Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2006, 13:05   #601
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
No per XB360 per PC si deve aspettare a Novembre, comunque lo prendero anche per PC vuoi mettere che sportellate alle Lan tra gli amici (sono il più vecchio dei contendenti ma a 36 anni non mi sono certo stufato di giocare).
ah ecco qualcunno che ha la 360... com'è?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:12   #602
xclax
Member

L'Avatar di xclax

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
No per XB360 per PC si deve aspettare a Novembre, comunque lo prendero anche per PC vuoi mettere che sportellate alle Lan tra gli amici (sono il più vecchio dei contendenti ma a 36 anni non mi sono certo stufato di giocare).
Ah ok.. saranno esose le richieste hardware??? perche stavo valutando una x1800xt....
ciauzz.
xclax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2006, 13:12   #603
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
ah ecco qualcunno che ha la 360... com'è?
Lo provo stasera, poi vi faccio sapere, comunque sembrerebbe interessante, hanno preso molto da NFS (libera circolazione e sfide improvvisate come in Underground 2), ci dovrebbe essere anche la possibilità di minisfide, basta fare i fari ad un altro concorrente e la gara è già in corso, Secondo me in Lan dovrebbe essere troppo spassoso.
Spero solo non sia arcade come NFS ma un po più verso PGR3.
Old 08-09-2006, 13:14   #604
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da xclax
Ah ok.. saranno esose le richieste hardware??? perche stavo valutando una x1800xt....
ciauzz.
A guardare gli screen shot sembrerebbe allineato alle altre proposte next gen, secondo me la tua scheda è Ok
Old 08-09-2006, 13:15   #605
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Lo provo stasera, poi vi faccio sapere, comunque sembrerebbe interessante, hanno preso molto da NFS (libera circolazione e sfide improvvisate come in Underground 2), ci dovrebbe essere anche la possibilità di minisfide, basta fare i fari ad un altro concorrente e la gara è già in corso, Secondo me in Lan dovrebbe essere troppo spassoso.
Spero solo non sia arcade come NFS ma un po più verso PGR3.
è da giorni che ci sto provando, ma mi vergognavo a dirtelo... non riesco a leggere la tua firma, che c'è scritto?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Old 08-09-2006, 13:19   #606
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
è da giorni che ci sto provando, ma mi vergognavo a dirtelo... non riesco a leggere la tua firma, che c'è scritto?
Non lo so mi hanno bocciato in 3° Asilo. Premo lettere a caso sulla tastiera.
Old 08-09-2006, 13:51   #607
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Non lo so mi hanno bocciato in 3° Asilo. Premo lettere a caso sulla tastiera.
azz, stesse squole allora
ho la testiera senza lettere, tanto sarebbe la stessa cosa
Milla
Old 08-09-2006, 13:57   #608
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
azz, stesse squole allora
ho la testiera senza lettere, tanto sarebbe la stessa cosa
Ho scoperto di recente che non siamo i soli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271315

be' chi se ne frega della tastiera, mi serve sopratutto per gli fps.
Old 11-09-2006, 07:52   #609
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Ma....?? è gia uscito per PC??
Fammi sapere com'è...!!!
Questo Week end ho giocato a TestDrive Unlimited, e devo dire che valgono le seguenti considerazioni:
1) La fase iniziale è un po' articolata, bisogna noleggiare un' auto, comprare casa (a 150.000$ si puo comprare una carinissima casetta immersa nel verde su questa fantastica isola del pacifico, quasi quasi ci faccio un pensierino ), e alla fine fare un giro dal concessionario preferito e scegliere il proprio mezzo.
2) Il traffico in alcune zone dell'isola è veramente frustrante (però in effetti aumenta il realismo del gioco).
3) Il compromesso di guida è ottimale per potersi divertire (senza il rigore di un simulatore, e senza le sparate di un arcade).
4) Ambientazioni molto varie e curate.
5) Polizia piuttosto incazzosa, attenzione a non commettere troppi danni in giro altrimenti la multa diventa veramente salata se ti prendono

Nel complesso è un titolo piacevole da giocare, sarebbe da curare un po' di più il feedback sul pad (come vibrazione).
Le moto le devo ancora provare, bisogna visitare tutte le concessionarie auto per poter andare al concessionario MV Augusta (per le altre marche non ho provato, ma la prima deve essere una F4 questo è sicuro).

Bye Bye.
Old 11-09-2006, 10:18   #610
xclax
Member

L'Avatar di xclax

Quote:
Questo Week end ho giocato a TestDrive Unlimited, e devo dire che valgono le seguenti considerazioni:
1) La fase iniziale è un po' articolata, bisogna noleggiare un' auto, comprare casa (a 150.000$ si puo comprare una carinissima casetta immersa nel verde su questa fantastica isola del pacifico, quasi quasi ci faccio un pensierino ), e alla fine fare un giro dal concessionario preferito e scegliere il proprio mezzo.
2) Il traffico in alcune zone dell'isola è veramente frustrante (però in effetti aumenta il realismo del gioco).
3) Il compromesso di guida è ottimale per potersi divertire (senza il rigore di un simulatore, e senza le sparate di un arcade).
4) Ambientazioni molto varie e curate.
5) Polizia piuttosto incazzosa, attenzione a non commettere troppi danni in giro altrimenti la multa diventa veramente salata se ti prendono

Nel complesso è un titolo piacevole da giocare, sarebbe da curare un po' di più il feedback sul pad (come vibrazione).
Le moto le devo ancora provare, bisogna visitare tutte le concessionarie auto per poter andare al concessionario MV Augusta (per le altre marche non ho provato, ma la prima deve essere una F4 questo è sicuro).

Bye Bye.
Quindi a detta tua MERITA .... mi chiedo se su PC abbia la stessa giocabilità\grafica ,comunque ho visto qua e là filmati In game e devo dire che mi attizza , ho notato che oltre alla scelta delle auto c'è una ottima possibilità di personalizzazione del personaggio quasi da GDR ,ed il parco auto è proprio da sogno.. ...vedremo
Ciauzzz..
Old 11-09-2006, 10:26   #611
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Quindi a detta tua MERITA .... mi chiedo se su PC abbia la stessa giocabilità\grafica ,comunque ho visto qua e là filmati In game e devo dire che mi attizza , ho notato che oltre alla scelta delle auto c'è una ottima possibilità di personalizzazione del personaggio quasi da GDR ,ed il parco auto è proprio da sogno.. ...vedremo
Ciauzzz..
Si, il personaggio è fortemente personalizzabile, inoltre devo dire che la senzazione di guida è abbastanza appagante (non cerco i simulatori perchè non ho voglia di spararmi ore e ore di addestramento) ho disattivato tutte le forme di assistenza sulla guida (ESP, antipattinamento) e devo dire che le macchine assumono comportamenti discretamente fedeli alle tipologie di trazione.
Un gioco non troppo impegnato per passare qualche ora senza stress.

P.S. la grafica non sembra eccessivamente arzigogolata, anche se il dettaglio delle macchine è buono (anche gli interni) sembra tranquillamente alla portata di un buon PC.

Ultima modifica di Darkangel666 : 11-09-2006 alle 10:51.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:07   #612
xclax
Member

L'Avatar di xclax

Ciao ....
nessuno di voi sa dove potrei "RECUPERARE" Day of Tentacle ,perchè stavo parlando con un mio amico e ricordando i BEI tempi (quando eravamo ancora giovani ) ci siamo ricordati che non siamo mai riusciti a finirlo (quasi 10 anni fa??!!) causa un errore che faceva crashare il Pc
C'erano altri giochi carini della Lucas chi se li ricorda??
Ciauzzzzz...
Old 13-09-2006, 12:21   #613
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Ciao ....
C'erano altri giochi carini della Lucas chi se li ricorda??
Ciauzzzzz...
Carini? Erano quasi tutti CAPOLAVORI!

Labirinth, Maniac Mansion, Zak McKracken, Indiana Jones and the last crusade, Loom, i vari Monkey Island, Indiana Jones and the fate of Atlantis, Day of the Tentacle appunto, Sam&Max, Full throttle, The dig, Grim Fandango... credo di averli giocati tutti o quasi...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 12:42   #614
xclax
Member

L'Avatar di xclax

Già già ...quanti ricordi hehehe
Full Trottle!!!!!! bellissimoooooo!!
Sai dove si possono recuperare e se girano su xp o ci vuole qualche emulatore di OS ..?
Ciauzz..
Old 13-09-2006, 12:58   #615
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Ho scoperto di recente che non siamo i soli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271315

be' chi se ne frega della tastiera, mi serve sopratutto per gli fps.
letto oggi
Dom ho recuperato Tycoon Railroad... ma il primo, quello per DOS, poi mi sn installato anche Tycoon Deluxe 8sempre DOS, sempre qualche decennio addietro). partitone!
Ecco cosa giocano i vecchietti e pure si divertono!
Milla
Old 13-09-2006, 19:43   #616
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
letto oggi
Dom ho recuperato Tycoon Railroad... ma il primo, quello per DOS, poi mi sn installato anche Tycoon Deluxe 8sempre DOS, sempre qualche decennio addietro). partitone!
Ecco cosa giocano i vecchietti e pure si divertono!
Come non citare il mitico A-Train????????????
Che partite che ci facevo.....
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:53   #617
Alekib
Member

L'Avatar di Alekib

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao a tutti i vecchietti come me!!! Io ne ho 34 e mia moglie mi da del pirla perchè "gioco ancora"!!!

Cmq, io amo gli FPS in generale. Ho iniziato con Unreal+mod Strike Force+ 56k !!!
Fu bellissimo quando capii le potenzialità del gioco on line: fare a mazzate con persone vere piuttosto che con dei bot imbecilli!!

Cmq attualmente ho tutta la saga di Battlefield 1/2 + Mod e gioco principalmente a quello. Poi mi diletto con Day of Defeat:Source (iniziai dalla versione 1.1b di halflife 1).

E' bello vedere che nn sono l'unico "nonnetto" che gioca in giro!!!

P.s.
Primo computer Olivetti Pc 128 Prodest con il primo gioco in soggettiva "Maze"...chi lo ricorda?
Alekib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:54   #618
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcos
Come non citare il mitico A-Train????????????
Che partite che ci facevo.....
ehm, questo mi manca...
Milla
Old 14-09-2006, 08:56   #619
Marco Giunio Silano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekib
Ciao a tutti i vecchietti come me!!! Io ne ho 34 e mia moglie mi da del pirla perchè "gioco ancora"!!!

Cmq, io amo gli FPS in generale. Ho iniziato con Unreal+mod Strike Force+ 56k !!!
Fu bellissimo quando capii le potenzialità del gioco on line: fare a mazzate con persone vere piuttosto che con dei bot imbecilli!!

Cmq attualmente ho tutta la saga di Battlefield 1/2 + Mod e gioco principalmente a quello. Poi mi diletto con Day of Defeat:Source (iniziai dalla versione 1.1b di halflife 1).

P.s.
Primo computer Olivetti Pc 128 Prodest con il primo gioco in soggettiva "Maze"...chi lo ricorda?
azz, primo PC M24 Olivetti, quando poi è arrivato M290 (cpu:286) sembrava un mostro di potenza! Oggi neppure ci pilotano più i semafori
Milla

Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 14-09-2006 alle 10:06.
Old 14-09-2006, 09:06   #620
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Alekib

P.s.
Primo PC: Olivetti M19 con CPU 8088, 4,7 MHz 256kb ram 2 floppy 5,25" e nessun HD video a fosfori verdi in 16 tonalità ... mi pareva di avere il mondo!!!
Il mio primo gioco era battle chess. (gli scacchi che combattevano).
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian