Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 20:14   #6061
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
dal gioco non mi fa scaricare nulla, neanche i dlc, quello che c'era da scaricare tra scarpini e roba varia l'ho già scaricato. ho provato a sbloccare manualmentente le porte TCP ma la voce che mi continua ad apparire quando provo a collegarmi è "impossibile effettuare l'accesso"
togli o metti la spunta udp dal settings online del gioco
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:24   #6062
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
rag ma l'online non va?
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 00:41   #6063
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
rag ma l'online non va?
No.
Old 31-05-2011, 00:43   #6064
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
No.
ma da quando ? io non gioco da una settimana
cmq grazie per la risposta
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 08:30   #6065
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
ma da quando ? io non gioco da una settimana
cmq grazie per la risposta
manutenzione del martedi
Old 31-05-2011, 08:57   #6066
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
manutenzione del martedi
No, era una manutenzione di emergenza, la manutenzione del martedì è di questa mattina
Old 31-05-2011, 11:17   #6067
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Riuscite ad entrare voi? Sul sito lo stato del server è operante ma mi dice impossibile accedere.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 16:40   #6068
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Per quel che mi riguarda è tutto ok...,appena provato!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 09:22   #6069
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Chi me la spiega sta cosa?

"David Rutter, il lead producer del grande team di programmazione che lavora alle serie di Fifa. Rutter ha avuto modo di illustrarci le principali novità che avremo tra le mani, all’uscita della versione 2012 del simulatore di calcio di EA. Abbiamo anche potuto provare il gioco, disputando numerose partite tra Arsenal e Chelsea. E lasciatelo chiarire subito: Fifa 12 rappresenta la più grande evoluzione della serie, dopo la ‘riscossa’ del 2008.”

Tactical Defending: Fifa cambia faccia

Il Tactical defending è solo una delle novità introdotte in Fifa 12. Ma è quella che rivoluzionerà le cose. Come, negli ultimi quattro anni, non era mai successo.

L’aggiunta è semplice: fin qui – in fase di non possesso - col tasto A (X su PS3), si attuava il pressing e, automaticamente, – in prossimità del portatore della palla – si eseguiva il contrasto. Adesso non sarà più così: con A (o X), si posizionerà il difensore in ‘modalità temporeggiamento’ (braccia larghe, volto rivolto al pallone), un po’ come avveniva in Fifa 11, premendo LT/L2. La novità, però, è che adesso il difensore in questa postura, si muoverà verso il pallone. Per recuperare la sfera, però, sarà necessario premere il tasto X (o quadrato) per far compiere al difensore il contrasto. Con B (o cerchio) si effettuerà sempre il tackle scivolato.

In teoria, un’aggiunta piuttosto contenuta. Di fatto una rivoluzione. Adesso, il sistema difensivo richiede molta più attenzione. Serve ponderare bene i tempi di intervento, è necessario muovere i giocatori con maggiore cautela, per non creare voragini nel proprio reparto arretrato. Il tutto, insomma, va gestito senza frenesia. Tutto ciò si riverbera anche nella fase di attacco, è inevitabile. Avendo meno pressione su di sé, il portatore di palla ha la possibilità di ragionare sul da farsi con maggiore calma. I dribbling sono più efficaci, i passaggi si possono calibrare meglio, il ritmo di gioco è meglio gestibile.

Insomma: una volta per tutte, si potrà dire addio alla sensazione di ‘palla che scotta’ tra i piedi. Il realismo cresce a dismisura, perché, nel calcio vero, chi ha la palla non se ne deve liberare immediatamente. Chi attacca, ha mille opportunità per proteggere e chi difende, non ha la possibilità di pressare sempre e a velocità stratosferica.

Finalmente Fifa riesce a restituire ritmi di gioco più conformi a quelli del calcio vero. Questa è la rivoluzione che tutti attendevamo e che, in una mattinata di prove, ha lasciato gli addetti ai lavori davvero soddisfatti.

Certo, è un cambiamento molto pesante, che andrà somatizzato, capito e padroneggiato. Il sistema difensivo è davvero molto diverso da quanto visto fin qui. Tutto ciò ci fa anche credere che la curva di apprendimento di questo Fifa 12 sarà più lenta, rispetto a quella degli altri capitoli della serie.

Ma va detto che la direzione intrapresa da EA sembra davvero quella giusta: Fifa si avvicinerà ancora di più al calcio reale e questo non può che essere un bene. Anche perché, per quanto visto, questa rivoluzione non va a snaturare l’impianto ludico del titolo di EA, che mantiene inalterato il senso di sfida e il divertimento.

Ultima modifica di zelig22 : 01-06-2011 alle 09:25.
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:15   #6070
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
C'è poco da spiegare, i due titoli continuano abbastanza coerentemente verso la loro strada. Ritmo più lento, calcio più ragionato, simulazione quasi maniacale di scontri e contrasti, Fifa prosegue esattamente nelle direziona in cui un gioco di calcio secondo il mio punto di vista deve andare. Mai avrei giocato a Fifa ai tempi di Pes 3-4-5 e 6. Difficilmente potrei giocare a questo Pes con il Fifa che c'è ora. Senza polemica, solo la mia opinione. Non ci saranno chissà quali stravolgimenti, le due concezioni di gioco della konami e della EA sono abbastanza antitetiche, chi con questo Fifa (parlo anche della versione pc) preferisce Pes 11 credo continuerà a preferire Pes anche l'anno prossimo e viceversa.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 17:31   #6071
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
le due concezioni di gioco della konami e della EA sono abbastanza antitetiche, chi con questo Fifa (parlo anche della versione pc) preferisce Pes 11 credo continuerà a preferire Pes anche l'anno prossimo e viceversa.

Questo lo credo pure io....,chi doveva cambiare titolo l' ha già fatto visto che i cambiamenti piu' radicali sono stati fatti...l' anno scorso specialmente per Fifa...Io comunque sia credo restero' per Pes perchè pur criticandolo sotto molti aspetti amo l' idea che di calcio ha.....,poi sono solo opinioni ovviamente....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 01-06-2011, 19:54   #6072
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Questo lo credo pure io....,chi doveva cambiare titolo l' ha già fatto visto che i cambiamenti piu' radicali sono stati fatti...l' anno scorso specialmente per Fifa...Io comunque sia credo restero' per Pes perchè pur criticandolo sotto molti aspetti amo l' idea che di calcio ha.....,poi sono solo opinioni ovviamente....
Socio...stasera?
Old 02-06-2011, 00:03   #6073
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Cavolooooooooooooooooooooo,visto solo ora...........
Old 02-06-2011, 17:25   #6074
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
salve ragazzi ho un problema..come mai il setting di pes 2011 non mi tiene le impostazioni?!niente,ne dettagli,ne tasti joistick,solo la risoluzione.

come driver ho l'ultimo della nvidia 275 quindi non penso sia 1 problema di driver..

gioco su xp,infatti lo uso come SO secondario..come principale ho 7.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 19:13   #6075
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Ma ormai si può dire che il torneo sia andato ad "Arcore" ?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 21:52   #6076
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Credo si possa proprio dirlo........
Old 03-06-2011, 08:52   #6077
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho un problema..come mai il setting di pes 2011 non mi tiene le impostazioni?!niente,ne dettagli,ne tasti joistick,solo la risoluzione.

come driver ho l'ultimo della nvidia 275 quindi non penso sia 1 problema di driver..

gioco su xp,infatti lo uso come SO secondario..come principale ho 7.
solo a me capita?
Old 03-06-2011, 10:36   #6078
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
se vai in pannello di controllo sotto periferiche di gioco ti risulta il pad?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:19   #6079
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

si si mi risulta..
Old 03-06-2011, 12:16   #6080
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
si si mi risulta..
Controlla la cartella KONAMI dentro DOCUMENTI, che magari per qualche assurdo motivo è protetta da scrittura

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian