|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
cmq grazie per la segnalazione di quei siti ma non penso di essere all'altezza di quelli un altra cosa, io mi sono preso la conversione del gioco EN->IT da questo sito: www.tbhreloaded.com e mi succede una cosa strana, mi sclera l'exp, il passaggio di lvl della citta i rifornimenti dalla città madre sono perfetti, quindi questo problema è solo visivo in pratica quando si va nella schermata delle spedizioni (quella dove decidi che aiuti ti devono mandare) l'exp totale della città continua a varieara con dei numeri assurdi giganteschi, stessa cosa succede prima di iniziare un game, nessuno di voi a scaricato la conversione da quel sito e nessuno a riscontrato il mio stesso problema? Ultima modifica di Tommy_Angelo : 18-04-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Metti l'ultima patch e nel menu in alto c'è il tasto per uscire dalla pausa. |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il gioco completo in ita, si è normale. |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno di voi sa dirmi perchè dopo aver installato correttamente il gioco, quando avvio quest' ultimo non succede nulla (non escono neanche messaggi di errore)?
Ah, mi succede anche con altri giochi... Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
ragazzi non c'è nessuno che usa gli inglesi??
perchè volevo sapere una cosa... io uso una tattica, invece di produrre abitanti con il centro città li produco con i manieri... il primo rifornimento è quello che dininuisce il tempo di costruzione dei manieri, e gli abitanti li concentro sul legname^^ cosi ho insieme lavoratori per altre risorse e posti pop.! che ne dite??
|
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bon ho appena installato sto giochillo e ho fatto solo il tutorial iniziale giusto per vedere com'è..
Ora qualcuno gentilmente mi spiega come si fa a giocare online (il mio scopo è giocare in 2 o 3 che consoco in internet)? O più che altro come funziona, perchè da ciò che ho letto in pratica non c'è più la connesione dietta con un altro giocatore come nel 2 in cui uno creava e gli altri si connettevano.. A me sembra carino, a parte che è pesantissimo, oddio non è che abbia un computer super mega potente, però un barton a 2300mhz 512mb di ram e una 6800le mi sembrerebbero abbastanza per farlo andare al massimo...invece se lo metto a 1280 con magari l'antialiasing mi scatta tantissimo (nello spostamento del mouse..) |
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè come le hai? |
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque intendevo solo le voci in-game, ad esempio quando clikki sul personaggio, nei filmati i dialoghi sono tutti in italiano. |
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Ragazzi, domanda....
E' possibile ruotare le costruzioni? se si in che modo? |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma è buggatissimo!!!
ogni due per tre crasha ed esce a windows, ogni due per tre se ne va il sonoro. molti tasti della tastiera nn li riconosce piu, ad esempio se cerco di creare le squadre con ctrl+numero e richiamarle nn fa niente, però lo shift e il ctrl per la selezione di piu abitanti li fa. poi ogni tanto quando finisco gli obbiettivi della missione nn fa niente e devo ricaricare e finirla di nuovo perchè mi dica che ho vinto. anche a voi succede lo stesso? ah ho installato l'ultima patch e ho il gioco inglese
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No a me non succede, nemmeno quando avevo la versione 1.0, ed ho fatto sessioni di gioco anche di 3 ore non-stop, mai crashato o bloccato. Prova a togliere l'overclock e a rilassare i timings. |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
|
al momento la cpu è a 240*14=3360, niente di estremo e nn è mai crashato con nient'altro. dici che puo essere dovuto a questo? dopo provo grazie
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può essere, da quanto ho sentito age3 non và molto d'accordo con l'overclock. |
|
|
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Quote:
Nessuno mi sa dire qualcosa ?!? |
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
ho provato a levare l'OC ma niente, sempre gli stessi problemi, e tra l'altro mi impedisce di andare avanti nella modalità campagna perchè nella missione dove arrivi in america, la terza mi pare, un obbiettivo è farsi mandare rifornimenti dalla città madre, ma quando clicco sulla bandiera per andare alla città madre crasha e torna a windows. nn mi resta che provare a reinstallarlo. boh
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
niente da fare i problemi son sempre gli stessi, però ho notato che se nn installo la patch 1.06 nn mi da il problema con la tastiera. però cmq nn mi termina le missioni anche se ho gli obbiettivi completati!!
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non riesco a giocare online
Ciao a tutti quando mi collego per giocare online si collega a server e mi dice "eso non supporta la tua versine". Ho il gioco interamente in italiano come posso fare? come faccio a sapere la patch del server? e la mia? grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.