|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Nessuno mi sa dire come posso fare a ruotare le costruzioni?!?!?!?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemini... asd
Allora i miei problemi sono:
1) Quando seleziono un'unità come i cannoni etc... (porca pupattola ho un vuoto di memoria... non ricordo i nomi giusti... cmq le unità prodotte dall'edificio che produce i granatieri! ![]() ![]() 2) inoltre quando li seleziono non vedo più in basso a destra le opzioni del tipo: smonta -- monta etc... tutto questo da quanto ho installato l'ultima patch.. !!! Ciao & grazie, scusate per come ho parlato ma non ricordo na mazza, inoltre sono iniorante ( ![]()
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nell'ultima patch dev'esserci qualcosa di sbagliato, perchè anche a me da un sacco di casini
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
mi dite pls da dove scarikare e cosa cercare per mettere la lingua italiana al mio aoe3 pls ?
plsss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
cerca tipo traduzione age of empires 3 sul mulo o altri p2p
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
qui e cerchi AoE3 c'è la traduzione in italiano! devi essere registrato al sito pero'! ci vogliono solamente due secondi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() PLS AIUTATEMI ! ![]() ![]() Ciao ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
AOE e Risoluzione TFT
Hòla a tutti
![]() Devo acquistare un Notebook e vorrei riservarmi la possibilità di tanto in tanto di farci qualke partitina con AoE: 1. hardware minimo Duo T2400 + Ati X1400 (128Mb dedicati) è sufficiente ? A che risoluzioni potrei giocare ? 2. Tft e visualizzazione i tft da 15,4" pongono qualke problema di visualizzazione ? lo schermo del Note su cui sono orientato ha una Ris. 1600x1050, verrà sfruttata dal gioco? c'è qualke effetto collaterale 'occulto' ? Illuminatemi con la vostra esperienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mondovì
|
Age of Empire 3 può essere messo in italiano?
Ciao ragazzi, scusate la domanda stupida ma non sono in grado di far da me. Ho comprato una copia di Age 3 su ebay ma era una versione inglese. La posso convertire in italiano? Esiste una patch?
Grazie a tutti. Fkraptor
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cioè stare un pò più attenti no è? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Risoluzione TFT
Quote:
![]() Che risoluzioni consente AoE3 ? Supponendo che la max sia 1024x768, con un TFT da 15,4" dovrei ritrovarmi le 2 bande nere laterali ? oppure l'immagine sarà completamente distorta dall'interpolazione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
nelle opzioni mi da solo 800x600 e 1024x768, ma nn so se dipenda dal fatto che ho un 15 pollici o meno.
io invece ho un altro problema. nn riesco a terminare la missione dell'uragano, in cui per farmi dare il passaggio dai pirati devo fare 8000 di esperienza, ma una volta raggiunti e completati tutti gli obiettivi nn succede nulla, ho reinstallato il gioco e provato piu volte ma niente. a voi da qualche problema?
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
@sirbone72
il predecessore AoE II consentiva di scegliere le risoluzioni (da opzioni) tra: 800x600 1024x768 1280x1024 qui, invece le cose come funzionano? La visualizzazione sul formato 15,4" del notebook com'è? Ci sono deformazioni rispetto alla resa su CRT ? OT: dove hai trovato il note in firma? molto interessante. io ho dato la caccia al ASUS Z9202Km (MT-37 - nVidia7300), ma senza successo: solo in germania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Stasera controllo le altre risoluzioni. Ho trovato il nb presso Unieuro. Lo so, non si dovrebbero comprare i computer in certi posti, però lo pago in 24 rate senza interessi, e di questi tempi grasso che cola...
![]() |
#617 |
Senior Member
|
@sirbone72
Grazie 1000 ![]() O si fanno estensioni di garanzia fatte seriamente (3 anni Dell, per es.) o comprare qui o lì, è esattamente la stessa cosa imho. Questi Asus Z sono degli ottimi outSider. Complimenti. ![]() ps: Hai mai giocato a AoE 2 TheConquerors ? Mi interessava sapere (visto che il titolo è uscito quando ancora i TFT Wide tipo 15,4" non erano ancora molto diffusi) che resa ha il gioco su cristallo liquido Wide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con mouse AoE III
Sono il solo che, essendo mancino, non riesce ad invertirte i tasti del mouse giocando ad AoE III? Se lo faccio prima di iniziare dal pannello di controllo logitech quando entro nel gioco non è cambiato nulla, e nelle opzioni non c'è questa possibilità. Qualcuno ha un'idea?
![]() Il gioc è bello, ma perché secondo voi nella modalità multiplayer giocando in lan non è più possibile creare partite con più di 2 squadre controllate dal computer? Ad esempio con AoE I e II giocavamo in due amici alleati contro 3 squadre da 2 del computer. In AoE III si puòcreare solo squadra 1 e squadra 2. Tutti i popoli possono stare solo con una delle 2 squadre. Lo trovo davvero un bel bug! (pari a quello del mouse) ![]() Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Città: Imola
|
ciao
anche io ho acquistato questo gioco. bello per davvero curato. avrei alcune domande: mi conviene mettere delle patch, visto che ho la versione 1.0 ancora.... e quali? mi date il link del sito di aoe3 demo dove spiegava come portare age3 su win2000? grazie sin da ora ciazu |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Nuove info: è stato reso noto ieri che la prossima settimana verrà rilasciata la patch 1.07, vi allego qui una preview delle correzioni
Included in the patch will be a new random map called the Unknown, which long time Age fans will remember as a custom random map that we released for the Age of Kings expansion pack many years ago. This one random map generates a wide variety of map types for you to play on, so you never quite know what you're going to get: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.