|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda Soul Reaver 2 invece... l'ho installato (installaz. completa) sul pc di mio cugino (p3 su chip VIA, gf4 mx 420, dx9, win xp)... tutto bene le prime schermate, opzioni e tutto... bene anche il primo filmato... nel secondo invece si vedono solo i 2 personaggi e qualche texture di tanto in tanto, con tutto il resto, sempre a sprazzi, di colore verdastro... :o Al gioco vero e proprio non ci sono arrivato perchè non avevo tanto tempo (non si può uscire dai filmati... ![]() Ever4ever
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Aggiornato
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
Scusate, ma questo topic da me aperto si intitola
"Giochi completi con le riviste" e ha una sorta di "codice di comportamento" che non posso imporre (e non mi sogno neanche di farlo) ma che per funzionalità del thread gradirei fosse rispettata. Quando aprirò un topic "Commenti più o meno inutili sulla precisione di stampa dei cd in omaggio" saranno benvenuti tutti i commenti. Grazie
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non ti "sentivo" da un po' di tempo ![]() pcaction di ottobre >>> tropico paradise island ![]() |
|
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
Bravo Ago, fammi lavorare!
![]()
![]() |
![]() |
#590 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate, tpi con pcaction CONTIENE tropico o sono 2 giochi diversi?
|
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ghost recon è con qualche rivista?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#594 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Con lo scorso numero di The Games Machine
![]()
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ieri ho visto in edicola PCFun con in regalo Heavy Metal FAKK ( non mi ricordo se il primo o il secondo ).
|
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Il primo già si chiamava Heavy Metal: FAKK 2.
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Hai ragione. Si tratta di Heavy Metal FAKK 2.
Sabato ho visto che con PCGW di Ottobre c'è Raimbow Six: Covert Ops |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.