|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avrei dovuto postarlo qui prima che sul thread relativo ai malfunzionamenti
Spring Update: Killing Xbox 360s? In some worrying news for Xbox 360 owners, there are numerous stories being posted on the official xbox.com forum concerning the recent spring update killing 360's. Quite a few of the forum posters are also claiming that Microsoft are ignoring the complaints. Apparently after updating, 360 owners are reporting that the machine suddenly switches off. Are any of you 360 owners suffering any problems? http://forums.xbox.com/12335170/ShowPost.aspx Pare che anche quest' ultimo agg abbia creato dei problemi infatti secondo quanto quì riportato pare che alcune 360 si spengano da sole o + semplicemente si blocchino con i soliti led rossi. La cosa grave è che una volta terminata la garanzia per un problema del genere un utente USA debba pagare 140 dollari per un errore non suo
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ah però
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
E dove sarebbe la novita'?
![]() Io quando aggiorno sto con la mano sugli zebedei fino al boot della dash sperando che non sia l'ultima operazione che il botolo compie... ![]()
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non capisco come fanno questi update a freezare una console, tutte le xbox 360 uscite finora differiscono solo per il lettore DVD, 3-4 tipi mi sembra... ammettiamo pure che cambi qualcos'altro, quante versioni esisteranno 10, 20?
Allora è ovvio che MS proverà il software su tutti i (pochi) tipi di xbox, verificando che funzioni. Mi viene da pensare che le console su cui da problemi siano tutte modificate... Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
Se uno aggiorna e si rompe,dopo la suddetta azione,la colpa non è dell' utente che è costretto ad aggiornare per poter andare live quindi dovrebbe essere anche esonerato dal pagamento dell' aggiusto fuori garanzia per di + quando ciò costa 140 dollari (mezza 360)
Non è giusto leggere delle frasi del tipo "sono cose che capitano" perchè sei costretto ad aggiornare
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
C' è sempre una componente di sfortuna che incide su tali accadimenti come può essere ad esempio un lieve salto della correte e forse pure una instabilità della banda internet se giochi live. Di sicuro mettere una 360 in una libreria chiusa è da suicidio
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 12-05-2007 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
Concorderai che qualcosa non quadra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
è questo il punto
![]() Non vorrei veramente trovarmi nella situazione con console originalissima...con garanzia scaduta e per un aggiornamento la console è da buttare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
la butto lì...l'aggiornamento può magari tirar fuori difetti di produzione che prima non venivano fuori con le versioni sw precedenti (è puramente un ipotesi).
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io a novembre mi persi la console per un cavolo di aggiornamento. Ok, una volta può succedere, ma se capita ad ogni occasione ... L' altra volta mi sono perso la console per i 1080p che non vedrò mai. Questa volta ho rischiato per il VGA che non uso ? Ma che se li tenessero, gli update, se questo è ciò che rischiamo .... Ripeto: una volta può capitare. Ma che imparino dagli errori !!!! Quote:
Un controllo CRC sull' integrità del codice dopo il download lo sa applicare anche un programmatore amatoriale. Figurati se non l' hanno fatto ... Quote:
Ma come può essere ? Comunque sinora la casistica riportata, almeno nei forum, sembra molto inferiore a quanto accadde a novembre, dove furono numerosissimi i casi. Mi auguro che in questo caso le "Morti" siano legate a qualche cosa di più specifico. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Diciamo che M$ non fa differenze
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
no, sto suggerendo che magari il procedimento non è del tutto indolore/perfezionato e che una percentuale di processori non perfetti abbiano problemi quando viene eseguito...
![]() |
#619 |
Senior Member
Città: NAPOLI
|
Bene..tanto per smentire gli scettici... ho acceso e aggiornato la mia onsole... tutto bene per pochissimi istanti dopo di che schermo a quadratini blu e cerchio rosso.... è la seconda volta che succede e la mia console nn è assolutamente moddata!
se li possono tenere sti ca@@i di aggiornamenti per me. ![]()
![]() |
#620 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non può essere che una console funziona perfettamente con decine di giochi diversi per centinaia di ore e poi muore per un upgrade. Se succede è solo perchè chi ha scritto quell' upgrade ha commesso degli errori che hanno portato a delle vulnerabilità. Ok, capita una volta, ma se accade di nuovo non è ammissibile. SOno degli incompetenti !!! Ma dico, può uno restare con il patema d' animo solo per un aggiornamento, che tra l' altro non si può rifiutare pena esclusione dal Live ?!? No, non è ammissibile. Quote:
Sulla stessa console ? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.