|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Scusate la mia ignoranza atomica......
ma se volessi giocare, o dovessi giocare, a 1280x1024 a che problemi andrei incotro? il monitor me lo permetterebbe??? ho alcune "lacune".....
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
|
Quote:
Magari quando non usi il PC utilizza i programmini che risvegliano i pixel (ne esiste anche uno che limita il "massaggio" solo alla zona interessata http://www.jscreenfix.com/deluxe.php) in modo da stimolarlo finchè non si risveglia definitivamente. Ultima modifica di PeppeHW : 27-10-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come regolare la nitidezza dei caratteri?
Salve ragazzi, oggi mi è arrivato questo monitor che dal vivo è davvero stupendo e, oltretutto, effettuando l'Eizo test non mi sono risultati pixel difettosi nè backlight. C'è solo un problema, i caratteri sono nitidi solo nella sua risoluzione 1680X1050, ma nelle risoluzioni c'è una fastidiosa sfocatura delle lettere pur avendo impostando nel Menu la nitidezza al 100%.
C'è qualcosa che io non so?
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Raga sul sito dove l'ho ordinato(wires***) martedì 23 era disponibile, ma ho notato che qualche giorno dopo averlo ordinato il prodotto è diventato prima in arrivo e poi non disponibile.....adesso non so che fare, ho mandato questa mail al loro customer service venerdì sera e ad oggi nessuno mi ha ancora risposto, ecco la mail:
Ho notato che il prodotto da me ordinato: Ordine WS***** effettuato martedì 23 ottobre 2007 ( Samsung LS20PEBSFV/EDC - SM2032BW 20POL WIDE DUALINPUT 2MS) subito dopo il mio acquisto è risultato non disponibile, quindi volevo sapere se è stato messo da parte il mio che era l'ultimo oppure se non c'è neanche il mio,visto che l'ordine non risulta ancora evaso e siamo a fine settimana, in quest'ultimo caso potremmo anche annullare l'ordine visto che ne avrei urgente bisogno. Grazie In una precedente mail che avevo mandato per avere il numero per tracciare il pacco mi era stato risposto quasi subito questo: Gentile Cliente, a seguito di verifiche, l’evasione del Suo ordine è prevista per gli ultimi giorni della prossima settimana, in quanto per l’articolo da Lei ordinato, come specificato sul sito, ci vogliono 5/8 giorni lavorativi per gestire l’ordine in magazzino. Una volta evaso l’ordine potrà visualizzare nella Sua area personale “I miei ordini” il numero di tracking Adesso che faccio visto che la settimana è passato e l'ordine sembra non sia stato ancora evaso visto che sul sito mi dice ancora "L'ordine è stato inoltrato e verrà evaso nel più breve tempo possibile "???? uffa e dire che sono col monitor crt che sballotta l'immagine e da i numeriiiiii......cioè mi stanno facendo perder tempo, tra l'altro su trovaprezzi sono usciti anche altri shop che lo hanno allo stesso prezzo, addirittura dei primi tre due shop ne hanno 7 disponibile e 1 ne ha addirittura 13 disponibili....uffffffff |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
se non hai gia pagato, manda loro una email confermando la cancellazione dell'ordine. Se hai gia pagato aspetta.... anche perchè ne vale la pena... (sempre se non presenta bad pixel )
|
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ho scelto il contrassegno, vediamo....se entro lunedì non mi fanno sapere mando loro una mail in cui dico che annullo l'ordine...mica potrei andare incontro a qualche sanzione???visto che non c'è scritto da nessuna parte diciamo per quanto riguarda l'annullare un ordine on-line |
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
acquistato su td... di pisa
ordinato mercoledi mattina consegnato venerdi pomeriggio!!! perfetto. nessun pixel difettoso grande monitor... ho venduto un hp 2207 per questo.... e ho detto tutto!!!!
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Quote:
e' successo ke 2 giorni dopo il mio ordine, e' stato interamente rimosso il prodotto 2032bw dal listino del negozio! Ciauzzz p.s. il fenomeno della "nn disponibilita'" nei negozi, significa ke la samsung sta sostituitendo qst monitor cn un successore? (prima cn trovaprezzi trovavo 32shop adesso invece sono diventati 29, scrivendo 2032)
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Potrebbe anche essere più semplicemente come credo sia successo nel mio caso una strategia commerciale che attuano quei negozi on-line che non hanno magazzino per farti comprare il pc aspettare che gli arrivi dopo che loro a seguito del tuo ordine lo ordinano a Samsung, epr poi successivamente rimuoverlo dalla disponibilità per non permetterti qualora ci fossero rpoblemi col monitor in caso di Doa la sostituzione dello stesso che per la Samsung dovrebbe avvenire dal negoziante, perchè è il negoziante che in caso di Doa che deve aspettare il monitor e non il cliente finale...così dovrebbe essere ma nel mio caso così non è stato perchè non era disponibile... |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. non so proprio + dove sbattere la testa...ufff Ultima modifica di Kevin[clod] : 28-10-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauzzz
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho acquistato una scheda video che mi hanno consegnato (nonostante disponibile in quantità) ben 3 settimane dopo. Il peggio è che il pacco è arrivato già vistosamente aperto e richiuso alla meno peggio con del nastro da pacchi e soprattutto sfondato sul fondo da qualcosa di appuntito che è arrivato fino contro alla scheda !! Naturalmente non funzionava ... ma chi ha ritirato il pacco per me (io purtroppo non c'ero) non ha scritto "CON RISERVA" e adesso son fatti miei !! Ho contattato più volte la ditta per reclamare, ma per 4 volte non mi ha risposto nessuno al telefono e per email mi hanno scritto solo una volta per informarmi che avevo sbagliato indirizzo per i reclami ... non certo per aiutarmi !! Del resto è passato 1 mese e mezzo e nessuno si è mai fatto vivo !! Ve lo consiglio per gli acquisti ?? Direi proprio di no !! Più che risparmiare e basta, meglio contattare una ditta seria, che possa assistere il cliente anche quando ci sono dei problemi. cmq mi sa che arriva prima a te che a me, almeno a te han detto che lo hanno disponibile e ti hanno dato un giorno, mentre a me non hanno ancora risposto neanche alla mail. |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauzzz
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
Vi terro aggiornati...
|
|
|
|
#617 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè sei a 1680*1050 e dall'alto in basso ti ci entrano soltanto direi circa 11 icone???mentre mi sembra che a risoluzione nativa senza aumenti di dpi o icone ce ne vadano 13 o 14... |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...529915&page=28 |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè dall'alto in basso ci sono soltanto direi circa 11 icone???mentre mi sembra che a risoluzione nativa senza aumenti di dpi o icone ce ne vadano 13 o 14... a te quante ce ne sono peppe??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.