|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si devono scrivere almeno 2 messaggi sul forum per poter scaricare
Ultima modifica di michael1one : 20-06-2012 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Socio sei in panne anche tu???Non mi dire.........
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
volevo una delucidazione per favore.... 1)Ho reinstallato il gioco da zero(ho la key russa) 2)Aggiornato all' ultima versione tramite Origin(aggiornato al 4 giugno) Adesso il gioco funziona ma ho tutto in lingua russa,sia il parlato che le scritte dunque chiedo: Devo scaricarmi tutta la lingua inglese e tutta quella italiana o basta solo quella italiana (da 700 mega circa)? Potreste anche indicarmi dove la devo mettere una volta scaricata? Vi ringrazio.... ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 21-06-2012 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per i pack mi sembra che comunque devi scaricati la dll inglese [ma non tutti i file].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 |
Senior Member
|
Ok mille grazie...
![]() |
![]() |
#6148 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Casteddu ^^
|
Ciao a tutti circa un oretta fà awast ha cominciato a rilevare il punkbuster come un malware,e vego kickato con questa motivazione RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe qualcuno mi può aiutare? sò che awast creava problemi ma è un anno che gioco e non mi era mai successo niente di questo tipo...ho già provato a reinstallare e aggiornare il pb ma vengo ancora kickato per lo steso motivo,però awast non mi trova più malware..
Cpu i7-2600K (4.2 gHz) cooled byNoctua NH-D14 - MB Gigabyte Z68X-UD5 - Ram 2x4GB G.Skill Ripjaws (1600) - VGA Zotac GeForce GTX 580 AMP! - Drive OCZ Vertex 3 - Psu Corsair Professional Series HX850- Mouse roccat kone[+] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Scusate raga, ogni tanto ho postato qualche problema (e non ho avuto risposte), ma non riesco a capire se è il mio pc che fa schifo o EA che mi odia.
Minimo 2-3 volte a settimana succede qualcosa. Poco fa mi ha disconnesso da un server (dove tra l'altro c'era pure ryo ![]() In questo preciso momento siamo alla frutta. Come ogni dannata volta che capitano ste menate, mi scompaiono tutti i server dalla ricerca, come se non ce ne fosse manco uno. I favoriti si svuotano, la history pure... Ma la cosa che proprio mi fa incazzare, ma tanto, è che scompaiono solo quelli italiani! se io tolgo il filtro "italia", me ne trova tanti altri di stranieri... Ho chiesto anche nel forum ufficiale e ovviamente non mi filano, ma è un problema che hanno un po' tutti o sono io che vivo in un mondo parallelo? Veramente, mi sembra di trovarmi come protagonista del Thruman Show, sono l'unico? Qualcuno sa spiegarmi qualcosa? non ce la faccio più ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Allora non sono solo! stavo veramente iniziando a diventare paranoico, ma mi succede troppo spesso... che schifezza...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#6152 |
Senior Member
|
problema avvio del gioco
Ciao a tutti,
ho una domanda, al primo avvio del gioco non mi parte mai e ho notato(in gestione attività) che il motivo è l'avvio di 2 file bf3exe contemporaneamente dunque finchè non ne chiudo uno non mi fa partire il gioco e dunque giocare.... Il primo exe parte al momento che avvio Origin, l'altro quando faccio inizia partita, quello in piu' è quello di Origin naturalmente...e andrebbe chiuso! Chiedo come mai questo fatto? Come posso disabilitarne uno per sempre così da evitare il problema? Vi ringrazio ![]()
![]() Ultima modifica di BonamiX : 22-06-2012 alle 07:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
evviva, mi si sono fottuti pure i suoni su bf3...macheccazzo!
![]() |
#6154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
|
io ho provato a mettere fluidità rete a 1/3 come consigliato da molti utenti , ma gli avversari adesso li vedo a scatti compaiono e scompaiono , mi sa che la rimetto a default cioe a metà barra
Haf 922 - Asus P8Z68-V/GEN3 - i5 2500k - Arctic Cooling Freezer 13 Pro - G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB) - enermax 650w - MSI N480GTX Twin Frozr II - samsung 830 128 gb Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
probabilmente li vedi a scatti nelle animazioni...se non ti da fastidio fregatene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vi prego di non ignorarmi. Da quando ho scaricato l'ultimo aggiornamento BF non mi parte piu', mi da tutti gli errori possibili e immaginabili. Non appena ho aggiornato gia' notavo il problema perchè da origin non passava piu' direttamente al battlelog, caricava il gioco ma non partiva nulla. Se provavo ad avviarlo dal battlelog mi diceva che c'era gia il gioco avviato nel background, ma se lo chiudevo continuava a caricare all'infinito. Ho provato a disinstallare, e per reinstallare mi dice che servono i privilegi di amministratore. Non soddisfatto ho provato a reinstallarlo con l'account administrator e una prima volta vi sono riuscito. Tuttavia una volta reinstallato tutto, origin compreso, i problemi riscontrati erano gli stessi. Disinstallo il tutto una volta ancora e BUM! Anche con l'account administrator origin mi dice che non dispongo dei privilegi necessari. Avete qualche soluzione? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
versione italiana o russa? che pc hai?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
raga ma davvero questo gioco non va d accordo con gli OC delle vga?
![]() |
#6159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
![]()
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.