|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e qui la morale scout va a farsi benedire immagino
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Chiedevo solo se eravate testimoni di sex tra scout. Fatti simili ne avvengono tra marinai, nei collegi, nei seminari, non vedo perchè non ne potrebbero avvenire in campi scout
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
Ma infatti il mio post era ironico....riferito a quanto chiesto da te....
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
domanda tendenziosa .......
cerco di dribblare l'ostacolo dicendo "anche lo scout è umano" .........
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Sabato e domenica ero all'assemblea per delegati dell'emila romagna.
Cacchio fefed se resisti un altro anno ti becchi "la festa di primavera" per cda regionale.
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
lo so già.
e ci sarò a qualsiasi costo!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti dico solo che ogni gruppo scout potrebbe girare una sorta di "beatiful" casereccio con solo un decimo degli inciuci che succedono "all'interno della SETTA"
sono ovviamente consigliatissme anche le R.O.S.S. ( Route di Orientamento alla Scelta di Servizio ) prima di prendere la partenza.. |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
E pensare che stavo cercando come costruire un rifugio per il San Giorgio della mia Zona (Colle-Mare)....
Ci sono anche io! Francesco, aiuto capo-reparto, Albigansego 1
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Leggevo dei legami tra l'Opera Nazionale Balilla e lo scautismo, a quanto pare Ricci (fondatore) ricevette consigli da BP.....
|
|
|
|
#591 |
|
Junior Member
|
Ok,ciao a tutti.
Volevo chiedervi se avevate qualche consiglio da suggerire per una route di servizio di clan... Qualsiasi cosa va bene...anche dei link Nel sito dell' Agesci ho trovato solo una route possibile Ultima modifica di maze : 28-04-2008 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Che tipo di servizio volete fare?
Adoperarvi nel sociale, lavorare nelle fattorie, ripulire torrenti, ecc ecc. Di dove siete e in quanti sareste?
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
torno da una Route di servizio a Palermo. Ho deciso di portare i miei ragazzi in una missione umanitaria Fondata da Biagio Conte, una persona splendida, che ha deciso di donare la sua vita ai fratelli poveri....è stato stupendo. La missione accoglie circa 700 bisognosi tra senza tetto, extracominitari e profughi di guerra. I Rover sono rimasti colpiti e toccati da questa esperienza....se volete contatti mandatemi un pm. Il secondo giorno siamo andati a fare servizio in una base confiscata alla mafia, fondo micciulla. Li la situazione è molto complicata a causa dei continui attacchi mafiosi. Vi posto qui di seguito la lettera che il resposabile della base ha mandato ad agesci.org e a vari organi di stampa per far conoscere la situazione di lotta contro la mafia che questi eroi affrontano giorno dopo giorno.
ps. Grazie Sandro....non mollare mai...! ecco la lettere: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#594 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti e 2 per le tempestive risposte ^^ |
||
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
ciao..io sono un ex scout...zona Collegno (TO) arrivato fino al 2 anno di noviziato...e ti dirò che a volte mi piacerebbe poter riprendere se non fosse che sono passati 12 anni..ne sento ancora la nostalgia...
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
il nostro clan è andato l'anno scorso con il progetto balcani ( puoi vedere un pò di foto su www.massa2.it ), quest'anno a pasqua sno andati invece all'Arsenale della pace che è a Torino.. sono mille le esperienze di servizio che un clan/co.ca. può fare, fate un attimo il punto su quali "tematiche" del servizio voleve focalizzare l'attenzione..
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
se volessi riprendere dite che sarebbe impossibile?
intendo per il fatto che abito in una provincia diversa e che sono passati anche piu di 12 anni?? ora ne ho 36...tempus fugit....
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Gabry, vieni da noi che siamo in crisi nera!!!!
36 anni? tsk, un ragazzino! il nostro capogruppo ne ha 59......
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....unico problema è che abito a Biella....
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
fefed, come mai in crisi nera?! da noi scarseggiano un pò le donne, ma ce la dovremmo cavare...
dovresti aggiornarmi nel censimento, ora sono in reparto come tirocinante.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

....