|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Star Citizen: Chris Roberts ritorna.
![]() Indice. 1.......................................................... Video di presentazione. 2..................................................... Sommario delle informazioni. 2.1..... Il gioco in pillole (non mi va di leggere il sommario delle informazioni). 3.................................................................... Crowdfunding. 3.1................................... È possibile comprare o preordinare il gioco? 3.2.................................. La campagna di raccolta fondi diretta su RSI. 3.3....................................................... La campagna Kickstarter. 3.4................................. Andamento Kickstarter aggiornato ad un'ora fa. 4................................................................... FAQ UFFICIALE. 5...................................................................... Link utili. 6............................................................. Copertura dei media. 7..................................................................... Concept Art. 1. Video di presentazione.
2.1. Il gioco in pillole (non mi va di leggere il sommario delle informazioni). Genere: Combattimento spaziale. Tipo di di gioco: MMO/Single player. Team sviluppatore: Cloud Imperium. Publisher: nessuno. Data di rilascio: 2015.
[indent] 3. Crowdfunding.
Quote:
3.1 È possibile comprare o preordinare il gioco? Chris Roberts ha scelto proprio la strada (non convenzionale ma attualmente di moda) del crowdfunding per finanziare Star Citizen ed in data 12/11/2012 è partita la campagna di finanziamento sul sito Robetrs Space Industries. Parte del budget è finanziato da grandi investitori, parte dal team di sviluppo ed il resto, due milioni di dollari più l'eventuale extra, dai fan. Il 18/11/2012 è cominciata anche la campagna Kickstarter che ha affiancato quella autonoma. In pratica si finanzia il gioco attraverso un contributo in denaro, che può essere modesto o più consistente a seconda delle proprie possibilità. In questo modo in cambio di soldi subito si accetta la promessa di ricevere il gioco in una determinata finestra temporale, in questo caso nel 2014. Non è più possibile finanziare il gioco tramite Kickstarter, ma si può preordinare, maggiori spiegazioni al paragrafo 3.2. ![]() Sopra l'importo totale in dollari di entrambe le campagne di finanziamento di Star Citizen. Accanto il numero di sostenitori, in basso i totali parziali per RSI e Kickstarter. Preso da http://ueen.net/ N.B. È possibile preordinare il gioco clickando il logo RSI appena sotto per accedere al sito Roberts Space Industries. ![]() 3.2. La campagna di raccolta fondi diretta su RSI. ![]() Video della presentazione del gioco e della raccolta fondi autonoma di Star Citizen. Il 12/11/2012 ha avuto inizio la raccolta fondi autonoma di Star Citizen sul sito robertsspaceindustries.com. La scelta della autonomia trova giustificazione nella volontà di tagliare fuori qualsiasi intermediario tra gli sviluppatori ed i giocatori e, conseguentemente, avere un rapporto diretto con i fan (anche nei due anni necessari per lo sviluppo del gioco). Inoltre avere un solo luogo di discussione, informazione e finanziamento, in teoria, riduce al minimo l'eventualità che i fan si disperdano su più siti. La campagna è terminata in data 19/11/2012 e sul solo sito RSI sono stati raccolti 4.710.867$, il traguardo iniziale è stato più che doppiato se si aggiungono i soldi raccolti su Kickstarter l'importo rappresenta IL record di tutte le campagne di crowdfunding di videogiochi. Inizialmente il traguardo da raggiungere consisteva in 2.000.000$, per questa cifra il gioco avrebbe avuto le caratteristichegià ampiamente citate e spiegate. Raggiunto il traguardo originale sono stati aggiunti la seguente serie di obiettivi. Elenco completo degli stretch goals in italiano: In data 09/11/2012 Chris Roberts ha annunciato che ogni 100.000$, dai 3.000.000$ ai 3.500.000$, sarebbe stato aggiunto al gioco e pubblicato un nuovo sistema solare, in data 13/11/2012 il limite è stato esteso fino ai 4.000.000$. “We Have Liftoff!”. Traguardo iniziale – 2 milioni di dollari – MISSIONE COMPIUTA! ■ Aggiornamenti per la comunità. ■ Gli Star Citizens potranno giocare la multiplayer dogfighting Alpha (12 mesi). ■ Gli Star Citizens riceveranno l'accesso alla campagna Squadron 42 (18 mesi). ■ 30 missioni. ────────────────────────────────────────── $2.5 milioni raccolti. – MISSIONE COMPIUTA! ■ Nave aggiuntiva, la Anvil Gladiator. ────────────────────────────────────────── “One Small Step For Man…”. Stretch Goal 1: più di 3 milioni di dollari raccolti. – MISSIONE COMPIUTA! ■ Maggiori aggiornamenti per la comunità! ■ Squadron 42. ■ 35 missioni in Squadron 42.■ Gli Star Citizens riceveranno l'accesso all'universo Star Citizen e potranno giocare online (30 months). ■ Gameplay tipo Privateer. ────────────────────────────────────────── $3.5 milioni raccolti. – MISSIONE COMPIUTA! ■ Fantastiche decorazioni per l'abitacolo - Bobblehead e dinosauri. ────────────────────────────────────────── “… A Tall Ship and a Star to Steer Her By” Stretch Goal 2: più di 4 milioni di dollari raccolti. – MISSIONE COMPIUTA! ■ Maggiori aggiornamenti per la comunità! ■ Creazione di strumenti professionali per il modding forniti gratuitamente ai giocatori.■ Squadron 42. ■ 45 missionI in Squadron 42.■ Universo persistente di Star Citizen. ■ Nave stellare aggiuntiva da subito, il nome? ────────────────────────────────────────── $4.5 Milioni di dollari. – MISSIONE COMPIUTA! ■ 60 sistemi stellari da esplorare al lancio ■ Nave più grande pilotabile: cruiser ■ Sblocco di tutti gli ogiettivi Kickstarter ■ Supporto esteso al lancio ai controller per simulazione di volo migliori. Sedili di volo, monitor multipli , Track-IR. pannelli MDF e ancora di più. ■ La nave stellare più grande del gioco: Destroyer. ■ Inserimento nel gioco degli alieni Kr’tak. ■ Nuovo tipo di base: postazione di scambio Vanduul. ────────────────────────────────────────── “Have Starship Will Travel…” Stretch Goal 3: più di 5 milioni di dollari raccolti. – MISSIONE COMPIUTA! ■ App Tablet companion per controllare l'inventario, gli incarichi, trovare missioni e ricevere il "galactic news feed" ■ Maggiori aggiornamenti per la comunità! ■ Riunioni mensili nell'edificio comunale con Chris Roberts■ Squadron 42 ■ Dialoghi recitati da attori famosi per Squadron 42; ne porteremo almeno uno da Wing Commander!■ Universo persistente di Star Citizen. ■ Star Citizen raggiungerà Privateer, con 70 sistemi stellari da esplorare da subito. ────────────────────────────────────────── $5.5 Milioni. – MISSIONE COMPIUTA! ■ Portaerei stellare Benagal disponibile al lancio. ────────────────────────────────────────── “To Infinity And Beyond…” – MISSIONE COMPIUTA! ■ Colonna sonora orchestrale. ■ 100 sistemi da esplorare nell'universo persistente ■ 50 missioni nella campagna single player ■ Espansione addizionale (Mission disk) con 18 missioni ■ Mocap professionale ■ Doppiaggio con attori famosi ■ Supporto esteso alle periferiche (MDF, multi-monitor, Oculus Rift, pedali, sedie, etc.) ■ Tablet app ■ Aggiornamenti mensili sull'avanzamento dello sviluppo ■ Nave stellare più grande in gioco: Portaerei stellare Bengal ■ Molteplici tipi di basi (asteroidi, ma anche ????) ■ Una lampada (Lamp) ■ Decorazioni per l'abitacolo ────────────────────────────────────────── In data 27/04/2013 sono stati fissati due ulteriori traguardi estesi: Il nuovo sito sarà attivo a giorni se verranno raggiunti i nuovi traguardi i giocatori riceveranno in omaggio la tuta spaziale nel gioco. Con il secondo RSI potrà acquistare l'attrezzatura per animare realisticamente i personaggi in gioco e cioè il MOCAP. Traguardo esteso 9.000.000$ – MISSIONE COMPIUTA! ■ Se arriveremo a 9 milioni di dollari di pledge prima che venga lanciato il nuovo sito metteremo una tuta spaziale di classe 2 con una livrea simile a quella del nuovo sito nel tuo armadietto se finanzi il gioco prima del 28/06/2013! Ma c'è di più: tutti i finanziatori otterranno l'assicurazione LTI! Questa è l'ultima opportunità di accaparrarsela prima del lancio del sito. ────────────────────────────────────────── Traguardo esteso 10.000.000$ - Acquisto attrezzatura professionale per MOCAP. – MISSIONE COMPIUTA! ■ Il nostro grande obiettivo prima del sito sono i 10 milioni di dollari. È una quantità di denaro pazzesca, ma abbiamo un piano in proposito: 10 milioni di dollari permetterebbero a Cloud Imperium di costruire il nostro studio mocap invece di assumere altri per farlo. È costoso affittare mocap e ore di sessioni: fino a 35.000 dollari al giorno, in cui servono quattro ore oer ogni segmento di 30 secondi. Avere il nostro ssudio ha un costo al momento ma ci permetterà di produrre un sacco di contenuti per Star Citizan nel lungo periodo! Daremo i dettagli molto presto ma eccone uno subito: ci permetterebbe di registrare il mocap di alcuni fortunati fan e metterli nel gioco. ────────────────────────────────────────── In data 28/06/2013 in occasione dell'apertura del nuovo sito sono stati fissati tre ulteriori traguardi estesi: Traguardo esteso 11.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Spostare Wingman fuori dalla cantina! Spostare CIG Austin in una sede più grande adatta allo sviluppo espanso. Più spazio per i lavoratori significa più ore umane impiegate nello sviluppo del gioco. ────────────────────────────────────────── Traguardo esteso 12.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Costruzione di uno studio di registrazione audio professionale. Sposteremo la produzione sonora da un ufficio casalingo in uno stabilimento ad alta tecnologia che ci darà l'accesso ad effetti sonori di ultima generazione e doppiatori Hollywoodiani! ■ Supporto per l'Oculus Rift per il modulo Hangar. ────────────────────────────────────────── Traguardo esteso 13.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Classe di navi aggiuntiva: Fregata. ■ Centro di Comando e Controllo - Dirigi la battaglia dal ponte della tua Constellation, Idris o Destroyer (Classe ancora da annunciare) con i pacchetti avanzati C&C che ti permetteranno di gestire le tue navi insieme assumendone il controllo dal terzo sedile. ────────────────────────────────────────── In data 02/06/2013 Chris Roberts ha inserito un nuovo traguardo esteso. Traguardo esteso 14.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Ibernazione: per tutti gli esploratori aggiungeremo la possibilità di salvare e riprendere mentre ci si trova nello spazio. Se non si è in combattimento, si spegne la nave, ci si accomoda nella cuccetta e si lascia il gioco in sicurezza fino a quando si intende ripredere il viaggio. ■ Film documentario “Behind the Scenes of Star Citizen”. Lungometraggio di standard professionale. ■ Quarto posto opzionale sulla Terra per atterrare. Dove sarà? Londra? Berlino? ────────────────────────────────────────── In data 05/07/2013 in occasione del raggiungimento dei 13 milioni di dollari è stato comunicato il nuovo obiettivo. Traguardo esteso 14.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!![/color] ■ Classe di navi aggiuntiva: portaerei di scorta. ■ Il manuale degli upgrade: un manuale extra di 42 pagine che guida il giocatore attraverso il processo di personalizzazione della nave e l'overclock dei sistemi di bordo! (PDF gratuito per tutti i backer per i 15 milioni di dollari). ────────────────────────────────────────── In occasione del raggiungimento dei 14 milioni di dollari è stato aggiunto il seguente traguardo esteso. Traguardo esteso 15.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Modalità Arena: La nuova generazione di simulatori di addestramento permette ai piloti di mettere alla prova le proprie abilità di combattimento contro amici o sconosciuti all'interno di una simulazione. Ottieni una preziosa abilità in combattimento senza lo svantaggio che la tua nave venga distrutta nell'universo di gioco! Piazza scommesse sulle competizioni della galassia. ■ Una pistola laser per ogni fianziatore. Mantieni la sicurezza della tua nave contro gli abbordaggi con una pistola al tuo fianco. ────────────────────────────────────────── Arrivati ai 16 milioni sono stati aggiunti i due successivi stretch goal. Traguardo esteso 17.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Ogni finanziatore riceve un pacchetto di aggiornamento contenente un modulo per il propulsore. ■ Nuova classe di nave: Battlecruiser. ────────────────────────────────────────── Traguardo esteso 18.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistema stellare pre lancio ufficiale esclusivo per i finanziatori. Solo i giocatori che supporteranno il gioco prima del lancio riceveranno le coordinate necessarie per il salto iper spaziale per accedere a questo sistema. ────────────────────────────────────────── Con il superamento dei 17 milioni è stato svelato il nuovo traguardo. Traguardo esteso 19.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Conosci il tuo nemico con un manuale tipo "Jane’s Fighting Ships" in formato PDF gratis per tutti i finanziatori. ■ Gestisci le stazioni spaziali - I giocatori dovranno competere per il possesso e la gestione di un numero limitato di stazioni spaziali che si estendono attraverso la galassia. ■ Trasmissione mensile del museo RSI con un nuovo gioco with a new game presentato ogni volta! ────────────────────────────────────────── 06/09/2013: nuovo traguardo esteso: Traguardo esteso 20.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Combattimento in prima persona sui pianeti fuorilegge selezionati. Non limitatevi a combattere su piattaforme e stazioni spaziali... portate lo scontro a terra! ────────────────────────────────────────── 17/09/2013: nuovo traguardo esteso: Traguardo esteso 21.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Meccanica di gioco "recupero materiali": il recupero materiali non è da sottovalutare: è una carriera con le proprie meccaniche, collegamenti alla storia e finalità del gioco. Perlustra la galassia in cerca di preziosi e intteressanti segreti usando le componenti FPS o il volo. Scopri i segreti degli antichi Hadesians, trova preziosi componenti e merci... o passa alla storia come il primo a stabilire un contatto con una razza aliena sconosciuta! ────────────────────────────────────────── 26/09/2013 aggiunto quanto segue: Traguardo esteso 22.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA! ■ Sistema di cattura facciale. Abbiamo ricercato una tecnologia che utilizza una serie di macchine fotografiche per catturare teste dal mondo reale ed importarle nel gioco. Questo permetterà al team di creare una serie di personaggi più realistici con maggiore facilità. Inoltre la tecnologia è mobile abbastanza da permetterci di portarla in giro e catturare fan selezionati nel corso di eventi speciali! Maggiori informazioni su questa tecnologia su Infinite-Realities. ────────────────────────────────────────── 08/10/2013: Traguardo esteso 23.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Ricognitore Xi'An sbloccato! Il Karthu è il velivolo d'assalto leggero degli Xi'An. Al contrario del design delle navi umane il Karthu non ha il tradizionale propulsore principale, al contrario, ha una serie di propulsori da manovra su supporti mobili. Questo design permette una incredibile agilità che lo rende la croce dei piloti UEE che gli hanno affibbiato il soprannome "Quark", perchè, quando tutti i propulsori sono attivati la nave somiglia ad una scintilla nello spazio. Aopoa, corporation degli Xi'An, fabbrica anche un modello per l'esportazione, il Karthu-al, per la vendita ai civili umani come velivolo per ricognizione/esplorazione. Il modello per l'esportazione è equipaggiato con lo stesso impianto di manovra Xi'An ma ha superfici di controllo modificate per l'anatomia umana ed armamenti più limitati. (Designer: Aopoa). ────────────────────────────────────────── 12/10/2013: Traguardo esteso 24.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistema di trasporto pubblico - Devi andare da un posto ad un altro ma non hai una nave spaziale? Stiamo costruendo un sistema di trasporto galattico. Si potrà viaggiare con i mezzi pubblici da sistema a sistema in Star Citizen e addirittura spedire oggetti (come una nave che si vuole spostare ad una altro hangar). Con questo traguardo esteso espanderemo questo sistema: navi di linea, a noleggio e navette! ────────────────────────────────────────── 18/10/2013: Traguardo esteso 25.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Alpha potenziata - utilizzeremo i fondi extra per costruire un alpha test più vasto di quanto originalmente pianificato per la prima fase del lancio di Star Citizen. Il piano iniziale prevedeva di lanciare per primi i server in America del nord, poi allargare il servizio ad aree come Europa e Australia per diminuire la latenza in queste aree e raffinare il gioco di pari passo con l'esperienza in tutto il mondo. Questi fondi ci permetteranno di investire in una infrastruttura più ampia per il testing preliminare attivando i server in luoghi remoti in anticipo. Avere raggiunto questo obiettivo ci permetterà di aumentare gli slot Alpha disponibili. Ulteriori slot Alpha significano non solo un maggior numero di cittadini nell'universo dall'inizio, ma, che otterremo un maggiore feedback e un test di sovraccarico più impegnativo. A sua volta ci permetterà di bilanciare meglio e potenziare l'esperienza Star Citizen! ────────────────────────────────────────── 23/10/2013: Traguardo esteso 26.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistemi avanzati per navi capitali - in aggiunta ai sistemi di comando e controllo che abbiamo già illustrato, abbiamo intenzione di espandere le funzionalità delle navi capitali! Prendi il comando di una squadra di contenimento danni per spegnere incendi e riparare sistemi chiave durante la battaglia, controlla paratie interne per rallentare gli abbordaggi e prendi il controllo delle console, come quella di navigazione e tecnica, questo renderà il controllo di una nave capitale ancora più immersivo. ────────────────────────────────────────── 27/10/2013 Traguardo esteso 27.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Mercantile Banu sbloccato - I mercanti Banu son rinomati per le loro abilità commerciali, per commerciare con chiunque, dagli umani ai Vanduul, attraverso tutte le rotte spaziali! Le loro navi robuste e votate al commercio sono valutate come prezzo ben al di la di tutti gli altri trasporti merci, i Banu a volte le tramandano di generazione in generazione. Al raggiungimento dei 23 milioni di dollari abbiamo dedicato maggiori risorse per rendere il velivolo Xi'An una esperienza unica. Ai 27 milioni di dollari espanderemo questo concetto ai Banu! Cominceremo con una nave mercantile, la squadra di progettazione espanderà la tecnologia Banu per offrire ai giocatori un modo completamente diverso di vivere il proprio universo. ────────────────────────────────────────── 04/11/2013 Traguardo esteso 28.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Nuova nave con cui iniziare il gioco - nel 2944 il gruppo Consolidated Outland ha deciso di porsi in concorrenza diretta con Roberts Space Industries presentando in anteprima mondiale la navicella spaziale personale Mustang. Utilizzeremo le risorse aggiuntive per creare un'altra industria spaziale ed una nuova nave di partenza per Star Citizen. La nuova nave verrà resa disponibile per la vendita insieme ad Aurora in modo che i giocatori possano scegliere tra le due per cominciare il gioco! ────────────────────────────────────────── 12/11/2013 Traguardo esteso 29.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Missioni più ricche per Squadron 42 – la squadra di Foundry 42 ha grossi piani per Squadron 42: abbiamo intenzione di dedicare ulteriori finanziamenti per renderlo il vero seguito spirituale di Wing Commander! Squadron 42 andrà ben oltre quanto visto fino ad ora. Dall'apertura del gioco con una battaglia epica, invece che con semplici missioni di ricognizione di addestramento, a missioni che combinano abbordaggi e combattimenti spaziali. Aspiriamo a mettervi proprio al centro dell'azione! I fondi aggiuntivi permetteranno alla squadra di mettere questo in pratica, missioni più ricche e maggiori risorse dedicate ad animazioni per migliorare la fedeltà visiva. ────────────────────────────────────────── 19/11/2013 Traguardo esteso 30.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Origin 890 JUMP - Le voci di corridoio sono vere: Origin Jumpworks è a lavoro su una nuova grossa nave! La Origin 890 JUMP è un super yacht interstellare dallo stile squisito ed una gamma di alta qualità di accessori. Viaggiate tra le stelle con stile, su ponti multipli, con finestre dalla grande visibilità ed un hangar per una piccola nave. Qualora la stiate allestendo per esplorare nuovi mondi o per un viaggio di piacere attraverso Terra, la 890 JUMP è la concretizzazione del lusso, della classe e della raffinatezza! ────────────────────────────────────────── 23/11/2013 Traguardo esteso 31.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ RSI Orion - L'obbiettivo di RSI è sempre stato di rendere le stelle alla portata dei singoli privati. Ora con la piattaforma di scavo RSI Orion RSI dà la possibilità a individui indipendenti di subentrare in una pratica in precedenza controllata da mega corporazioni. Le caratteristiche di Orion comprendono batterie di raggi traenti di alta qualità montati su torrette, "bisacce" durevoli nel tempo ed accessibili dall'esterno per l'immagazinamento di minerali ed una cabina di pilotaggio progettata dagli stessi che vi hanno dato Aurora e Constellation! ────────────────────────────────────────── 24/11/2013 Traguardo esteso 32.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Aegis Surveyor - Surveyor, prodotta da Aegis, il noto appaltatore, è una nave da recupero di livello industriale. Equipaggiata con una stiva di carico rinforzata, un jump drive per salti a lungo raggio, e vani eiettabili dotati di droni automatici, Surveyor è la nave ideale per trarre profitto da naufragi nello spazio profondo. Raggi traenti, potenti fari, varie possibilità di analisi e portelli per l'attracco completano l'attrezzatura di questa nave spaziale efficace e funzionale. ────────────────────────────────────────── 25/11/2013 Traguardo esteso 33.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Anvil Carrack - Anvil Carrack è stata l'avanguardia di tutti i tentativi di esplorazione da parte di UEE negli anni recenti. Caratterizzata da serbatoi per il carburante irrobustiti adatti a voli di lunga durata, da un sistema altamente avanzato di jump drive e da una sala, cuore della nave, dedicata ai computer. Questa permette l'impiego di una enorme capacità di elaborazione per le operazioni di mappatura dei salti spaziali. In principio esclusiva militare, Carrack è disponibile ora per l'uso civile come velivolo da esplorazione. È dotata di alloggi di bordo che permettono il vero volo autonomo, comprese strutture sanitarie, per la manutenzione e una combinazione di sensori specializzati alla mappatura in grado di tracciare sempre una rotta verso casa. ────────────────────────────────────────── 26/11/2013 Traguardo esteso 34.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ MISC Hull C (Discreet) - dai minuti trasportatori alle poderose navi cisterna, la gamma (A-D) di navi da carico MISC, costituisce lo standard dei mezzi di trasporto merci nella zona umana dello spazio. Estremamente configurabili, le fusoliere MISC, possono essere adattate alla maggior parte delle tipologie di trasporto: dalle spedizioni di merce sciolta su tratte controllate a spedizioni verso la frontiera. Mentre queste fusoliere pre configurate sono principalmente utilizzate per scopi legittimi, le fusoliere C di MISC sono diventate di recente le favorite da criminali che le modificano in navi con sensori avanzati a tecnologia shadow, stive a decompressione rapida ed una varietà di compartimenti nascosti mantenendo la struttura della nave in modo che appaiano agli osservatori come i comuni trasporti qualsiasi. ────────────────────────────────────────── 22/12/2013 Traguardo esteso 35.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Drake Herald - la conoscenza è potere, ed una delle merci più preziose è la pura e semplice informazione: gli 1 e gli 0 sono alla base di ogni cosa dai libri contabili in UEC alla reputazione legata alla cittadinanza. Che si tratti di coloni impegnati a mantenere contatto con le regioni più centrali della UEE o criminali che contrabbandano dati illegali, ci sarà sempre la necessità di muovere dati in sicurezza. Drake Herald, una nave piccola ed armata, è progettata per colmare questa necessità e per portare quelle inrmazioni dal punto A al punto B. Dotata di un potente motore principale (per il viaggio ad alta velocità e generare la potenza necessaria per una efficace crittazione e contenimento), la crittazione avanzata ed un centro di elaborazione corazzato, Herald è unica tra le navi personali perchè progettata per essere facile da "ripulire" quando in pericolo di cattura. Herald comprende una serie di robuste opzioni interne per la protezione dei dati, compresi sotto sistemi di alimentazione ridondanti e schermatura da EMP, e antenne ad alta potenza per la trasmissione di dati. ────────────────────────────────────────── 07/12/2013 Traguardo esteso 36.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistema Tamsa - situato al limite dello spazio Banu, il sistema Tamsa, è caratterizzato da una massiccia stella centrale che è collassata in un buco nero. Le evidenze suggeriscono che sono esistiti almeno altri due pianeti nel sistema prima di essere ingoiati dal buco nero risultato del collasso della stella. Nel sistema rimangolo solamente due pianeti, un mondo ctonio ed un gigante gassoso situati lontano all'orizzonte degli eventi del buco nero. Rilevamenti preliminari indicano che i due pianeti esterni vengono attirati lentamente verso il buco nero rendendo qualsiasi tipo di colonizzaziione un affare quantomeno pericoloso. ────────────────────────────────────────── 23/12/2013 Traguardo esteso 37.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistema Tanga - Nel cuore di una insolita nebulosa planetaria rettangolare (guardare immagine) giace il sistema Tanga. I pianeti più interni sono stati ingoiati da una stella entrata nella fase gigante rossa. L'espansione della zona abitabile circumstellare ha scongelato un piccolo pianeta del precedente anello esterno e, per alcune centinaia di milioni di anni, lo ha reso abitabile. La vita è cominciata ad apparire e stava raggiungendo uno stato primitivo quando la stella è collassata in una nana che, prima, ha fatto precipitare nuovamente il pianeta nel congelamento, poi ne ha spazzato via l'atmosfera nella risultante nebulosa planetaria. Ecco come è stato trovato il sistema: solamente due mondi (si specula che ce ne possano essere stati dai tre ai quattro in più) ma entrambi sono pianeti morti privi di atmosfera. ────────────────────────────────────────── 05/01/2014 Traguardo esteso 38.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Il sistema Cano è la casa di una nana gialla la cui sequenza principale è quasi identica a quella della terra. Dei quattro pianeti nel sistema solo uno è abitato: Carteyna. Situato al limite della zona abitabile circumstellare, Carteyna è il classico mondo d'acqua. Fortunatamente l'inclinazione assiale mantiene l'emisfero nord costantemente al riparo dal sole, ciò ha permesso il congelamento delle acque in continenti utilizzati nel 2587 come zone di atterraggio. Sono stati fatti molteplici tentativi di trasfomare la densa atmosfera in qualcosa di respirabile, ma, il procedimento non sembra mai essere stato efficace. Di fatto, durante gli anni, ogni volta che ci sono stati nuovi sviluppi tecnologici in campo geoingeneristico sono stati testati su Carteyna solo per ottenere i soliti risultati. Quasi cinquanta anni fa gli scienziati hanno scoperto nelle profondità degli oceani organismi microscopici ancora in una fase primordiale della vita. L'idea che stessero cercando di terraformare un mondo ancora in evoluzione ha scatenato un pandemonio in tutta la UEE. Cartenya è stato immediatamente posto sotto trattato di pari opportunità. Sfortunatamente gli umani vivevano li da quasi 300 anni e le famiglie che si trovavano li da generazioni hanno considerato acquisito il loro diritto di residenza. Dopo anni di dibattiti nelle comunità scientifica e politica alla popolazione è stato concesso di restare ma solo a determinate condizioni: futuri tentativi di terraformazione sarebbero stati fuorilegge e la popolazione umana sarebbe stata raccolta in una singola arcologia per ridurre il loro impatto sull'ambiente e su qualsiasi specie si stesse sviluppando nelle profondità. ────────────────────────────────────────── 22/01/2014 Traguardo esteso 39.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistema UDS-2943-01-22 - Notizie dell'ultima ora - Astrofisici UEE della famosa stazione osservatorio Klavs hanno individuato ai margini dello spazio conosciuto, tramite telescopia avanzata ed altre tecnologie di rivelazione remota, un sistema stellare veramente inusuale. L'oggetto, che si pensava fosse una singola massiccia stella, è in realtà un sistema stella tripla composto di due nane bianche ed una pulsar attiva che orbita tra esse. A causa dei complessi fattori gravitazionali in gioco, attualmente si pensa che sia probabile l'esistenza di un punto di salto iperspaziale nelle prossimità o all'interno dello spazio umano esplorato. Al di là della bizzarra formazione stellare la composizione del sistema è tutto fuorchè conosciuta. Possono esistere pianeti in questo ben organizzato reticolo di stelle? Cosa altro potrebbe esserci finito dentro? Una cosa è certa: il primo cittadino che giungerà a UDS-2943-01-22 vedrà un dannato panorama. ────────────────────────────────────────── 04/02/2014 Traguardo esteso 40.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Sistema Kabal - La scoperta di un nuovo sistema è sempre un evento emozionante. Anche i più consumati navigatori iperspaziali non riescono a non fantasticare sulle possibilità di scoperte scientifiche, nuove specie o addirittura una nuova casa che potrebbe attenderli dall'altra parte di un nuovo punto di salto iperspaziale. La scoperta di Kabal è senzaltro una vera novità. Da tutte le evidenze esterne il sistema sembrava vuoto. Solamente durante l'analisi di Kabal III una squadra di indagine UEE ha trovato qualcosa di inquietante: antiche città Tevarin disabitate. Come p possibile che un intero sistema Tevarin sia potuto sfuggire alla individuazione in tutti questi anni? I Tevarin che sono stati assimilati nella UEE sapeveno di ciò? Comne è stato mantenuto segreto? Gli interrogativi sono aumentati quando un distaccamento dei Marines, mandati a mettere in sicurezza il pianeta, ha finito per scoprire un deposito segreto di vecchie macchine belliche Tevarin. Tra fila e fila di armi hanno fatto una scoperta ancora più inquietante: alcune delle tecnologie erano state costruite negli ultimi dieci anni. ■ Sistema Oretani - Oretani era uno dei tanti sistemi scoperti nel corso dell'era della rapida espansione del 25° secolo. I geografi hanno notato nulla di rilevante nei sei mondi del sistema. Solo un pianeta è sembrato un candidato valido per la terraformazione. La terraforming Corp che ha vinto la gara ha mandato una squadra di livello medio (e le loro famiglie) nel sistema per cominciare il processo quando l'unico punto di salto iperspaziale è collassato. Gli scienziati si sono arrovellati per trovare una soluzione, ma è stata la prima volta che un incidente del genere è accaduto. Mano a mano che gli anni sono diventati decenni le persone ha cominciato a studiare l'area circostante il precedente punto di salto iperspaziale sperando in un segnale della sua riapertura, ma dopo molto tempo si sono arrese. Dopo tutto questo tempo si discute di Oretani solo tra un ristretto numero di storici. I più credono che senza supporto i terraformatori iniziali siano probabilmente morti ma nessuno davvero sa cosa aspettarsi dall'altra parte se il punto di salto si dovesse mai riaprire. ────────────────────────────────────────── 21/02/2014 Traguardo esteso 41.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Squadra d ricerca e sviluppo (R&S) per la creazione di contenuti procedurali - Con questo traguardo esteso CIG assegnerà fondi allo sviluppo di tecnologia per la generazione di contenuti procedurali nelle future iterazioni di Star Citizen. La generazione di contenuti procedurali avanzata sarà necessaria per creare adeguatamente interi pianeti esplorabili e sviuppare contenuti. Verrà messa insieme una speciale squadra d'assalto di sviluppatori dedicati alla creazione di contenuti procedurali per rendere questa tecnologia una realtà. ────────────────────────────────────────── 11/03/2014 Traguardo esteso 42.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Observist Guide aggiornata - L'area del sito WEB della Galactapedia verrà espansa con i fondi relativi ai 42 milioni di dollari: aspettatevi di vedere ologrammi di navi, oggetti e interfaccia di navigazione in 3D! Immaginate di ammirare le vostre navi o programmare l'equipaggiamento direttamente del sito RSI. ■ Attrezzatura mobiGlas di classe esploratore - Ogni giocatore che contribuisce prima del traguardo dei 42 milioni di dollari comincerà il gioco con la tipica attrezzatura ExoGlas che può essere usata per accedere all'Observist in ogni momento. Ho incaricato la squadra di mobiGlas con un compito davvero difficile: creare una interfaccia realistica che ti aiuterà a mantenere in ordine i tuoi affari in una galassia ampia che i giocatori, speriamo, amplieranno in direzioni sconosciute. È quasi come costruire il proprio sistema operativo di finzione per un universo immaginario, ed è un compito molto diverso dal costruire astronavi. Questo equipaggiamento arriverà con informazioni galattiche aggiuntive pre caricate che i nuovi giocatori che normalmente otterreste esplorando o barattandole; è il nostro modo di onorare le informazioni che avete raccolto sull'universo di Star Citizen dal sito RSI e la comunità nel corso dell'anno passato. ■ Gladius - La squadra di Squadron 42 svilupperà una nave da caccia aggiuntiva per il gioco, il caccia leggero di classe Gladius di Aegis Dynamics. Il Gladius sarà il primo caccia costruito completamente dal concept al CryEngine in UK! Ecco la descrizione ufficiale: la Aegis Gladius è il sovrano tra i caccia leggeri a corto raggio per pattuglia. Nave monoposto priva di possibilità di espansione, il Gladius è veloce, maneggevole e capace di colpire duro nonostante il suo peso. Il maggiore vantaggio del suo design è la semplicità: economico da produrre, facile da riparare ed equipaggiare e di rapido apprendimento per nuovi piloti. Il Gladius è un progetto attempato vicino alla fine del suo ciclo vitale, anche se aggiornamenti iterativi lo hanno mantenuto il caccia più vivace della flotta attiva. ■ Asciugamano - E certamente, tutti coloro che supportano il gioco prima del raggiungimento dei 42 milioni di dollari riceveranno anche un asciugamano per il loro hangar. Non esplorate la galassia senza. ────────────────────────────────────────── 11/03/2014 Traguardo esteso 43.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Armatura da combattimento multi ruolo (ORC) mk9 Costruttore: CDS (Clark Defense Systems) L'armatura 'standard' di fanteria di marina per almeno venti anni, l'armatura ORC è proibitivamente più costosa della armatura di fanteria in dotazione standard usata dalle forze dell'esercito, ma la marina ha un numeri molto minori e tende a portare argomenti convincenti per ottenere ciò che chiede. L'armatura ORC di Clarks Defense Systems è composta di una rete in fibre a struttura mista rinforzata con piastre in materiale ablativo, offrono una modesta protezione contro entrambe armi ad energia e cinetiche. Mentre non offre la stessa protezione delle armature Nail e relative varianti SpecOps, l'armatura ORCmk9 è la soluzione di riferimento per le situazioni che il tipico marine incontrerà ogni giorno. D'altra parte con le parole del tenente colonnello Armin Trask: "Volete sapere quale è la migliore armatura? Non essere colpiti". ────────────────────────────────────────── 14/04/2014 Traguardo esteso 44.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Cartografia stellare - cammina tra orizzonti distanti che tu stesso hai mappato nella "stanza delle mappe", una stanza dedicata che contiene una riproduzione olografica dell'universo conosciuto. Inizialmente la tua stanza delle mappe consisterà di una guida di base dell'Impero Unito della Terra e si espanderà in qualcosa di unico per te mano a mano che esplori mondi non mappati e scopri nuovi segreti. Costruisci una mappa dell'universo più dettagliata possibile e mostrala ai tuoi ospiti oppure proteggi i tuoi punti di salto iperspaziale e stazioni commerciali nascoste in modo che nessun altro può individuarle. Interfacciati direttamente con la Observist guide per scoprire di tutto: dalla domanda di minerali su MacArthur a dove trovare la migliore pasta su Terra. Inoltre con la possibilità di lasciare annotazioni sui tuoi incontri e viaggi è qualcosa di più di una carta: è il tuo diario digitale! ────────────────────────────────────────── 28/04/2014 Traguardo esteso 45.000.000$- MISSIONE COMPIUTA!! ■ Reperto Hadesiano - Il mistero di cosa sia successo ad Hades è stato uno rei rompicapo archeologici da quando il sistema è stato scoperto nella prima parte del ventiseiesimo secolo. L'evidenza suggerisce che gli Hadesiani abbiano quasi cancellato la propria civiltà con una devastante guerra civile che ha lasciato il pianeta spaccato in due, ma molte domande constinuano a rimanere. Chi erano questi Hadesiani? Come è cominciata la guerra? Il mistero che circonda questo sistema ha fatto innamorare anche il pubblico nel corso dei secoli. Questa curiosità è divampata quando scienziati hanno recentemente scoperto un singolare reperto dove nessuno avrebbe immaginato: nel mercato nero. I costruttori di accessori hanno subito cercato di capitalizzare sul ritorno di interesse producendo copie esatte del reperto e vendendole al pubblico replicandone, addirittura, gli sconosciuti simboli alla base... ────────────────────────────────────────── 23/05/2014 Traguardo esteso 46.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Software di analisi aggiornato: Chimera Communications ha svelato l'ultima versione del loro software di analisi SBit, è stato anche annunciato l'aggiornamento gratuito per i clienti di vecchia data. Il nuovo software SBit offre capacità di analisi avanzate per la prospezione di asteroidi al di la al loro sistema di riferimento. SBit è un sistema basato su FIB (NdT: Fascio ionico focalizzato) che satura la zona da analizzare con energia che viene riflessa, la frequenza viene elaborata, fornendo così all'operatore una bozza composita di potenziali depositi di minerali. Con la nuova versione, Chimera, ha incluso una libreria aggiornata delle frequenze esplorabili e anche dimensioni varibili permettendo analisi a maggiore risoluzione di superfici minori. Si potrà acquistare l'aggiornamento di SBit quando verrà rilasciato pubblicamente. ────────────────────────────────────────── 06/06/2014 Traguardo esteso 47.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Attrezzatura per l'ottimizzazione dei propulsori: il complesso di attrezzi MaxTune di Wilkes & Federman è diventato il campione di vendite di attrezzature per principianti tra gli appassionati esigenti. Comparsa nella ultima uscita della rivista Whitley nella rubrica "Occasione dell'anno", questa attrezzatura giunge completa di ogni cosa possa servire all'ingegnere in erba per dare uno sguardo approfondito alla meccanica del proprio propulsore. Con l'analizzatore di tipo Tap (NdT: punto di accesso per controllo) sarete in grado di osservare la corrente di uscita e il consumo di energia in modo semplice e esaustivo. Usate l'attrezzatura multiuso a 38 elementi per accedere al propulsore e cominciare a fare aggiustamenti. Wilkes & Federman non sono responsabili per danni provocati dalla regolazione del propulsore. Vi invitiamo a consultare la garanzia del produttore prima di eseguire aggiustamenti. ────────────────────────────────────────── 12/06/2014 Traguardo esteso 48.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Pubblicità per Retaliator - è stato un testa a testa ma il Retaliator ha vinto. L'Avenger è arrivato secondo di misura. Il simbolo del potere dell'Impero Unito di Terra è la prossima nave a ricevere una pubblicità. Aegis Dynamics è in grande necessità di buona pubblicità dalla fine dell'era Messer. Al momento abbiamo in produzione le pubblicità di Cutlass e Constellation ed ora il Retaliator verrà aggiuto alla lista. ────────────────────────────────────────── 05/08/2014 Traguardo esteso 49.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Pianta Xi'An proveniente dallo spazio - Simile ad un bonsai, il bocciolo centennale, è una pianta Xi'An molto famosa indigena di Eealus III che fiorisce per una notte ogni cento anni. Viene venduta ai commercianti in terrarium sigillati. Dalla loro introduzione nella UEE L'umanità è rimasta affascianata da queste meravigliose piante e dall'attesa per la loro fioritura. ────────────────────────────────────────── 14/07/2014 Traguardo esteso 50.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! ■ Lingue aliene - Parli il Banu? Collaboreremo con linguisti del mondo reale per creare linguaggi distintivi e realistici per le tre principali razze aliene di Star Citizen: i Vanduul, gli Xi'An e i Banu. Nessun traduttore universale, nessun verso di animale alterato: gli alieni di Star Citizen parleranno le loro autentiche lingue! ────────────────────────────────────────── 18/08/2014 Traguardo esteso 51.000.000$ - MISSIONE COMPIUTA!! Mappa dell'universo basata sul WEB - Il compito primario della squadra di sviluppo della piattaforma WEB diventerà la realizzazione della mappa dell'universo conosciuto. ────────────────────────────────────────── 18/08/2014 Traguardo esteso 52.000.000$ La BB-12 è la nuova una unità manovrabile di Azure Sky Aero. Qualora il vostro compito siano operazioni di estrazione mineraria di precisione o un delicato recupero di parti, la BB-12 è in grado di compiere attivita extra veicolari della durata di sei ore continuate. Questo nuovo modello è dotato di ventiquattro bocche di propulsione e due serbatoi di propellente nitrogeno gassoso riprogettati per lavori pesanti, con la possibilità di essere sostituiti a caldo in movimento o riempiti a bordo di una nave. Con la BB-12 Azure Sky ha una volta ancora cementato il suo posto come principale fornitore di tecnologie per attività extra veicolari. ────────────────────────────────────────── 18/08/2014 Traguardo esteso 53.000.000$ Gilda indipendente degli arbitratori (IAG) - Siete stati maltrattati da dei vostri superiori? Un membro della vostra organizzazione incaricato di controllare i fondi ha controllato che finissero nelle sue stesse tasche? Pensate di non potere fare ricorso? Vi sbagliate. Dotati di regolare licenza e dediti al lavoro all'interno della UEE ed oltre, la gilda indipendnte degli arbitratori permette ai cittadini (e civili, non discriminiamo!) di presentare reclami contro (o all'interno) di organizzazioni private. Presentate esposti ai nostri rappresentati IAG per fare sentire la vostra voce e ottenere un rimborso. Il vostro lavoro non è esattamente legale? IAG è qui solo per giudicare la materia che ci sottoponete. La riservatezza è garantita. ────────────────────────────────────────── Non è più possibile finanziare Star Citizen attraverso KICKSTARTER dato che entrambe le campagne di finanziamento sono terminate. È, tuttavia, possibile preordinare il gioco al prezzo di vendita clickando il logo RSI nel paragrafo 3.1. Quanto presente in questo e nel paragrafo successivo ha scopo puramente informativo. Come accennato sopra in data 18/11/2012 è stata avviata una campagna di raccolta fondi su Kickstarter che affianca quella autonoma di Roberts Space Industries. Nonostante abbia un obiettivo molto più abbordabile, solo 500.000$, la risposta è stata, e continua ad essere, entusiastica. Ci sono piccole differenze con la raccolta fondi autonoma, per esempio: su Kickstarter il pledge minimo è di cinque dollari, assente su RSI, ed accoppiato con uno pari o sopra ai trenta dollari su Roberts Space Industries garantisce una skin particolare per la propria navicella. Inoltre su Kickstarter c'è un livello di pledge completamente digitale, ovvero privo di oggetti fisici: DIGITAL SCOUT. In basso è possibile consultare l'andamento della campagna. Seguono alcuni grafici che illustrano come procede. Anche la campagna Kickstarter è terminata in data 19/11/2012 è stato raccolto un importo totale di 2.134.374$ contro i 500.000$ di traguardo iniziale. Un ottimo risultato. In data 25/11/2012 la campagna Kickstarter ha raggiunto e superato il traguardo originale di 500.000$, ma non è finita qui, anzi Chris Roberts ha pubblicato i traguardi estesi COMBINATI di entrambe le campagne: ![]() 3.4. Andamento della campagna Kickstarter. I grafici in basso mostrano lo stato, il numero di sostenitori ed il totale investito per ogni giorno della campagna aggiornato al 19/11/2012, i grafici sono consultabili su: http://www.kicktraq.com/projects/cig/star-citizen/. ![]() Stato della campagna Kickstarter di Star Citizen: a destra la percentuale di completamento, accanto: la somma raccolta e quella da raccogliere, la somma giornaliera necessaria per raggiungere l'obiettivo, quanto raccolto oggi ed, infine, i giorni di campagna rimanenti. ![]() Andamento della raccolta fondi. ![]() Pledge per singoli giorni ![]() Numero di finanziatori per singoli giorni. 4. FAQ UFFICIALE.
5. Link utili. Sommario delle Q&A su Kickstarter. By iMik. (ENG)
Post originale. Quote:
Kotaku riporta la notizia, personalmente ho delle aspettative grandissime, che spero, non si infrangano come purtroppo accade spesso di recente. Per chi non sapesse chi è Chris Roberts posto un collegamento. Sul sito campeggia in bella mostra un conto alla rovescia: il dieci di ottobre ci sarà un aggiornamento. In aggiornamento...
__________________
Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?
Ultima modifica di Judicator : 22-08-2014 alle 08:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
|
http://robertsspaceindustries.com/start/
access code: 42 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4346
|
Prevedo che la biondona svedese del forum stia letteralmente gioendo!
![]()
__________________
Ci manchi Lowenz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12501
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
Questa è poesia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27483
|
E' arrivata
![]()
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Nuovo "Intelligence Data", a parte lo sketch in se e per se mi chiedo: se sono dati segreti significa che ci sia una sorta di agenzia e, se è possibile visionare questo tipo di informazioni, potrebbe significare che il protagonista sia parte della intelligence. Per quanto riguarda quello che si vede mi chiedo: perchè proprio quella parte della nave con quei riquadri gialli?
__________________
Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?
Ultima modifica di Judicator : 16-09-2012 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Nella giornata di eri Roberts ha pubblicato due aggiornamenti nel blog: il primo riguarda la possibilità di porre delle domande direttamente a lui dopo una accurata cernita le cinque domande più interessanti, suppongo, riceveranno risposta.
Il secondo è un messaggio dove, in sostanza, mette al corrente la comunità che ogni giorno dedica del tempo alla lettura del forum che, intanto, ha raggiunto i ventitremila iscritti. Inoltre il dieci di ottobre, finalmente, mostrerà ciò su cui è impegnato in questi giorni, auspicabilmente non ci si può aspettare una demo o comunque un prototipo funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Ieri Chris Roberts ha esortato, chiunque interessato, a registrarsi ed ottenere così un golden ticket, dato che la data del dieci di ottobre è molto vicina e dopo la presentazione non sarà più possibile ottenerne. Un golden ticket, una sorta di pass digitale esclusivo, dà l'opportunità di partecipare alla conferenza dove verrà presentato il gioco e ricevere un "pacchetto di equipaggiamneto speciale" (auspicabilmente contente dei decal esclusivi in game e forse anche altro). Solo i possessori del suddetto biglietto ne avranno diritto.
It’s Almost Time!
__________________
Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?
Ultima modifica di Judicator : 03-11-2012 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Messaggi: n/a
|
registrato, non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12501
|
Quote:
![]()
__________________
Questa è poesia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Dubito che sarà Freelancer 2, ma potrebbe anche essere un gioco che ne riprende le caratteristiche e le espande, io preferirei un nuovo Privateer più grande e complesso, ma credo proprio che qualsiasi cosa verrà fuori sarà un prodotto interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27483
|
E fu così che creò il gioco di Hello Kitty
![]() http://www.gamemag.it/news/l-autore-...tto_44034.html Tra 7 giorni ne sapremo di più!
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4346
|
Quote:
DIO!
__________________
Ci manchi Lowenz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9966
|
Dunque....Wing Commander....Freespace.....direi che siano tutte ottime credenziali per questo anzianotto signore che ha marcato il passato col suo segno.
![]() Sicuramente un'ottima notizia per tutti i pcisti....specie se amanti di lasers e combattimenti spaziali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12501
|
__________________
Questa è poesia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
|
Oggi è il giorno. Ci siamo quasi! Alle 15,00 Chris Roberts svelerà al mondo il gioco su cui sta lavorando. La diretta potrà essere seguita in streaming clickando il banner sopra. Qui Chris Roberts parla del suo ritorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
|
Grande! Spero riprenda in mano pure le idee alla base di Bad Blood!
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12501
|
Squadron 42 - Star Citizen
http://www.gametrailers.com/videos/g...itizen-trailer Ve lo giuro, sto piangendo. Non in senso figurato, ho gli occhi lucidi e la spina dorsale che mi brucia per le sensazioni provate nel vedere il trailer. Dio Grazie !
__________________
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 10-10-2012 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12501
|
Quote:
Dio, non ce la faccio, voglio urlare, correre nudo, picchiare qualche fot***o programmatore di Gears of War, prendere a calci sulle gengive un dirigente EA/Activision, è il giorno più bello della mia vita, mò chiamo la mia ragazza e le dico che la amo! Amo lei e Chris Roberts! No, amo più Chris Roberts! SPOSAMIIIIIIIII CHRISSS!!!!
__________________
Questa è poesia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27483
|
Ce lo siamo giocati
![]()
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.