|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
parlando di calcio giocato Paolino mi ha fatto "perdere" 120euro domenica.....la mia tipa mi dice: mi regali l'orologio che costa 120 euro?!?...e io: se Paolino segna te lo regalo..promesso!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() E meglio x la Lazio! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda gli insulti pesanti rivolti ai familiari del gestore, mi trovi pienamente d'accordo... ma come ben sappiamo fa parte dello spirito ultras, nel bene o nel male. Un abbraccio a tutti i Laziali, ve vojo bene. FORZA LAZIO!!! ![]() p.s. ahò ma che ve siete svejati tutti assieme... è da un po' che non ve se sentiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il bene della LAZIO, questo ed altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Bannato
|
per il bene della nostra amata Lazio io vado in malora...........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Bannato
|
ODIO LIVORNO!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
Io non odio ne livorno ne i livornesi. Perchè dovrei?
Io invece odio quei "tifosi" (livornesi, laziali o roccacannucciesi che siano) che vanno allo stadio con bandiere e simboli politici solo x provocare l'avversario e scatenare violenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque nemmeno io li odio... ma una sana rivalità c'è e ci sarà sempre... come quella contro la riomma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() finchè si sta sullo sfottò e sul sarcasmo io ci sto e mi diverto! ![]() E' quando si trascende dalla presa in giro bonaria che non mi sta più bene. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LOTITO SIEDITI AL TAVOLO e FORZA LAZIO!!! ![]() p.s. -7 punti dalla champions e -23 punti dalla salvezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
mettiamo un po' di notizie va'
![]() Calciomercato.com Di Biagio-Lazio: l'agente 'Ancora nessun segnale da Lotito' Martedì, 06 dicembre @ 11:47:34 CET Dario Canovi, agente di Gigi Di Biagio ha dichiarato ai microfoni di RSA: "Dalla lazio non abbiamo ricevuto alcun segnale. Se Lotito vuole Di Biagio a gennaio, deve decidere in fretta e chiederlo subito, altrimenti il Brescia non sarebbe più disposto a cederlo. C'è una vecchia promessa del presidente Corioni di lasciarlo libero perchè sognava di andare alla Lazio, ma è giusto che anche il Brescia abbia il tempo di organizzarsi per trovare un degno sostituto. Occorre avere rispetto per tutte le parti, più passa il tempo e più diminuiscono le possibilità che Di Biagio possa venire alla Lazio. Non so se Lotito abbia cambiato idea, ma il presidente biancoceleste sa come stanno le cose ed aspettiamo un suo passo avanti". forza LOTITO... riportiamo un laziale tra i laziali ![]() Calciomercato.com Livorno-Lazio: imponenti misure di sicurezza Martedì, 06 dicembre @ 16:02:00 CET Livorno-Lazio di domenica è considerata gara ad alto rischio e per questo sarà imponente il servizio di sicurezza intorno allo stadio Picchi. Da Roma sono attesi circa mille tifosi biancocelesti. Gli stewart che operano nell'impianto toscano terranno in serata una lezione di ordine pubblico e affidare i compiti ai volontari che domenica saranno impegnati nei vari settori. prevedo una pioggia di multe ![]() Calciomercato.com Pinilla-Lazio: sul cileno c'è anche un'altra squadra italiana Martedì, 06 dicembre @ 16:02:00 CET Confermando le ipotesi Racing Santander e Lazio, Rocco Dozzini, agente di Mauricio Pinilla, ha rivelvato anche il nome dell'altra squadra italiana interessata al prestito dell'attaccante cileno dello Sporting Lisbona, il cui cartellino è in comproprietà con l'Inter. Si tratta del Livorno. Lo stesso Dozzini è partito per l'Italia per discutere il futuro del suo assistito con la dirigenza nerazzurra. ma sticazzi 'ndo li metti? se non ci voi venì a roma nun rompe' er cazzo ![]() Calciomercato.com Lazio: differenziato per Rocchi, Firmani e Cesar Martedì, 06 dicembre @ 18:35:32 CET La squadra biancoceleste dopo il riscaldamento ha svolto esercizi di potenza in palestra quindi esercitazioni tattiche e partitella nel finale. Lavoro differenziato per Rocchi, Firmani e Cesar. L'attaccante veneto ha svolto potenziamento muscolare in palestra e lavoro aerobico in piscina. Firmani invece si è allenato in campo svolgendo lavoro di potenza aerobica. Infine per Cesar lavoro posturale per la colonna. non credo che tommasino ce la farà per domenica ![]() Calciomercato.com Lazio, Zauri: 'Lavorando possiamo migliorare ancora' Martedì, 06 dicembre @ 18:37:55 CET Luciano Zauri analizza così il periodo positivo della squadra: "Stiamo attraversando un bel momento, la vittoria di Empoli è stata un bel punto di partenza e poi è arrivato il 3-2 contro il Siena. Ci sono stati certamente dei miglioramenti anche se dobbiamo risolvere ancora dei problemi. Io sono certo che con il lavoro possiamo fare ancora di più". Prima di Livorno, la Lazio sarà impegnata giovedì in Coppa Italia contro il Cittadella: "Ci tengo in particolar modo alla Coppa Italia visto che è l’unico trofeo che ho vinto. Non lo so se giocherò, ma io sono a disposizione poi sarà il mister a decidere". "So che l'Inter mi ha cercato fino all'ultimo durante l'estate. Fa piacere l'interesse da parte di un grande club, ma non ho mai pensato di andarmene da qui, la Lazio e' un punto di arrivo se mi fanno sentire importante". vai luciano... UNO DI NOI!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Gazzetta.it
Ampio turnover in coppa Italia 6 dicembre 2005 - Delio Rossi sta pensando ad un drastico turnover per la gara di coppa Italia di giovedì contro il Cittadella. Nell’allenamento di questo pomeriggio il tecnico biancoceleste ha infatti cambiato la formazione di ben 9/11 rispetto a quella che è scesa in campo domenica contro il Siena. Spazio dunque a chi finora ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra: in porta torna Ballotta, in difesa a destra ci sarà il giovane De Silvestri (classe 1988), al centro si rivede Stendardo (anche perché Siviglia è squalificato) insieme al confermato Cribari, a sinistra Belleri permetterà a Zauri di godere di un turno di meritato riposo; a centrocampo sulle fasce ci saranno il danese Keller e Manfredini, al centro potrebbe rientrare Mudingayi dopo il lungo infortunio, accanto a Baronio; in attacco Pandev con Inzaghi, per la prima volta titolare in questa stagione. non sottovalutiamo questa competizione... è 'na coppa alla nostra portata ![]() p.s. gli abbonati entrano aggratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
partita facile facile... vinta 2-0 anche con la squadra bis.
Note positive: keller, mudingay e inzaghi Note negative: baronio ![]() ![]() a voi i giudizi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi, scusate se mi faccio sentire poco, ma non ho più il pc principale e sto aspettando i componenti per assemblare una nuova bestiolina
![]() ![]() t3d, aiutetelo a portare avanti questo 3d!!!! cmq io ho scommesso su internet sulla vittoria della lazio a livorno...speriamo bene e che ci assista il miglior amico dell'uomo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è iniziata a liworm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
Questa la formazione!
LAZIO (4-4-2)
Peruzzi Belleri - Siviglia - Cribari - Zauri Behrami - Liverani - Dabo - Cesar Tare - Di Canio |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
gooooooooooooooooooooooooool del palemmo!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
che cu*o immenso il Livorno... non li sopporto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.