|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
![]() ps: la diossina si sviluppa con la combustione di materiali sintetici come la plastica? edit: http://us.news2.yimg.com/us.yimg.com...lt-384x255.jpg (NON apritelo se siete sensibili) Beh, sta roba è molto peggio delle mutazioni causate dai radioisotopi... ![]() Ultima modifica di xenom : 05-08-2005 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
fu una guerra bastarda ma non seria....
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
...è un fotoritocco per me...la profondità di campo non ha senso,come i bordi,la messa a fuoco esatta dei 2 volti e le sfumature della pelle...boh!a me sembra falsa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 07-08-2005 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Anzitutto saluto tutto il forum, visto che e' il mio primo intervento, poi aggiungo che sono perfettamente d'accordo con te, avevo gia' pensato alla strana analogia tra i supporti apparentementi scomodissimi dei letti ed ai copricapi dei faraoni gia' molti anni fa, quando vidi per la prima volta un teschio del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
la concezione di comodità,sonno e letto. fate una piccol aricerca su quanti nel mondo usino il letto per dormire...e ne rimarrete sorpresi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() A proposito dei letti, basti pensare come i popoli del nord europa pensavano che dormire seduti fosse salutare, e infatti dormivano dentro degli armadi piegati a 90°. Quando ho visto le case con quelle "stanze dal letto" in Norvegia sono rimasto impressionato...
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma hai letto i miei post nelle pagine precedenti?!?!?Sono fisioterapista conosco anatomia,istologia,biologia,citologia...sono un pilastro difensore della scienza :°D ti pare che complotto con dei crani mutati?? ![]() Leggi i miei interventi sul gigantismo e craniacci vari turricefali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Questa mi sa tanto di te la faccio io con photoshop... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() Pensavo si capisse, infatti ti davo ragione per il discorso della comodità ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.