Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 17:36   #6061
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sono abbastanza nella merda, sono a 297/300 avendo venduto tutto il non necessario
Old 28-05-2011, 17:45   #6062
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Scusate, ma come si fa ad avere 300 come valore di carico massimo?
Non che mi sia una cosa necessaria, riesco a gestirmi i 250 (a differenza di qualcu'altro ).
Prologo

Spoiler:
Devi salvare Aryan. Per non ucciderlo, cerca prima la diplomazia quando lo incontrim poi dagli del pirla

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Credo ti sei perso il post del mio compagno di merende con 750/300
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:51   #6063
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
beh sei preso bene, io ho finito il secondo atto con 750/300, ero partito per la fase finale con 260/300, appena arrivato al terzo subito dal mercante

Tra l'altro ammetto che non sapevo ci fosse la possibilità di andare oltre il limite di carico massimo. visto che io sono ancora fermo ad 80 nel primo atto.
Old 28-05-2011, 17:51   #6064
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, ho fatto una partita ora e mi sono ritrovato quegli artefatti grafici delle luci che mi ricordo si era già parlato, strano perchè ieri sera non li avevo....ho i driver 11.5 hotfix-b e oggi ho solo messo i nuovi cap, che mi hanno consigliato di installare anche a scheda singola.....solo che ho provato a disinstallarli ma mi fà sempre quel difetto dei bagliori di luce che attraversano varie cose tra cui gerart......soluzioni? andarle a cercare nel thread è impossibile.....
Old 28-05-2011, 17:56   #6065
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Non mi va mezzo DLC Hook, andrebbe fatta clean install come suggeriscono - e me ne sbatto.

Le finisher, stunni qualcuno con Aard, lo attacchi per ucciderlo, e vedrai due animazioni che altri senza DLC non hanno. A sapere quali siano...
D'oh che cazzata...ma le animazioni partono solo se storidisci qualcuno con Aard? Se e' cosi e' una puttanata colossale...era bello a questo punto avere queste fatality anche nel combattimento consuetudinario!

STO GIOCANDO A FOLLE E SONO UNA BESTIA! Troppo troppo troppo facile....
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:03   #6066
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Mo mi sorge una domanda. Dato che ho appena formattato come si comporterà il gioco non riuscendo a installare il dlc del troll che però ho già tra le missioni iniziate?
Old 28-05-2011, 18:12   #6067
fulvo
Member

L'Avatar di fulvo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se fate la conta di quante persone usano il mouse a sinistra e la tastiera a destra forse a 1000 nel mondo ci arrivate
io allora sono il più powa di tutti, adesso pure mio papà usa il mouse con la sinistra, perchè si scocciava a cambiargli posizione ogni volta.
inoltre mi è venuto anche più naturale, perchè una volta ci si muoveva con le frecce, e quindi mano destra, ora con il wasd (io uso tfgh) mi muovo ancora con la mano destra.
fulvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:14   #6068
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, monitornado con msi afterburner, ho notato che aggirandomi per Flotsman, il carico della mia gpu oscilla sempre fra 50% e 70%, senza mai raggiungere il picco! Ma è normale? Eppure ho tutto al max, solo senza ubersampling!!!
Old 28-05-2011, 18:21   #6069
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
A me sembra solo mettersi le mani davanti, sapendo che non avverrà.

Questo perchè i conti li fai (tu azienda) sul singolo paese, non certo contando gli altri dove il gioco venderà davvero.

Ringrazia i tuoi compatrioti pirati, non avercela con loro - che i soldi (di altri) non ce li hanno davvero.

Che non avverrà non lo puoi sapere, altre SH hanno fatto giochi eccellenti e si sono poi "vendute" al mercato.
E te lo dice uno che considere Cdp una delle migliori SH per l'attenzione verso il cliente e Gog il miglior servizio DD esistente.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:36   #6070
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Credo ti sei perso il post del mio compagno di merende con 750/300
si ma non dopo aver venduto tutto il non necessario, di norma sono a 230/305
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

Tra l'altro ammetto che non sapevo ci fosse la possibilità di andare oltre il limite di carico massimo. visto che io sono ancora fermo ad 80 nel primo atto.
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:41   #6071
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
Preferisco i soldi alle cianfrusiaglie.
I mercanti oramai hanno uno stand dedicato solo alla mia roba, visto quanta ne porto...
Old 28-05-2011, 18:46   #6072
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.tvn24.pl/0,1704729,0,1,wi...wiadomosc.html questa è epica. Il presidente polacco ha regalato ad Obama The Witcher 2 collector's edition. lo psiconano può regalare gioventù ribelle.
Old 28-05-2011, 18:46   #6073
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
che poi vadano lodati a priori continuo a non essere d'accordo, mi viene in mente il metodo educativo preadolescenziale, quanti danni si fanno! Con questo non sto dicendo che vanno cazziati ferocemente al minimo errore, ma avere la sensazione di avere a che fare con un pubblico maturo è importante
A priori? Non ti seguo. Io parlo perchè il gioco l'ho finito (lo sto anche rigiocando) e non ho riscontrato nessun bug in game. Quindi lo lodo. Ovviamente, come tutto, nulla è perfetto però mi pare un prodotto molto curato e la cdp si sta dimostrando attenta alle esigenze dell'utenza. Meglio di così?
Riguardo al metodo preadolescenziale ci sarebbe da fare un discorso un pò più complesso e non mi pare la sede adatta.
Old 28-05-2011, 18:51   #6074
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
http://www.tvn24.pl/0,1704729,0,1,wi...wiadomosc.html questa è epica. Il presidente polacco ha regalato ad Obama The Witcher 2 collector's edition.
ahah grande!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:53   #6075
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ragazzi, monitornado con msi afterburner, ho notato che aggirandomi per Flotsman, il carico della mia gpu oscilla sempre fra 50% e 70%, senza mai raggiungere il picco! Ma è normale? Eppure ho tutto al max, solo senza ubersampling!!!
A che risoluzione giochi? Facilmente sei CPU limited in determinati frangenti con un E6600 (anche in OC).

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Che non avverrà non lo puoi sapere, altre SH hanno fatto giochi eccellenti e si sono poi "vendute" al mercato.
E te lo dice uno che considere Cdp una delle migliori SH per l'attenzione verso il cliente e Gog il miglior servizio DD esistente.
Sacrosanto che io non abbia la sfera di cristallo, ma come io non abbia questa, al tempo stesso gli altri non conoscono certo le vendite nel nostro paese.

Dare la colpa alla software house e dire "perde punti" quando tutto scaturisce dal paese di pirati, è troppo comodo.

Quote:
http://www.tvn24.pl/0,1704729,0,1,wi...wiadomosc.html questa è epica. Il presidente polacco ha regalato ad Obama The Witcher 2 collector's edition. lo psiconano può regalare gioventù ribelle.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ahah grande!
Ora Obama deve mostrare al mondo che ha davvero gli attributi e finirlo a folle.

Torno a Floatsam che sto godendo come un riccio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 18:58   #6076
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Se gli regala Gioventù Ribelle ci toglie dal G8 e ci mette nei paesi del terzo mondo sottosviluppati
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|

Ultima modifica di gioloc80 : 28-05-2011 alle 19:00.
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 19:00   #6077
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Se gli regala Gioventù Ribelle ci togle dal G8 e gi mette nei paesi del terzo mondo sottosviluppati
nuova categoria, tutta per noi: sesto mondo..
e non avrebbe nemmeno tutti i torti..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 19:22   #6078
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
A priori? Non ti seguo. Io parlo perchè il gioco l'ho finito (lo sto anche rigiocando) e non ho riscontrato nessun bug in game. Quindi lo lodo. Ovviamente, come tutto, nulla è perfetto però mi pare un prodotto molto curato e la cdp si sta dimostrando attenta alle esigenze dell'utenza. Meglio di così?
Riguardo al metodo preadolescenziale ci sarebbe da fare un discorso un pò più complesso e non mi pare la sede adatta.
va bè, non mi segui... non mi segui perché non te va de seguì, in fondo si stava parlando proprio di questo quando hai dato la tua risposta quotandomi.
Perché poi vi aggrappate sempre alle singole parole questo è snervante: ti ho forse detto che volevo aprire il discorso adolescenziale?

è una domanda retorica, nessuna polemica please, e siccome è anche un po' OT e che la netiquette dice che agli OT non si deve (dovrebbe?) rispondere... ora fai tu la somma.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 19:28   #6079
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
si, così se a obama scatta sul pc fa bombardare la Polonia.
Old 28-05-2011, 19:50   #6080
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
A che risoluzione giochi? Facilmente sei CPU limited in determinati frangenti con un E6600 (anche in OC).

Sacrosanto che io non abbia la sfera di cristallo, ma come io non abbia questa, al tempo stesso gli altri non conoscono certo le vendite nel nostro paese.

Dare la colpa alla software house e dire "perde punti" quando tutto scaturisce dal paese di pirati, è troppo comodo.

Ora Obama deve mostrare al mondo che ha davvero gli attributi e finirlo a folle.

Torno a Floatsam che sto godendo come un riccio.
Gioco @1680x1050.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian