|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nemmeno con documenti falsi? stai scherzando? ma ste leggi chi le scrive, topo gigio??
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì ma non si finisce mai di stupirsi. mi farò un abbonamento gsm e prima di uscire con una interrogherò al volo l'anagrafe... cose da pazzi...
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
beccato! hai preso in pieno il problema... |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... cosa cambia (tranne che sulla carta) tra una 15enne e una 16enne?
Dal punto di vista psicologico direi poco... Se la ragazzina vuole troieggiare con un coetaneo, sbagliano, ma non vedo "mala fede" da nessuna delle due parti.. Ma se un trentenne và con una ragazzina di 15-16 anni bè... mi dà da pensare...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Mah...non so che dire...io sinceramente associo il termine pedofilia a un trentenne che vuole andare con bambine di 5-10 anni e così via...Naturalmente quì stiamo parlando di persone malate... Un altro conto è vedere un ventenne andare con una quattordicenne, per me questo è assolutamente normale anche perchè mi fa capire che la quattordicenne in linea di massima è una troia... Poi come diceva qualcun altro dipende anche dal grado di maturità ecc ma ripeto che questo non ha a che fare con la pedofilia.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
probabilmente non possiamo camprendere i motivi di tali atrocità, ma non credo si possa parlare minimamente di senso morale per un argomento del genere |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
non sto parlando della tipa 13enne che ne dimostra 19 e che in disco intorta uno fino a farselo. dico di un 30enne che deliberatamente va con una di 13. poco mi frega che lei sia consenzione e zoccola. lui lo spaccherei.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
cmq la morale c'entra eccome....
la morale si evolve o, meglio, muta..... non parlo di un secolo fa ma solo 30 anni fa un 40enne che sposava una sedicenne non destava alcuno scandalo... un 30enne che sposava una tredicenne o quattordicenne era "cosa nornale" per andare nel gossip.... Alberto Tomba aveva una trentina di anni quando era "fidanzato" con una quindicenne Martina Colombari.... un 50enne Boncompagni era insieme ad una quindici/sedicenne Claudia Gerini Pino Insegno (quello della premiata ditta) ha sempre avuto baby fidanzate.... era insieme ad una delle sorelle Boccoli quando lei aveva 14 anni e lui credo una trentina ......
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ma una 15 enne secondo te sa già davvero quello che vuole? solo perchè è alta come una donna non è detto che lo sia anche il suo cervellino. la pedofilia centra con la differenza d'età tu a 24 anni sei quasi un uomo. una 15enne fino a ieri aveva paura di dormire sola nella stanzetta (e tante altre paranoie infantili) che un uomo vada con una ragazzina lo trovo degradante quasi quando un uomo va con una bambina. Non ci vedo una grande differenza. il tutto ovviamente IMHO |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
per me i pedofili sono quelli che vanno con i bimbi piccoli 5/6 anni, quelli devono essere impiccati in piazza.
Poi ci sono i casi dei 13/14 che devono essere valutati singolarmente ( vedi film "uomo spezzato", ci sono 14enni furbe, molto più furbe di un 30enne ) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Il fatto è che tutto si basa sul fatto che sia ovvio che un 13enne-15enne non sia pienamente consapevole delle proprie azzioni....ora non so tu a quell'età com'eri ma io ero sicuramente in grado di decidere se fare o meno sesso con qualcuno e sapevo già come proteggermi dalle varie malattie. Cmq io ripeto i veri pedofili per me sono quelli che si fanno bambini non lo sfigato che pensa di scoparsi una 20enne e poi si ritrova una 15enne supersviluppata. Saluti.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Il termine pedofilia io l'ho sempre associato all'attrazione innaturale di un individuo adulto nei confronti di un altro individuo che non è ancora neanche adolescente, quello che nel senso comune viene identificato come bambino/a. Passata questa fase preadolescenziale non ha più senso parlare di pedofilia ma semmai di adolescenzialofilia (?!?).
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.