Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 13:10   #601
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
thx, allora dovò pulire la cache di Oblivion

Come si fa?
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 17:32   #602
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Avrei dovuto postarlo qui prima che sul thread relativo ai malfunzionamenti

Spring Update: Killing Xbox 360s?

In some worrying news for Xbox 360 owners, there are numerous stories being posted on the official xbox.com forum concerning the recent spring update killing 360's. Quite a few of the forum posters are also claiming that Microsoft are ignoring the complaints. Apparently after updating, 360 owners are reporting that the machine suddenly switches off. Are any of you 360 owners suffering any problems?

http://forums.xbox.com/12335170/ShowPost.aspx

Pare che anche quest' ultimo agg abbia creato dei problemi infatti secondo quanto quì riportato pare che alcune 360 si spengano da sole o + semplicemente si blocchino con i soliti led rossi.

La cosa grave è che una volta terminata la garanzia per un problema del genere un utente USA debba pagare 140 dollari per un errore non suo
Old 12-05-2007, 18:03   #603
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
La cosa grave è che una volta terminata la garanzia per un problema del genere un utente USA debba pagare 140 dollari per un errore non suo
ah però
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:03   #604
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Spring Update: Killing Xbox 360s?
E dove sarebbe la novita'?
Io quando aggiorno sto con la mano sugli zebedei fino al boot della dash sperando che non sia l'ultima operazione che il botolo compie...
Old 12-05-2007, 18:07   #605
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
non capisco come fanno questi update a freezare una console, tutte le xbox 360 uscite finora differiscono solo per il lettore DVD, 3-4 tipi mi sembra... ammettiamo pure che cambi qualcos'altro, quante versioni esisteranno 10, 20?
Allora è ovvio che MS proverà il software su tutti i (pochi) tipi di xbox, verificando che funzioni.

Mi viene da pensare che le console su cui da problemi siano tutte modificate...

Dove sbaglio?
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:14   #606
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:

lol...davvero...non mi viene in mente altro...
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:14   #607
Mrf
Senior Member

Se uno aggiorna e si rompe,dopo la suddetta azione,la colpa non è dell' utente che è costretto ad aggiornare per poter andare live quindi dovrebbe essere anche esonerato dal pagamento dell' aggiusto fuori garanzia per di + quando ciò costa 140 dollari (mezza 360)
Non è giusto leggere delle frasi del tipo "sono cose che capitano" perchè sei costretto ad aggiornare
Old 12-05-2007, 18:21   #608
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
non capisco come fanno questi update a freezare una console, tutte le xbox 360 uscite finora differiscono solo per il lettore DVD, 3-4 tipi mi sembra... ammettiamo pure che cambi qualcos'altro, quante versioni esisteranno 10, 20?
Allora è ovvio che MS proverà il software su tutti i (pochi) tipi di xbox, verificando che funzioni.

Dove sbaglio?
i 3 ring rossi non sono dovuti alla mod del lettore... se il firmware è troppo vecchio (il mod sul lettore) dà errore numero tal dei tali..non è che la console non si accende più o dà pasticci come postato nel forum ufficiale
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 12-05-2007, 18:25   #609
Mrf
Senior Member

Quote:

Dove sbaglio?
Sono assemblate male questa è una della cause.

C' è sempre una componente di sfortuna che incide su tali accadimenti come può essere ad esempio un lieve salto della correte e forse pure una instabilità della banda internet se giochi live.
Di sicuro mettere una 360 in una libreria chiusa è da suicidio

Ultima modifica di Mrf : 12-05-2007 alle 18:28.
Mrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:26   #610
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
i 3 ring rossi non sono dovuti alla mod del lettore... se il firmware è troppo vecchio (il mod sul lettore) dà errore numero tal dei tali..non è che la console non si accende più o dà pasticci come postato nel forum ufficiale
e allora come cavolo è possibile che MS non testi i suoi aggiornamenti sui pochi tipi di xbox 360 esistenti? scusa ma non trovo una spiegazione a questi errori. MS è abituata a rilasciare aggiornamenti per un infinità di tipi di PC e non riesce a testare la dashboard.

Concorderai che qualcosa non quadra?
Old 12-05-2007, 18:27   #611
andreasperelli
Senior Member

Quote:
Sono assemblate male questa è una della cause
e come interagisce questo con la dashboard?
Old 12-05-2007, 18:49   #612
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Concorderai che qualcosa non quadra?
è questo il punto ogni volta che vanno in botta le console per un aggiornamento l'unica cosa che MS fà è di prendersele in assistenza e non rilascia comunicati sul come il quando e il perchè della cosa.

Non vorrei veramente trovarmi nella situazione con console originalissima...con garanzia scaduta e per un aggiornamento la console è da buttare
Old 12-05-2007, 18:50   #613
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
e come interagisce questo con la dashboard?
la butto lì...l'aggiornamento può magari tirar fuori difetti di produzione che prima non venivano fuori con le versioni sw precedenti (è puramente un ipotesi).
Old 12-05-2007, 19:15   #614
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E dove sarebbe la novita'?
Io quando aggiorno sto con la mano sugli zebedei fino al boot della dash sperando che non sia l'ultima operazione che il botolo compie...
ho, capito, ma non è accettabile !!!
Io a novembre mi persi la console per un cavolo di aggiornamento. Ok, una volta può succedere, ma se capita ad ogni occasione ...
L' altra volta mi sono perso la console per i 1080p che non vedrò mai. Questa volta ho rischiato per il VGA che non uso ?
Ma che se li tenessero, gli update, se questo è ciò che rischiamo ....
Ripeto: una volta può capitare. Ma che imparino dagli errori !!!!
Quote:
Sono assemblate male questa è una della cause.

C' è sempre una componente di sfortuna che incide su tali accadimenti come può essere ad esempio un lieve salto della correte e forse pure una instabilità della banda internet se giochi live.
Di sicuro mettere una 360 in una libreria chiusa è da suicidio
non può essere, non ci posso credere.
Un controllo CRC sull' integrità del codice dopo il download lo sa applicare anche un programmatore amatoriale.
Figurati se non l' hanno fatto ...

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
la butto lì...l'aggiornamento può magari tirar fuori difetti di produzione che prima non venivano fuori con le versioni sw precedenti (è puramente un ipotesi).
mi sembra improbabile. CI sono console che sono sopravvissute a tre aggiornamenti indenni, per poi morire al quarto.
Ma come può essere ?

Comunque sinora la casistica riportata, almeno nei forum, sembra molto inferiore a quanto accadde a novembre, dove furono numerosissimi i casi.
Mi auguro che in questo caso le "Morti" siano legate a qualche cosa di più specifico.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 19:16   #615
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
siete ignoranti e non vi informate

semplicemente fanno saltare alcuni efuse
Old 12-05-2007, 19:34   #616
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
siete ignoranti e non vi informate

semplicemente fanno saltare alcuni efuse
stai suggerendo che a "rompersi" siano le X360 modificate ?
Old 12-05-2007, 19:42   #617
Mrf
Senior Member

Diciamo che M$ non fa differenze
Old 12-05-2007, 19:45   #618
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
stai suggerendo che a "rompersi" siano le X360 modificate ?
no, sto suggerendo che magari il procedimento non è del tutto indolore/perfezionato e che una percentuale di processori non perfetti abbiano problemi quando viene eseguito...
Old 12-05-2007, 20:23   #619
secerot
Senior Member

L'Avatar di secerot

Città: NAPOLI
Bene..tanto per smentire gli scettici... ho acceso e aggiornato la mia onsole... tutto bene per pochissimi istanti dopo di che schermo a quadratini blu e cerchio rosso.... è la seconda volta che succede e la mia console nn è assolutamente moddata!
se li possono tenere sti ca@@i di aggiornamenti per me.
Old 12-05-2007, 20:36   #620
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
no, sto suggerendo che magari il procedimento non è del tutto indolore/perfezionato e che una percentuale di processori non perfetti abbiano problemi quando viene eseguito...
questa scusa non regge.
Non può essere che una console funziona perfettamente con decine di giochi diversi per centinaia di ore e poi muore per un upgrade.
Se succede è solo perchè chi ha scritto quell' upgrade ha commesso degli errori che hanno portato a delle vulnerabilità.
Ok, capita una volta, ma se accade di nuovo non è ammissibile. SOno degli incompetenti !!!
Ma dico, può uno restare con il patema d' animo solo per un aggiornamento, che tra l' altro non si può rifiutare pena esclusione dal Live ?!?
No, non è ammissibile.

Quote:
Originariamente inviato da secerot Guarda i messaggi
Bene..tanto per smentire gli scettici... ho acceso e aggiornato la mia onsole... tutto bene per pochissimi istanti dopo di che schermo a quadratini blu e cerchio rosso.... è la seconda volta che succede e la mia console nn è assolutamente moddata!
se li possono tenere sti ca@@i di aggiornamenti per me.
che intendi "la seconda volta" ?
Sulla stessa console ?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian