|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
va beh, per noi è comunque una situazione win
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io risolvo alla base il problema:
della parte multiplayer del progetto non me ne è mai fregato un fico secco, attendo Star Citizen solo per il single player di Squadron 42, ergo di tutto quel che concerne il resto, pay 2 win, ecc, non ho alcun interesse e possono fare quel che caspio pare loro, anche farsi finanziare dalle marmotte ed erigere loro un nuovo culto alla Scientology Lo so, è una risposta molto antipatica e ottusa da parte mia, ma su questo son sempre stato chiaro
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
a me il multiplayer può interessare come esperienza cazzara alla star conflict per intenderci, vorrei un single player che permetta sia un approccio alla wing commander 3 story driven, sia tenendo un occhio di riguardo agli appassionati di X di Egosoft. Alla fine si può fare benissimo entrambe le cose imho.
Di vedere in multiplayer gente che entra e mi spacca complessi trollandomi mentre non sono nemmeno loggato non ne ho intenzione
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In effetti anche io attendo maggiormente il single, siamo tutti in astinenza da giochi di CR.
E proprio a tale proposito a me farebbe piacere un single alla Privateer, altri preferiscono Wing Commander, altri Freelancer. La domanda è: il gioco riuscirà a unire con successo tutte le anime dei passati giochi di CR? |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
magari fanno una modalità strettamente story driven ed un'altra sandbox, certo non è semplicissimo, manco per niente. Ovvio che non mi aspetto i valori produttivi di heart of the tiger, anche se sarebbe spettacolare avere un'esperienza cinematografica di quel tipo con la tecnologia odierna...
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
https://www.robertsspaceindustries.c...rora-revealed/
Aurora Releaved! Nuovo stretch goals prima dell'avvento del nuovo sito, per fare in house il mocap Tra l'altro questa settimana potremo upgradare la nostra aurora alla modica cifra di 5 dollari, la versione base è tristerrima, e te pareva ![]() https://s3-us-west-2.amazonaws.com/c...a_brochure.pdf La XL ha pure gli interni in pelle Comunque sono dei bastardi, ad agosto con l'hangar e la nave da visitare, il rosik ad avere la nave base Roberts è un genio del male comunque
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 27-04-2013 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Ecco gli Stretch goals:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
ma l'assicurazione vitalizia, non era solo per i primi pledgers?Ora quindi si estenderà anche a chi ha fatto la donazione a campagna finita, presumo.
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Infatti - anche io ho pensato che questa fosse una violazione della promessa iniziale...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
|
Pare proprio di si e credo pure che sia il motivo per cui hanno ricominciato a comprare navi, copie del gioco ed addon: il sito è lentissimo in pochi minuti già 3000$.
|
|
|
|
|
|
#593 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'intenzione è indubbiamente interessante. |
||
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
allora. Io ho fatto il pledge minimo e non mi lamento, ho speso 25 euro circa e avrò praticamente due giochi, assicurazione, nave di partenza e tutto. Certo è che chi ha fatto un pledge maggiore ha di che incazzarsi imho.
Ma il budget non era di 12 milioni?Ormai mi pare chiaro che il gioco arriverà pure su ps4 e la futura 720, meh. La questione dei soldi vedremo come la gestiranno, non vorrei che per comprare una nave che mi costa non so, 20 dollari in soldi veri, devo "faticare" 200 ore. PS: http://www.robertsspaceindustries.co...905#post179905 ho fatto pure un topic via, sono curioso di capire il fanboysmo della community
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 27-04-2013 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nB0fZLMYqgk
nuovo wingman out, l'ho ascoltato in diretta, una piccola sintesi di quello che ho capito e mi ricordo. - Come sistema di achievements, non ama molto il modello "console", l'idea è quella di aver qualcosa di concreto e visibile sulla propria nave. - Uno ha domandato se sarà necessario bere e dormire, ovviamente la risposta è stata no, ma sarà possibile sdraiarsi a letto, aprire il frigo e mangiare qualcosa, etc. Ambiente interagibile insomma. - Per i combattimenti, vuole avere una resa su schermo alla battlestar galactica, spettacolari e tattici allo stesso tempo. - Per le navi l'idea è quella di una sorta di mercato automobilistico in cui ci sono più modelli della stessa, ha fatto l'esempio di una ford focus nuova che magari non è come quella di 5 anni fa. Come già si è visto nella brochure, ci saranno i modelli lussuosi di ogni tipologia di nave, così come anche la versione dedicata al combattimento o al commercio, o modelli "vecchi/nuovi". - Tutto il gioco sarà molto "emozionale", viene fatto l'esempio del tutorial che viene mascherato dentro il gioco stesso e sarà narrativo e contestualizzato, come ogni cosa. - Eviteranno lo spawn camping dai jump point per evitare di essere massacrati senza poter fare nulla.
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Grazie della sintesi, io non ne ho guardata nemmeno una delle sue "performance" perchè, sinceramente, mi sta cordialmente antipatico.
La cosa che mi colpisce è l'ambiziosità di tutto questo e l'intenzione di creare un mondo credibile e coerente in ogni aspetto, uno sforzo immane. Ricordo che oggi scade la promozione sulla nave Aurora, chiunque volesse procedere all'acquisto farebbe bene a sbrigarsi dato che termina alle 24,00 (mezzanotte) di oggi sabato 04/05/2013 PST. Per noi in Italia termina alle 09,00 di domattina domenica 05/05/2013 per noi in Italia. Ora siamo a quota 9.347.758, un balzo in avanti rispetto a ieri nell'ordine dei 100.000$, i fan di CR sono davvero generosi! I 9.500.000 sono tranquillamente alla portata.
Ultima modifica di Judicator : 04-05-2013 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Preordinando il gioco si ha diritto all'accesso in alpha e beta?
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
sì. Il programma è il seguente:
- Ad agosto avremo accesso all'hangar con le navi già acquistate. - A dicembre alpha multiplayer pvp e contro bot per bilanciare un po' le cose, controllare il netcode che non è per niente facile considerando le velocità delle navicelle. - La beta è prevista per l'ottobre del prossimo anno, il gioco per fine anno ma io sono certo che slitta alla prima metà del 2015, troppa carne al fuoco E' l'ultima chance per avere l'assicurazione vitalizia sulle proprie navicelle preordinate questa. Entro mezzanotte.
|
|
|
#599 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
quella che scade a mezzanotte PST è solo l'offerta per l'aurora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.