Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 10:53   #6021
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
su i film dissento un po...non sono un granche rispetto alla serie tv..
il primo no, The Wrath of Khan e anche The Search for Spock sì... il quarto è forse quello più divertente, ma è ambientato nel 1984... quindi di Star Trek c'ha poco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:57   #6022
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
il primo no, The Wrath of Khan e anche The Search for Spock sì... il quarto è forse quello più divertente, ma è ambientato nel 1984... quindi di Star Trek c'ha poco.
il primo??? due palle infinite!! sta mezz'ora su sta cazzo di nubolosa!! cmq basta OT =)
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:49   #6023
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
questo gioco è una droga dopo la Collection la scimmia mia ha spinto a prendermi pure i 2 dlc Kasumi e Overlord.

Qualche opinione in merito valgono i 4.88€ a cranio
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:58   #6024
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
questo gioco è una droga dopo la Collection la scimmia mia ha spinto a prendermi pure i 2 dlc Kasumi e Overlord.

Qualche opinione in merito valgono i 4.88€ a cranio
Taci va...che a me la smania me l'ha fatto comprare in versione collector appena uscito pagato 60 euro....l'ho iniziato 1 settimana fa e scopro che ora la colletor costa tra i 20-30 euro!!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 30-08-2010, 14:06   #6025
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Taci va...che a me la smania me l'ha fatto comprare in versione collector appena uscito pagato 60 euro....l'ho iniziato 1 settimana fa e scopro che ora la colletor costa tra i 20-30 euro!!
Presa qui a 21,49 € spedita in corriere.

Io sto valutando se non tenermi l'edizione standard per la scatola, in totale non sono arrivato a 40 € visto quanto le ho pagate singolarmente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:23   #6026
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
pure io mi sono preso delle collection al day one strapagandole, ben sapendo che dopo 6 mesi c'era una buona probabilità di trovarle a meno della metà.

Però se il gioco merita e si è appassionati della saga sono soldi ben spesi, in quanto è sul successo delle vendite a prezzo pieno che viene decisa l'uscita di un seguito

Quindi è grazie a chi lo ha preso a prezzo pieno se avremo il III
Old 30-08-2010, 14:40   #6027
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
Scusate ma avendo perso i salvataggi di me 1 ne ho scaricato una da masseffectsave e mi fa scaricare 2 file character file e save file:dove vanno messi per importarli edevo metterli entrambi o basta il save file e il pg lo ricreo poi da zero?
ps:Cercavo un save con soldier,wrex vivo,ashley salva,storia con liara concilio sterminato e anderson nuovo membro del concilio ma non c'era alcun save del genere non è che qualcuno potrebbe fornirmelo?
Mi quoto da solo,qualcuno mi sa dare indicazioni?
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:10   #6028
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Mi quoto da solo,qualcuno mi sa dare indicazioni?
vuoi i miei? soldier, Wrex e Ashley vivi, Anderson nuovo membro. Però ho salvato il consiglio e Sheppard è una sfiziosa biondina

Comunque ho salvataggi precedenti al momento della scelta se far accoppare o meno il consiglio, e per Sheppard puoi cambiare sesso con una semplice operazione a casablanca............... ehm nelle opzioni ME2
Old 30-08-2010, 15:45   #6029
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
vuoi i miei? soldier, Wrex e Ashley vivi, Anderson nuovo membro. Però ho salvato il consiglio e Sheppard è una sfiziosa biondina

Comunque ho salvataggi precedenti al momento della scelta se far accoppare o meno il consiglio, e per Sheppard puoi cambiare sesso con una semplice operazione a casablanca............... ehm nelle opzioni ME2
Se possono far resuscitare i morti penso che il cambio di sesso non sia un problema per Cerberus!!
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:05   #6030
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
io ci metterei tutto half life 2....uno dei doppiaggi più cretini mai sentiti, solo alyx si salva.....lì l'originale è imbattibile.....
ME1&2 invece per me sono doppiati benissimo rispetto alla media, ok che hanno addolcito alcune parti ma imho è ok pure così
Il doppiaggio di Half-Life 2 rasenta lo strazio e infatti anche quello l'ho fatto in inglese.Se li tenessero sti doppiaggi italiani da 2 lire e chiamassero i doppiatori veri che in Italia ci sono.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:08   #6031
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il problema del doppiaggio non è tanto il... doppiaggio, che alla fine in Mass Effect è anche fatto bene (sui livelli di una serie tv diciamo, che già son scarsi, ma va bè). Il problema è tutto l'insieme, doppiatori + traduttori. Di solito in italia i traduttori fanno lavori ad minchiam, vedi Bring Down the Sky che diventa Impatto Imminente perdendo tutta la "forza" espressiva, mentre i doppiatori (che 3-4 nomi a parte, che lavorano pochissimo nei videogiochi, sono decisamente meno bravi degli attori americani) spesso lavorano in condizioni "difficili", come ad esempio avere il testo da recitare, ma non sapere nulla della situazione di gioco (cosa vera spesso anche per i traduttori).

A tutto questo va aggiunto che, la lingua originale, i dialoghi originali, gli attori origianli sono quelli pensati e voluti da chi ha ideato l'opera, mentre i doppiatori e le traduzioni sono adattamenti di terza parti... e solitamente, in fase di doppiaggio, si perdono anche tutti gli accenti, cosa che in Mass Effect 2 ad esempio è usata per fare un omaggio a Star Trek: i due in sala macchine della Normandy son scozzesi, come lo era Scotty, ma chiaramente se ne accorge solo chi ascolta l'audio origianale.

PS Il doppiaggio di Half Life 2 fa cagare proprio per Alyx che è inespressiva a livelli mai visti, mentre l'originale è straordinaria... non per lo pseudo accento slavo di tutti i protagonisti, cosa tra l'altro nemmeno concettualmente sbagliata, visto che è ambientato in Europa dell'est.
Facevano bene una volta: sottotitoli in italiano e via,problema risolto.A volte sono cosi' idioti da vendere un gioco solamente in italiano senza poter scegliere la lingua nell'installazione,il massimo del sadismo
Old 30-08-2010, 16:12   #6032
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Se è per questo in Italia "censurano" anche i cartoni animati ed i film...
A furia di censurare la gente diventa violenta eh!
Old 30-08-2010, 18:15   #6033
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Magari ma basta il save filee poi mi ricreo il pg o devo importare sia il save file che il character file?
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 20:54   #6034
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Magari ma basta il save filee poi mi ricreo il pg o devo importare sia il save file che il character file?
se ti do i save file forse ti conviene rigiocare la parte finale, così scegli il destino del consiglio. Poi da ME2 ti importi il tutto e cambi i connotati a Sheppard

http://www.megaupload.com/?d=WFH5D194 scarica qui
Old 30-08-2010, 21:42   #6035
michelgaetano
Senior Member

Quote:
se ti do i save file forse ti conviene rigiocare la parte finale, così scegli il destino del consiglio. Poi da ME2 ti importi il tutto e cambi i connotati a Sheppard

http://www.megaupload.com/?d=WFH5D194 scarica qui
Aggiungo per semplice completezza, la scelta tra Udina e Anderson non importa svolgerla nel savegame di ME, perchè è la risposta che darete a Miranda a decidere.

Io comunque ho lo Shepard su masseffectsaves.com
Old 30-08-2010, 21:43   #6036
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
iscritto.
ho iniziato a giocarci stessera,spettacolo puro.questo é il Gioco di Fantascienza!

che spettacolo.

il soldato piu temuto dell'universo....

che gioco!!
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 21:51   #6037
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
iscritto.
ho iniziato a giocarci stessera,spettacolo puro.questo é il Gioco di Fantascienza!

[cut]

che gioco!!
L'inizio è fantastico

Peccato per la diagonale bassina della risoluzione...
Old 31-08-2010, 00:03   #6038
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Aggiungo per semplice completezza, la scelta tra Udina e Anderson non importa svolgerla nel savegame di ME, perchè è la risposta che darete a Miranda a decidere.

Io comunque ho lo Shepard su masseffectsaves.com
qual è il tuo?sn curioso =)
Old 31-08-2010, 00:05   #6039
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

ma...parlando con jack...spiegatemi come cavolo un "fuck'em" puo diventare "Poveri illusi" in italiano!! spiegamelo!!!!
Old 31-08-2010, 00:20   #6040
michelgaetano
Senior Member

Quote:
qual è il tuo?sn curioso =)
Male Shepard, Paragon, No relationship, l'ultimo caricato.

È quello con la spiegazione kilometrica, ma il genio del sito ha (non so come) sballato tutta la spiegazione (ci sono un paio di typoes che mi sono sfuggiti...) e si legge da schifo.

Quote:
ma...parlando con jack...spiegatemi come cavolo un "fuck'em" puo diventare "Poveri illusi" in italiano!! spiegamelo!!!!
Non chiedere...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian