|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano e dintorni
|
Quote:
Esatto! Prima canzone del primo album dei Neu (1972) una chicca a mio avviso, mentre l'avatar ovviamente nn è altro che Atom Heart Mother ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ne aggiungo alcuni che mi piacciono anche se è da un pò che non li vedo:
- Radiohead - Karma police - Pearl Jam - Do the evolution - Soundgarden - Black hole sun - Queens of the Stone Age - Go with the flow - Foo Fighters - Everlong - Verdena - Valvonauta - Fatboy Slim - Right here, right now - Interpol - Evil - Chemical Brothers - Starguitar - Elio e le storie tese - Tapparella - Basement Jaxx - Where's your head at ...anche l'ultimo dei ramsteen è originale, mi pare che si chiami benzin
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 29-10-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Teardrop - Massive Attack
Karma Police - Radiohead Around the world - Daft Punk ![]() e IL video (perchè primo rock della storia) Bohemian Rhapsody - Queen
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
parecchi video dei NIN sono notevoli
perfect droug, closer, only, ecc
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ieri, 31 ottobre era l'anniversario del primo ottimo videoclip della storia. trattasi di Bohemian Rhapsody dei Queen. un video azzeccatissimo con il testo della canzone..... ecco il link ad una notizia su tgcom: http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo281761.shtml
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avete dei gusti veramente differenti, ma avete messo tutte delle grandi canzoni.
Io è da un po' di tempo che non guardo i video alla tv. Cmq a me piacevano molto: Christina Aguilera "Fighter" e Nsync "It's gonna be me". Però anche quelli di Moby ("Why does my heart fill so bad" e "Natural blues") erano carini; poi anche Jamiroquai con "Cosmic girl" (era quello delle gare di auto...se non ricordo male erano una Ferrari, una Lotus e l'altra mi sfugge). |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
senza la pretesa che siano i migliori ma solo per citarne qualcuno:
. Planet Funk-Chase the Sun . Moby-Porcelain . Paul Oakenfold-Southern Sun . Telepopmusik-Breathe!! (2003 edition) . Royksopp-Eple edit: aggiungo: . The Spacelovers-Spacelover, videoclip con finale NON ![]() ![]() . Storm-Storm Ultima modifica di raxas : 03-11-2005 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzo, cmq l' "aspettativa" viene delusa... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ne consiglio un po di metal:
pantera - walk megadeth - holy wars anthrax - madhouse black sabbath - sabbath bloody sabbath sepultura - inner self motorhead - ace of spades testament - souls of black kreator - extreme aggression fear factory - lynchpin
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ci sono tanti videoclip che sono di mio gradimento ecc ecc
ma quelli superiori sono SOLAMENTE quelli dei: SIGUR ROS ![]() ![]() chi può fare clip più malate di quelle ? ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Depeche Mode - Enjoy The Silence 2004 rmx
Bellissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Londra
|
Oddio di video ne conosco pochi.
Tra quelli che mi piacciono, su due piedi, mi vengono in mente: Malyn manson - The dope show Jamiroquai - Virtual Insanity e Canned Heat The Blasters - Dark Night [non son sicura se fosse questo, ma mi pare di si..con le scene di Dal Tramonto all'alba] REM - Losing My Religion Aerosmith - Pink Rammstein - Sonne
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
D'accordissimo con Nicky:
jamiroquai: virtual insanity Poi: Prodigy: Girls Snoop Dogg: Drop It Like It's Hot Jay-Z: 99 Problems |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
uh me ne piacciono un sacco, ma i più belli sono:
just - radiohead the importance of being idle - oasis untitled #1 - sigur ròs let forever be - chemical brothers agosto - perturbazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.