Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2013, 21:08   #6101
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Non dovrebbe incidere neanche il clock della cpu
ok dormo sogni tranquli!!! hahahaha
nemmeno da 8gb a 16gb giusto?
Old 25-08-2013, 14:47   #6102
BULL2013
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Roma
ragà ho gia un pc con win7 64 bit home OEM,dovrei assemblarmi un altro pc,che mi consigliate una altra OEM di seven,una oem di win8 o cosa?
BULL2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 16:44   #6103
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
ok dormo sogni tranquli!!! hahahaha
nemmeno da 8gb a 16gb giusto?
Passare da 8 a 16gb mette in gioco un'infinità di parametri. E quindi è impossibile determinare ciò che chiedi
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:44   #6104
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
E quindi è impossibile determinare ciò che chiedi
non è detto! con programmi pesanti piu ram si ha meglio è! vedi video editing intensso a livello pro
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 17:59   #6105
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
non è detto! con programmi pesanti piu ram si ha meglio è! vedi video editing intensso a livello pro
Cosa c'entra con la domanda?

Hac, in questo periodo mi sa che hai bisogno di riposo... In vacanza ci sei già stato?
Old 25-08-2013, 18:53   #6106
HacNet
Senior Member

Quote:
Cosa c'entra con la domanda?

Hac, in questo periodo mi sa che hai bisogno di riposo... In vacanza ci sei già stato?
UNA domanda una risposta no!

no non ci vado in vacanza
ps se mi spieghi quei parametri anche a me!

Ultima modifica di HacNet : 25-08-2013 alle 18:56.
Old 25-08-2013, 20:03   #6107
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
UNA domanda una risposta no!

no non ci vado in vacanza
ps se mi spieghi quei parametri anche a me!
Non so, passare da 1x8gb a 2x8gb non solo raddoppia la memoria (cosa relativamente importante), ma ti mette i due banchi in dual-channel Due banchi con frequenze native diverse dovrebbero avere prestazioni diverse. Due banchi di memorie diversi dovrebbero avere prestazioni diverse. Due banchi di marche diverse potrebbero avere prestazioni diverse da due banchi della stessa marca.

Il la tua risposta l'ho letta e riletta, e il nesso non l'ho trovato. Forse ho bisogno di una vacanza io e non ti capisco
Old 25-08-2013, 20:23   #6108
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Non so, passare da 1x8gb a 2x8gb non solo raddoppia la memoria (cosa relativamente importante), ma ti mette i due banchi in dual-channel Due banchi con frequenze native diverse dovrebbero avere prestazioni diverse. Due banchi di memorie diversi dovrebbero avere prestazioni diverse. Due banchi di marche diverse potrebbero avere prestazioni diverse da due banchi della stessa marca.

Il la tua risposta l'ho letta e riletta, e il nesso non l'ho trovato. Forse ho bisogno di una vacanza io e non ti capisco
ok facciamo un pulman di.."fusi" e partiamo, ps. naturalmente nV25 NON viene lui nn è fuso
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:53   #6109
HacNet
Senior Member

Quote:

va bene! Ripassiamo la tabelina perchè nell'ultimo raggionamento che ti quoto ora sei ripettitivo a sfare hai presente power director? sai cos'è il nuovo standard "4K" ?
se si saprai che PD-11 fa intenso uso di cpu e anche di ram quindi se usi la versione a 32 bit ad esempio con soli 2 gb, sei limitato nell'utilizo della molta memoria che il programma di cui ti parlo (per fare un essempio, ovvio) avendo solo 2 gb contro i 8-16 necessari nella codifica - output del file hai capito di cosa ti parlo? ora corri googla ed informati sul "4k" e pwd-11"

ps

ma come due banchi di memoria diversa? se te hai ed è cosi il 2 channel io ho il quad (non hai visto il procio che ho) e lo sano anche i muri che la marca deve essere uguale e conforme al "qvl" DEL PRODUTTORE DELLA SCHEDA MADRE!

TU:

Due banchi di marche diverse potrebbero avere prestazioni diverse da due banchi della stessa marca.

IO:

è un senso unico e ripettitivo cio che affermi qui o sono due marche diverse e hanno standard e voltaggio oltre che prestazione diverse oppure sono tutte U.G.U.AL.I quelle che vai a montare

Ultima modifica di HacNet : 25-08-2013 alle 20:58.
Old 25-08-2013, 20:58   #6110
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
va bene! Ripassiamo la tabelina perchè nell'ultimo raggionamento che ti quoto ora sei ripettitivo a sfare hai presente power director? sai cos'è il nuovo standard "4K" ?
se si saprai che PD-11 fa intenso uso di cpu e anche di ram quindi se usi la versione a 32 bit sei limitato nell'utilizo della molta memoria che il programma di cui ti parlo (per fare un essempio, ovvio) avendo solo 2 gb contro i 8-16 necessari nella codifica - output del file hai capito di cosa ti parlo? ora corri googla ed informati sul 24k" e pwd-11"

ps

ma come due banchi di memoria diversa? se te hai ed è cosi il 2 channel io ho il quad (non hai visto il procio che ho) e lo sano anche i muri che la marca deve essere uguale e conforme al "qvl" DEL PRODUTTORE DELLA SCHEDA MADRE!

TU:

Due banchi di marche diverse potrebbero avere prestazioni diverse da due banchi della stessa marca.

IO:

è un senso unico e ripettitivo cio che affermi qui o sono due marche diverse e hanno standard e voltaggio oltre che prestazione diverse oppure sono tutte U.G.U.AL.I
Lui parlava di WEI, in realtà.

Power director è un programma, che cavolo c'entra con l'indice di prestazioni? Tra l'altro, non mi pare sbagliato dire che dipende da che ram monti il numero che ottieni, e che quindi passando da 8 a 16gb il numero potrebbe cambiare o rimanere lo stesso.

Che le ram debbano essere uguali dove sta scritto? Io ho un pc con un banco di pc2700 e uno di 3600, e un altro con 2 ram 3600 con timings diversi. Quindi?

2 ram di marche diverse potrebbero non essere identiche pur essendo dello stesso tipo...

Poi oh, io mi fido

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
ok facciamo un pulman di.."fusi" e partiamo, ps. naturalmente nV25 NON viene lui nn è fuso
Lui lo facciam guidare

Ultima modifica di thegamba : 25-08-2013 alle 21:02.
Old 25-08-2013, 21:08   #6111
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Lui lo facciam guidare
io non mi fiderei tanto,potrebbe fare impazzire il navigatore....
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 21:08   #6112
HacNet
Senior Member

Quote:
Lui parlava di WEI, in realtà.
lo so ma poi hai affermato che che passare da 8 a 16 gb metteva in gioco "dei parametri" ed ecco che ti ho detto l'utilita e che è possibile con piu ram incrementare le prestazioni del pc , con certi programmi affamati di ram

Quote:
e le ram debbano essere uguali dove sta scritto? Io ho un pc con un banco di pc2700 e uno di 3600, e un altro con 2 ram 3600 con timings diversi. Quindi?
l'indice delle prestazioni non è mai srervito a nulla nemeno in win 7 , non lo misuri con quello la prestazione di un personal compiuter
Old 26-08-2013, 00:35   #6113
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
non lo misuri con quello la prestazione di un personal compiuter
che strumenti usi per valutarle?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 06:28   #6114
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Scusate, doppio.
Basta un temporale ed internet va in tilt... che c...o di infrastrutture abbiamo!
Mi dispiace contraddirti ma......non serve nemmeno il temporale. Almeno in certe, e non poche, zone. Tipo la mia e già io non mi posso lamentare più di tanto.
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 07:27   #6115
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
che strumenti usi per valutarle?
peformance test 8.0 uno dei tanti, si ma si va troppo off-topic.
chiudiamola qui.
Old 26-08-2013, 14:50   #6116
HacNet
Senior Member

OROBLEMMA RACCOLTE

ho ora questo bug

qualche suggerimento idee per fixare la cosa?

Old 26-08-2013, 15:42   #6117
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
ho ora questo bug

qualche suggerimento idee per fixare la cosa?

http://www.thetotalsite.it/a/errore-...ws-7-windows-8

Spero vada bene. Ciao Renato
Old 26-08-2013, 16:48   #6118
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
risolto grazie renato
Old 26-08-2013, 17:10   #6119
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
risolto grazie renato
Figurati!

Però c'è una cosa che potresti fare per me......magari un po' di quella "roba" che si sta cannando il tuo avatar......
Ciao
Old 26-08-2013, 17:23   #6120
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
il suo avatar ha tutta l'aria di essere il disegno di questo

la parte in cui andavano di bongo.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian