|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
|
ehm... dove li trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gorizia
|
ok trovati... esiste solo il forum in lingua inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Hello,
thread interessante, strano che nn l'ho trovato prima! Avrei intenzione di aggiungere servizi a questo router, per la precisione il DG834Gv3, ma ho problemi di compilazione del toolchain. @SoftWd Che versione di gcc hai usato per compilare tutto ? Edit: sono ad un punto morto nella fase di compilazione del mipsel-linux-gcc. Sto usando la versione 2.95.3 e malgrado chiedo al configure di compilarmi la versione C mi va in errore per questo: ./libgcc2.c:41: stdlib.h: No such file or directory ./libgcc2.c:42: unistd.h: No such file or directory ...ho provato ad andare contro le guide che sto seguendo tentando di capire l'errore e mettendo nel path il percorso degli header degli include di uclibc (quelli che si trovano insieme al firmware).. niente. Se nn riesco qui ho ben poche speranze di vedere un toolchain e quindi niente firm custom :|
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 12-11-2010 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
DGTeam down!!!
Ciao a tutti,
il sito del DGTeam è down ![]() avrei bisogno dell' ultima versione del firmware custom del DGTeam (1018) per il DG834G V3, qualcuno può aiutarmi inviandomelo via mail oppure indicandomi un link dove poterlo scaricare? ![]() Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Firenze
|
sapete qual'è l'ultima versione del firmware dgteam per il dg834 g v2?
sul mirror c'è la versione 849 del 2008, mentre sul sito lo da come "new" ma non è possibile accedere al download, per le altre versioni non "new" non ci sono problemi Ultima modifica di 1speed : 03-01-2011 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
meglio tardi che mai
Quote:
Potresti re-uploadarli per favore? Grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
per che router e con che firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Junior Member
|
DG834Gv3. Firmware 4.01.40
Riesco ad utilizzare i comandi rc wlan start/stop da riga di comando e vorrei avere gli script che mi permettono di automatizzare i 2 comandi p.s. Ho visto che non sono uscite altri firmware ufficiali, mi consigli di installarne altri? Non ho esigenze particolari, l'unico neo è qualche problemino di velocità con la scheda del mio laptop (intel 2200BG) ma tempo fa lessi che si trattava di un problema noto tra i due hardware. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Junior Member
|
Quote:
Buon ponte (se hai la fortuna di farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti, qualcuno conosce un link funzionante dei sorgenti del 4.01.28 WOL? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho già fatto Bovirus, ho il RouterTech V2.95 con wireless funzionante sul DG834G V3 :-)
Questa è la procedura, consigliata SOLO a chi ha la possibilità di colloquiare col router con JTAG ed RS232: http://www.routertech.org/viewtopic....0&hilit=DG834G Ricordarsi (nel primo post non c'è scritto) d'impartire anche il comando: setenv IPA_SVR 192.168.1.22 come ultimo nella lista di quelli per attivare la wireless su chipset TNETW1350A, usando un ip libero nella subnet del router (quello riportato è solo un esempio), o niente wireless funzionante ai prossimi reboot. E' ovviamente possibile cambiare l'ip del router, il TNETW ID continuerà comunque a caricare l'eeprom via TFTP dal router stesso, anche con eventuali successivi upgrade del firmware tramite l'interfaccia web. Rimango disponibile per qualsiasi ulteriore spiegazione, anche se basta leggere il relativo thread e seguire alla lettera i passaggi... Importante: dopo aver scritto il PSPBootloader ricordarsi che il colloquio con la seriale in Ciclamab va settato a 9600 baud. Ultima modifica di Erario : 17-02-2011 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Erario
Scusa ma tra l'incasinamento per lavoro e quello del mio hd con i vari file, ho fatto fatica a riportare le info. Sarebbe il caso di chiedere a thechief (autore del RT) una procedura per testare i vari schemi di configurazione led per trovare quello giusto per DG834G V3.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 17-02-2011 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
|
Scusami ma non ti seguo, in che senso?
A livello di configurazione funziona tutto direi, ho provato anche ad aggiornare il firmware per vedere se perdeva il link alla eeprom virtuale per la wireless e funziona, cosa intendi? Ovvio, i led niente da fare, solo LAN, ma è un male da poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Hai ragione. Ho dimenticato di specificare "configurazioni led".
Ho modificato il mio post precedente per evitare equivoci.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
Magari, sarebbe al ciliegina sulla torta, anche se già così il DG V3 va a canna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DG834v2 DGTeam?
Il sito dgteam è tornato online ma il forum è offline e anche alcune sezioni per download non funzionano.
Non funziona la sezione per i download del firmware per DG834(G) v2: qualcuno ha un link? E poi è consigliato, integra tutte le funzioni del DGTeam per modelli successivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() il sito del team é online ma il forum non funziona, come la registrazione e nemmeno i link di download ![]() inoltre, nel caso non mi andasse a genio, una volta caricato potrei ritornare al firmware originale semplicemente flashando l'immagine di quest ultimo...? oppure é una modifica irreversibile??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.