ma bada testa che c'ha sto qui:

http://www.corriere.it/cronache/09_o...box_primopiano

il retroscena dell'inchiesta
Marrazzo avvertito da Berlusconi:
a Milano hanno un video contro di te
Venne offerto alla Mondadori. Il governatore cercò di acquistarlo da un’agenzia

ROMA — Tre giorni prima dell’arresto dei carabinieri della Compagnia Trionfale, Silvio Berlusconi ha avvisato Piero Marrazzo che alla Mondadori era stato offerto il video che lo ritraeva in compagnia di un transessuale. E il governatore del Lazio ha contattato l’agenzia fotografica Photo Masi per cercare di recuperare quel filmato. È l’ultimo, clamoroso, retroscena che emerge dall’indagine sul ricatto al presidente della Regione. Rivela infatti come lo stesso Marrazzo — proprio come era avvenuto a luglio quando fu sorpreso nell’appartamento romano di via Gradoli — abbia deciso di non presentare alcuna denuncia, cercando invece di chiudere personalmente la partita. Comincia tutto la scorsa settimana quando l’agenzia Photo Masi di Milano contatta il set*timanale Chi e offre il video.

LA CHIAMATA DA ARCORE - Racconta il direttore Alfonso Signorini: «Me l’ha offerto la ti*tolare Carmen Masi e io l’ho preso in visione. Mi disse che il prezzo era di 200.000 euro trattabili. Ho spiegato subito che non mi interessava, però — come spesso avviene per vicende così delicate — ho detto che ne avrei parlato con i vertici dell’azienda. Ho subito informato la presidente Marina Berlusconi e l’amministratore delegato Maurizio Costa, con i quali abbiamo concordato di rifiutare la proposta». È a questo punto che, presumibilmente, la stessa Marina Berlusconi avvisa il padre di quanto sta accadendo. Lunedì scorso il presidente del Consiglio visiona le immagini. Poi chiama Marrazzo. Lo confermano ambienti vicini al capo del governo e lo stesso Marrazzo — quando ormai la vicenda è diventata pubblica — lo racconta ad alcuni amici, anche se non specifica a tutti chi sia l’interlocutore che lo ha messo in guardia. Durante la telefonata Berlusconi lo informa che il video è nella mani della Mondadori, gli assicura che la sua azienda non è interessata all’acquisto e gli fornisce i contatti della Photo Masi in modo da cercare un accordo direttamente con loro. L’obiettivo del capo del governo appare chiaro: smarcare il suo gruppo editoriale da eventuali accuse di aver gestito il filmato a fini politici, ma anche mostrare all’opposizione la sua volontà di non sfruttare uno scandalo sessuale. Una mossa che arriva al termine di trattative con altri quotidiani a lui vicini che avevano comunque ritenuto il filmato «non pubblicabile », come ha sottolineato il direttore di Libero , Maurizio Belpietro, quando ha raccontato di averlo visionato.

L'INTERMEDIARIO - In ogni caso il governatore capisce che si è aperta una via d’uscita, probabilmente è convinto di potersi così sottrarre al ricatto dei carabinieri. Telefona alla titolare della società e prende un appuntamento per il mercoledì successivo. L’accordo prevede che sia un suo intermediario ad andare a Milano. È il «metodo Corona», con la vittima che tenta di far sparire dal mercato materiale compromettente. Carmen Masi avverte Max Scarfone, il fotografo che ha avuto il video dai militari del Trionfale e ha incaricato lei di occuparsi della vendita. Gli prenota via Internet un biglietto ferroviario per farlo andare nel capoluogo lombardo e assistere all’incontro. Gli investigatori del Ros capiscono che devono intervenire perché la trattativa è nella fase finale, dunque il filmato rischia di essere distrutto con l’eliminazione della prova dell’estorsione. Alle 23 di martedì scorso bloccano Scarfone alla stazione e lo portano in caserma per l’interrogatorio. Il foto*grafo conferma quanto già emerge dalle intercettazioni telefoniche. All’alba viene perquisita la Photo Masi e sequestrata una copia del video. Alle 18 la stessa squadra del Ros entra nella redazione di Chi per prendere la seconda copia. L’appuntamento con il governatore viene immediatamente annullato.

LO STUPORE DEI PM - Il giorno dopo Marrazzo è convocato in Procura. «Credevo che i magistrati dovessero parlarmi di qualche indagine legata agli appalti», racconterà poi ai collaboratori. E i pubbli*ci ministeri gli comunicano di aver scoperto il ricatto dei carabinieri, lo interrogano come parte lesa. Lui racconta l’irruzione, spiega di aver consegnato gli assegni, ammette anche che nella casa del transessuale c’era cocaina. Ma nulla dice di quanto lui ha tentato di fare per cercare di bloccare la pubblicazione del video. Di fronte ai magistrati si mostra anzi stupito che ci sia un'indagine in corso. Appare sconvolto, impaurito per le conseguenze. A questo punto c’è una sorta di «patto tra gentiluomini» come lo definiscono negli ambienti giudiziari. Si decide che, quando la notizia sarà pubblica con l’arresto dei 4 carabinieri, lui dovrà dire che si tratta di una «vicenda privata» e nessun altro fornirà dettagli. E invece, di fronte al clamore, Marrazzo reagisce in maniera diversa. Parla di una «bufala», addirittura ipotizza che quel filmato sia «un falso» lasciando così intendere che all’interno dell’Arma sia stato ordito un complotto ai suoi danni. Una linea di difesa incomprensibile, visto che lui stesso ha appena ammesso tutto davanti ai magistrati, che alla fine lo costringe alla resa. E adesso i magistrati stanno verificando se quanto è stato scoperto finora — uso dell’auto di servizio, droga nell’appartamento del trans — possa far cambiare la sua posizione giudiziaria.

E' questo che intendo: da quello che sta emergendo appare una persona bugiarda, debole, infima, insomma assolutamente inadatta all'incarico(e che incarico).
Old 26-10-2009, 11:46   #604
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
E' questo che intendo: da quello che sta emergendo appare una persona bugiarda, debole, infima, insomma assolutamente inadatta all'incarico(e che incarico).
quoto

Se ne deve andare e la strada intrapresa dalla pubblica opinione è sicuramente sbagliata poichè l'inadeguatezza al ruolo, evidenziata dall'indagine è comune a Berlusconi e a marrazzo. Non viceversa. La situazione Marrazzo non giustifica affatto Berlusconi e la mentalità italiota traspare limpida e corrotta dal "mal comune mezzo gaudio" che sta sdoganando queste pratiche.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:58   #605
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Più che sacrosanto. Il razzolar male dopo aver ben predicato è diffuso, in italia e tra gli italioti, assai ed in ogni fazione presente nel cosidetto belpaese.
In alcune fazioni di più, in altre di meno.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:21   #606
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Guarda che per me se si è single(e non si fa del male ad altre persone) si può andare a puttane, a travoni ecc. (io legalizzerei, riaprirei le case chiuse), e sono d'accordissimo sul fatto che in Italia ci dovrebbe essere tutt'altra apertura mentale..

detto questo, il mio post l'hai letto tutto? Marrazzo è colpevole anche di altro. Poi se vuoi saperla tutta, si vede lontano un miglio che tu spezzi una lancia a favore di Marrazzo perchè sul Berlusca è saltato fuori quello che è saltato fuori. IMHO.
No è solo il famoso celhodurismo leghista che è solidale con tutti anche con gli avversari politici, basta che anche loro celhannoduro.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:25   #607
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Proviamo a domandarci cosa possa aver reso il Marrazzo pesantemente ricattabile, forse scopriamo che è una cosuccia della quale i cittadini dovrebbero pesantemente vergognarsi e che si individua nell'interesse morboso per i fatti sessuali altrui. Se la nostra società fosse un tantinello più matura e meno sessuofobica il problema non si porrebbe. Quindi mi permetto, da simpatizzante leghista, di spezzare una lancia prò Marrazzo, colpevole soltanto dell'altrui ficcanasismo acuto da puritan/vaticanisti italioti.
Quote:
Per la mentalità italiota corre grande differenza tea il farsi una bella patatona e l'intrattenersi con un trans. Il primo caso suscità invidia, mentre il secondo provoca derisione/disprezzo.
Mi trovi d'accordo. Sono alcuni motivi per cui questo paese mi fa schifo.

Troppi ipocriti e bigotti.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:39   #608
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Berlusconi è troppo signore per mandare in onda quel fimato...avrebbe dovuto fare come i suoi nemici e prima mandare trasmettere una serie di film sull'argomento per preparare il pubblico e poi, in prima serata " i vizi del governatore di sinistra" con chiosa finale di regezzini indignati che vengono intervistati.

Io lo avrei fatto..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:53   #609
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Berlusconi è troppo signore per mandare in onda quel fimato...avrebbe dovuto fare come i suoi nemici e prima mandare trasmettere una serie di film sull'argomento per preparare il pubblico e poi, in prima serata " i vizi del governatore di sinistra" con chiosa finale di regezzini indignati che vengono intervistati.

Io lo avrei fatto..
Infatti tu non sei un signore.

Sei un criceto.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:54   #610
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:

Io lo avrei fatto..
E t'avrebbero arrestato.
Old 26-10-2009, 13:04   #611
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Infatti tu non sei un signore.

Sei un criceto.

fg
Ricordi questa oppure Totò è troppo nazionalpopolare per te?
http://www.youtube.com/watch?v=87UJcwdipzo

Berlusconi avrebbe dovuto rendere pan per focaccia ..secondo voi Marazzo è il solo con qualche scheletrino nell'armadio?
Old 26-10-2009, 13:06   #612
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
E t'avrebbero arrestato.
Io nei panni di Berlusconi intendo. Perchè arrestato?
Poi avrei intervistato il trans facendoci raccontare tutto il connubio e con le risate registrate aggiunte in post produzione.
Questo perchè? per restituire pan per focaccia null'altro.
Old 26-10-2009, 13:35   #613
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Io nei panni di Berlusconi intendo. Perchè arrestato?
Poi avrei intervistato il trans facendoci raccontare tutto il connubio e con le risate registrate aggiunte in post produzione.
Questo perchè? per restituire pan per focaccia null'altro.
Pan per focaccia a COSA? Mica siamo bambini.
T'avrebbero arrestato per lo stesso motivo per il quale avrebbero arrestato me se avessi messo su youtube un filmato con te mentre caghi...
Invece per te è normale questa tua "caccia allo scheletro nascosto"... e chi sei, il nuovo
Old 26-10-2009, 13:48   #614
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
infatti...marrazzo

Ultima modifica di sander4 : 26-10-2009 alle 13:51.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 13:49   #615
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Berlusconi e il suo gruppo hanno fatto bene a non comprare il video e non è che lo hanno fatto solo perchè era illegale pubblicarlo.

Infatti, a quanto dice lo stesso Marrazzo, Berlusconi lo ha avvisato dell'esistenza del filmato.

COmunque è incredibile, in questo paese anche tra la popolazione giovane e istruita (come quelli che scrivono quì) sento che il Governtore doveva dire a tutto l'elettorato, all'inizio della sua carriera politica, dei suoi gusti sessuali.

Ma perchè mai????
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 14:31   #616
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Comunque il CDX non è riuscito a capitalizzare lo scandalo Marrazzo.
Da un lato la condotta di Marrazzo era tale da rendere quella di Berlusconi, al confronto, incomparabile... dall'altro ogni tentativo di dire "eh, ma vedi Marrazzo" finiva per diventare una debolissima difesa di Berlusconi.
Old 26-10-2009, 14:57   #617
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Da un lato la condotta di Marrazzo era tale da rendere quella di Berlusconi, al confronto, incomparabile... dall'altro ogni tentativo di dire "eh, ma vedi Marrazzo" finiva per diventare una debolissima difesa di Berlusconi.
già
Old 26-10-2009, 15:10   #618
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
diciamo che marrazzo, dato il cancan suscitato verso berlusconi, non aveva più scampo.

due anni fa sircana non solo se l'è sfangata, ma si è (giustamente, IMHO) avuta una levata di scudi verso quelli che erano cazzi suoi (ops... )

adesso, anche in italia, uno dei rispondere dei suoi spisellamenti al popolo.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 15:18   #619
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Cascano sempre in piedi. E' la storia degli ultimi 15 anni.
Old 26-10-2009, 15:23   #620
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
per valutare la reale 'capitalizzazione' bisognerà attendere le elezioni regionali

per ora è prevalsa la linea del ( quasi ) nc, anzi c'è stata pure la telefonata di preavviso e la mancata pubblicazione sulle rivista di casa, ma al momento opportuno verrà fatto pesare
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian