|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Le caratteristiche che cerco sono: - display VGA - radio integrata - memoria espandibile - buona fotocamera - Windows Mobile se tu hai qualche alternativa dimmela...anche se difficilmente riuscirò a farmi restituire i soldi
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il problema è che secondo me anche se ci incazziamo di brutto non risolviamo niente perchè penso proprio che sia un problema comune a questo palmare.Cmq se avrò tempo e voglia di sbattermi un giorno proverò a spedirlo in assistenza sperando che me lo cambino.Anche se penso che forse una nuova ROM potrebbe risolvere il problema.
Poi di farmi restituitre i soldi penso sia impossibeile visto che il palmare è usato.C ome ha detto Giant Lizard io nn vedo nessuna alernativa all'M800 per quei soldi dopo sono il primo a dire che ci sono prodotti migliori anche se non mi sembra di pretendere molto chiedendo un dispositivo che non si spenga a piacimento ma a quanto pare quelli dellE-Ten mi smentiscono alla grande! Fermo restando che tu hai pienamente ragione solo che noi possiamo fare ben poco. Ultima modifica di simone89 : 29-08-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
|
comunque dire che è inutilizzabile è un'esagerazione. A me si è spento solo 2 volte in un mese. Certo è fastidioso...ma posso sopravvivere.
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
Il palmare è di aprile cmq io l'ho preso usato e mi è arrivato verso la metà di Luglio.In ogni caso il problema mi si presenta a momenti...
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
bè, ti dico, la prima volta mi sarà successa una settimana e mezzo fa...e la seconda qualche giorno fa. Secondo me ci sta che andando avanti peggiori sempre più... :\
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Mi sa che allora ci tocchera usufruire dell'assistenza.
Anche se a me mi si può spegnere in un certo momento e poi altre due volte entro ciraca un'ora.Adesso è acceso da 2 giorni e questo per me è un record Cmq puoi dirmi se quando scrivi un sms con la tastiera ti capita che il programma ti perde delle lettere se scrivi "velocemente".Poi ti succede che lo scermo si spegne e ti tocca riaccenderlo con il solito tasto? |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la tastiera non saprei...non scrivo molti sms e non ho ancora imparato ad usarla così velocemente da potermi accorgere di un simile problema, per ora sembra tutto a posto
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Lo so che lo schermo si spegne dopo un pò
Per veloce intendo normale solo che probabilmente x il palmera è troppoa ma mi sembra assurdo anche se con questo M800 ho capito che niente è impossibile! Ultima modifica di simone89 : 29-08-2008 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Mi si è spento di nuovo e mi son girate le balle. Mi sa che chiederò un risarcimento
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
ragazzi, mi sono occupato del caso che riguarda l'M800. Ho scoperto dalla Polizia Commerciale che è possibile fare una class action mediante un'associazione consumatori. In questo modo avremmo tutti un cospicuo risarcimento
Qualcuno vuole unirsi? Per ora sono da solo e l'unica cosa che posso fare è farmelo sostituire...ma il problema non si risolverebbe. Fatemi sapere!
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Se vuoi puoi aprire un tuo spazio e continuare lì a fare ciò che desideri
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sei sicuro? Sul regolamento non ho visto nulla al riguardo. E in fondo credo sia l'unico modo per farlo, non posso davvero creare uno spazio apposito per parlare di questo altrimenti così si ferma tutto e mi sembra ingiusto. Non vogliamo favorire la giustizia?
|
|
|
|
#620 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Anche nei casi in cui noi dello staff possiamo -a livello personale- condividere le ragioni alla base delle suddette azioni, resta il fatto che il forum di Hardware Upgrade non è pensato per attività organizzative del genere: per tutto ciò esistono, appunto, le associazioni dei consumatori. Per questo motivo abbiamo sempre dato spazio ai comunicati ufficiali che informassero gli utenti su risacimenti e interventi di manutenzione/sostituzione del prodotto (io stessa in Portatili ho avuto in rilievo thread su componenti difettosi richiamati dall'azienda, soprattutto batterie) e naturalmente gli utenti sono stati liberi di aprire discussioni volte a scoprire in quanti avessero riscontrato un certo malfunzionamento, ma dal momento in cui si parlava di organizzare un'azione legale, di protesta et similia, invitiamo a spostare il discorso in sedi più consone o almeno in privato, lasciando la possibilità di inserire in un thread ufficiale o nelle firme diciture quali "hai il problema XYZ? per organizzare un'azione vieni qui/contattami".
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.