Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 20:15   #581
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Cmq è proprio Super Mario Bros...già son arrivato ad un punto dove bisogna impazzire per fare i salti con tutte le piattaforme mobili.
Bestemmioni a go go...proprio in stile Mario.
Old 11-04-2006, 12:35   #582
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Mi sa d'aver trovato il 3d giusto per me...ho una voglia matta di tornare a giocare qualcosa di firmato Nintendo, tornare da dove sono partito anni fa...inizialmente volevo puntare sul Nintendo Ds ma visto sia il prezzo della piattaforma che quello dei giochi sto lasciando perdere...quindi ho deciso di ripiegare sul GameCube, mi sono messo alla ricerca di qualcosa su ebay e di aste interessanti ce ne sono abbastanza...ho letto diverse pagine del thread e molti di voi da buoni nintendofili sono entusiasti dell'acquisto fatto...riguardo i giochi, di solito li comprate su ebay? nn so voi, ma appena sento il nome nintendo mi scatta qualcosa addosso, sarà che da bambino ci perdevo le giornate davanti al nes...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 13:39   #583
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Anche se sono un pò OT questa la devo postare sperando che non sia old

http://www.funny-games.biz/animation...nnatakeit.html

per tutti i nintendofili
Old 11-04-2006, 16:25   #584
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
Mi sa d'aver trovato il 3d giusto per me...ho una voglia matta di tornare a giocare qualcosa di firmato Nintendo, tornare da dove sono partito anni fa...inizialmente volevo puntare sul Nintendo Ds ma visto sia il prezzo della piattaforma che quello dei giochi sto lasciando perdere...quindi ho deciso di ripiegare sul GameCube, mi sono messo alla ricerca di qualcosa su ebay e di aste interessanti ce ne sono abbastanza...ho letto diverse pagine del thread e molti di voi da buoni nintendofili sono entusiasti dell'acquisto fatto...riguardo i giochi, di solito li comprate su ebay? nn so voi, ma appena sento il nome nintendo mi scatta qualcosa addosso, sarà che da bambino ci perdevo le giornate davanti al nes...

Guarda non c'è bisogno per forza di ebay. Se vuoi un Cubo usato, nei mercatini usati li compri a 50 euro. Cmq la cosa ottima è anche che il prezzo dell'usato riguardante i giochi è basso e conveniente.

Ma cmq se vedi qualche offerta su ebay..magari chiedi a noi e vediamo se è bene o male è un prezzo giusto.

Riguardo la Console, si sono molto entusiasta. Alla fine ci son giochi molto notevoli. Poi se sei fan di Mario, non puoi perderti Super Mario Sunshine. Sarà 3D, sarà più complesso(visto che è 3d..quindi nuove possibilità)....ma si nota subito che è proprio Mario. Inclusi i bestemmioni che partono, quando devi magari attraversare piattaforme mobili,ecc. proprio come mi succedeva ai tempi del NES.
Old 11-04-2006, 16:27   #585
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Anche se sono un pò OT questa la devo postare sperando che non sia old

http://www.funny-games.biz/animation...nnatakeit.html

per tutti i nintendofili

figata
Old 11-04-2006, 19:04   #586
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Guarda non c'è bisogno per forza di ebay. Se vuoi un Cubo usato, nei mercatini usati li compri a 50 euro. Cmq la cosa ottima è anche che il prezzo dell'usato riguardante i giochi è basso e conveniente.

Ma cmq se vedi qualche offerta su ebay..magari chiedi a noi e vediamo se è bene o male è un prezzo giusto.

Riguardo la Console, si sono molto entusiasta. Alla fine ci son giochi molto notevoli. Poi se sei fan di Mario, non puoi perderti Super Mario Sunshine. Sarà 3D, sarà più complesso(visto che è 3d..quindi nuove possibilità)....ma si nota subito che è proprio Mario. Inclusi i bestemmioni che partono, quando devi magari attraversare piattaforme mobili,ecc. proprio come mi succedeva ai tempi del NES.
sono un super fan di mario! è proprio per giochi come quello che la comprerei...e per le super sfide a mario kart! che ricordi....

più o meno vedo che come prezzo della consolle usata siamo attorno ai 40 euro per solo la consolle....poi dovrei prendere con calma qualche gioco, memory più capiente e secondo joypad...però intanto come obiettivo vorrei prendere la consolle, le finanze da spendere nel GC sono quelle che sono

ho visto un'altra asta per un gc versione resident evil 4, più memory da 251 blocchi più resident evil 4...per ora il prezzo è sui 50 ma si alzerà sicuramente...

Ultima modifica di Mr_Cilindro : 11-04-2006 alle 19:43.
Old 11-04-2006, 20:39   #587
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io ho preso 2 mesi fa GameCube bianco perla + Mario Smash Football tutto nuovo a 99 euro.
Mai fatto acquisto piu' azzeccato

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 22:36   #588
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
sono un super fan di mario! è proprio per giochi come quello che la comprerei...e per le super sfide a mario kart! che ricordi....

più o meno vedo che come prezzo della consolle usata siamo attorno ai 40 euro per solo la consolle....poi dovrei prendere con calma qualche gioco, memory più capiente e secondo joypad...però intanto come obiettivo vorrei prendere la consolle, le finanze da spendere nel GC sono quelle che sono

ho visto un'altra asta per un gc versione resident evil 4, più memory da 251 blocchi più resident evil 4...per ora il prezzo è sui 50 ma si alzerà sicuramente...

Io invece ho comprato nuovo 2 mesi fa. Tra l'altro ho approfittato di un offerta che è rimasta tale per un mesetto, ossia GameCube Resident Evil pack limited edition..cioè la versione + costosa del Cubo nuovo..che costa solitamente 139-149 euro, ed include Cubo personallizato RE + il gioco RE4.
Solo che nel mio caso l'ho pagato 100 euro..ed incluso oltre a RE4, c'erano altri due giochi, tra cui Mario Kart. Insomma GameCube versione + costosa con 3 giochi: 100 euro.

Invece adesso ho visto che rifanno un offerta un pochino simile ma a 109 euro. Console Nintendo Gamecube nera con Memory Card 59 Mb + Pokemon Colosseum + Mario Kart + terzo gioco a sorpresa.

Certo il terzo gioco a sorpresa sicuro è na minchiata, a me hanno dato NHL 2003. Ma cmq qui danno una Memory da 59 anche.

Sennò, se vuoi andare sull'usato..certo meglio se vai su una memory da 251 blocchi. Poi i giochi vedi tu. Mario Kart è bello, però naturalmente bisogna essere in 2 o più persone per divertire di più.

Ma poi ce ne stanno di giochi di Mario, oltre ai classici Sunshine(il platform) o Kart, ci sono anche Mario Power Tennis, Footbal, Golf,ecc. all'apparenza semplici ma tutti giochi estremamente originali.
Old 11-04-2006, 22:59   #589
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:
Io invece ho comprato nuovo 2 mesi fa. Tra l'altro ho approfittato di un offerta che è rimasta tale per un mesetto, ossia GameCube Resident Evil pack limited edition..cioè la versione + costosa del Cubo nuovo..che costa solitamente 139-149 euro, ed include Cubo personallizato RE + il gioco RE4.
Solo che nel mio caso l'ho pagato 100 euro..ed incluso oltre a RE4, c'erano altri due giochi, tra cui Mario Kart. Insomma GameCube versione + costosa con 3 giochi: 100 euro.

Invece adesso ho visto che rifanno un offerta un pochino simile ma a 109 euro. Console Nintendo Gamecube nera con Memory Card 59 Mb + Pokemon Colosseum + Mario Kart + terzo gioco a sorpresa.

Certo il terzo gioco a sorpresa sicuro è na minchiata, a me hanno dato NHL 2003. Ma cmq qui danno una Memory da 59 anche.

Sennò, se vuoi andare sull'usato..certo meglio se vai su una memory da 251 blocchi. Poi i giochi vedi tu. Mario Kart è bello, però naturalmente bisogna essere in 2 o più persone per divertire di più.

Ma poi ce ne stanno di giochi di Mario, oltre ai classici Sunshine(il platform) o Kart, ci sono anche Mario Power Tennis, Footbal, Golf,ecc. all'apparenza semplici ma tutti giochi estremamente originali.

Tra l'altro ho visto che parlano molto ma davvero molto bene di RE4...vale davvero quanto dicono? un mio amico che ha la versione ps2 ne è stato davvero soddisfatto...su multiplayer.it hanno dato 9.7 di punteggio...

come spesa mi rivolgerò all'usato, anche se le offerte in giro possono essere vantaggiose preferisco comprare piano piano qualche gioco...visto che la fonte primaria dell'usato è ebay, in nemmeno 2 giorni di ricerca di aste non male ne ho viste già qualcuna...diciamo che sto monitorando la situazione...per i giochi vedrò di trovarli in qualche modo, tra ebay e qualche negozio di fiducia della zona...

ragazzi mi avete messo troppa voglia di farmi una bella partita di gruppo a mario kart!
Old 11-04-2006, 23:51   #590
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Tra l'altro ho visto che parlano molto ma davvero molto bene di RE4...vale davvero quanto dicono? un mio amico che ha la versione ps2 ne è stato davvero soddisfatto...su multiplayer.it hanno dato 9.7 di punteggio...

come spesa mi rivolgerò all'usato, anche se le offerte in giro possono essere vantaggiose preferisco comprare piano piano qualche gioco...visto che la fonte primaria dell'usato è ebay, in nemmeno 2 giorni di ricerca di aste non male ne ho viste già qualcuna...diciamo che sto monitorando la situazione...per i giochi vedrò di trovarli in qualche modo, tra ebay e qualche negozio di fiducia della zona...

ragazzi mi avete messo troppa voglia di farmi una bella partita di gruppo a mario kart!

Guarda Resident Evil 4 è un capolavoro assoluto. Graficamente è anche meglio della versione PS2. Cmq si è un gioco che mediamente ha preso intorno al 96%...un giocone.
Poi su GameCube ci sono tutti i RE. Ci sono Resident Evil 2-3 e Code Veronica che son conversioni con qlc miglioria, c'è l'1 invece con grafica rifatta da zero, poi c'è Resident Evil 0 in esclusiva. Ed ovviamente il 4. Tutta la saga regolare insomma.

Magari se hai qualche eb games nelle vicinanze...vendono i cubi usati ed anche giochi usati.
Old 12-04-2006, 07:41   #591
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

RE Rebirth....

Old 12-04-2006, 08:46   #592
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Ragazzi, qualcuno vuole "F-Zero GX" per GC?
Old 12-04-2006, 12:09   #593
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Guarda Resident Evil 4 è un capolavoro assoluto. Graficamente è anche meglio della versione PS2. Cmq si è un gioco che mediamente ha preso intorno al 96%...un giocone.
Poi su GameCube ci sono tutti i RE. Ci sono Resident Evil 2-3 e Code Veronica che son conversioni con qlc miglioria, c'è l'1 invece con grafica rifatta da zero, poi c'è Resident Evil 0 in esclusiva. Ed ovviamente il 4. Tutta la saga regolare insomma.

Magari se hai qualche eb games nelle vicinanze...vendono i cubi usati ed anche giochi usati.
Figata, senza se e senza ma...
Tuttavia io spero nel 5 pure per Revolution e in uno Shenmue3, che nel caso uscisse potrei pure lasciare questo mondo in pace un istante dopo averlo finito
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 19:33   #594
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Quote:

faranno sicuramente parte di quel gruppo di giochi che prenderò....!

per il gamecube forse ho trovato il fratello di un mio amico disposto a vendere il suo però è indeciso, speriamo che almeno faccia un prezzo decente...sennò continuo a tenere sotto controllo ebay...
Old 17-04-2006, 02:35   #595
LatinoHeatStyle
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate, io avrei intenzione di prendere un Gamecube per giocare a DOR 2 e non solo... Sono di Catania, sapete dirmi se c'é un punto Game Rush oppure un modo per non comprare on-line e magari a minor prezzo?
Grazie!
LatinoHeatStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 19:36   #596
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da LatinoHeatStyle
Scusate, io avrei intenzione di prendere un Gamecube per giocare a DOR 2 e non solo... Sono di Catania, sapete dirmi se c'é un punto Game Rush oppure un modo per non comprare on-line e magari a minor prezzo?
Grazie!

un estimatore di DoR2 a quanto vedo .. siamo in pochi mi sa
Old 17-04-2006, 19:46   #597
montaz
Registered User

L'Avatar di montaz

Città: Ravenna
che gioco è? link link :P
montaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 20:16   #598
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da montaz
che gioco è? link link :P

http://cube.ign.com/objects/734/734926.html#reviews

wrestling
Old 17-04-2006, 20:16   #599
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Non lo so' ma io sto godendo forte con Resident Evil 4 ora...
Prima ho goduto forte con Rebirth...
E nel mezzo ho stragoduto con Smash Football e Power Tennis...
Dio benedica IL Cubo e Ebay

Old 17-04-2006, 20:48   #600
montaz
Registered User

L'Avatar di montaz

Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da cangia

nuuu il wrestling non lo reggo
montaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian