Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2013, 12:35   #581
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Che ha fatto una campagna kickstarter per FARE finanziare il suo gioco, è bello che in un ambiente così, oserei dire, per nulla attaccato ai soldi ci siano persone così disinteressate.
esattamente va beh, per noi è comunque una situazione win
Old 22-04-2013, 12:44   #582
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Io risolvo alla base il problema:
della parte multiplayer del progetto non me ne è mai fregato un fico secco, attendo Star Citizen solo per il single player di Squadron 42, ergo di tutto quel che concerne il resto, pay 2 win, ecc, non ho alcun interesse e possono fare quel che caspio pare loro, anche farsi finanziare dalle marmotte ed erigere loro un nuovo culto alla Scientology .

Lo so, è una risposta molto antipatica e ottusa da parte mia, ma su questo son sempre stato chiaro
Old 22-04-2013, 13:06   #583
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
[...]non ho alcun interesse e possono fare quel che caspio pare loro, anche farsi finanziare dalle marmotte ed erigere loro un nuovo culto alla Scientology .[...]
Allego una foto che ritrae Custode mentre gioca a Star Citizen:

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 13:07   #584
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Old 22-04-2013, 15:18   #585
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

a me il multiplayer può interessare come esperienza cazzara alla star conflict per intenderci, vorrei un single player che permetta sia un approccio alla wing commander 3 story driven, sia tenendo un occhio di riguardo agli appassionati di X di Egosoft. Alla fine si può fare benissimo entrambe le cose imho.

Di vedere in multiplayer gente che entra e mi spacca complessi trollandomi mentre non sono nemmeno loggato non ne ho intenzione
Old 23-04-2013, 08:57   #586
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
In effetti anche io attendo maggiormente il single, siamo tutti in astinenza da giochi di CR.
E proprio a tale proposito a me farebbe piacere un single alla Privateer, altri preferiscono Wing Commander, altri Freelancer.
La domanda è: il gioco riuscirà a unire con successo tutte le anime dei passati giochi di CR?
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 11:03   #587
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

magari fanno una modalità strettamente story driven ed un'altra sandbox, certo non è semplicissimo, manco per niente. Ovvio che non mi aspetto i valori produttivi di heart of the tiger, anche se sarebbe spettacolare avere un'esperienza cinematografica di quel tipo con la tecnologia odierna...
Old 27-04-2013, 11:58   #588
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

https://www.robertsspaceindustries.c...rora-revealed/

Aurora Releaved!

Nuovo stretch goals prima dell'avvento del nuovo sito, per fare in house il mocap

Tra l'altro questa settimana potremo upgradare la nostra aurora alla modica cifra di 5 dollari, la versione base è tristerrima, e te pareva

https://s3-us-west-2.amazonaws.com/c...a_brochure.pdf

La XL ha pure gli interni in pelle

Comunque sono dei bastardi, ad agosto con l'hangar e la nave da visitare, il rosik ad avere la nave base a me piace pure la clipper, ma quelle si potranno ottenere solo a gioco finito immagino... E chissà quanto costerà l'upgrade, almeno non bisogna comprare la nave nuova per intera.

Roberts è un genio del male comunque

Ultima modifica di Darrosquall : 27-04-2013 alle 12:22.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2013, 12:19   #589
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Ecco gli Stretch goals:

Quote:
  • STRETCH GOAL: If we can make it to $9 million in total pledges before the new site launches, we’ll go ahead and put a cool Roberts Space Industries Class II space suit in your closet, colored to match the new site! What’s more, every current pledger will get Lifetime Insurance! This will be your last opportunity to get LTI before the game launches.
  • STRETCH GOAL: Our big goal before the website is $10 million. That’s a crazy amount of money, but we have a plan for it: $10 million would allow Cloud Imperium to build our own mocap studio rather than hiring out time from someone else. Renting mocap equipment and studio time is expensive: upwards of $35,000 a day, with four hours work for each 30-second segment. Having our own studio would cost more right now but will allow us to produce a lot more content for Star Citizen in the long run! We’ll provide more details very soon, but here’s one thought right now: it would even allow us to mocap a few lucky fans into the finished game!
I finanziamenti hanno ripreso a rullare di nuovo! 100.000$ in pochi giorni e siamo gia a quota 8.805.510. Molto alla portata quindi i traguardi.
Old 27-04-2013, 12:24   #590
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma l'assicurazione vitalizia, non era solo per i primi pledgers?Ora quindi si estenderà anche a chi ha fatto la donazione a campagna finita, presumo.
Old 27-04-2013, 12:36   #591
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma l'assicurazione vitalizia, non era solo per i primi pledgers?Ora quindi si estenderà anche a chi ha fatto la donazione a campagna finita, presumo.
Infatti - anche io ho pensato che questa fosse una violazione della promessa iniziale...
Old 27-04-2013, 12:39   #592
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Pare proprio di si e credo pure che sia il motivo per cui hanno ricominciato a comprare navi, copie del gioco ed addon: il sito è lentissimo in pochi minuti già 3000$.
Old 27-04-2013, 12:48   #593
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Infatti - anche io ho pensato che questa fosse una violazione della promessa iniziale...
Credo che il motivo sia questo:
Quote:
I thought it would be good to explain a little of our thinking in the Aurora promotion that we are running with the Aurora brochure. According to our database we have over 40,000 users that signed up but have yet to back. Some of these may be accounts of people that have pledged but their account is unlinked. Some are secondary accounts of people that have backed through a different account. Some of these will be people that signed up but have since decided that they are not interested in Star Citizen. The last group are people that are interested but aren’t ready to back yet, either because they are not convinced just yet, or are waiting until they can play something. A really interesting statistic is that almost 20,000 of the accounts with Golden Ticket status show as of not having a pledge!

My dream is to make Star Citizen the first AAA game that has been 100% funded by the crowd – besides being a milestone there are many reasons why this a good thing, but the most glaring is that this will ensure that the community and developers are 100% in alignment. Both our priorities is to make the best game possible, no compromises. Star Citizen is going to cost approximately $20M to make. We have this covered already between the incredible funding we’ve received from you and the commitments from investors. But here’s the truth: I’ve been holding off on closing investors because your commitment means we won’t need as much money as we originally expected. Every dollar we make from crowd funding means one less we’ll take from outside investors.

To achieve this we need to bring in new people, as all of you have given more than we could have ever expected you should not be expected to contribute any more to the cause. What better way to get some new members than a sale to entice them to join before the new site and their access rights change? Which is why we decided to create a sale for the unveiling of the Aurora in all its glory. We’re really proud of the work that’s been done on the Aurora – I think you will agree that no other game goes to such detail in designing and realizing a universe. The Aurora is indicative of what we are looking to achieve in terms of detail and immersion in the final game, and while it is the cheapest player ship available it is by no means a “Starter ship”.
Ecco l'attaccamento al dio denaro che dicevo qualche post fa, condivisibile o meno, vogliono sfruttare qualsiasi occasione in qualsiasi modo per fare soldi.
L'intenzione è indubbiamente interessante.
Old 27-04-2013, 12:52   #594
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

allora. Io ho fatto il pledge minimo e non mi lamento, ho speso 25 euro circa e avrò praticamente due giochi, assicurazione, nave di partenza e tutto. Certo è che chi ha fatto un pledge maggiore ha di che incazzarsi imho.

Ma il budget non era di 12 milioni?Ormai mi pare chiaro che il gioco arriverà pure su ps4 e la futura 720, meh.

La questione dei soldi vedremo come la gestiranno, non vorrei che per comprare una nave che mi costa non so, 20 dollari in soldi veri, devo "faticare" 200 ore.

PS: http://www.robertsspaceindustries.co...905#post179905 ho fatto pure un topic via, sono curioso di capire il fanboysmo della community

Ultima modifica di Darrosquall : 27-04-2013 alle 13:54.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 20:35   #595
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=nB0fZLMYqgk

nuovo wingman out, l'ho ascoltato in diretta, una piccola sintesi di quello che ho capito e mi ricordo.

- Come sistema di achievements, non ama molto il modello "console", l'idea è quella di aver qualcosa di concreto e visibile sulla propria nave.
- Uno ha domandato se sarà necessario bere e dormire, ovviamente la risposta è stata no, ma sarà possibile sdraiarsi a letto, aprire il frigo e mangiare qualcosa, etc. Ambiente interagibile insomma.
- Per i combattimenti, vuole avere una resa su schermo alla battlestar galactica, spettacolari e tattici allo stesso tempo.
- Per le navi l'idea è quella di una sorta di mercato automobilistico in cui ci sono più modelli della stessa, ha fatto l'esempio di una ford focus nuova che magari non è come quella di 5 anni fa. Come già si è visto nella brochure, ci saranno i modelli lussuosi di ogni tipologia di nave, così come anche la versione dedicata al combattimento o al commercio, o modelli "vecchi/nuovi".
- Tutto il gioco sarà molto "emozionale", viene fatto l'esempio del tutorial che viene mascherato dentro il gioco stesso e sarà narrativo e contestualizzato, come ogni cosa.
- Eviteranno lo spawn camping dai jump point per evitare di essere massacrati senza poter fare nulla.
Old 04-05-2013, 08:59   #596
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Grazie della sintesi, io non ne ho guardata nemmeno una delle sue "performance" perchè, sinceramente, mi sta cordialmente antipatico.
La cosa che mi colpisce è l'ambiziosità di tutto questo e l'intenzione di creare un mondo credibile e coerente in ogni aspetto, uno sforzo immane.

Ricordo che oggi scade la promozione sulla nave Aurora, chiunque volesse procedere all'acquisto farebbe bene a sbrigarsi dato che termina alle 24,00 (mezzanotte) di oggi sabato 04/05/2013 PST. Per noi in Italia termina alle 09,00 di domattina domenica 05/05/2013 per noi in Italia.

Ora siamo a quota 9.347.758, un balzo in avanti rispetto a ieri nell'ordine dei 100.000$, i fan di CR sono davvero generosi! I 9.500.000 sono tranquillamente alla portata.

Ultima modifica di Judicator : 04-05-2013 alle 09:35.
Old 04-05-2013, 19:12   #597
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Preordinando il gioco si ha diritto all'accesso in alpha e beta?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 19:39   #598
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sì. Il programma è il seguente:
- Ad agosto avremo accesso all'hangar con le navi già acquistate.
- A dicembre alpha multiplayer pvp e contro bot per bilanciare un po' le cose, controllare il netcode che non è per niente facile considerando le velocità delle navicelle.
- La beta è prevista per l'ottobre del prossimo anno, il gioco per fine anno ma io sono certo che slitta alla prima metà del 2015, troppa carne al fuoco

E' l'ultima chance per avere l'assicurazione vitalizia sulle proprie navicelle preordinate questa. Entro mezzanotte.
Old 04-05-2013, 22:39   #599
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
E' l'ultima chance per avere l'assicurazione vitalizia sulle proprie navicelle preordinate questa. Entro mezzanotte.
non mi pare, credo che si abbia diritto alla LTI se ci si iscrive prima dell'arrivo del nuovo sito, che verrà adeguatamente annunciato a breve perchè sarà probabilmente tra fine maggioe inizio giugno. Chi compra il gioco entro quella data avrà diritto fino al 26 Novembre alla LTI su tutte le navi che comprerà _anche dopo_ l'avvento del nuovo sito. Questo dovrebbe essere il risultato del raggiungimento dei 9 mil, chiù LTI pe' tutti insomma

quella che scade a mezzanotte PST è solo l'offerta per l'aurora.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2013, 22:53   #600
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

capito.Va beh, mettiamo un po' di pressione a city hunter
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian