Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2008, 21:25   #601
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da teiga Guarda i messaggi
si raga va bè,ma siete schiavi del vostro telefono...la gloofish fa i soldi noi ci rimettiamo...io ho avuto x600 x 2 giorni.secondo me un gioiello,solo che il display era fallato...l'm700 ha il probblema che se scrivi troppi mes devi soft resettare,voi lo avete simile questo probblema e poi si spegne...per quanto il mio ultimate 8150 era scandaloso,questo lo batte alla stragrande.come riuscite a rimanere calmi...anke io ero nella vostra situazione,rimanere senza touch per 3 mesi.sono andato all'euronics e mezzo lo pagato io e mezzo la mia ragazza.un muletto a socio...289 per l'htc p3600,un gioiello...non mi escono i soldi dal .... e mi privo di cose inutili per avere un cel all'avanguardia che mi permette un lavoro(si fa per dire)a 360 gradi.il negozio che me lo ha venduto deve sperare che il cel torni come un normalissimo touch con wm,anzi ancora meglio visto l'hardware che ha,se no mi vedono veramente incazzato.fatevi sentire...
Si ma cosa dovrei fare? Anche se mi facessi ridare i soldi (e la vedo una cosa difficile) sempre che ho bisogno di un palmare. E la mia ricerca ha prodotto come unico risultato questo M800, non ho alternative.

Le caratteristiche che cerco sono:

- display VGA
- radio integrata
- memoria espandibile
- buona fotocamera
- Windows Mobile

se tu hai qualche alternativa dimmela...anche se difficilmente riuscirò a farmi restituire i soldi
Old 29-08-2008, 21:28   #602
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Il problema è che secondo me anche se ci incazziamo di brutto non risolviamo niente perchè penso proprio che sia un problema comune a questo palmare.Cmq se avrò tempo e voglia di sbattermi un giorno proverò a spedirlo in assistenza sperando che me lo cambino.Anche se penso che forse una nuova ROM potrebbe risolvere il problema.
Poi di farmi restituitre i soldi penso sia impossibeile visto che il palmare è usato.C
ome ha detto Giant Lizard io nn vedo nessuna alernativa all'M800 per quei soldi dopo sono il primo a dire che ci sono prodotti migliori anche se non mi sembra di pretendere molto chiedendo un dispositivo che non si spenga a piacimento ma a quanto pare quelli dellE-Ten mi smentiscono alla grande!
Fermo restando che tu hai pienamente ragione solo che noi possiamo fare ben poco.

Ultima modifica di simone89 : 29-08-2008 alle 21:47.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 21:45   #603
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

comunque dire che è inutilizzabile è un'esagerazione. A me si è spento solo 2 volte in un mese. Certo è fastidioso...ma posso sopravvivere.
Old 29-08-2008, 21:50   #604
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Quote:
comunque dire che è inutilizzabile è un'esagerazione. A me si è spento solo 2 volte in un mese. Certo è fastidioso...ma posso sopravvivere.
Be questo mi sembra un ottimo motivo x incazzarmi siccome a me succede molto spesso
Old 29-08-2008, 21:52   #605
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Be questo mi sembra un ottimo motivo x incazzarmi siccome a me succede molto spesso
Si ma tu da quanto ce l'hai? Io l'ho appena acquistato, mi è arrivato i primi di agosto. Magari dopo la cosa peggiora...
Old 29-08-2008, 21:55   #606
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Il palmare è di aprile cmq io l'ho preso usato e mi è arrivato verso la metà di Luglio.In ogni caso il problema mi si presenta a momenti...
Old 29-08-2008, 21:59   #607
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Il palmare è di aprile cmq io l'ho preso usato e mi è arrivato verso la metà di Luglio.In ogni caso il problema mi si presenta a momenti...
bè, ti dico, la prima volta mi sarà successa una settimana e mezzo fa...e la seconda qualche giorno fa. Secondo me ci sta che andando avanti peggiori sempre più... :\
Old 29-08-2008, 22:10   #608
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Mi sa che allora ci tocchera usufruire dell'assistenza.
Anche se a me mi si può spegnere in un certo momento e poi altre due volte entro ciraca un'ora.Adesso è acceso da 2 giorni e questo per me è un record
Cmq puoi dirmi se quando scrivi un sms con la tastiera ti capita che il programma ti perde delle lettere se scrivi "velocemente".Poi ti succede che lo scermo si spegne e ti tocca riaccenderlo con il solito tasto?
Old 29-08-2008, 22:17   #609
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Anche se a me mi si può spegnere in un certo momento e poi altre due volte entro ciraca un'ora.Adesso è acceso da 2 giorni e questo per me è un record
Cmq puoi dirmi se quando scrivi un sms con la tastiera ti capita che il programma ti perde delle lettere se scrivi "velocemente".Poi ti succede che lo scermo si spegne e ti tocca riaccenderlo con il solito tasto?
che lo schermo si spenga dopo un pò di tempo di inutilizzo, è normale, è fatto apposta per non consumare la batteria. E quindi per riaccenderlo devi premere il tasto.

Per la tastiera non saprei...non scrivo molti sms e non ho ancora imparato ad usarla così velocemente da potermi accorgere di un simile problema, per ora sembra tutto a posto
Old 29-08-2008, 22:21   #610
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mah,raga sara che io con il cel ci lavoro.dovevo richiamare a clienti e i fornitori perche sentivo male,si inchiodava prima di ricevere una chiamata allucinante...se l'ho tenuto per due mesi potevo ancora aspettare,ma siccome il tempo è denaro...meglio un cell buttato ke cliente e fornitore perso...poi con una nuova rom???forse sara il migliore.comunque aspettero il touch pro quando arrivera a 400 sara mio,anche se gli altri cel ti spareranno sulla luna,l'ho prendero lostesso
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:22   #611
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Lo so che lo schermo si spegne dopo un pò però a me succede quando ad es. scrivo un sms e dopo che ho premuto una lettera se trascorrono 3 sec. mi si spegne lo schermo.Questo mi succede spesso e in molte situazioni da un momento all'altro non ad esempio dopo 3min che è il tempo che ho impostato per che mi si spenga.
Per veloce intendo normale solo che probabilmente x il palmera è troppoa ma mi sembra assurdo anche se con questo M800 ho capito che niente è impossibile!

Ultima modifica di simone89 : 29-08-2008 alle 22:25.
Old 29-08-2008, 22:24   #612
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Lo so che lo schermo si spegne dopo un pò però a me succede quando ad es. scrivo un sms e dopo che ho premuto una lettera se trascorrono 3 sec. mi si spegne lo schermo.Questo mi succede spesso e in molte situazioni da un momento all'altro non ad esempio dopo 3min che è il tempo che ho impostato per che mi si spenga.
eh allora tanto normale non è...mi sa che il tuo sta messo peggio di come dovrebbe essere
Old 29-08-2008, 22:29   #613
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Quote:
mah,raga sara che io con il cel ci lavoro.dovevo richiamare a clienti e i fornitori perche sentivo male,si inchiodava prima di ricevere una chiamata allucinante...se l'ho tenuto per due mesi potevo ancora aspettare,ma siccome il tempo è denaro...meglio un cell buttato ke cliente e fornitore perso...poi con una nuova rom???forse sara il migliore.comunque aspettero il touch pro quando arrivera a 400 sara mio,anche se gli altri cel ti spareranno sulla luna,l'ho prendero lostesso
Magari averlo ma mi sa che prima di trovarlo a 400€ mi sa che ci vorrà mooolto tempo
Old 29-08-2008, 22:32   #614
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Quote:
eh allora tanto normale non è...mi sa che il tuo sta messo peggio di come dovrebbe essere
Me ne stò rendendo conto mi sa propri che aprirò un ticket solo che non so come fare per quel tempo che sarò senza palmare
Old 29-08-2008, 22:44   #615
teiga
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Me ne stò rendendo conto mi sa propri che aprirò un ticket solo che non so come fare per quel tempo che sarò senza palmare
pensa che io avrei dovuto prendere l'm700...ma qualcosa di sucinato non si trova in giro?
teiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 20:02   #616
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Mi si è spento di nuovo e mi son girate le balle. Mi sa che chiederò un risarcimento
Old 08-09-2008, 13:15   #617
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ragazzi, mi sono occupato del caso che riguarda l'M800. Ho scoperto dalla Polizia Commerciale che è possibile fare una class action mediante un'associazione consumatori. In questo modo avremmo tutti un cospicuo risarcimento

Qualcuno vuole unirsi? Per ora sono da solo e l'unica cosa che posso fare è farmelo sostituire...ma il problema non si risolverebbe.

Fatemi sapere!
Old 08-09-2008, 13:34   #618
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ragazzi, mi sono occupato del caso che riguarda l'M800. Ho scoperto dalla Polizia Commerciale che è possibile fare una class action mediante un'associazione consumatori. In questo modo avremmo tutti un cospicuo risarcimento

Qualcuno vuole unirsi? Per ora sono da solo e l'unica cosa che posso fare è farmelo sostituire...ma il problema non si risolverebbe.

Fatemi sapere!
HWUpgrade non è il posto dove poter far ciò...

Se vuoi puoi aprire un tuo spazio e continuare lì a fare ciò che desideri
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 14:39   #619
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
HWUpgrade non è il posto dove poter far ciò...

Se vuoi puoi aprire un tuo spazio e continuare lì a fare ciò che desideri
ah ok...scusa, non sapevo

ma sei sicuro? Sul regolamento non ho visto nulla al riguardo. E in fondo credo sia l'unico modo per farlo, non posso davvero creare uno spazio apposito per parlare di questo

altrimenti così si ferma tutto e mi sembra ingiusto. Non vogliamo favorire la giustizia?
Old 08-09-2008, 18:00   #620
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ah ok...scusa, non sapevo

ma sei sicuro? Sul regolamento non ho visto nulla al riguardo. E in fondo credo sia l'unico modo per farlo, non posso davvero creare uno spazio apposito per parlare di questo

altrimenti così si ferma tutto e mi sembra ingiusto. Non vogliamo favorire la giustizia?
Sicurissimi.

Anche nei casi in cui noi dello staff possiamo -a livello personale- condividere le ragioni alla base delle suddette azioni, resta il fatto che il forum di Hardware Upgrade non è pensato per attività organizzative del genere: per tutto ciò esistono, appunto, le associazioni dei consumatori.

Per questo motivo abbiamo sempre dato spazio ai comunicati ufficiali che informassero gli utenti su risacimenti e interventi di manutenzione/sostituzione del prodotto (io stessa in Portatili ho avuto in rilievo thread su componenti difettosi richiamati dall'azienda, soprattutto batterie) e naturalmente gli utenti sono stati liberi di aprire discussioni volte a scoprire in quanti avessero riscontrato un certo malfunzionamento, ma dal momento in cui si parlava di organizzare un'azione legale, di protesta et similia, invitiamo a spostare il discorso in sedi più consone o almeno in privato, lasciando la possibilità di inserire in un thread ufficiale o nelle firme diciture quali "hai il problema XYZ? per organizzare un'azione vieni qui/contattami".
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian