Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2011, 12:49   #6081
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Controlla la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI, che magari per qualche assurdo motivo è protetta da scrittura
no niente..non è protetta da scrittura..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:08   #6082
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
no niente..non è protetta da scrittura..
Avevi qualche hard disk esterno, qualche pen drive, che magari hai staccato dopo l'installazione di PES?
Old 03-06-2011, 13:16   #6083
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Avevi qualche hard disk esterno, qualche pen drive, che magari hai staccato dopo l'installazione di PES?
no no assolutamente niente..ho letto in giro su internet che si poteva risolvere installando pes nella partizione del sistema operativo o/e installando l'ultimo driver per la propria scheda video..

c'ho provato,ma niente..
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 17:46   #6084
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
AIUTO!!

sono entrato dopo una settimana online e mi ritrovo tutto azzerato!

e addirittura soldi nella master ne ho ora 296000000!

ma che cavolo può essere successo??

è la prima volta che mi capita in 5 anni...
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 20:11   #6085
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Dopo tanto tempo la community di pes non migliora. Un avversario mi ha dato del lamer dopo una vittoria per 5-1 perchè secondo lui ero troppo falloso inutile fargli vedere le statistiche del dopo partita che, riportavano il fatto di aver commesso solo 2 falli senza cartellini. Poi si è lamentato anche del fatto che io facessi gol da fuori area ritendo il tiro da lontano una pratica scorretta.
Ora mi sono ricordato perchè ho smesso di giocare per parecchi mesi .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 10:33   #6086
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Dopo tanto tempo la community di pes non migliora. Un avversario mi ha dato del lamer dopo una vittoria per 5-1 perchè secondo lui ero troppo falloso inutile fargli vedere le statistiche del dopo partita che, riportavano il fatto di aver commesso solo 2 falli senza cartellini. Poi si è lamentato anche del fatto che io facessi gol da fuori area ritendo il tiro da lontano una pratica scorretta.
Ora mi sono ricordato perchè ho smesso di giocare per parecchi mesi .
Ero io il tuo avversario e confermo ciò che ho detto.

Hai un modo di giocare assolutamente scorretto con soluzioni da (tiri da 30 metri e galoppate sulla fascia di et'ò da pes 2009) e blocchi tutte le azioni con scivolate, seppure con i tuoi trucchetti non becchi ammonizioni, facendo continuamente falli sull'uomo.

Su una cosa sono daccordo, quella di smettere di giocare per il bene degli altri, ora capisco anch'io perchè tu abbia abbandonato pes

Old 04-06-2011, 10:34   #6087
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
AIUTO!!

sono entrato dopo una settimana online e mi ritrovo tutto azzerato!

e addirittura soldi nella master ne ho ora 296000000!

ma che cavolo può essere successo??

è la prima volta che mi capita in 5 anni...
Prova a cambiare le impostazioni della valuta (da yen in €) e vedi che succede

Ultima modifica di zelig22 : 04-06-2011 alle 10:42.
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 14:27   #6088
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Ero io il tuo avversario e confermo ciò che ho detto.

Hai un modo di giocare assolutamente scorretto con soluzioni da (tiri da 30 metri e galoppate sulla fascia di et'ò da pes 2009) e blocchi tutte le azioni con scivolate, seppure con i tuoi trucchetti non becchi ammonizioni, facendo continuamente falli sull'uomo.

Su una cosa sono daccordo, quella di smettere di giocare per il bene degli altri, ora capisco anch'io perchè tu abbia abbandonato pes

Se mi permetti un parere del tutto personale....,un player puo' scegliere il modo in cui giocare....,se fa tiri da 30 metri o galoppate sulla fascia non vedo il problema....anche perchè la partita dura poi 10 minuti, la si conclude e poi tanti saluti....,non trovi?
Sui falli invece possimo discutere visto che rovinano il ritmo di gioco....e penalizzano le trame ben disegnate sul campo,ma anche questo fa parte del calcio dunque l' uomo con il fischietto dovrebbe fare il suo in proposito!
A mio avviso gli utenti scorretti sono altri....quelli che rubano i risultati, quelli che barano e si sconnettono.......,ma ripeto è la mia opinione personale!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 14:56   #6089
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Se mi permetti un parere del tutto personale....,un player puo' scegliere il modo in cui giocare....,se fa tiri da 30 metri o galoppate sulla fascia non vedo il problema....anche perchè la partita dura poi 10 minuti, la si conclude e poi tanti saluti....,non trovi?
Sui falli invece possimo discutere visto che rovinano il ritmo di gioco....e penalizzano le trame ben disegnate sul campo,ma anche questo fa parte del calcio dunque l' uomo con il fischietto dovrebbe fare il suo in proposito!
A mio avviso gli utenti scorretti sono altri....quelli che rubano i risultati, quelli che barano e si sconnettono.......,ma ripeto è la mia opinione personale!
lascia perde bonamix , oggi ci ho fatto una partita e mi dato del 12enne perchè gli ho infilato 6 pallini

piu si incazzano e rosicano in chat , più mi diverto

zelig fai più bella figura a tacere che a dare del bimbominchia a gente seria e pulita.

Old 04-06-2011, 15:29   #6090
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 04-06-2011, 20:49   #6091
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Ma dai... ahah

Forse è stato meglio che il torneo non sia mai iniziato..

Ultima modifica di Frank Rubens : 04-06-2011 alle 20:55.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 10:50   #6092
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

A mio avviso gli utenti scorretti sono altri....quelli che rubano i risultati, quelli che barano e si sconnettono.......,ma ripeto è la mia opinione personale![/quote]

E' esattamente ciò che volevo dire riguardo ai falli.
Sul problema dei quitters e dei rubapunti, lo escludo a priori quando mi confronto con qualcuno di questo forum

[quote=D3TOX;35300715]lascia perde bonamix , oggi ci ho fatto una partita e mi dato del 12enne perchè gli ho infilato 6 pallini

Non c'è niente di male ad essere 12enni, è che io preferisco giocare con gente più matura

Ai dimenticato di dire che i "6 pallini" (come da linguaggio che si addice alla tua età) me li hai "rifilati" con il barcanoob di Messi e Villa, mentre io gioco solo con il Porto o l'Olimpic Lionnaise

zelig fai più bella figura a tacere che a dare del bimbominchia a gente seria e pulita.

Non discuto che tu sia pulito, ho dubbi sulla serietà.
Ti derei un consiglio: comprati un flipper e lascia stare pes, il calcio vero non è quello...

Questa è la mia situazione on line , ma mai usato real barcanoob o inter, ma proprio MAI

http://imageshack.us/photo/my-images...104062011.jpg/
Old 05-06-2011, 11:22   #6093
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Capisco che a volte risulta frustante giocare contro Barca, Inter, Real, Spagna e menate varie (vedere la storia dei contrasti, dell'arbitro che fischia un fallo ogni 10 mentre se tu ti avvicini ad alitare a Messi od Etoo ti ammonisce, ecc. ecc.), ma a prescindere da questo non si può pretendere di imporre all'avversario la squadra da scegliere, il gioco da adottare, se tirare da 40 metri o cercare il fraseggio corto e in profondità... Quando si gioca on line tutto questo è da mettere in conto, soprattutto in partita rapida. Altrimenti si va nelle lobby, si crea una stanza "ONLY LOW TEAM" e si aspetta che qualche anima pia si faccia avanti.
Old 05-06-2011, 13:21   #6094
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Capisco che a volte risulta frustante giocare contro Barca, Inter, Real, Spagna e menate varie (vedere la storia dei contrasti, dell'arbitro che fischia un fallo ogni 10 mentre se tu ti avvicini ad alitare a Messi od Etoo ti ammonisce, ecc. ecc.), ma a prescindere da questo non si può pretendere di imporre all'avversario la squadra da scegliere, il gioco da adottare, se tirare da 40 metri o cercare il fraseggio corto e in profondità... Quando si gioca on line tutto questo è da mettere in conto, soprattutto in partita rapida. Altrimenti si va nelle lobby, si crea una stanza "ONLY LOW TEAM" e si aspetta che qualche anima pia si faccia avanti.
io proprio in lobby sua l 'ho beccato al bimbo sa

@zelig: prenderei quello screen con gli insulti e le cagate che scrivevi , e presumo tu scriva ancora)
in chat pubblica per sottolineare(anche se è palese)
di quanto tu sia frustato ... nn oso chiederti l'età

tanto qua si è capito che è il ragazzino rosicone qui, inutile tirarla per le lunghe

ciao e niente rancori, è un gioco
Old 05-06-2011, 16:01   #6095
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
premesso che anche secondo me ognuno è libero di giocare come meglio crede (anche se è snervante vedere su 10 partite sempre le stesse azioni con gli stessi giocatori.....) cosi come è libero di fare falli se non è in grado di creare un'azione.......

cosa dovrei dire io che mi son trovato questo tizio davanti....

ovviamente tralascio la chat ed il finale.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 17:19   #6096
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
premesso che anche secondo me ognuno è libero di giocare come meglio crede (anche se è snervante vedere su 10 partite sempre le stesse azioni con gli stessi giocatori.....) cosi come è libero di fare falli se non è in grado di creare un'azione.......

cosa dovrei dire io che mi son trovato questo tizio davanti....

ovviamente tralascio la chat ed il finale.....
Non ci credo
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 19:35   #6097
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
io proprio in lobby sua l 'ho beccato al bimbo sa

@zelig: prenderei quello screen con gli insulti e le cagate che scrivevi , e presumo tu scriva ancora)
in chat pubblica per sottolineare(anche se è palese)
di quanto tu sia frustato ... nn oso chiederti l'età

tanto qua si è capito che è il ragazzino rosicone qui, inutile tirarla per le lunghe

ciao e niente rancori, è un gioco
Il frustrato lo respingo al mittente, gli insulti che scrivevo non mi pare che erano rivolti a te, quindi tralascia e gioca con i tuoi simili. Discorso chiuso, già è stato troppo sopportare quella partita di 10 minuti.

Non porto rancore a chi non considero
Old 05-06-2011, 19:52   #6098
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Non ci credo
è tutto vero....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 23:55   #6099
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Questo mess.credo sia l' essenza di quello che penso pure io, non aggiungo una sola parola........!
Old 06-06-2011, 09:26   #6100
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
è tutto vero....
Si,ci credo caro
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian