Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2005, 20:59   #6021
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi un aiutone!!!! Mi e rimasto solo FF e TB sulla pennetta mediante mozup ok? Sul fisso ho dovuto formattare senza fare un backup dei dati dei suddetti programmi e vorrei sapere con mozbackup come fare appunto un backup di FF e TB della pennetta da ripristinare poi sui programmi del mio pc fisso..aiutooooo
Jedi82 è offline  
Old 23-07-2005, 22:14   #6022
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi un aiutone!!!! Mi e rimasto solo FF e TB sulla pennetta mediante mozup ok? Sul fisso ho dovuto formattare senza fare un backup dei dati dei suddetti programmi e vorrei sapere con mozbackup come fare appunto un backup di FF e TB della pennetta da ripristinare poi sui programmi del mio pc fisso..aiutooooo
Usa MozBackup, e' stato linkato + volte, fai una ricerca sul 3ead!
Old 23-07-2005, 22:38   #6023
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da maso87
C'è una shourt cut o un comando per aprire una nuova scheda? ( quando non ce ne nessuna ,intendo)
1- Ctrl+T
2- clicca sull'apposito tasto presente nella toolbar
3- doppio click sulla tab bar
Old 24-07-2005, 01:21   #6024
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
1- Ctrl+T
3 funziona solo se hai 1 gestore delle tab installato e se è impostata quella combinazione per quell'azione
fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 01:27   #6025
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
3 funziona solo se hai 1 gestore delle tab installato e se è impostata quella combinazione per quell'azione
a me va con la versione vergine
Old 24-07-2005, 01:39   #6026
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
a me va con la versione vergine
a me no... ho avviato FF senza profilo e infatti se faccio doppio click non duplica la tab

si ma....se te usi la 0.8!!! , non so come sia quella, magari si comporta diversamente
fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 01:57   #6027
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
1- Ctrl+T
Firefox 1.0.6, confermo che funzionano tutte e tre (e la terza la scopro ora )

Quote:
a me no... ho avviato FF senza profilo e infatti se faccio doppio click non duplica la tab
Hai capito male... non si parla di duplicare le tab, si parla di come aprirne una nuova.
Fà doppio click sulla tab bar... non su una scheda già aperta perchè in quel caso non fà effettivamente nulla
FAM è offline  
Old 24-07-2005, 10:25   #6028
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da FAM

Hai capito male... non si parla di duplicare le tab, si parla di come aprirne una nuova.
Fà doppio click sulla tab bar... non su una scheda già aperta perchè in quel caso non fà effettivamente nulla
hai ragione.... devo smettere di postare alle 3 di notte...
fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 10:35   #6029
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Raga ma Firefox 1.06 in ITA ancora non esce?
Ho letto che è uscita anche la ver. 1.05 ma io ho ancora la 1.04!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 24-07-2005, 10:42   #6030
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da killer978

Lo shuttle non è partito quindi sulla terra c'eri....

http://www.mozilla.org/
http://www.mozilla-europe.org/it/
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

O appartieni alla casta di utenti che non ha ancora capito che l'autoupdate E' BUGGATO?
FAM è offline  
Old 24-07-2005, 10:45   #6031
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:

fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 10:52   #6032
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:

http://www.mozilla.org/
http://www.mozilla-europe.org/it/
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

O appartieni alla casta di utenti che non ha ancora capito che l'autoupdate E' BUGGATO?

Guarda ultimamente siete tutti di una gentilezza
Capisco che ormai il 99% di HwUp non supera i 13/14 anni ma crbbio siate meno acidi e per tipi come voi che HwUp ha perso ormai il 60/70% di utenti! adesso se mi dovevo mettere a litigare con te si arrivava al richiamo o sospensione cosa che accade spesso ultimamente Ma lasciamo stare va che è meglio mi dimentico di aver a che fare con Geni
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 24-07-2005, 10:55   #6033
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:

TechnoPhil è offline  
Old 24-07-2005, 11:00   #6034
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:

Guarda ultimamente siete tutti di una gentilezza
Capisco che ormai il 99% di HwUp non supera i 13/14 anni ma crbbio siate meno acidi e per tipi come voi che HwUp ha perso ormai il 60/70% di utenti! adesso se mi dovevo mettere a litigare con te si arrivava al richiamo o sospensione cosa che accade spesso ultimamente Ma lasciamo stare va che è meglio mi dimentico di aver a che fare con Geni
ma non è questione di gentilezza o meno.... è una cosa di cui abbiamo parlato al max 1 pagina fa...

1 potevi cercare (tasto "cerca")
2 se volevi sapere quale era l'ultima versione bastava andare su mozilla e lo sapevi all'istante...

ciao
fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 11:12   #6035
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
ma non è questione di gentilezza o meno.... è una cosa di cui abbiamo parlato al max 1 pagina fa...

1 potevi cercare (tasto "cerca")
2 se volevi sapere quale era l'ultima versione bastava andare su mozilla e lo sapevi all'istante...

ciao
Puo essere che io non segua sto tread ti pare? e poi perche si deve per forza fare battute simili, dove si vuole arrivare? Guarda non voglio fare il pignolo o roba varia ma se qui tutti ci comportiamo come il bimbo che ha risposto prima è la fine, il Forum serve per essere informati ma anche per aiutarci, sai quanti me ne capitano anche a me di persone che chiedono cose ripetute cento volte? ma non per questo si deve essere sgarbati, per me i ragazzini al disotto dei 16anni dovrebbero scrivere con un tutore affianco sarebbe molto meglio
Ma cmq lasciamo stare fate un po come vi pare certo è che vorrei vedervi dal vivo rispondere in certi modi ci sarebbe da divertirci credimi!
Mi dispiace x il Forum che sta cadendo davvero in basso ultimamente anche i Mod sono nervosetti, qui a tutti ci possono girare le Palle ma ripeto è meglio essere meno acidi, oppre se piccoli farsi aiutare dai genitori a scrivere
killer978 è offline  
Old 24-07-2005, 11:15   #6036
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Un ultima cosa evitate di rispondere "potevi usare i tasto cerca"!

Lai mai provato ad usare? Prova poi mi fai sapere
killer978 è offline  
Old 24-07-2005, 11:15   #6037
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Puo essere che io non segua sto tread ti pare? e poi perche si deve per forza fare battute simili, dove si vuole arrivare? Guarda non voglio fare il pignolo o roba varia ma se qui tutti ci comportiamo come il bimbo che ha risposto prima è la fine, il Forum serve per essere informati ma anche per aiutarci, sai quanti me ne capitano anche a me di persone che chiedono cose ripetute cento volte? ma non per questo si deve essere sgarbati, per me i ragazzini al disotto dei 16anni dovrebbero scrivere con un tutore affianco sarebbe molto meglio
Ma cmq lasciamo stare fate un po come vi pare certo è che vorrei vedervi dal vivo rispondere in certi modi ci sarebbe da divertirci credimi!
Mi dispiace x il Forum che sta cadendo davvero in basso ultimamente anche i Mod sono nervosetti, qui a tutti ci possono girare le Palle ma ripeto è meglio essere meno acidi, oppre se piccoli farsi aiutare dai genitori a scrivere
c'è che ultimamente saltano fuori delle risposte 1 po sgarbate.... basterebbe fare le cose 1 po in tono ironico per non creare questo clima di tensione

la battuta era bella se nn c'era un'altro smiley dopo.....

dai lasciamo perdere.... hai 1 po ragione da 1 certo puinto di vista.... ma da un'altro (usa il cerca prima di postare) no

ciauz
fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 11:16   #6038
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Un ultima cosa evitate di rispondere "potevi usare i tasto cerca"!

Lai mai provato ad usare? Prova poi mi fai sapere
diciamo che lo uso sempre.... e se non va cerco con qualcosa d'altro (google) ... poi posto sul forum se non trovo nulla
fgiova è offline  
Old 24-07-2005, 13:49   #6039
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
non cadere nella frenesia di avere semrpe l'ultima versione, c'è ancora chi naviga con la 0.8 e non la vuoel cambiare
Old 24-07-2005, 14:04   #6040
RV12
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Raga io vorrei passare a FF ma ho un problema.
Frequentando molto i forum, quando FF incontra una firma con TAG MARQUEE, ovvero scorrevole, prima visualizza tutta la firma in verticale e poi la carica facendola scorrere, quindi mi ritrovo a guardare con firme chilometriche, mentre IE riconosce subito il tag.
C'è una soluzione?
RV12 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian